Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2019, 22:22   #2661
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20127
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Ma con che problemi vivete????

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Bella domanda, che non trova risposta da piu' di 4 anni.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 22:42   #2662
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5764
E' piuttosto singolare leggere come ci si preoccupa cosa fa windows sotto il cofano durante l'utilizzo del pc e poi si convive 24 ore su 24 con un oggetto chiamato smartphone le cui app sparano 24 su 24 informazioni a non si sa chi.
Non solo, lo smartphone lo si usa con le applicazioni della banca, lo si usa per comunicare con i familiari, lo si usa per fare pagamenti. Però ci si preoccupa di cosa fa windows con la telemetria in quelle due o tre ore giornaliere di utilizzo. Mah...

Io penso che prima bisognerebbe smettere di usare lo smartphone, poi ci possiamo anche preoccupare di windows.

Ultima modifica di mtofa : 25-10-2019 alle 22:46.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 06:36   #2663
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18228
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
che tu non ti sia accorto dei cambiamenti non vuol dire che non ci siano e che non siano dannosi.
Semplicemente non te ne sei reso conto perchè il "lavoro" spionistico è ben fatto.
Del resto un requisito importante dello spiare è che lo spiato non si renda conto di nulla...
Bene, allora visto che io non me ne accorgo saresti così gentile da dirmi in cosa sono stato danneggiato da Marzo 2016, anzi mettiamoci pure il fatto che già XP ufficialmente chiamava casa ad ogni connessione, in cosa e come sono stato danneggiato da Maggio 2002, periodo in cui ho installato ed usato Windows XP nel mio computer personale?

Grazie
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 06:41   #2664
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18228
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
E' piuttosto singolare leggere come ci si preoccupa cosa fa windows sotto il cofano durante l'utilizzo del pc e poi si convive 24 ore su 24 con un oggetto chiamato smartphone le cui app sparano 24 su 24 informazioni a non si sa chi.
Non solo, lo smartphone lo si usa con le applicazioni della banca, lo si usa per comunicare con i familiari, lo si usa per fare pagamenti. Però ci si preoccupa di cosa fa windows con la telemetria in quelle due o tre ore giornaliere di utilizzo. Mah...

Io penso che prima bisognerebbe smettere di usare lo smartphone, poi ci possiamo anche preoccupare di windows.
Ma c'è gente che si preoccupa di cosa il computer, il tablet, il telefonino trasmettono a Microsoft, Apple e Google e poi hanno il loro bravo account Facebook, Istagram, Twitter ed altri social in cui stanno attaccati 24/24 raccontando tutto di loro e mettendo foto loro e dei loro familiari, per non parlare di quelle degli amici cui non hanno chiesto il permesso per la pubblicazione...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 10:13   #2665
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ciao a tutti ragazzi.
Avete ragione

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
E' piuttosto singolare leggere come ci si preoccupa cosa fa windows sotto il cofano durante l'utilizzo del pc e poi si convive 24 ore su 24 con un oggetto chiamato smartphone le cui app sparano 24 su 24 informazioni a non si sa chi.
Non solo, lo smartphone lo si usa con le applicazioni della banca, lo si usa per comunicare con i familiari, lo si usa per fare pagamenti. Però ci si preoccupa di cosa fa windows con la telemetria in quelle due o tre ore giornaliere di utilizzo. Mah...

Io penso che prima bisognerebbe smettere di usare lo smartphone, poi ci possiamo anche preoccupare di windows.
Sto cercando di evitare di mettere le app sullo smartphone che riguardano le banche; però per tutto il resto, mi sa che siamo fregati cmq.
Intatti tempo fa, non so dove, avevo chiesto qualcosa sui permessi che le app richiedono per funzionare, ma non ci sono state risposte: sono problemi che non ci si pone.

Personalmente l'uso che dice Timodeo dei social, non mi riguarda, non è della mio modo di agire, ma mi informavo su Win10 perchè è dal pc che entro in banca; è dal pc che navigo la maggior parte del tempo
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 10:47   #2666
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18228
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
mi informavo su Win10 perchè è dal pc che entro in banca; è dal pc che navigo la maggior parte del tempo
Mi sento di poterti tranquillizzare, Windows 10 è fuori dal luglio 2015, in questo ormai lungo periodo centinaia di milioni di utenti sparsi sul globo hanno sicuramente fatto tante operazioni bancarie ciascuno tramite lui e non risultano cataclismi attribuibili anche solo in parte a Windows 10.

Se poi nonostante ciò la paura fa novanta, esistono tanti altri sistemi operativi che non si chiamano Windows, molti adoperabili anche in versione "live", che cioè non scrivono nulla sul disco rigido o SSD del computer ed a ogni avvio si presentano vergini da eventuali malware o virus informatico. Puoi usare uno di loro per le attività finanziarie.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 12:23   #2667
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
........ma mi informavo su Win10 perchè è dal pc che entro in banca; è dal pc che navigo la maggior parte del tempo
Bandit pensa, io ho usato l' Home Banking o Internet Banking, dalla versione di W10 Technical Preview, che era la versione in Prova di W10, per un anno .

