Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2019, 12:39   #241
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Infatti in conclusione ho scritto "Ora provo a smanettare un po con gli INI sperando di risolvere"...
Si ma il FOV si cambia direttamente dal gioco, non dall'ini. Devi andare nella sezione UI dal menù principale.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 12:43   #242
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Manca l'enhanced ultra patched
Eh ma questo non è nel motore supermoddabile bethesda dove escono le patch amatoriali, qui imho tra qualche mese ci si ritroverà davanti al prodotto finito


Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
5€? Attualmente l'ho pagato 1€!
Io penso una 5€ in totale ma mi scade tra un annetto, per qualche bug mi ha regalato svariati mesi
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 12:56   #243
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Manca l'enhanced ultra patched
This
Per il poco che gioco ultimamente voglio prodotti rifiniti e completi di tutto, il che poi coincida con 5 euro di spesa è solo un vantaggio. Ho troppi arretrati e nessuna fretta di giocare a qualcosa che verrà rifinito ed espanso sicuramente, migliorando l'esperienza notevolmente.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 13:01   #244
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi


Anche su questo avevo già espresso un giudizio in quanto il gioco è estremamente pesante e mal ottimizzato. Con una 1080ti con dettagli Ultra @3440x1440 ho una media di 65fps che in alcuni casi calano pure a sotto i 50. In particolare durante i combattimenti per via di alcuni effetti grafici. Questo non vuol dire che il gioco sia una gioia per gli occhi perchè non è questo il caso.
Se invece di ultra scendi al preset Alto (o equivalente) quali sono i guadagni in termini di fps? E cosa perdi a livello visivo?
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 13:12   #245
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
This
Per il poco che gioco ultimamente voglio prodotti rifiniti e completi di tutto, il che poi coincida con 5 euro di spesa è solo un vantaggio. Ho troppi arretrati e nessuna fretta di giocare a qualcosa che verrà rifinito ed espanso sicuramente, migliorando l'esperienza notevolmente.
Quoto, ancora di più se è pesante e mal ottimizzato, vuol dire che quando lo giocherò sarà stato fixato e ottimizzato, oppure avrò un pc che compensa il gap...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 13:13   #246
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3589
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Riposto la domanda:

Nessuno che gioca su XBOX PASS su PC, e puó dirmi come gira?
Soprattutto se ha notato problemi coi salvataggi, o crash improvvisi?
Lo provo stasera, finchè sono in sto buco di uffico non posso azzo -.-
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 13:15   #247
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
This
Per il poco che gioco ultimamente voglio prodotti rifiniti e completi di tutto, il che poi coincida con 5 euro di spesa è solo un vantaggio. Ho troppi arretrati e nessuna fretta di giocare a qualcosa che verrà rifinito ed espanso sicuramente, migliorando l'esperienza notevolmente.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Gli arretrati non li giocherai mai.

Io ormai ci ho dato a mucchio, tanto son più le volte che rigioco a qualcosa che mi è piaciuto davvero (a parte FIFA che quando mi prende mi porta via 1-2 settimane di solo quello, idem NMS), che a qualcosa che ho lì da mesi o anni, e che non ho mai finito per un motivo preciso: non ne vale la pena. Preferisco di gran lunga rigiocare a New Vegas che mettermi a profare a finire Elex, Dragon's Dogma, KCD, e tanti altri.

Se un gioco l'ho giocato per alcune ore e poi lo mollo perchè preferisco giocare ad altro, vuol dire che quel gioco non fa (più) per me.

Motivo per cui ho fatto il Pass, mo' gioco a quello che esce lì e, visto che 9 giochi su 10 tanto non li finisco e 8 su 10 manco arrivo a una manciata di ore, non mi sento in colpa a disinstallarli

Che poi il problema è che i giochi moderni son tutti strutturati per richedere dozzine di ore di impegno, fossero tutti come Gears 5, metti a easy e ti spari la campagna in 7-8 ore, divertendoti, poi bona ok, ma anche solo un gioco come TOW necessita di 3-4 passaggi almeno (io già ora sto pensando a 2-3 build diverse e a come cambierebbe, infatti mi sa che faccio 2 partite su Xbox e PC e gioco in maniera diversa in ognuna).

