Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2010, 19:01   #2141
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
In una stagione dovrebbero esserci gare che si vincono bene, altre che si vincono in volata, altre che si dominano
Hai dimenticato quelle che si perdono
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:29   #2142
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Io ho giocato quasi un'intera regular season (con i Lakers, obiously! ) e un'altra cosa che emerge sottotraccia è la quasi impossibilità di chiudere le partite. Non so se dipenda dal Clutch Factor (settato a ON), sta di fatto che non riesco praticamente mai a controllare una gara dall'inizio alla fine, in tutta tranquillità. Voglio dire, ho i Lakers, ci starebbe anche che qualche gara la vinca di 20-25 punti, controllandola tranquillamente (magari +10-15 nel primo tempo, poi dilago nel 2°) e invece quando si prendono vantaggi in doppia cifra, la sensazione è che la CPU entri una sorta di "mini Berserk Mode", giusto un paio di minuti, ma sufficienti per rimettere tutto in discussione. Sì, vinco qualche gara anche di 10 punti, ma spesso a 1-2 minuti dalla fine sono ancora completamente in bilico. In una stagione dovrebbero esserci gare che si vincono bene, altre che si vincono in volata, altre che si dominano: here, fino ad ora, è tutto una volata! Fortunatamente sono quasi tutte volate vincenti, però...
Sì, quello è purtroppo un difetto del fattore Freddezza.
Prova a vedere se mettendolo a zero per la cpu succede ancora così tante volte...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:55   #2143
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Ciao Albys..ti dico una cavolata: per i passaggi super precisi della cpu in contropiede, prova ad aumentare negli sliders la voce "gioca sulla linea di passaggio" io l'ho diminuita a 30 per la cpu e devo dire che tutti quei passaggi intercettati da loro su i miei contropiedi sono diminuiti
Eh, ma l'ho già a 50 per l'user, e ho anche abbassato a 42 la loro capacità di passaggio.
C'è bisogno di ritoccare il codice, penso...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 01-11-2010, 20:56   #2144
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
fantastico tambo...
-----------------------------
x chi non l'avesse scaricata...ho correto alcune cosine nel fantastico Orlando by RicoyAmarowaade & Sixers...

- nuovi colori logo amway
- corretto colore canestro
-corretto scritte canestro

godetevelo, con questi riflessi è una bomba...
http://www.sendspace.com/file/b8as7m
Grande, bellissimo!
Old 01-11-2010, 20:58   #2145
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, quello è purtroppo un difetto del fattore Freddezza.
Prova a vedere se mettendolo a zero per la cpu succede ancora così tante volte...
a mio parere influisce di più la costanza che la freddezza, difatti basta notare che quando noi siamo sotto di 15 (esempio) vanno a segno la metà dei tiri, anche se siamo smarcati... provando a settare costanza utente maggiore della costanza cpu (non troppo) si ottengono le famose partite "dominate"

questo è un mio parere visto il risultato ottenuto, all'inizio anche io smanettavo sul fattore freddezza ma poi ho rinunciato non vedendo alcun risultato
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 21:05   #2146
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ricordate i da noi chiamati "blackout" del campo di Philadelphia? Spazzato via il dubbio, non è un problema creato dalle modifiche ai campi effettuati dai modders, purtroppo succede anche ad altri campi come San Antonio e Houston (quest'ultimo non ancora editato, ennesima riprova che è un problema di fondo per della 2K)...

Impressione personale: ho giocato oggi al TD Garden con le viti, E' UNO SPETTACOLO!!!!!!!!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 21:26   #2147
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ricordate i da noi chiamati "blackout" del campo di Philadelphia? Spazzato via il dubbio, non è un problema creato dalle modifiche ai campi effettuati dai modders, purtroppo succede anche ad altri campi come San Antonio e Houston (quest'ultimo non ancora editato, ennesima riprova che è un problema di fondo per della 2K)...

Impressione personale: ho giocato oggi al TD Garden con le viti, E' UNO SPETTACOLO!!!!!!!!
boh, io l'ho riscontrato x il momento solo con philadelphia, il mio sfigato philadelphia...

ho un problema di pulsanti. io ho settato( come negli anni scorsi) il " tiro manuale" con la levetta destra...ma mi funziona solo su e giu...destra sinistra non fa niente...è normale?

i 2"levetta tiro" posti alla fine del menù a che servono....dal manulae non capisco
-------------------------

x il td garden...vedrai che spettacolo quando uscirà il nostro nuovo....

