Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2012, 18:25   #2041
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Ragazzi il fabbro del borgo dei morti mi ha chiesto
Spoiler:
di dargli un tizzone grande per creare delle nuove armi più potenti. Mi conviene darglielo?


Come faccio ad ottenere delle titaniti grandi? Le possono ottenere dai pezzi di titanite?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:17   #2042
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi il fabbro del borgo dei morti mi ha chiesto
Spoiler:
di dargli un tizzone grande per creare delle nuove armi più potenti. Mi conviene darglielo?


Come faccio ad ottenere delle titaniti grandi? Le possono ottenere dai pezzi di titanite?
O gli è lo dai o te lo tieni per ricordo
No le devi trovare , li vendono i fabbri o le droppano alcuni mostri, come le melme nelle fogne.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:36   #2043
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
O gli è lo dai o te lo tieni per ricordo
No le devi trovare , li vendono i fabbri o le droppano alcuni mostri, come le melme nelle fogne.
Ma se li do a lui anche gli altri fabbri potranno farmi armi più potenti?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:41   #2044
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma se li do a lui anche gli altri fabbri potranno farmi armi più potenti?
Ogni fabbro può usare solo un determinato tipo di tizzoni, se lui ti chiede un tizzone è perchè solo lui può usarlo, quindi daglieli senza problemi.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 11:37   #2045
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Ogni fabbro può usare solo un determinato tipo di tizzoni, se lui ti chiede un tizzone è perchè solo lui può usarlo, quindi daglieli senza problemi.
Ma posso far evolvere ogni arma in una divina? Come faccio a farle diventare divine? Cosa devo fare per far diventare divina la spada leggera del drago?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 14:19   #2046
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2431
Consulta questa utile pagina, piu' in basso c'e' una tabella illuminante:

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Upgrades

Per quanto riguarda le armi dei draghi: hanno poteri speciali quando sono impugnate a due mani e utilizziamo l'attacco forte (che però danneggia la resistenza dell'arma ad ogni utilizzo) ma hanno diversi svantaggi, oltre a non scalare con le statistiche del personaggio non possono cambiare "classe" (diventare quindi divina etc) o essere "imbevute" di effetti magici o simili (elettricità, fuoco). E' per questo che ti consigliavo di lasciarle perdere anche se più avanti potresti avere lo sfizio e le risorse per potenziarne qualcuna
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:55   #2047
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Consulta questa utile pagina, piu' in basso c'e' una tabella illuminante:

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Upgrades

Per quanto riguarda le armi dei draghi: hanno poteri speciali quando sono impugnate a due mani e utilizziamo l'attacco forte (che però danneggia la resistenza dell'arma ad ogni utilizzo) ma hanno diversi svantaggi, oltre a non scalare con le statistiche del personaggio non possono cambiare "classe" (diventare quindi divina etc) o essere "imbevute" di effetti magici o simili (elettricità, fuoco). E' per questo che ti consigliavo di lasciarle perdere anche se più avanti potresti avere lo sfizio e le risorse per potenziarne qualcuna
Ok grazie per le info!!!
Un consiglio... secondo te all'inizio mi conviene girare con la spada del drago oppure posso potenziare una normale spada lunga a + 10 e mi fa + danno?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:01   #2048
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2431
Dipende tutto dal personaggio che stai "costruendo". 1) Io ho sempre avuto personaggi con forza e destrezza alta, ho tenuto quindi la spada del drago leggera non potenziata fin quando sono riuscito ad impugnare lo spadone ammazzadraghi con due mani (lo droppa il cavaliere nero che sta nei pressi
Spoiler:
del primo cinghiale di ferro).



2) In alternativa, se non hai quello spadone, potresti andare avanti con la Zweihander potenziata (che si trova
Spoiler:
nel cimitero vicino al santuario del legame del fuoco)
e vivere tranquillo per un pò di tempo.


3) Ultima opzione che mi viene in mente è potenziare la destrezza e dedicarsi ad armi che infliggono status sanguinamento come l'uchigatana o simili, puoi trovarla
Spoiler:
uccidendo il venditore nel borgo dei non morti (opzione poco consigliata)
oppure
Spoiler:
unendoti alla covenant dei Forest Hunter (parla con la gatta nel giardino di radice oscura e rispondi SI; comparirà successivamente il capo dei difensori del giardino che venderà anche le spade orientali che ti servono, se non lo trovi lì puoi anche trovarlo nella palude della Città infame nei pressi delle ruote di legno in perenne movimento se mi ricordo bene
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:26   #2049
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Dipende tutto dal personaggio che stai "costruendo". 1) Io ho sempre avuto personaggi con forza e destrezza alta, ho tenuto quindi la spada del drago leggera non potenziata fin quando sono riuscito ad impugnare lo spadone ammazzadraghi con due mani (lo droppa il cavaliere nero che sta nei pressi
Spoiler:
del primo cinghiale di ferro).



2) In alternativa, se non hai quello spadone, potresti andare avanti con la Zweihander potenziata (che si trova
Spoiler:
nel cimitero vicino al santuario del legame del fuoco)
e vivere tranquillo per un pò di tempo.


3) Ultima opzione che mi viene in mente è potenziare la destrezza e dedicarsi ad armi che infliggono status sanguinamento come l'uchigatana o simili, puoi trovarla
Spoiler:
uccidendo il venditore nel borgo dei non morti (opzione poco consigliata)
oppure
Spoiler:
unendoti alla covenant dei Forest Hunter (parla con la gatta nel giardino di radice oscura e rispondi SI; comparirà successivamente il capo dei difensori del giardino che venderà anche le spade orientali che ti servono, se non lo trovi lì puoi anche trovarlo nella palude della Città infame nei pressi delle ruote di legno in perenne movimento se mi ricordo bene
Ma con la Zweihander potenziata poi non sono troppo lento nei colpi?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:09   #2050
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma con la Zweihander potenziata poi non sono troppo lento nei colpi?
Le armi giganti sono sempre più lente rispetto alle altre ma fanno più danni, se il tuo stile di gioco non è quello prova ad utilizzare le armi con effetto sanguinamento come ti dicevo
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 22:25   #2051
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Le armi giganti sono sempre più lente rispetto alle altre ma fanno più danni, se il tuo stile di gioco non è quello prova ad utilizzare le armi con effetto sanguinamento come ti dicevo
Ok grazie per i consigli. Ma conviene invece far evolvere gli scudi in divini?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:20   #2052
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Al santuario del legame col fuoco ho trovato un chierico
Spoiler:
All'inizio era con una donna ed altri due cavalieri. Poi l'ho ritrovato da solo e mi ha detto che i due cavalieri sono impazziti e che la donna è rimasta da sola. Mi sono perso però dove sono andati. Sono nelle fogne? E la donna bisogna salvarla?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 08:14   #2053
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
A proposito di fabbri. . .
Per sbaglio ho dato una spadata a quello vicino alla chiesa dei non morti, il suo banco di lavoro é andato in pezzi e questo ha iniziato a prendermi a pugni. . .anzi, con 1 pugno mi ha ucciso.
Ma che caxxo. . .
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 08:30   #2054
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ok grazie per i consigli. Ma conviene invece far evolvere gli scudi in divini?
Sempre da dark souls wiki ti conviene controllare quanto migliora la stabilità di uno scudo con un upgrade. Non sono molto esperto di scudi perchè ho usato sempre gli stessi, ovvero prima quello del ragno e in seguito quello di Artorias. Non li ho mai potenziati perchè non traevo vantaggi tangibili in termini di stabilità (nel primo rimane bassa mentre nel secondo non migliora).

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Al santuario del legame col fuoco ho trovato un chierico
Spoiler:
All'inizio era con una donna ed altri due cavalieri. Poi l'ho ritrovato da solo e mi ha detto che i due cavalieri sono impazziti e che la donna è rimasta da sola. Mi sono perso però dove sono andati. Sono nelle fogne? E la donna bisogna salvarla?
I personaggi che cerchi sono andati
Spoiler:
nelle catacombe
, se riesci a salvarla riceverai
Spoiler:
un miracolo abbastanza buono
. Tutti quei pg fanno parte di una delle tante sottoquest del gioco, per maggiori dettagli consulta la sezione npc di dark souls wiki.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 09:32   #2055
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19738
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ok grazie per i consigli. Ma conviene invece far evolvere gli scudi in divini?
evolvere gli scudi con gli elementi da allo scudo la difesa per quel determinato potere. se fai un personaggio tutto fede va bene avere tutto sulla fede. oppure se si ha un'armatura debole contro la scossa andrebbe bene potenziare gli scudi con la scossa così quando ti pari quel particolare elemento ti fa meno danno

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
A proposito di fabbri. . .
Per sbaglio ho dato una spadata a quello vicino alla chiesa dei non morti, il suo banco di lavoro é andato in pezzi e questo ha iniziato a prendermi a pugni. . .anzi, con 1 pugno mi ha ucciso.
Ma che caxxo. . .
si mena come un toro. se non lo hai ammazzato puoi farlo tornare buono. se no aspetti il nuovo gioco perchè non torna in vita in questo.
per trovare che perdona i peccati vai
Spoiler:
da oswald il tipo con le braccia aperte dove hai suonato la prima campana. occhio che può costare
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:43   #2056
nocturno90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 252
Avrei bisogno di un aiutino sulla strategia da adottare per sconfiggere
Spoiler:
Stanlio ed Olio (aka Ornstein e Smough)
.
Ho tentato anche evocando Solaire ma ha perso l'aggro e mi è arrivato shottandomi l'altro
Considerando che sono praticamente un pg basato su forza e destrezza come potrei fare? I boss doppi non riesco a reggerli, feci infatti una fatica matta anche con
Spoiler:
i due Gargoyle sul tetto
.
EDIT: Utilizzo ascia da battaglia+7 e uno scudo dell'aquila+2. Altra cosa se uccido uno dei due e successivamente l'altro potenziato mi ammazza devo ricominciare da capo la battaglia?
__________________
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD

Ultima modifica di nocturno90 : 27-10-2012 alle 11:08.
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:22   #2057
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da nocturno90 Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un aiutino sulla strategia da adottare per sconfiggere
Spoiler:
Stanlio ed Olio (aka Ornstein e Smough)
.
Ho tentato anche evocando Solaire ma ha perso l'aggro e mi è arrivato shottandomi l'altro
Considerando che sono praticamente un pg basato su forza e destrezza come potrei fare? I boss doppi non riesco a reggerli, feci infatti una fatica matta anche con
Spoiler:
i due Gargoyle sul tetto
.
EDIT: Utilizzo ascia da battaglia+7 e uno scudo dell'aquila+2. Altra cosa se uccido uno dei due e successivamente l'altro potenziato mi ammazza devo ricominciare da capo la battaglia?
Si d'accapo, purtroppo non c'è una strategia ben precisa, l' unico consiglio che ti posso dare è elimina prima Stanlio e usa una resina carbonizzata sulle armi, la vende il mercante non morto femmina. E potenzia l' arma almeno a +10.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:48   #2058
nocturno90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Si d'accapo, purtroppo non c'è una strategia ben precisa, l' unico consiglio che ti posso dare è elimina prima Stanlio e usa una resina carbonizzata sulle armi, la vende il mercante non morto femmina. E potenzia l' arma almeno a +10.
Accidenti, comunque di solito tento sempre di ammazzare lui anche perchè se vai su Olio l'altro è molto rapido ed è facile rimanerci secchi. La mercante è quella dentro il viadotto fognario giusto? Grazie mille
__________________
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:57   #2059
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da nocturno90 Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un aiutino sulla strategia da adottare per sconfiggere
Spoiler:
Stanlio ed Olio (aka Ornstein e Smough)
.
Ho tentato anche evocando Solaire ma ha perso l'aggro e mi è arrivato shottandomi l'altro
Considerando che sono praticamente un pg basato su forza e destrezza come potrei fare? I boss doppi non riesco a reggerli, feci infatti una fatica matta anche con
Spoiler:
i due Gargoyle sul tetto
.
EDIT: Utilizzo ascia da battaglia+7 e uno scudo dell'aquila+2. Altra cosa se uccido uno dei due e successivamente l'altro potenziato mi ammazza devo ricominciare da capo la battaglia?
Dove l'hai trovato lo scudo dell'aquila?

Ma sullo spadone del re cavaliere non posso mettere nessuna resina?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:06   #2060
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19738
Scudo dell' acquila a
Spoiler:
città infame su un pilone obliquo nascosto


No la spada dei cavalieri non si modifica in nessun modo
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Apple Intelligence, alcune feature IA no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v