Hai voglia. Io poi di solito, visto il gameloop, visto tutto. Quindi o mi piace, o lo mollo appena fatte 10-15 ore di quel gameloop, mica sto lì per vedere come va a finire, che nel 99% è qualcosa di banale e stereotipato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 14:00   #248
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Gli arretrati non li giocherai mai.

Io ormai ci ho dato a mucchio, tanto son più le volte che rigioco a qualcosa che mi è piaciuto davvero (a parte FIFA che quando mi prende mi porta via 1-2 settimane di solo quello, idem NMS), che a qualcosa che ho lì da mesi o anni, e che non ho mai finito per un motivo preciso: non ne vale la pena. Preferisco di gran lunga rigiocare a New Vegas che mettermi a profare a finire Elex, Dragon's Dogma, KCD, e tanti altri.

Se un gioco l'ho giocato per alcune ore e poi lo mollo perchè preferisco giocare ad altro, vuol dire che quel gioco non fa (più) per me.

Motivo per cui ho fatto il Pass, mo' gioco a quello che esce lì e, visto che 9 giochi su 10 tanto non li finisco e 8 su 10 manco arrivo a una manciata di ore, non mi sento in colpa a disinstallarli

Che poi il problema è che i giochi moderni son tutti strutturati per richedere dozzine di ore di impegno, fossero tutti come Gears 5, metti a easy e ti spari la campagna in 7-8 ore, divertendoti, poi bona ok, ma anche solo un gioco come TOW necessita di 3-4 passaggi almeno (io già ora sto pensando a 2-3 build diverse e a come cambierebbe, infatti mi sa che faccio 2 partite su Xbox e PC e gioco in maniera diversa in ognuna).

Hai voglia. Io poi di solito, visto il gameloop, visto tutto. Quindi o mi piace, o lo mollo appena fatte 10-15 ore di quel gameloop, mica sto lì per vedere come va a finire, che nel 99% è qualcosa di banale e stereotipato.
Io son peggio di tutti mi sa

Ho sempre avuto, un po'in tutti gli ambiti, l'idea che o una cosa merita davvero o preferisco stare senza.

E nei videogiochi è la stessa cosa, o mi piace davvero e ogni singola ora che riesco a ritagliarmi gioco solo a quello per un tempo indefinito, oppure preferisco non perdere tempo con prodotti che non mi prendono.

Non appena sento che un gioco o non mi attira o dopo qualche ora non ho più il desiderio di tornare a casa e fiondarmici lo mollo, non riesco più a giocarlo.

Infatti non ho arretrati, gioco magari mille ore ad un solo titolo che mi ha rapito e stop

Ma non ce la faccio a giocare solo per vedere come finisce,e se nuovo videogioco non rispetta determinate caratteristiche già lo metto nel limbo fra tutti quelli che mi stuzzicano poco.

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 14:23   #249
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io son peggio di tutti mi sa

Ho sempre avuto, un po'in tutti gli ambiti, l'idea che o una cosa merita davvero o preferisco stare senza.

E nei videogiochi è la stessa cosa, o mi piace davvero e ogni singola ora che riesco a ritagliarmi gioco solo a quello per un tempo indefinito, oppure preferisco non perdere tempo con prodotti che non mi prendono.

Non appena sento che un gioco o non mi attira o dopo qualche ora non ho più il desiderio di tornare a casa e fiondarmici lo mollo, non riesco più a giocarlo.

Infatti non ho arretrati, gioco magari mille ore ad un solo titolo che mi ha rapito e stop

Ma non ce la faccio a giocare solo per vedere come finisce,e se nuovo videogioco non rispetta determinate caratteristiche già lo metto nel limbo fra tutti quelli che mi stuzzicano poco.

Io idem, solo che fino ad oggi ci provavo lo stesso.
Ho pure finito giochi sforzandomi solo per arrivare alla fine.

