Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2014, 12:29   #24841
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Mi pare che vendano pure solo gli avr, come "stabilizzatore di tensione"
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 12:48   #24842
Build_09
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 12
salve,
mi è appena arrivato l'apc 800 ci
aprendolo ho notato che attacato all'ups c'è uno scontrino
quality assurance test è normale?c'è in tutti gli ups apc nuovi? oppure è un ups ricondizionato?
Build_09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 12:53   #24843
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da Build_09 Guarda i messaggi
salve,
mi è appena arrivato l'apc 800 ci
aprendolo ho notato che attacato all'ups c'è uno scontrino
quality assurance test è normale?c'è in tutti gli ups apc nuovi? oppure è un ups ricondizionato?
Usa la ricerca.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 13:20   #24844
gilus96
Senior Member
 
L'Avatar di gilus96
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Solo l'AVR non credo sia in vendita.
L'apc line r 600/1200VA per esempio


Inviato dalla mela usando tappatà
gilus96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 14:49   #24845
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da Dark.Wolf Guarda i messaggi
Sfili l'eventuale scheda di rete dall'ups, lo colleghi con la seriale, apri il software e dal primo menu scegli autofix battery constant, gli dai in basso il nome della com e fai connect.

Puoi anche solo fare il check della stima di durata della batteria saltando il passaggio dell'autofix.
Sul menù non mi appare quella voce!
Posso usare anche la versione "E" di quel cavo anzichè la c?
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:03   #24846
Build_09
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Build_09 Guarda i messaggi
salve,
mi è appena arrivato l'apc 800 ci
aprendolo ho notato che attaccato all'ups c'è uno scontrino
quality assurance test è normale?c'è in tutti gli ups apc nuovi? oppure è un ups ricondizionato?
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Usa la ricerca.
ho provato a ricercare sul forum " quality assurance test " ma nn ho trovato nessuna risposta,
comunque ho trovat o la risposta leggendo le recensioni su amazon dei prodotti apc e la scrivo per eventuale nuova ricerca da parte di chi ha avuto il mio stesso dubbio:
sembrerebbe che questi scontrini ci siano su tutti i prodotti apc è vengono fatti in fabbrica prima di essere messi in vendita quindi quindi salvo smentite di utenti piu' esperti di me dovrebbe essere tutto normale

ultima domanda
perchè è consigliato collegare l'ups direttamente al muro e non a una ciabatta con l'interruttore?
io stavo pensando di utilizzare una ciabatta per collegarci l'ups e le prese delle casse audio e della stampante e poi all'occorenza hard disk esterni
che rischi ci sono? mi conviene farlo o è meglio attaccare queste due prese all'ups?
se dovessi mettere la ciabatta ogni volta che spengo il pc, ad esempio per la notte devo staccare anche la presa della ciabatta dal muro?
grazie
Build_09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:11   #24847
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ciao Dumah, ho fatto la prova che mi consigli, sia con il cavo USB che senza, e ha funzionato come da te scritto.
Su 2 pc il problema si presenta quando interviene il sw per lo spegnimento o anche per la sospensione.

Una volta spento il pc se riattacco la spina della corrente il BX1100CI-GR continua a rimanere a batteria, torna a alimentazione AC dopo qualche decina di secondi che si riaccende il pc, e questo fa uno spegnimento brusco del pc.
Il quale alla successiva riaccensione applica tutte le procedure per questi casi, scandisk, scelta del tipo di avvio, risoluzione dei problemi, e ti fa pensare che il sistema possa essersi corrotto.

C'è qualche tipo di reset o altro accorgimento?

Chiedo cortesemente a chi ha preso UPS della APC se attaccato sulla scocca del loro gruppo c'era tipo uno scontrino di supermercato, credo sia un elenco dei vari test e se sono stati passati o no, nel mio erano tutti passed.

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Si, gli ups APC vengono testati ed è riportato l'esito del successo con quello che volgarmente viene chiamato "o scontrino dotto' ".
Per le prove che hai fatto, posso solo dirti che mi gira la testa.
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Grassie per l'informazione e la gradita conferma che lo scontrinone sia di norma nelle apparecchiature APC.
Anche a me gira la testa soprattutto perché l'ho appena comprato.

Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
confermo che tutti gli apc sono forniti di regolare "scontrino da supermercato" che non è altro che il risultato del controllo qualità prima dell'impacchettamento
Quote:
Originariamente inviato da RobertoDaG Guarda i messaggi
Confermo anche io la presenza di suddetto "scontrino" all'interno del mio APC al momento dell'apertura !
Quote:
Originariamente inviato da Build_09 Guarda i messaggi
salve,
mi è appena arrivato l'apc 800 ci
aprendolo ho notato che attacato all'ups c'è uno scontrino
quality assurance test è normale?c'è in tutti gli ups apc nuovi? oppure è un ups ricondizionato?
Quote:
Originariamente inviato da Build_09 Guarda i messaggi
ho provato a ricercare sul forum " quality assurance test " ma nn ho trovato nessuna risposta,
comunque ho trovat o la risposta leggendo le recensioni su amazon dei prodotti apc e la scrivo per eventuale nuova ricerca da parte di chi ha avuto il mio stesso dubbio:
sembrerebbe che questi scontrini ci siano su tutti i prodotti apc è vengono fatti in fabbrica prima di essere messi in vendita quindi quindi salvo smentite di utenti piu' esperti di me dovrebbe essere tutto normale

ultima domanda
perchè è consigliato collegare l'ups direttamente al muro e non a una ciabatta con l'interruttore?
io stavo pensando di utilizzare una ciabatta per collegarci l'ups e le prese delle casse audio e della stampante e poi all'occorenza hard disk esterni
che rischi ci sono? mi conviene farlo o è meglio attaccare queste due prese all'ups?
se dovessi mettere la ciabatta ogni volta che spengo il pc, ad esempio per la notte devo staccare anche la presa della ciabatta dal muro?
grazie
l'ho trovato io nelle ultime pagine senza usare la ricerca
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:13   #24848
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da gilus96 Guarda i messaggi
L'apc line r 600/1200VA per esempio


Inviato dalla mela usando tappatà
ma a questo punto, per stabilizzare la corrente che arriva al mio monitor di cui parlavo qualche pagina fa, tra l'avr che dici tu e un ups BX500CI, non mi conviene il secondo?
o dici che il regolatore integrato non è così veloce come quello dedicato?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:16   #24849
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ma a questo punto, per stabilizzare la corrente che arriva al mio monitor di cui parlavo qualche pagina fa, tra l'avr che dici tu e un ups BX500CI, non mi conviene il secondo?
o dici che il regolatore integrato non è così veloce come quello dedicato?
Per cortesia, riporteresti il codice esatto del prodotto?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 15:29   #24850
Build_09
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 12
@qboy
io ho cercato quality assurance test
cosa avrei dovuto cercare?
la mia non voleva essere una polemica tutt'altro,infatti ho scritto quello che ho trovato proprio per altri utenti che magari cercano quella parola,
tu l'avrai trovato senza usare il tasto cerca perchè stavi seguendo la discussione dato che avevi fatto delle domande =)
Build_09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 17:10   #24851
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
E' un test di controllo qualità che fanno al gruppo prima della delibera.
C'è mica bisogno di fare tutta sta polemica per una domanda.
Al posto di scrivere "usa il tasto cerca" sapendo la risposta si può benissimo rispondere e risparmiare tempo.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 17:36   #24852
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
E' un test di controllo qualità che fanno al gruppo prima della delibera.
C'è mica bisogno di fare tutta sta polemica per una domanda.
Al posto di scrivere "usa il tasto cerca" sapendo la risposta si può benissimo rispondere e risparmiare tempo.
Usa il tasto cerca, la risposta che hai dato era stata già scritta.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 18:55   #24853
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Ok ci simo quindi, certe volte si corre il rischio di essere scortesi scadendo nella fiscalità.

