Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2008, 18:43   #2661
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
La stagione 5 di tng e' in viaggio da qualche giorno... sperem arrivi.

Intanto ho scoperto con orrore che ,per motivi asburgici , 1 annetto e passa fa avevo stoppato la visione di TOS al 5o dvd della prima stagione.
ovviamente sto rimediando

cla;zl;a
Old 10-02-2008, 19:37   #2662
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Lo attendo al varco Abrams . Dopo avere rovinato Alias e Lost tocca a ST.
Come non quotare.
Old 10-02-2008, 22:40   #2663
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Lo attendo al varco Abrams . Dopo avere rovinato Alias e Lost tocca a ST.
Questo naturalmente è un TUO punto di vista! Alias me lo sono visto tutto e per quanto mi riguarda bellissimo dall'inizio alla fine, forse l'ultima un tantino veloce, ma molto molto bella comunque!

Su Lost idem, .... Quindi semmai dovete RINGRAZIARE il vostro dio o chi caxxo volete, ma vedrete che sarà proprio JJ Abrams a riportare in vita uno Star Trek ormai in coma... o volevate quella massa di incompetenti che hanno girato Nemesis e tutti gli altri a ritroso?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 22:45   #2664
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Questo naturalmente è un TUO punto di vista! Alias me lo sono visto tutto e per quanto mi riguarda bellissimo dall'inizio alla fine, forse l'ultima un tantino veloce, ma molto molto bella comunque!

Su Lost idem, .... Quindi semmai dovete RINGRAZIARE il vostro dio o chi caxxo volete, ma vedrete che sarà proprio JJ Abrams a riportare in vita uno Star Trek ormai in coma... o volevate quella massa di incompetenti che hanno girato Nemesis e tutti gli altri a ritroso?
Ah bella roba Lost è diventata, guarda, un polpettone inutile senza capo nè coda. Me lo guardo ancora perchè voglio vedere come finisce dopo tutta 'sta sofferenza, ma è stata una buona serie distrutta dalla necessità di tirare avanti altre stagioni.
Kal-El, non l'hai ancora capito? Sei l'UNICO che la pensa così
In ogni caso, meglio che ST finisca piuttosto che sia trasformato in qualche frankestein commercialazzo da quattro soldi.
Old 10-02-2008, 22:52   #2665
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ah bella roba Lost è diventata, guarda, un polpettone inutile senza capo nè coda. Me lo guardo ancora perchè voglio vedere come finisce dopo tutta 'sta sofferenza, ma è stata una buona serie distrutta dalla necessità di tirare avanti altre stagioni.
Mamma mia ti ammiro che hai il coraggio di andare fino in fondo.
Io ho smesso di guardare Lost dalla fine della seconda stagione. Ci credi che all'epoca gia' vedevo un Alias bis in Lost ?
Cosi' non sono stato a perdere tempo a guardare altri episodi perche' non ne sarebbe valsa la pena.
Mi sono rifatto con Life on Mars e Torchwood due serie inglesi eccellenti.

Quote:
In ogni caso, meglio che ST finisca piuttosto che sia trasformato in qualche frankestein commercialazzo da quattro soldi.
Kal-El e' straconvinto delle sue opinioni.
Peccato che non riesca a vedere il vicolo cieco in cui Abrams butto' Alias. Si la Garnder e' una fran figa ma non basta, non e' che buttando la narrativa alle ortiche ti esce una serie coi fiochi. Ed e' quello che ha fatto Abrams.
Old 10-02-2008, 23:31   #2666
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Mamma mia ti ammiro che hai il coraggio di andare fino in fondo.
Ma guarda, è proprio una questione che non mi piace piantare le cose lì a metà perchè poi resto con la curiosità di sapere com'è finito... ma tanto per dirti la spinta che ho, ho già le prime due puntate ma non le ho mica ancora guardate.

Sai qual'è la cosa bella di Lost? Spoilerare ai fanatici cosa succede nelle puntate successive
Old 11-02-2008, 08:45   #2667
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Perdonate l'OT... ma visto che qualche post fa si parlava di Babylon 5 come la serie più "simile" a Star Trek...

Mi volevo informare su come vederla...