Mo' mi sono rotto.

Che poi per me un gioco non è che va finito, va giocato finché diverte e come diverte, anche imponendosi delle sfide inventate. Soprattutto poi un RPG in cui la main quest è solo un decimo del gioco in se. Ho sofferto molto sta cosa in TW3. Mi divertivo molto di più a fare missioni secondarie e contratti, da 1-2 ore ciascuna, invece la main quest è stata troppo lunga e per niente appassionante ("Ciri è qua?", "No è andata di là", "grazie", e ricomincia), tantè che alla fine ho affrettato il tutto e ho avuto il peggior finale.

TOW lo gioco finché mi va, ma dubito mi possa stancare a breve perché è più o meno il mio genere, e tocca le corde che preferisco nel genere.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 14:29   #250
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26638
Mah, io sono più pratico.

Vedo se qualcosa mi interessa, valuto dopo essermi informato, a quel punto decido se l'acquisto "s'à da fà" e eventualmente fisso un prezzo di massima oltre il quale non acquisto.
Poi metto nella mia lista dei desideri, inserendo il titolo in una posizione ben specifica.

A quel punto valuto la situazione attuale: se ho altri giochi in cantiere quelli in lista rimangono in attesa, quando ho finito i titoli disponibili allora valuto gli acquisti.

Motivo per cui non comprerò RDR2 e TOW adesso, e non ho comprato Code Vein (o lo stesso Sekiro, per il quale aspetto un dimezzamento almeno del prezzo). Questi giorni ho giocato a Dying Light e sono in attesa dei Pokemon, e ho un altro paio di titoli in cantiere... che causa la solita mia memoria, al momento non mi sovvengono
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 14:53   #251
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io idem, solo che fino ad oggi ci provavo lo stesso.
Ho pure finito giochi sforzandomi solo per arrivare alla fine.

Mo' mi sono rotto.

Che poi per me un gioco non è che va finito, va giocato finché diverte e come diverte, anche imponendosi delle sfide inventate. Soprattutto poi un RPG in cui la main quest è solo un decimo del gioco in se. Ho sofferto molto sta cosa in TW3. Mi divertivo molto di più a fare missioni secondarie e contratti, da 1-2 ore ciascuna, invece la main quest è stata troppo lunga e per niente appassionante ("Ciri è qua?", "No è andata di là", "grazie", e ricomincia), tantè che alla fine ho affrettato il tutto e ho avuto il peggior finale.

TOW lo gioco finché mi va, ma dubito mi possa stancare a breve perché è più o meno il mio genere, e tocca le corde che preferisco nel genere.
Stessa cosa, gioco finché mi diverte. In realtà credo di non aver mai platinato un gioco nonostante su alcuni abbia fatto più di 300 ore, però mi piace perdermi dentro quei mondi e giocare come meglio mi aggrada, non puntare ad un numerino

Poi, sono sincero, di riffa o di Raffa un gioco, se ho qualche dubbio sul fatto che possa o meno piacermi, lo provo in qualche modo.
Così facendo ho comprato giochi dopo averli provati,e ho evitato di prenderne altri che in effetti ho cestinato subito.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 14:56   #252
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Vabbè ma quella si chiama vecchiaia, sappiatelo

Io ho cominciato a farlo più o meno quando ho iniziato a lavorare, quando ero più giovane e senza pensieri avevo la soglia del "vabbò, vediamo se magari migliora andando avanti" molto più alta, ora se dura più di 8\10 ore deve essere fenomenale o lo disinstallo
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 15:01   #253
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Vabbè ma quella si chiama vecchiaia, sappiatelo

Io ho cominciato a farlo più o meno quando ho iniziato a lavorare, quando ero più giovane e senza pensieri avevo la soglia del "vabbò, vediamo se magari migliora andando avanti" molto più alta, ora se dura più di 8\10 ore deve essere fenomenale o lo disinstallo
Sì sì quella