Tornando al mio problema ho contato 42sec da quando rimetto la spina dell'UPS alla presa a muro a quando l'UPS passa dalla modalità batteria a quella alimentazione da rete, i vostri APC quanto impiegano in questo passaggio?
Mi fate la cortesia di fare questa prova?
Grazie
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 19:14   #24854
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Per cortesia, riporteresti il codice esatto del prodotto?
questo è l'ups e questo è l'avr che mi dicevate



Quote:
Originariamente inviato da Build_09 Guarda i messaggi
@qboy
io ho cercato quality assurance test
cosa avrei dovuto cercare?
la mia non voleva essere una polemica tutt'altro,infatti ho scritto quello che ho trovato proprio per altri utenti che magari cercano quella parola,
tu l'avrai trovato senza usare il tasto cerca perchè stavi seguendo la discussione dato che avevi fatto delle domande =)
ho sbagliuato io ad essere scortese ed in effetti hai ragione, seguivo la discussione già da tempo, ti chiedo scusa
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 19:29   #24855
gilus96
Senior Member
 
L'Avatar di gilus96
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 435
Guida Allo U.P.S.

Riguardo all'apc line r1200VA posso dire che il suo sporco lavoro lo fa più che bene e la velocità di risposta mi sembra simile gli ups con avr.Per concludere il line r lo consiglio solo per il rapporto prezzo/VA rispetto ad un ups(se ovviamente non è richiesta la continuità in assenza della 230 )


Inviato dalla mela usando tappatà
gilus96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 20:22   #24856
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ho sbagliuato io ad essere scortese ed in effetti hai ragione, seguivo la discussione già da tempo, ti chiedo scusa
Dai, non bisogna mica chinarsi per non aver usato la ricerca, siamo a Natale, per questa volta non ti manganelliamo.
Per il resto, se non ti interessano le interruzioni prendi il sol AVR, anche se io prenderei un UPS classico, come quello da te riportato.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 00:53   #24857
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da gilus96 Guarda i messaggi
Riguardo all'apc line r1200VA posso dire che il suo sporco lavoro lo fa più che bene e la velocità di risposta mi sembra simile gli ups con avr.Per concludere il line r lo consiglio solo per il rapporto prezzo/VA rispetto ad un ups(se ovviamente non è richiesta la continuità in assenza della 230 )


Inviato dalla mela usando tappatà
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Dai, non bisogna mica chinarsi per non aver usato la ricerca, siamo a Natale, per questa volta non ti manganelliamo.
Per il resto, se non ti interessano le interruzioni prendi il sol AVR, anche se io prenderei un UPS classico, come quello da te riportato.
ma cosi non so proprio che fare, perchè il mio problema è un pò strano, ci sono questi mini cali di tensione e il monitor per 1 o 2 secondi da schermata nera, io sceglierei l'apc line r1200va perchè lo metterei a monte del pc/sinto/monitor/stampante, vorrei capire solo il tempo di risposta che ha e se può quindi rimediare al mio problema.

penso che lo prendo e lo proverò, da amazon, e se non fa quello che mi serve glielo rimando
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 08:10   #24858
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
L'avr lavora sui cali di tensione continui, per le interruzioni non so se riesca a fare qualcosa senza una batteria di supporto.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 11:53   #24859
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ma cosi non so proprio che fare, perchè il mio problema è un pò strano, ci sono questi mini cali di tensione e il monitor per 1 o 2 secondi da schermata nera, io sceglierei l'apc line r1200va perchè lo metterei a monte del pc/sinto/monitor/stampante, vorrei capire solo il tempo di risposta che ha e se può quindi rimediare al mio problema.

penso che lo prendo e lo proverò, da amazon, e se non fa quello che mi serve glielo rimando
MA i mini cali di tensione a quanto corrisponderebbero?
IL monitor che ti dà la schermata nera per 1-2 secondi potrebbe essere dato da un disturbo che si propaga nel tuo impianto elettrico, che se fatto bene, fà andare la colpa solo all enel che non ti dà una buona fornitura elettrica come nel mio caso!
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 11:56   #24860
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
SE qualcuno ha un atlantis land o ne avuto a che fare mi potrebbe dire riguardo al modello

Hostpower 851 o comunque simili, come si può disattivare l allarme acustico quando và in funzionamento batteria?
Grazie.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v