|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La stagione 5 di tng e' in viaggio da qualche giorno... sperem arrivi.
Intanto ho scoperto con orrore che ,per motivi asburgici , 1 annetto e passa fa avevo stoppato la visione di TOS al 5o dvd della prima stagione. ovviamente sto rimediando ![]() cla;zl;a
![]() |
#2662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Come non quotare.
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Su Lost idem, .... Quindi semmai dovete RINGRAZIARE il vostro dio o chi caxxo volete, ma vedrete che sarà proprio JJ Abrams a riportare in vita uno Star Trek ormai in coma... o volevate quella massa di incompetenti che hanno girato Nemesis e tutti gli altri a ritroso? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Kal-El, non l'hai ancora capito? Sei l'UNICO che la pensa così ![]() In ogni caso, meglio che ST finisca piuttosto che sia trasformato in qualche frankestein commercialazzo da quattro soldi.
![]() |
![]() |
#2665 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io ho smesso di guardare Lost dalla fine della seconda stagione. Ci credi che all'epoca gia' vedevo un Alias bis in Lost ? Cosi' non sono stato a perdere tempo a guardare altri episodi perche' non ne sarebbe valsa la pena. Mi sono rifatto con Life on Mars e Torchwood due serie inglesi eccellenti. Quote:
Peccato che non riesca a vedere il vicolo cieco in cui Abrams butto' Alias. Si la Garnder e' una fran figa ma non basta, non e' che buttando la narrativa alle ortiche ti esce una serie coi fiochi. Ed e' quello che ha fatto Abrams. ![]()
![]() |
![]() |
#2666 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai qual'è la cosa bella di Lost? Spoilerare ai fanatici cosa succede nelle puntate successive ![]()
![]() |
![]() |
#2667 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Perdonate l'OT... ma visto che qualche post fa si parlava di Babylon 5 come la serie più "simile" a Star Trek...
Mi volevo informare su come vederla... Ora ci sono 5 stagioni e 6 films: http://www.babylon5.it/episodi.html ![]() Domanda: in che ordine è meglio guardarli?... seguendo el "date" (credo) indicate qui? http://www.babylon5.it/episodi.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora l'episodio pilota e' The Gathering che andrebbe visto appunto per primo, poi la prima stagione, la seconda e la terza, infine il film "In The Beginning" poi la quarta stagione ed il film Thirdspace, ed infine la quinta stagione con River of Souls e The legend of Rangers che vanno viste alla fine della quinta stagione, rispettivamente Rivers of souls, The legend of the rangers e l'ultimo episodio della quinta stagione che conclude l'arco narrativo inziato con The Gathering. In The Beginning NON VA VISTO PRIMA DELLA FINE DELLA TERZA STAGIONE perche' e' pieno di spoilers.
![]() |
![]() |
#2669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
In qualsiasi modo verrà ST, sarà senz'altro meglio di quelle 10 puttanate (si salvano solo il 1°, il 4° e l'8) prodotte, sicuro.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Grazie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lost l'avrei terminato già la stagione scorsa, ecco come l'avrei condotto. Le idee sono finite, si rigirano su se stessi per tirare avanti con storie senza capo nè coda, ripetendo gli stessi clichet che erano ottimi e originali nella prima stagione, carini nella seconda e assolutamente inutili nella terza. Io non dico che possa venir fuori un bel film, io dico che, se i presupposti sono questi, non sarà un film di star trek, perchè Star Trek non è solo la storia, è tutta l'ambientazione, i contenuti, il mondo in cui si svolge.
![]() |
![]() |
#2672 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Se non sbaglio Abrams voleva terminare Lost già alla quarta stagione, ma quando se ne è andato dalla Disney i dirigenti hanno deciso di allungare la serie.
![]() |
#2673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tanto finche' ce' gente che guarda possono andare avanti altre 10 stagioni. Un passo avanti e 9 indietro. ![]()
![]() |
![]() |
#2674 | |||||
Senior Member
|
Ecco, adesso... io non vorrei sparare sulla croce rossa.... però... quando vedo cose come questa:
Quote:
Quote:
non posso poi esimermi dal riportare... ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2675 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente me lo sono preso , costo 3 euro . ![]() Cmlalzl,a
![]() |
![]() |
#2676 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmlamlzla
![]() |
![]() |
#2677 | |
Senior Member
|
Quote:
ma povero kryptoniano ! ![]() ![]() ![]() coa;pz;aza
![]() |
![]() |
#2678 |
Senior Member
|
![]() |
#2679 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() vabbeh appena ho tempo e voglia , faccio una ricerchina ![]() cla,lz,;a,;z,l;a
![]() |
#2680 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tu che hai visto tutto, dimmi qualcosa qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1657450&page=2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.