Mai successo nulla .

Poi con le versioni Ufficiali di W10, men che meno
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 13:36   #2668
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22125
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ma mi informavo su Win10 perchè è dal pc che entro in banca; è dal pc che navigo la maggior parte del tempo
ovviamente s'intende che poi non userai gmail per gli estratti conti... perchè quello è altro strumento di spionaggio o come meglio si dice oggi... profilazione.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 14:30   #2669
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
credo che nessuno intendesse "Microsoft ci ruba i dati e va sui nostri conti correnti a farsi bonifici"

era più che altro un "sanno tutto quello che facciamo"...

poi avete ragione, è sempre più difficile sfuggire alla "profilazione", però se uno può evitare...

quello che lasciate intendere è come dire "chissene se butto UN bichiere di plastica per terra per strada, con le altre mille azioni che compio e inquinano che vuoi che sia un bicchiere"...

è vero, è solo UN dettaglio, ma se si può evitare, perchè non provarci???
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 15:44   #2670
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Da quello che so da Xp in poi ( Vista, 7 8 e 10) la sicurezza del SO dovrebbe essere aumentata.
Ed io sono entrato in banca sia con Xp, che con 7 che con 8, quindi perchè non con Win 10?

Quello che volevo chiedere era appunto ciò che ha scritto Mtty: con questo ultimo SO si è più monitorati? e cosa riescono a monitorare? Ovviamente non mi riferisco a soggetti terzi da cui dovremmo essere in teoria più protetti, ma da Microsoft stessa. E se c'era un modo per limare questa cosa
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 26-10-2019 alle 15:46.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 16:03   #2671
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
@ Mtty

Scusa ehhh....ma l' esempio che hai fatto della plastica c' entra niente......

@ Bandit

Ma ammesso e non concesso che la Microsoft mi vede che vado nella mia banca e faccio un Bonifico o entro solo per vedere l' estratto conto....cosa succede ?

Nulla, anzi zero assoluto = 0
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 16:10   #2672
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
@ Mtty

Scusa ehhh....ma l' esempio che hai fatto della plastica c' entra niente......

@ Bandit

Ma ammesso e non concesso che la Microsoft mi vede che vado nella mia banca e faccio un Bonifico o entro solo per vedere l' estratto conto....cosa succede ?

Nulla, anzi zero assoluto = 0
ciao Tallines
Sono due punti.
-E' vero che è aumentato il controllo di Microsoft rispetto alle versioni precedenti? o ho capito male?
-Un soggetto anche se ha la credibilità di Microsoft, e quindi per convenire con quello che hai scritto, non succede nulla, perchè qualcuno deve vedere che vado in banca, quando ci vado ed in quale banca? perchè deve vedere che applicazioni installo nel mio pc? perchè deve sapere la mia navigazione wb?

Certo la mia navigazione in internet, la vedranno sicuro i provider tipo Wind, Vodafone, però qui sorge un altro problema: se io oscuro i fari della mia navigazione con Thor, non è che do più nell'occhio rispetto a chi non lo usa che si nasconde nella tra tutti i vari utenti?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 16:46   #2673
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37010
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
con questo ultimo SO si è più monitorati? e cosa riescono a monitorare?
Ormai sanno anche quanti peli del culo c'hai
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 17:01   #2674
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ciao Tallines
Sono due punti.
-E' vero che è aumentato il controllo di Microsoft rispetto alle versioni precedenti? o ho capito male?
-Un soggetto anche se ha la credibilità di Microsoft, e quindi per convenire con quello che hai scritto, non succede nulla, perchè qualcuno deve vedere che vado in banca, quando ci vado ed in quale banca? perchè deve vedere che applicazioni installo nel mio pc? perchè deve sapere la mia navigazione wb?

Certo la mia navigazione in internet, la vedranno sicuro i provider tipo Wind, Vodafone, però qui sorge un altro problema: se io oscuro i fari della mia navigazione con Thor, non è che do più nell'occhio rispetto a chi non lo usa che si nasconde nella tra tutti i vari utenti?
Usa un browser normale e non fasciarti per niente la testa .

Se io devo usare, perchè mi serve, l' Home Banking, lo uso e basta .

Tanto nel tuo conto, ci puoi entrare solo tu, punto .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 17:19   #2675
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
@ Mtty

Scusa ehhh....ma l' esempio che hai fatto della plastica c' entra niente......

@ Bandit

Ma ammesso e non concesso che la Microsoft mi vede che vado nella mia banca e faccio un Bonifico o entro solo per vedere l' estratto conto....cosa succede ?

