Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-09-2011, 23:07   #22041
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Come sospettavo non sai di quello che parli...

Ti consiglio vivamente di leggere i suoi post sul blog ufficiale AMD, tra qui la spiegazione del turbo core 2.0 AMD sull'architettura Bulldozer (Clicca qui) e le ”Bulldozer” 20 Questions pubblicate qualche mese fa (Clicca qui e clicca qui)...
Scusami non è un PR. E' il direttore del reparto Public Marketing.

Allora cambia tutto vero

La sai la differenza tra COMPETENZA ed AFFIDABILITA' come fonte?

Non ho mai detto che sia imcompetente...su per favore, abbandona il tono polemico e iperdifensivo
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 23:09   #22042
Jean240
Senior Member
 
L'Avatar di Jean240
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
Messaggi: 1994
Non riesco a capire il motivo di tutte queste paranoie..JF dice quello che AMD gli dice di dire e questo mi pare ovvio!! Se proprio volete prendetevela con AMD che ancora oggi non ha dato una data!!
__________________
Phenom II X6 1055T @4 cooled by EK Supreme HF 240 - Gigabyte 990FXA-UD3 - Corsair Vengeance 4gb 2000mhz - Sapphire ATI HD6850 - Corsair HX 650W - Seagate 7200.11 1TB + WD Caviar Black 500gb - Corsair Graphite 600T White - Toshiba Regza 46Sl733g Led - Samsung Ml1640 - Notebook: Acer 5742g (i3 380M - Ati 6370M) - Samsung Omnia 2 - Fujifilm Finepix S1000 fd - Psp slim Trattative:-El-,Cajenna,Oldfield,danilo84,dok78,salvo86ct,minicooper_1,Dodesma,Midia,andytom,daniele46
Jean240 è offline  
Old 08-09-2011, 23:14   #22043
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Jean240 Guarda i messaggi
Non riesco a capire il motivo di tutte queste paranoie..JF dice quello che AMD gli dice di dire e questo mi pare ovvio!! Se proprio volete prendetevela con AMD che ancora oggi non ha dato una data!!
appunto.
fosse per jf (e per amd stessa) da mò che li avrebbero lanciati sti BD!

oltre che sulle varie date, che ovviamente non dipendono da lui, ha parlato più e più volte anche sul lato tecnico (su cui amd non si è mai sbottonata) che penso sia più interessante.
non è che lui sapeva che era q4 e ha detto q3, oppure sapeva q3 e ha detto sicuro esce al q2, quindi non gliene farei una colpa nè dargli del pagliaccio oppure come obr l ha insultato pubblicamente dandogli del bugiardo come se stesse vendendo fumo (mentre io non l ho mai visto sbilanciarsi) ...

anche io sono un pò irritato per questo ritardo.. ma perchè vorrei sapere come vanno, capisco anche chi deve cambiare il pc e sta aspettando però purtroppo il mercato è anche questo.. poi come ho già detto l informatica è oggi, i ritardi e gli imprevisti esistono sempre ecc non è che amd ti costringe a stare senza pc..

anche io vorrei sapere come mai si è passati dal q2 al q4 però so che sono cose su cui nessuno può dire nulla visto che ci sono in gioco miliardi e miliardi, fabbriche, azioni in borsa, posti di lavoro ecc ecc
quindi è loro compito anche quello di usare "bastone e carota", e mantenere l hype intorno a bulldozer.. poi se uno dice "non voglio più aspettare e compro sb" ok, ma la maggior parte è qui a spulciarsi i blog ogni giorno e a cercare informazioni e non vede l ora di vedere ste cacchi di cpu!

di certo se uscisse fuori che GF ha dei grossi problemi di resa, qualcuno ci perderebbe eccome! e non è che possono mandare in fumo miliardi perchè la gente ha fretta di cambiare il pc..
ripeto, anche io sono scazzato per questi continui cambi, però ripeto, per me l'importante è che siano competitivi, perchè il fatto del ritardo è proprio che amd è indietro e di parecchio da quando sono usciti i SB, però le cpu (e ci metto anche le main) che ha, per quello che costano, penso che non siano un furto ma siano competitivi nella loro fascia di prestazioni.
certo, se dovessero uscire e non sarebbero competitivi un pò mi girerebbero le palle.. e più che altro vorrei capire se questi ritardi poi saranno "ripagati" (non che sia una cosa che mi spetti!).
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 08-09-2011 alle 23:35.
liberato87 è offline  
Old 08-09-2011, 23:14   #22044
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Ma io non me la prendo con nessuno. Ho solo detto che dopo l'uteriore smentita quello che dice JF (per conto di AMD ovviamente, e per conto di chi? ) non risulta più affidabile relativamente alla data di uscita di BD.

Poi ovviamente ci sono utenti iper-protettivi verso amd che hanno preso le mie parole (anche scherzose all'inizio per sdrammatizare l'ulteriori rinvio) come un attacco personale contro AMD e si è scatenato un mezzo flame.

Siccome non era intenzione scatenare flame, e me ne scuserà Gianni se ho creato "problemi" nel thread, ora vado a nanna e vi lascio la buona notte.

Saluti

P.S.:

Evitate di insultarmi mentre sono a nanna :P Aspettate domani almeno
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 23:15   #22045
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Guarda forse non hai letto bene quello che hai quotato.
Non ho decontestualizzato nulla.
Semplicemente quelle due righe che hai aggiunto non aggiungono e tolgono nulla al mio ragionamento.
oh boy, here we go...
ho letto bene caro mio. E ho letto tutto.

qui

scrivi:
Quote:
E inoltre l'articolo conclude con un inquetante:

"[...] the work is actually just starting."
e io rispondo qui

che la frase va presa per intero, così si evita alle persone un po' di inquietudine gratuita, considerando che la traduzione spiccia che ho fatto della parte da te omessa dice che "Ci sono inoltre diverse grandi opportunità che AMD soddisferà -gli ordini- prima del lancio" (se vuoi proseguo: ", quindi anche se sembra che tutti possano rilassarsi, in realtà il lavoro sta appena cominciando")
il che è BEN diverso dal prendere "[...] the work is actually just starting." ("il lavoro sta appena cominciando.") che più che inquietate, prese così non hanno semplicemente un senso compiuto.

poi qui

scrivi "Che mi frega degli ordini?"

ma hai notato che in quella frase c'è scritto "fulfilling" o hai saltato la parola?! L'intera frase ha come oggetto il fulfillment , e le ultime parole fanno solo intendere che quelli del reparto logistico avranno un bel po' di lavoro che li aspetta, segnale estremamente positivo. Altro che inquietante!
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline  
Old 08-09-2011, 23:21   #22046
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Scusami non è un PR. E' il direttore del reparto Public Marketing.

Allora cambia tutto vero

La sai la differenza tra COMPETENZA ed AFFIDABILITA' come fonte?

Non ho mai detto che sia imcompetente...su per favore, abbandona il tono polemico e iperdifensivo
Fino ad ora sei stato tu a dargli addosso a una persona che non sapevi neanche chi era e cosa ha fatto in questi ultimi mesi; ti invito ancora una volta a leggere quello che ha scritto nei blog AMD...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 08-09-2011, 23:22   #22047
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2819
JF ha sempre detto che molti suoi interventi sono dei pareri personali e non dettate da qualcuno che gli sta dietro e gliele suggerisce,quindi trovo eccessivo che una persona qualunque sfruttando un semplice forum si metta a buttargli fango senza sapere un fico secco di chi sta parlando...quindi in primis ci vuole rispetto per la persona e dopo rispetto per una persona che di certo non coltiva cipolle...ma fa ben altro...Punto.

Per i processori che arrivano a settembre o a ottobre cambia davvero poco,com'è che si respira a settembre si respira pure ad ottobre,e aggiungo che sono davvero patecici interventi del tipo allora mi oriento a scegliere altro perchè io ho bisogno di aggiornare il pc.Io aggiungo a questo: qui nel thread BD non interessa a nessuno che esigenze ognuno ha ne sapere che configurazioni di pc si vuole fare...vogliamo sapere di notizie di BD e non di notizie di casa vianello del pc che si deve fare...
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25

Ultima modifica di milanok82 : 08-09-2011 alle 23:25.
milanok82 è offline  
Old 08-09-2011, 23:25   #22048
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Come sospettavo non sai di quello che parli...

Ti consiglio vivamente di leggere i suoi post sul blog ufficiale AMD, tra qui la spiegazione del turbo core 2.0 AMD sull'architettura Bulldozer (Clicca qui) e le ”Bulldozer” 20 Questions pubblicate qualche mese fa (Clicca qui e clicca qui)...
quindi capitano mi confermi che JF non si occupa del segmento desktop?

insomma per JF dire BD è dire Interlagos, quando per noi dire BD è dire Zambesi?
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline  
Old 08-09-2011, 23:29   #22049
sysopsys
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
quindi capitano mi confermi che JF non si occupa del segmento desktop?

insomma per JF dire BD è dire Interlagos, quando per noi dire BD è dire Zambesi?
bingo !
sysopsys è offline  
Old 08-09-2011, 23:33   #22050
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
quindi capitano mi confermi che JF non si occupa del segmento desktop?

insomma per JF dire BD è dire Interlagos, quando per noi dire BD è dire Zambesi?
In molti suoi interventi sui vari forum ha sempre specificato che lui si occupava delle soluzioni Server, anche se ogni tanto interveniva sulle soluzioni desktop ma sempre marginalmente...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 08-09-2011, 23:46   #22051
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da sysopsys Guarda i messaggi
bingo !
yeee! cos'ho vinto?! spero tanto non sia il solito portachiavi

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
In molti suoi interventi sui vari forum ha sempre specificato che lui si occupava delle soluzioni Server, anche se ogni tanto interveniva sulle soluzioni desktop ma sempre marginalmente...
ah ecco! grazie mille! anche perchè così magari si possono valutare le dichiarazioni con un'ottica più adeguata...
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline  
Old 09-09-2011, 00:07   #22052
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5422
Quote:
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Guarda i messaggi
E' da ieri che lo dicono tutti, visto che c'è la fonte ufficiale
http://blogs.amd.com/work/2011/09/07...-of-a-new-era/
Non mi pare che in questo link si parli di zambezi, o sbaglio?

Nel link che ho indicato io c'è scritto che la presentazione e il lancio di zambezi è previsto per il Q4. Lo ripropongo per una lettura più approfondita:

http://www.anandtech.com/show/4749/a...o-follow-in-q4
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline  
Old 09-09-2011, 00:14   #22053
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Non mi pare che in questo link si parli di zambezi, o sbaglio?

Nel link che ho indicato io c'è scritto che la presentazione e il lancio di zambezi è previsto per il Q4. Lo ripropongo per una lettura più approfondita:

http://www.anandtech.com/show/4749/a...o-follow-in-q4
nello stesso articolo sul blog amd, tra i commenti

The Game September 7, 2011

No word about the desktop version of Interlagos?
Reply

John Fruehe September 7, 2011

Interlagos is a server part, there is no desktop variant. The client version of Bulldozer is Zambezi and it will launch in Q4.
__________________
liberato87 è offline  
Old 09-09-2011, 04:03   #22054
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30525
Io sapevo per certo che JF è nel settore server e non in quello desktop.

Se vogliamo, DA SEMPRE JF ha riportato come data di uscita per i BD server settembre, quindi Q3 e quindi io di ritardi veramente NON NE VEDO.

Non lo voglio giustificare JF, ma essendo il responsabile marcketing della parte server, il momento di uscita dei proci server lo conosce benissimo ed infatti non ha mai detto di ritardi per la parte server e i ritardi non ci sono stati.

Non capisco quindi perché denigrare lui in prima persona quando in fin dei conti non ha fatto nient'altro che riportare date UFFICIALI di AMD.

E per finire quoto quanto detto da altri... cioè a me sembra unicamente di parte sia attaccare JF che attaccare AMD per i ritardi di BD. Mica l'ha ordinato il dottore di acquistare unicamente di AMD, se poi uno non può aspettare 10 giorni o anche un mese, non capisco dove sia il problema... visto che c'è Intel ed il 2600K. Se vogliamo, il problema può esistere per potenze MT superiori al 2600K, perché non credo di certo che risulti azzeccato acquistare oggi un sistema basato su i7 X6, visto che SB-e X6 K offrirebbe più potenza ad un costo inferiore e che il socket i7 X6 è praticamente morto.
In questa situazione, BD rappresenterebbe l'alternativa a SB-e, quindi che fosse disponibile ieri o tra 1 mese non cambia una mazza, tranne che esca prima di SB-e, ma mi sembra che SB-e sia previsto a novembre/dicembre, quindi che BD esca a settembre o a ottobre, NON CAMBIA UNA MAZZA PER NESSUNO, tranne capire se un BD X8 ad un prezzo X sia preferibile ad un SB-e X4, X6 K o X6 EE. PUNTO.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 09-09-2011 alle 04:07.
paolo.oliva2 è online  
Old 09-09-2011, 06:13   #22055
calice
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 37
Il lato buono di tutti questi ritardi è che, secondo me,
quello che uscira' sara' quasi un KOMODO.