Ultima modifica di sixers : 01-11-2010 alle 21:32.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 21:28   #2148
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
a mio parere influisce di più la costanza che la freddezza, difatti basta notare che quando noi siamo sotto di 15 (esempio) vanno a segno la metà dei tiri, anche se siamo smarcati... provando a settare costanza utente maggiore della costanza cpu (non troppo) si ottengono le famose partite "dominate"

questo è un mio parere visto il risultato ottenuto, all'inizio anche io smanettavo sul fattore freddezza ma poi ho rinunciato non vedendo alcun risultato
Può essere, amico.
Non ho mai modificato quello slider perchè mi sembrava di barare... essendo uno importante nel definire la specificità di ogni giocatore (sto controllando uno a uno anche questo valore dei vari giocatori... ci sono giocatori più o meno tendenti a entrare on fire, a parità o meno di qualità, e questo è lo slider che regola questa cosa.
Comunque nel caso non abbassatelo sotto il 45, max 40....
Old 01-11-2010, 22:07   #2149
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Grandissimi lavori ragazzi.

Io sto cercando con l'aiuto di Albys di trovare un compromesso per portare a termine partite con % realistiche.
Old 01-11-2010, 23:08   #2150
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da -Jeem- Guarda i messaggi
Salve a tutti,intanto vorrei fare un plauso al magnifico lavoro di albys,amarowade e sixers!

Complimentoni ragazzi!

Poi vorrei dire la mia sul gameplay.

Ho fatto un paio di partite con sliders e roster di albys e che dire!ottimo,il gioco è letteralmente mutato,siamo sulla strada della simulazione!

Però ho notato alcune imperfezioni,che faccio notare con l'intento di migliorare il lavoro già eccelso di albys:

-percentuali troppo alte,sopra il 50 sia cpu che human. dall'arco invece sono ok
-forse un pelino troppe steals
-il gioco in post è troppo facile,si segna troppo
-il numero di falli è ok,però sono tutti concentrati sul tiro (mancano 'sti sfondamenti)

cosa mi consigli di modificare albys? (gioco ad all-star)
Aspetta qualche giorno e rilascio la gameplay.
Prima del RR1.
Old 01-11-2010, 23:13   #2151
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Il fattore costanza credo sia molto importante,lasciandolo a 50 succede come mi è capitato l'altro giorno che durant mi fa 68 punti contro di cui 18 nell'overtime.....
Lo ho abbassato a 25 giusto per provare e si ottengono almeno percentuali sotto il 50%,ho perso lo stesso contro i pistons ma almeno con percentuali dignitose e soprattutto le stelle della squadra cioè i vari gordon,prince e wallace non segnavano sempre e comunque.....
La cosa irritante resta che la percentuale della mia squadra gli heat ha un 50% stagionale nettamente superiore alle altre,con un modestino 32% dall'arco,ma con un record di 1-3.......alla fine credo che il 50% sia dovuto a schiacciate continue dei big three,mentre avendo comunque abbassato il tiro dalla media e da tre a 51 segno più difficilmente da fuori......
Il problema però è che se alzo sopra 51 i tiri da lontano invece di tirare col 50%,tirerò col 53 o 55%......

Ultima modifica di Spikel : 01-11-2010 alle 23:19.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 23:37   #2152
Dottor Gonzo
Senior Member

L'Avatar di Dottor Gonzo

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti.

Sto usando il gioco da poco ed avrei subito una domanda per voi.
Non riesco, in modalità My Player, a visualizzare i movimenti degli schemi sul parquet, né tanto meno a chiamarli.
Ho cercato in rete e su questo thread, ma non trovo soluzione. Ho solo trovato una patch postata nel primo post, ma non mi è chiaro se è questo che dovrebbe correggere.

Mi date una mano? Grazie.
Old 02-11-2010, 06:36   #2153
Slashwarlord
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Aspetta qualche giorno e rilascio la gameplay.
Prima del RR1.
Albys il RR1 presumo tu lo stia facendo senza editare le shoes vero?
perche' a quanto pare (ma poi ne sapete sicuramente piu' voi) finche' non fanno un Reditor funzionante l'unico modo per vedere scarpe "customizzate" e' lasciare tutto in generic....
Slashwarlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:02   #2154
sekko91
Member

L'Avatar di sekko91

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Gonzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Sto usando il gioco da poco ed avrei subito una domanda per voi.
Non riesco, in modalità My Player, a visualizzare i movimenti degli schemi sul parquet, né tanto meno a chiamarli.
Ho cercato in rete e su questo thread, ma non trovo soluzione. Ho solo trovato una patch postata nel primo post, ma non mi è chiaro se è questo che dovrebbe correggere.