Nulla, anzi zero assoluto = 0
si chiama analogia...

ma tanto abbiamo capito che è inutile e non lo vuoi capire: sappiamo tutti che ci sono mille cose che raccolgono dati su quello che facciamo (Android, iOS, Gmail, Chrome etc etc)... ma ciò non toglie che si può essere interessati al fatto se anche il sistema operativo ti spii e si possa disabilitare.

a te non interessa? dici "non mi interessa" (se proprio devi, visto che non è una risposta alla domanda che ha fatto l'utente), non "che te ne frega a te tanto sei spiato da mille altri prodotti", non è una risposta alla domanda che era stata posta.

è come dire "perchè usi una VPN? per nascondere quello che fai al tuo ISP? capirai ma tanto poi android, gmail, etc etc"

uno può essere libero di TENTARE (almeno) di porsi il problema e LIMITARE l'esposizione dei propri dati???

e poi, non credo che uno che si pone tali domande, sia uno che posta "sono in bagno" "mi faccio doccia" etc etc sui social... ed è errato pensare che tutti siano tale tipo di utenza
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 17:47   #2676
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19781
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Bene, allora visto che io non me ne accorgo saresti così gentile da dirmi in cosa sono stato danneggiato da Marzo 2016, anzi mettiamoci pure il fatto che già XP ufficialmente chiamava casa ad ogni connessione, in cosa e come sono stato danneggiato da Maggio 2002, periodo in cui ho installato ed usato Windows XP nel mio computer personale?

Grazie
non ne ho la più pallida idea perchè non so chi sei nè mi interessa saperlo.
Ma che IO non lo sappia, non vuol dire che tu possa aver subito o che tu possa subire in futuro "danni" di qualche tipo da questa allegra gestione dei tuoi dati. Che per inciso sono c@##i tuoi: difficilmente a me cambia qualcosa.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 17:47   #2677
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19781
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
credo che nessuno intendesse "Microsoft ci ruba i dati e va sui nostri conti correnti a farsi bonifici"
era più che altro un "sanno tutto quello che facciamo"...
poi avete ragione, è sempre più difficile sfuggire alla "profilazione", però se uno può evitare...
quello che lasciate intendere è come dire "chissene se butto UN bichiere di plastica per terra per strada, con le altre mille azioni che compio e inquinano che vuoi che sia un bicchiere"...
è vero, è solo UN dettaglio, ma se si può evitare, perchè non provarci???

ps: un po' surreale che si debba persino precisarlo... ma tant'è, ormai il livello di comprensione dei problemi è sprofondato a livelli bassissimi...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 17:50   #2678
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19781
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
-Un soggetto anche se ha la credibilità di Microsoft, e quindi per convenire con quello che hai scritto, non succede nulla, perchè qualcuno deve vedere che vado in banca, quando ci vado ed in quale banca? perchè deve vedere che applicazioni installo nel mio pc? perchè deve sapere la mia navigazione wb?
appunto, hai centrato il problema.
E win10 HA quel "problema" (come android o ios, certo, ma sai che consolazione...)
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 18:13   #2679
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18228
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
non ne ho la più pallida idea perchè non so chi sei nè mi interessa saperlo.
Quindi non hai la più pallida idea che io abbia ricevuto danni nonostante poco prima avevi scritto che non mi sono accorto dei cambiamenti dannosi...

Insomma siamo al perché sì, più o meno


Quote:
Ma che IO non lo sappia, non vuol dire che tu possa aver subito o che tu possa subire in futuro "danni" di qualche tipo da questa allegra gestione dei tuoi dati. Che per inciso sono c@##i tuoi: difficilmente a me cambia qualcosa.
In futuro quando ci saranno, verrò a riferirlo. Per il momento non ne ho visto e questa è l'unica cosa certa. Il resto son chiacchiere, legittime per carità, su un forum si chiacchiera. Ma restano solo chiacchiere, i fatti sono altri..
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 18:37   #2680
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18228
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ciao Tallines
Sono due punti.
-E' vero che è aumentato il controllo di Microsoft rispetto alle versioni precedenti? o ho capito male?
Sì, verissimo.


Quote:
-Un soggetto anche se ha la credibilità di Microsoft, e quindi per convenire con quello che hai scritto, non succede nulla, perchè qualcuno deve vedere che vado in banca, quando ci vado ed in quale banca? perchè deve vedere che applicazioni installo nel mio pc? perchè deve sapere la mia navigazione wb?
Perché Microsoft ha deciso così, per fortuna siamo in un mondo dove ancora si può scegliere, quindi se non sta bene la decisione di Microsoft si può non usare Windows.


Quote:
Certo la mia navigazione in internet, la vedranno sicuro i provider tipo Wind, Vodafone, però qui sorge un altro problema: se io oscuro i fari della mia navigazione con Thor, non è che do più nell'occhio rispetto a chi non lo usa che si nasconde nella tra tutti i vari utenti?
Penso capirai che questo con Windows 10 non ha nulla di specifico perché Tor è multipiattaforma.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 26-10-2019 alle 18:40.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v