Per poi non mi spiego come posso mettere 600 ore a Elite e NMS o 400 a Fallout 4, solo per provare mod
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 15:23   #254
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Noi anziani abbiamo poco tempo, quindi dobbiamo scegliere bene il titolo sul quale trascorrere le poche ore a disposizione. Sono pochi gli errori che ci possiamo permettere, ogni ora trascorsa su un titolo non di nostro gradimento, è un'ora fatalmente persa.
Il che ci rende un gruppo elitario, dalla rara saggezza
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 15:40   #255
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Noi anziani abbiamo poco tempo, quindi dobbiamo scegliere bene il titolo sul quale trascorrere le poche ore a disposizione. Sono pochi gli errori che ci possiamo permettere, ogni ora trascorsa su un titolo non di nostro gradimento, è un'ora fatalmente persa.
Il che ci rende un gruppo elitario, dalla rara saggezza
Post da incorniciare!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 16:04   #256
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
bello sto tema!!!

Ma solo a me (anzianissimo ) capita di installare un gioco tre volte a distanza di tempo...e alla terza botta finalmente mi piace?? Ma spessissimo mi capita così.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 16:20   #257
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
bello sto tema!!!

Ma solo a me (anzianissimo ) capita di installare un gioco tre volte a distanza di tempo...e alla terza botta finalmente mi piace?? Ma spessissimo mi capita così.
Forse le due volte precedenti lo avevi installato male
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 16:23   #258
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6294
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
bello sto tema!!!

Ma solo a me (anzianissimo ) capita di installare un gioco tre volte a distanza di tempo...e alla terza botta finalmente mi piace?? Ma spessissimo mi capita così.
io li installo e li lascio invecchiare per bene come un buon whisky
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 16:39   #259
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
A leggervi improvvisamente i miei 36 anni mi sembrano pochi, grazie
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 16:47   #260
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Gli arretrati non li giocherai mai.



Io ormai ci ho dato a mucchio, tanto son più le volte che rigioco a qualcosa che mi è piaciuto davvero (a parte FIFA che quando mi prende mi porta via 1-2 settimane di solo quello, idem NMS), che a qualcosa che ho lì da mesi o anni, e che non ho mai finito per un motivo preciso: non ne vale la pena. Preferisco di gran lunga rigiocare a New Vegas che mettermi a profare a finire Elex, Dragon's Dogma, KCD, e tanti altri.



Se un gioco l'ho giocato per alcune ore e poi lo mollo perchè preferisco giocare ad altro, vuol dire che quel gioco non fa (più) per me.



Motivo per cui ho fatto il Pass, mo' gioco a quello che esce lì e, visto che 9 giochi su 10 tanto non li finisco e 8 su 10 manco arrivo a una manciata di ore, non mi sento in colpa a disinstallarli



Che poi il problema è che i giochi moderni son tutti strutturati per richedere dozzine di ore di impegno, fossero tutti come Gears 5, metti a easy e ti spari la campagna in 7-8 ore, divertendoti, poi bona ok, ma anche solo un gioco come TOW necessita di 3-4 passaggi almeno (io già ora sto pensando a 2-3 build diverse e a come cambierebbe, infatti mi sa che faccio 2 partite su Xbox e PC e gioco in maniera diversa in ognuna).



Hai voglia. Io poi di solito, visto il gameloop, visto tutto. Quindi o mi piace, o lo mollo appena fatte 10-15 ore di quel gameloop, mica sto lì per vedere come va a finire, che nel 99% è qualcosa di banale e stereotipato.
Mica vero. Adesso ho una run iniziata a hard di King's bounty: the legend, che avevo già finito ai tempi. Tutti gli arretrati che inizio li finisco, al limite rimangono in standby qualche mese, ma non ne installo di nuovi finché non finisco i vecchi. È per questo che li voglio completi prima di cimentarmi, per non sprecare tempo.
Poi ho il sempreverde sots the pit, che con il quality of life mod è molto più piacevole da giocare, e ormai mi sono intestardito di finirlo ad insane
Iniziare 10 rpg da cento ore e giocarli per 10 è uno spreco di tempo. Meglio sceglierli buoni, completi e godermeli per bene, finendoli.



Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v