Mi date una mano? Grazie.
Ciao Gonzo, non riesci a chiamare gli schemi perchè ancora non hai la giusta rilevanza all'interno della squadra, se il tuo MP continuera' a giocare parti con percentuali buone la societa' ti dara' in mano il controllo assoluto.

Ciao !!
sekko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:18   #2155
Dottor Gonzo
Senior Member

L'Avatar di Dottor Gonzo

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da sekko91 Guarda i messaggi
Ciao Gonzo, non riesci a chiamare gli schemi perchè ancora non hai la giusta rilevanza all'interno della squadra, se il tuo MP continuera' a giocare parti con percentuali buone la societa' ti dara' in mano il controllo assoluto.

Ciao !!
Ciao e grazie per la risposta.
In realtà sono riuscito ad applicare la patch. Ho impostato le preferenze allenatore con chiamate di schemi automatiche.
In questo modo riesco a visualizzare i movimenti sul parquet. Se però imposto in manuale prima di tutto quando si apre la finestra per scegliere lo schema, non vedo nulla e, inoltre, anche se scelgo lo schema "al buio", non vedo i movimenti disegnati al suolo.
Old 02-11-2010, 09:20   #2156
Slashwarlord
Member

Iscritto dal: Nov 2009
PICCOLO OT :

Per Chi Volesse fare l'abbonamento ALL'NBA (International) LEAGUE BROAD BAND (costo 149$ circa) ho reperito su un forum il promotional code per avere il 20% di sconto

se vi puo' servire lo posto (non so se si puo' su questo forum)

ciauuu
Slashwarlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:26   #2157
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da Slashwarlord Guarda i messaggi
PICCOLO OT :

Per Chi Volesse fare l'abbonamento ALL'NBA (International) LEAGUE BROAD BAND (costo 149$ circa) ho reperito su un forum il promotional code per avere il 20% di sconto

se vi puo' servire lo posto (non so se si puo' su questo forum)

ciauuu
mettilo qui
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:06   #2158
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Hey!

stò provando a rifare le divise, con dei colori meno saturi e più "tendenti" alla quadricromia.

ho messo le prime preview qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...252771&page=88
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:17   #2159
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Io ho giocato quasi un'intera regular season (con i Lakers, obiously! ) e un'altra cosa che emerge sottotraccia è la quasi impossibilità di chiudere le partite. Non so se dipenda dal Clutch Factor (settato a ON), sta di fatto che non riesco praticamente mai a controllare una gara dall'inizio alla fine, in tutta tranquillità. Voglio dire, ho i Lakers, ci starebbe anche che qualche gara la vinca di 20-25 punti, controllandola tranquillamente (magari +10-15 nel primo tempo, poi dilago nel 2°) e invece quando si prendono vantaggi in doppia cifra, la sensazione è che la CPU entri una sorta di "mini Berserk Mode", giusto un paio di minuti, ma sufficienti per rimettere tutto in discussione. Sì, vinco qualche gara anche di 10 punti, ma spesso a 1-2 minuti dalla fine sono ancora completamente in bilico. In una stagione dovrebbero esserci gare che si vincono bene, altre che si vincono in volata, altre che si dominano: here, fino ad ora, è tutto una volata! Fortunatamente sono quasi tutte volate vincenti, però...
Quoto pienamente, ma fa parte della genetica 2K. Quest'anno lo trovo se non meno evidente per lo meno più bilanciato anche a nostro favore, rispetto all'anno passato.
Su un forum qualcuno diceva che la Consistenza andava abbassata a 7 per evitare il problema (2k10), ma non avevo notato differenze sostanziali
Va notato che nel 2k11 le palline blu o rosse sono meno evidenti rispetto all'anno passato (il giocatore è ice o on fire con più difficoltà)
Ma il problema è un altro e cioè l'ice e l'onfire della squadra in toto: se un giocatore ha la palla blu lo sostituisci subito e risolvi il problema. Ma spesso è la squadra che non va in toto mentre all'avversario quadra anche l'impossibile. Ciò accade anche senza che un giocatore specifico non sia OK e le sostituzioni non servono. La prima avvisaglia di ciò (che dura qualche minuto con parziali di 12-14 a 0-2) è quando sotto canestro sono "and one" per la CPU e "no good" per noi. Purtroppo non basta cambiare la squadra, bisogna rallentare il gioco e aspettare. I giochi 2K sono così.

Ultima modifica di masconti : 02-11-2010 alle 10:20.
masconti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:31   #2160
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
Hey!

stò provando a rifare le divise, con dei colori meno saturi e più "tendenti" alla quadricromia.

ho messo le prime preview qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...252771&page=88
cavolo, ottime direi....ottimi anche i colori, bravo

ricordati di mettere i vari loghetti celebrativi come nei bulls..
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian