Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2010, 11:00   #2101
lodogg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
puoi sempre collegarci dei diffusori esterni, perchè l'audio fa veramente schifo
come qualitò tv (video) gli do un 8, il digitale terrestre da un paio di metri si vede veramente bene
come si collegano i diffusori esterni? c'è solo l'uscita ottica come audio..

EDIT: attraverso l'uscita cuffie ?
lodogg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 11:01   #2102
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da lodogg Guarda i messaggi
come si collegano i diffusori esterni? c'è solo l'uscita ottica come audio..

EDIT: attraverso l'uscita cuffie ?
c'è l'uscita rca sinistra e destra dietro al tv o al massimo il jack da 3,5 mm per le cuffie
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 11:22   #2103
gandalf01
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 37
grazie big tony, mi informerò bene sulle connessioni


l'hdmi trasporta anche il flusso audio mentre la vga solo il video? quindi se collegao con la vga sentirei l'audio del notebook?

riguardo l'audio pessimo...ho un 5.1 della creative e ho tre cavetti (front, rear e subwoofer) ci sono questi ingressi nel monitor tv?
gandalf01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 11:27   #2104
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da gandalf01 Guarda i messaggi
grazie big tony, mi informerò bene sulle connessioni


l'hdmi trasporta anche il flusso audio mentre la vga solo il video? quindi se collegao con la vga sentirei l'audio del notebook?

riguardo l'audio pessimo...ho un 5.1 della creative e ho tre cavetti (front, rear e subwoofer) ci sono questi ingressi nel monitor tv?
il vga niente audio. quindi o ascolti l'audio da pc o colleghi il cavetto che ti esce dalla confezione al monitor e poi al pc tramite jack 3,5mm
nel monitor ci sono 2 rca stereo, quindi destra e sinistra, il jack cuffie da 3,5 mm e l'uscita ottica
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 13:03   #2105
saverixio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
ragazzi vorrei porvi un problema.

Sono a Roma e da quando c'è stato il passaggio al digitale spesso e volentieri il tv s'impalla probabilmente per problemi col sistema lcn (quello che tanti fastidi ci da, lo mettessero opzionale...).

Mi capita che in caso di canali che non si trovano più in un mux (a quanto pare ogni giorno cambiano qualcosa qua a Roma, sopratutto le tv locali) il tv appunto si blocca completamente e o lo devo riavviare in maniera brutale (ossia staccare la spina e attendere un pò) oppure quando sono "fortunato" lo trovo che salta da una parte all'altra della lista (ad esempio oggi da 19 a 1003) dopo aver cancellato il canale.

Sempre naturalmente dopo essere stato immobile ad ogni input (sia che provengano via telecomando o tasti laterali) per almeno un minuto.

Capita pure a voi questo problema?

Dite che è il caso di mandarlo in assistenza?

Akathistos hai risolto il problema che si blocca sui canali locali???
Fammi sapere per favore ho il tuo stesso problema!
Per quanto riguarda il software ho la versione 3.03
saverixio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 14:22   #2106
lodogg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da libero615 Guarda i messaggi
ora costa 249 con un misero 10% di sconto




probabilmente si erano sbagliati, ed io non ho fatto in tempo ad ordinarlo
ero indeciso.
Si vero.. è a 249.... si saranno sbagliati... mah...
lodogg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:08   #2107
gandalf01
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da lodogg Guarda i messaggi
Si vero.. è a 249.... si saranno sbagliati... mah...
mannaggia, lo volevo prendere pure io
gandalf01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:01   #2108
MarcoVR85
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 127
Ciao.
Volevo chiedervi questa cosa: capita anche voi che l'audio derviante dalle periferiche collegate alle porte HDMI non sia pulito pulito?

Mi spiego meglio: al mio M237WD ho collegato il pc tramite DVI, lettore DVD tramite HDMI e WD TV tramite HDMI. L'audio dal pc mi arriva tramite jack 3.5 e poi l'uscita delle cuffie del monitor l'ho collegata ad un sistema Creative 2.1, così da avere un audio buono rispetto a quello "standard" di questo monitor.

Quando utilizzo il pc tutto funziona perfettamente, audio perfetto.

Quando utilizzo invece il lettore DVD o il WD TV, riscontro che l'audio non è pulito e soprattutto leggendo i file mp3 si sente disturbato.

Cosa potrebbe essere?
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz with Thermaltake TMG i2 Mb: Asus P5W DH Deluxe Ram: 2x2gb@800Mhz Dual Channel Kingston HyperX Hd: Intel X25-M 80gb + Maxtor 1TB Gpu: Sapphire Radeon HD5770 1gb DDR5 DVD Writer: Philips DVDR1640P Monitor TV: LG M237WD Monitor: Acer P193W Ali: Thermaltake TR2 430W Case: Thermaltake Armor Jr.

Mercatino Ho concluso contento con: frupoli - NONNO - Fraggerman
MarcoVR85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:47   #2109
saverixio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da MarcoVR85 Guarda i messaggi
Ciao.
Volevo chiedervi questa cosa: capita anche voi che l'audio derviante dalle periferiche collegate alle porte HDMI non sia pulito pulito?

Mi spiego meglio: al mio M237WD ho collegato il pc tramite DVI, lettore DVD tramite HDMI e WD TV tramite HDMI. L'audio dal pc mi arriva tramite jack 3.5 e poi l'uscita delle cuffie del monitor l'ho collegata ad un sistema Creative 2.1, così da avere un audio buono rispetto a quello "standard" di questo monitor.

Quando utilizzo il pc tutto funziona perfettamente, audio perfetto.

Quando utilizzo invece il lettore DVD o il WD TV, riscontro che l'audio non è pulito e soprattutto leggendo i file mp3 si sente disturbato.

Cosa potrebbe essere?
Ciao Marco...
prova a mettere il dvd collegato tramite scart e vedi come va...
Volevo mettere pure io le casse del pc con l'uscita della cuffia ma da proprio fastidio quel filo visto che la presa delle cuffie sta di lato!
saverixio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 17:17   #2110
KATO1
Senior Member
 
L'Avatar di KATO1
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 498
raga ieri ho comprato questo bellissimo schermo ma ho un problema ho messo il cavo hdmi e l ho collegato al mio pc funziona ma il problema e che lo vedo scuro non so se lo collego alla xbox360 si vede molto meglio sapete dirmi come configurarlo? qualcuno di voi l ha gia provato con hdmi? help
__________________
Case:CoolerMaster HAF 922 Psu:Corsair TX650 Mb:Asus P8z68v-PRO - Cpu:I5 2500K @ 3.3 ghz - Ram:Corsair Vegeance 2x4 gb 1600 mhz - Hd:WD 1Tb 7200 RPM 64Mb - Vga:Asus gtx670dcuII- Lcd: Samsung xl2370 LED 23"
KATO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 17:39   #2111
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da KATO1 Guarda i messaggi
raga ieri ho comprato questo bellissimo schermo ma ho un problema ho messo il cavo hdmi e l ho collegato al mio pc funziona ma il problema e che lo vedo scuro non so se lo collego alla xbox360 si vede molto meglio sapete dirmi come configurarlo? qualcuno di voi l ha gia provato con hdmi? help
se leggi le pagine precedenti molti hanno avuto problemi di colori collegando il tv al pc con l'hdmi. collegolo con la vga o la dvi e risolvi
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:16   #2112
alby89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 438
Ciao a tutti stavo cercando un monitor-tv fullhd con dvb
Il monitor da comprare lo userò come tv, collegamento hdmi con ps3 e pc.
Questo monitor ha la funzione PIP?
Visto l'utilizzo della ps3 questo monitor lascia scie e altri effetti indesiderati?
Quali sono i principali difetti del monitor?
__________________
Cpu:Intel Core i7 2600k, MB:Asrock P67 Professional, Ram: Corsair Vengeance 1866Mhz 2x4Gb, VGA:Ati Radeon x1950xtx 512Mb
PS3: Fifa12, Colin Dirt 2, Gran Turismo 5, Assasins Creed: Brotherhood

Ultima modifica di alby89 : 07-01-2010 alle 12:22.
alby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:29   #2113
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
ragazzi ma è possibile che la samsung cam non entra nello slot?cavolo qui avevo letto che era compatibile
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:35   #2114
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ragazzi ma è possibile che la samsung cam non entra nello slot?cavolo qui avevo letto che era compatibile
deve entrare per forza
forse lo slot è ancora vergine prova meglio
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 13:20   #2115
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
ok sverginato..per 5 euro in più rispetto alla lg cam ho la mediaset card..insomma un mese gratis..salvo problemi di compatibilità credo che sia stata la scelta giusta
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 19:04   #2116
MarcoVR85
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da saverixio Guarda i messaggi
Ciao Marco...
prova a mettere il dvd collegato tramite scart e vedi come va...
Volevo mettere pure io le casse del pc con l'uscita della cuffia ma da proprio fastidio quel filo visto che la presa delle cuffie sta di lato!
Ciao!
Ho provato a fare come dicevi te, collegando il DVD (e poi anche il WD TV) tramite scart alla tv e, PURTROPPO, l'esito è positivo: collegandoli in scart l'audio è più basso ma senza fruscii!

Ho fatto poi mille altre prove e sono arrivato a questa conclusione: il problema è SOLO con i file audio che la tv riocev e tramite HDMI e deve fare uscire tramite l'audio collegato al jack laterale!

Dico solo i file audio in quanto se si guarda un film non c'è nessun problema di audio!

Qualcuno ha idea del come sia possibile e se c'è un modo per risolvere?

Altra cosa: voi che casse avete collegato alla tv? Si sa che l'audio della tv non è buono e io per quello ho collegato un 2.1 della Creative da PC
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz with Thermaltake TMG i2 Mb: Asus P5W DH Deluxe Ram: 2x2gb@800Mhz Dual Channel Kingston HyperX Hd: Intel X25-M 80gb + Maxtor 1TB Gpu: Sapphire Radeon HD5770 1gb DDR5 DVD Writer: Philips DVDR1640P Monitor TV: LG M237WD Monitor: Acer P193W Ali: Thermaltake TR2 430W Case: Thermaltake Armor Jr.

Mercatino Ho concluso contento con: frupoli - NONNO - Fraggerman
MarcoVR85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 22:58   #2117
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
per chi usa la samsung cam: se vado in diritti di visione non mi da la scadenza del pacchetto, è così anche per voi?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:01   #2118
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
ma i menu interattivi vi funzionano?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:04   #2119
saverixio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ok sverginato..per 5 euro in più rispetto alla lg cam ho la mediaset card..insomma un mese gratis..salvo problemi di compatibilità credo che sia stata la scelta giusta
Ciao...
Mi sai dire se riesci a vedere con la cam i canali premium hd???
saverixio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:28   #2120
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
mi sembra che nella mia zona abbia trovato solo calcio hd...l'offerta che ho non mi permette di vederli, cioè mi dice criptato
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v