Ora ci sono 5 stagioni e 6 films:

http://www.babylon5.it/episodi.html

Domanda: in che ordine è meglio guardarli?... seguendo el "date" (credo) indicate qui?

jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 08:59   #2668
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Perdonate l'OT... ma visto che qualche post fa si parlava di Babylon 5 come la serie più "simile" a Star Trek...

Mi volevo informare su come vederla...

Ora ci sono 5 stagioni e 6 films:

Domanda: in che ordine è meglio guardarli?... seguendo el "date" (credo) indicate qui?

Babylon 5 non e' simile a Star Trek
Allora l'episodio pilota e' The Gathering che andrebbe visto appunto per primo, poi la prima stagione, la seconda e la terza, infine il film "In The Beginning" poi la quarta stagione ed il film Thirdspace, ed infine la quinta stagione con River of Souls e The legend of Rangers che vanno viste alla fine della quinta stagione, rispettivamente Rivers of souls, The legend of the rangers e l'ultimo episodio della quinta stagione che conclude l'arco narrativo inziato con The Gathering.

In The Beginning NON VA VISTO PRIMA DELLA FINE DELLA TERZA STAGIONE perche' e' pieno di spoilers.
Old 11-02-2008, 09:46   #2669
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Essere l'UNICO (che non è assolutamente vero, comunque) che non la pensa come VOI non significa niente, e che non siete mai contenti. Ma dimmi, genio, tu come avresti condotto Lost ?

In qualsiasi modo verrà ST, sarà senz'altro meglio di quelle 10 puttanate (si salvano solo il 1°, il 4° e l'8) prodotte, sicuro.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 09:59   #2670
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Babylon 5 non e' simile a Star Trek
Allora l'episodio pilota e' The Gathering che andrebbe visto appunto per primo, poi la prima stagione, la seconda e la terza, infine il film "In The Beginning" poi la quarta stagione ed il film Thirdspace, ed infine la quinta stagione con River of Souls e The legend of Rangers che vanno viste alla fine della quinta stagione, rispettivamente Rivers of souls, The legend of the rangers e l'ultimo episodio della quinta stagione che conclude l'arco narrativo inziato con The Gathering.

In The Beginning NON VA VISTO PRIMA DELLA FINE DELLA TERZA STAGIONE perche' e' pieno di spoilers.
Ah ok

Grazie cmq
Old 11-02-2008, 11:00   #2671
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Essere l'UNICO (che non è assolutamente vero, comunque) che non la pensa come VOI non significa niente, e che non siete mai contenti. Ma dimmi, genio, tu come avresti condotto Lost ?

In qualsiasi modo verrà ST, sarà senz'altro meglio di quelle 10 puttanate (si salvano solo il 1°, il 4° e l'8) prodotte, sicuro.
Vabbè, io sono genio, tu sei il mago Otelma con la sfera di cristallo
Lost l'avrei terminato già la stagione scorsa, ecco come l'avrei condotto. Le idee sono finite, si rigirano su se stessi per tirare avanti con storie senza capo nè coda, ripetendo gli stessi clichet che erano ottimi e originali nella prima stagione, carini nella seconda e assolutamente inutili nella terza.
Io non dico che possa venir fuori un bel film, io dico che, se i presupposti sono questi, non sarà un film di star trek, perchè Star Trek non è solo la storia, è tutta l'ambientazione, i contenuti, il mondo in cui si svolge.
Old 11-02-2008, 11:14   #2672
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Se non sbaglio Abrams voleva terminare Lost già alla quarta stagione, ma quando se ne è andato dalla Disney i dirigenti hanno deciso di allungare la serie.
Old 11-02-2008, 11:17   #2673
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Se non sbaglio Abrams voleva terminare Lost già alla quarta stagione, ma quando se ne è andato dalla Disney i dirigenti hanno deciso di allungare la serie.
Sono dei geni dico veramente.
Ma tanto finche' ce' gente che guarda possono andare avanti altre 10 stagioni.
Un passo avanti e 9 indietro.
Old 11-02-2008, 11:27   #2674
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Ecco, adesso... io non vorrei sparare sulla croce rossa.... però... quando vedo cose come questa:

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Quote:
Originariamente inviato da 206gti
voglio (anzi pretendo) un film su voyager!
Ma per favore....
(08-02-2006, 13:26)

Quote:
[...]
A proposito di DS9, non capisco perchè non ci abbiano mai fatto un film, di TNG ne hanno fatto ben quattro! E anche un film sulla Voy ci sarebbe stato tutto.
(15-08-2006, 10:31)

non posso poi esimermi dal riportare...

