|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22803 |
Senior Member
|
guarda caso questo mio amico ha pure le Shure 535 che ovviamente mi sn fatto prestare.. le westone 4r sono superiori.. quando ascolti le 535 resti stupito dalla qualità, ma se subito dopo indossi le westone sembra che si elimini un velo alla musica, la riproduzione è più fedele! cmq sono ad armatura bilanciata, non bilanciate, è diverso!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22804 |
Senior Member
|
come comodità premetto che le phonak audeo sono imbattibili.. subito dopo vengono le westone e ultime le shure a causa del fastidioso cavo rigido all'attaccatura degli auricolari.. cmq la differenza di qualità tra le phonak, molto più economiche, e le westone o shure è poca, di sicuro non è giustificata quella differenza di prezzo assurda!
![]() |
![]() |
![]() |
#22805 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vicenza
|
Quote:
Grazie a te x tutti i consigli. Sbaglio o non c'è un tread ufficiale x questo lettore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() Il thread ufficiale non credo ci sia,però se giri in Internet è pieno di recensioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22808 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
riporto qui la domanda della pagina precedente
Quote:
Per le cuffie invece non ho idee, a me piacerebbero del tipo di quelle che ho linkato, mi sapreste consigliare un modello adatto per uno dei due lettori sopra menzionati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Se devessi riacquistare un lettore il cui uso specifico fosse fare sport andrei senza ombra di dubbio sullo Shuffle, il clip è sicuramente più delicato (onestamente il biscuit proprio non lo capisco, a prescindere dalla qualità che non conosco, un lettore che non ha display secondo me deve necessariamente avere la funzione shuffle). Sempre per la corsa, se l'attività è impegnativa e sudi molto ti consiglerei di guardare a prodotti specifici per lo sport (mi trovo bene con le inear ed earbud Sennheiser ed Akg) quantomeno per la robustezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Il Clip è il più completo come funzionalità(anche perché è rockboxabile)ed è espandibile.La qualità audio è ottima ma è sicuramente il più delicato dei tre,anche se io lo usavo tranquillamente per fare sport. Il Biscuit non ha la clip per esssere agganciato e la funzione shuffle.È però molto robusto,ottima qualità audio anche qui,è espandibile(funziona proprio con le schede micro sd). Lo shuffle,come suggerisce il nome,ha la funzione shuffle.È più solido del clip ma meno del biscuit.Non ha la memoria espandibile,la qualità audio per me è inferiore agli altri due,così come la potenza in uscita. Tutto dipende dalle esigenze che hai.Se per te la funzione shuffle è una priorità allora escludi il Biscuit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22811 | |
Senior Member
|
Quote:
E' uno dei motivi [il principale]che mi ha fatto decidere nella rescissione dell'acquisto. Non ho chissà quali esigenze, ma la funzione shuffle un lettore [che poi il Biscuit per qualità audio sia un gioiellino non ho dubbi] senza schermo,e dalla funzionalità "base" come Hippo,dovrebbe averla. Forse la implementeranno in modelli futuri rivisti e aggiornati,chissà ![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 17-01-2013 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22812 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Per tutti quelli che aspettano il FiiO X3: è praticamente ufficiale il lancio per Aprile 2013.
Fonte: FiiO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22813 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
fuze 2013
Ciao a tutti,
![]() sto scegliendo il mio nuovo lettore mp3. Dopo aver letto un po di opinioni sarei orientato su un Fuze (non plus). Quello che vorrei sapere è se ad oggi il Fuze sia ancora una scelta valida o se al prezzo di 60-70e (amazzoni.uk e simili) si possa trovare di meglio. Quello che mi preoccupa di più è che la batteria, essendo un prodotto di qualche anno fa e quindi non più in produzione, possa non essere al livello dei competitor attualmente in circolazione. Andando su un clip+, rinunciando magari allo schermo, starei più tranquillo? Ai possessori del Fuze vorrei inoltre chiedere: con il lettore in tasca quindi senza la possibilità di vedere lo schermo, è facile agire sul volume o cambiare canzone o la wheel rende queste operazioni piu difficili da eseguire "alla cieca" al contrario di eseguirle invece con un clip+ che ha tasti fisici? Grazie mille ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22814 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ciò che concerne la rotella: per il volume non è un problema,per le canzoni è un po' più scomoda,almeno secondo me,nel caso da te proposto,ovvio.Altrimenti è il migliore della serie Sansa per ergonomia. ![]() Aspetta anche altri pareri,comunque molti si sono trovati benissimo con il clippino, e c'è anche chi lo vuole ricomperare perché il suo si è rotto,quanto prima.Quindi caschi in ogni caso in piedi. Ultima modifica di SignorBonaventura : 21-01-2013 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22815 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
E' possibile acquistarlo solo dall'e-shop.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22817 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22818 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22819 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
cari esperti,
provengo da un samsung yp-t9 4gb con sennheiser cx-300 e vorrei cambiare lettore con qualcosa che abbia una memoria più grande, l'ideale sarebbe 8 gb con supporto di Sd fino a 32 gb. Avevo pensato a un Clip Zip, ma ha un'autonomia di sole 12 ore, rispetto alle 20 e passa del mio t9, nonostante gli anni. Quindi il lettore ideale dovrebbe avere: buona qualità audio, lunga autonomia, un display decente per lo scorrimento dei titoli e degli album ed espandibilità fino a 32gb, per un budget intorno ai 90€. Secondo voi c'è qualcosa a questo prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
sto pensando al cowon d2+, ma è fuori budget ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.