Come ho gia' scritto penso che AMD annuncera' la "FINE DELLE CPU SENZA GPU INTEGRATA", che Komodo non uscira',
e che alcune migliorie previste per komodo siano state anticipate ai primi bulldozer.
calice è offline  
Old 09-09-2011, 07:01   #22056
Heimdallr
Senior Member
 
L'Avatar di Heimdallr
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
E per finire quoto quanto detto da altri... cioè a me sembra unicamente di parte sia attaccare JF che attaccare AMD per i ritardi di BD.
Eh no, va bene non attaccare JF per le date che ha dato ma AMD è responsabile per queste date, se non riesce a programmare l'uscita di questi chip neanche con un orizzonte di un paio di mesi siamo messi male eh.
A giugno dovevano rendersi conto che non sarebbero riusciti ad uscire per la fine di agosto, e secondo me hanno fatto anche un po' i furbi perchè se avessero detto Q4 3 mesi fa scommetto che un bel po' di persone avrebbero ordinato SB.

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Mica l'ha ordinato il dottore di acquistare unicamente di AMD, se poi uno non può aspettare 10 giorni o anche un mese, non capisco dove sia il problema... visto che c'è Intel ed il 2600K.
No ma per recuperare quote di mercato i prodotti vanno fatti uscire, poi non si tratta di aspettare 10 giorni in più, al momento si dice Q4 e non è detto che sia ottobre, anzi scommetterei sull'arrivo un volumi per novembre insieme a SB-E.
Heimdallr è offline  
Old 09-09-2011, 08:03   #22057
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20164
Parlando di fonti ufficiali

Il Q3 2011 per i bulldozer server è un periodo di lancio che non è mai cambiato: era sulle slide di novembre 2010 qui, ed è nella trascrizione del report finanziario del Q1 2011 qui

"David Wong - Wells Fargo Securities, LLC
Okay, great. And when you expect to bring Bulldozer platforms out at the end of the summer, do desktop and server platforms come out at about the same time? Or does server come out later than desktop?

Richard Bergman
So in the last call, we indicated early summer for desktops and late summer for servers. And that's still where we're at."

E visto che le cpu server sono in consegne, molto probabile che rispettino il tutto (NDA compreso) entro questo mese.

E' la data dei Bulldozer desktop che è cambiata: a novembre 2010 era Q2 2011.
Al report Q1 2011 era "early summer", quindi un periodo compreso tra Q2 e Q3, ed ora pare essere diventato Q4 (a detta di JF, che è una fonte autorevole ma NON UFFICIALE per quanto riguarda l'ambito desktop), a detta digitimes [che cita produttori MB qui (lancio settembre, produzione di massa a ottobre) e di Xbitlabs (cita il fratello del cuggino).

Allo stato attuale, Zambezi potrebbe ancora debuttare entro il Q3 (magari all'evento del 13/9 a S. Francisco), ma la disponibilità effettiva è un'altra cosa: ottobre con ottime probabilità.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem

Ultima modifica di Mparlav : 09-09-2011 alle 08:46.
Mparlav è offline  
Old 09-09-2011, 08:49   #22058
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Vediamo se il 13 verrà fatto un lancio di BD con disponibilità ad ottobre oppure anche il lancio verrà fatto il mese prossimo.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 09-09-2011, 09:42   #22059
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da calice Guarda i messaggi
Il lato buono di tutti questi ritardi è che, secondo me,
quello che uscira' sara' quasi un KOMODO.

Come ho gia' scritto penso che AMD annuncera' la "FINE DELLE CPU SENZA GPU INTEGRATA", che Komodo non uscira',
e che alcune migliorie previste per komodo siano state anticipate ai primi bulldozer.
Si sa con certezza che le prime CPU BD saranno basate sullo step B2, Komodo sarà basato su step successivi (Step C?)...
Inoltre per quanto riguarda i 32nm non si può fare una CPU 8/10 core con una GPU integrata stile Llano, il DIE sarebbe troppo grosso.
Magari vedremo qualcosa sui 28nm, ma secondo me la fine delle CPU AMD in favore delle sole APU avverrà solo con i 20nm...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 09-09-2011, 09:54   #22060
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Io spero veramente che si possano sempre prendere cpu senza l'integrata.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v