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
il prblema di abrams e ke tutte le sue opere finiscono con qualke vaccata religiosa...oltre alle trame che dire ingarbugliate è un eufemismo.
Gia al pensiero che si torna indietro nel tempo mi fa non poco
(26-08-2006, 19:20)

Quote:
Hanno rotto i co****ni con sto Kirk e hanno rotto i co****ni con questa fissa del retrò, spero che sia un flop totale come Nemesis (altra grandissima caxxata), così forse capiranno che stanno ammazzando Star Trek con queste boiate colossali.

Gia avrei impalato gli autori di ENT, un prequel con storie, personaggi ed eventi mai citati nella timeline ufficiale.

Chi è questo Archer? Gli Xindi? I Sulibani? Ma si può sapere cosa avevano in mente quando scrivevano la sceneggiatura?

Hanno una intera galassia da esplorare, razze da conoscere, tecnologie da sviluppare e ne vengono fuori con L'ACCADEMIA CON UN GIOVANE KIRK?

Ma baffan**lo va!
(28-08-2006, 10:00)

Old 13-02-2008, 13:57   #2675
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Sì, ma il libro che ti dico io non è un libro "precisamente" su Star Trek... è un libro che "spiega x i non addetti ai lavori" (ovvero i non scienziati ) cosa nella tecnologia di Star Trek è ipotizzabile fare in realtà nel futuro e cosa è al di là di ogni immaginazione...

Tipo... spiega la curvatura... il teletrasporto... i phaser... gli smorzatori inerziali... eccc...

E si capisce come "scientificamente" in Star Trek il tutto sia abbastanza plausibile... (anche se non fattibile nemmeno in un futuro lontano... se si può passare il termine)...

ecc... ec...

poi c'è anche una sezione che elenca e spiega i maggiori errori scientifici in Star trek... tipo quando Georgi e Ro erano "fuori fase" in TNG... come facevano a sedersi (avrebbero dovuto sprofondare nel divano) o a stare in piedi?... oppure come facevano a vedere le cose? (se si è fuori fase anche la luce dovrebbe attraversarti... e quindi l'occhio non la raccoglierebbe e tu non ci vedresti)... ecc...

LIBRO FANTASTICO... riletto 3 volte

EDIT: questo http://it.wikipedia.org/wiki/La_fisica_di_Star_Trek

Devo ancora cercarlo seriamente , ma stamani all'auchan c'erano vari libri in superofferta ed ho trovato " Segni di vita - La biologia di Star Trek ".
Ovviamente me lo sono preso , costo 3 euro .

Cmlalzl,a
Old 13-02-2008, 13:59   #2676
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Mi sono rifatto con Life on Mars e Torchwood due serie inglesi eccellenti.

si trovano i sottotitoli in ita ?

Cmlamlzla
Old 13-02-2008, 14:04   #2677
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ecco, adesso... io non vorrei sparare sulla croce rossa.... però... quando vedo cose come questa:

(08-02-2006, 13:26)

(15-08-2006, 10:31)

non posso poi esimermi dal riportare...

(26-08-2006, 19:20)

(28-08-2006, 10:00)

LOL

ma povero kryptoniano !

coa;pz;aza
Old 13-02-2008, 14:07   #2678
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si trovano i sottotitoli in ita ?

Cmlamlzla

Non saprei.
Old 13-02-2008, 14:09   #2679
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Non saprei.

vabbeh appena ho tempo e voglia , faccio una ricerchina

cla,lz,;a,;z,l;a
Old 13-02-2008, 14:09   #2680
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Devo ancora cercarlo seriamente , ma stamani all'auchan c'erano vari libri in superofferta ed ho trovato " Segni di vita - La biologia di Star Trek ".
Ovviamente me lo sono preso , costo 3 euro .

Cmlalzl,a
Facci sapere com'è

Tu che hai visto tutto, dimmi qualcosa qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1657450&page=2
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian