Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2011, 21:41   #2001
~ETN~
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Da Hong Kong...
diffidate sull'originalità dichiarata dei prodotti dalla cina e da hong kong, superano noi italiani in quanto a contraffazione.



almeno usala in P
mantieni comunque gli automatismi ma puoi disabilitare la funzione iContrast e utilizzare le impostazioni di nitidezza e saturazione dei colori (consigliati +1 entrambi)
e l'iso in P conviene tenerlo in auto o tende a alzarlo troppo?
~ETN~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 21:47   #2002
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da ~ETN~ Guarda i messaggi
e l'iso in P conviene tenerlo in auto o tende a alzarlo troppo?
dipende dalle situazioni
se non hai voglia di stare dietro alle impostazioni lascialo in auto
altrimenti negli scatti all'aperto con il sole conviene metterlo fisso a 100.

P.S.
con questo messaggio abbiamo raggiunto quota 2001 interventi su questo thread e quasi 80.000 consultazioni dall'inizio della sua creazione (4 mesi fa). Segno che l'audience per questa fotocamera è molto alto.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 31-07-2011 alle 22:07.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 23:39   #2003
Lore14
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Scene => Unione Guidata
Come faccio ad andare su scene?
Lore14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 00:16   #2004
Orsettinapc
Senior Member
 
L'Avatar di Orsettinapc
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Lore14 Guarda i messaggi
Come faccio ad andare su scene?
Posizioni la rotellina su SCN
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 09:34   #2005
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 739
conferme

salve se tutto và bene andrò in vacanza in kenya e ovviamenta un safari da 1 o 2 giorni lo farò.
precisando che non possiedo nessuna fotocamera (fino ad oggi usavo quella del cellulare), e che non ci capisco niente leggendo sul forum e su dpreview mi sono convinto sull'acquisto di questa fotocamera.
Volevo chiedervi se poteva andare bene per fare le foto in un safari cosa devo comprare oltre la macchina, batterie schede di che tipo e che capacità,
per risparmiare sull'acquisto anche di una videocamera, volevo sapere se potevo utilizzare la stessa macchina anche per questo scopo e sapere quanto consuma e quanta memeoria serve.
su mediaworld lìho vista a 260,00 vi sembra un buon prezzo?
vi ringrazio per l'attenzione
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 09:36   #2006
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 739
flash

scusate ma mi ero dimenticato una cosa non ho ben capito la questione del dito sul flash, potreste spiegarmi
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 11:15   #2007
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
salve se tutto và bene andrò in vacanza in kenya e ovviamenta un safari da 1 o 2 giorni lo farò.
precisando che non possiedo nessuna fotocamera (fino ad oggi usavo quella del cellulare), e che non ci capisco niente leggendo sul forum e su dpreview mi sono convinto sull'acquisto di questa fotocamera.
Volevo chiedervi se poteva andare bene per fare le foto in un safari cosa devo comprare oltre la macchina, batterie schede di che tipo e che capacità,
per risparmiare sull'acquisto anche di una videocamera, volevo sapere se potevo utilizzare la stessa macchina anche per questo scopo e sapere quanto consuma e quanta memeoria serve.
su mediaworld lìho vista a 260,00 vi sembra un buon prezzo?
vi ringrazio per l'attenzione
Su amazon la trovi a 230 euro con spese di spedizione incluse.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 11:25   #2008
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
scusate ma mi ero dimenticato una cosa non ho ben capito la questione del dito sul flash, potreste spiegarmi
Credo che intendono che quando fai una foto con l'uso del flash se metti il dito sopra non esce il falsh.
Capita anche a me con la mia Nikon S8000 che alcune volte mi dimentico di togliere il dito sopra il falsh bloccandone l'apertura.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 11:41   #2009
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
scusate ma mi ero dimenticato una cosa non ho ben capito la questione del dito sul flash, potreste spiegarmi
Ci si riferisce al fatto che, all' accensione, il flash si solleva in ogni caso, anche quando non servirebbe: l' unico modo per impedirlo è tenerlo chiuso col dito all' accensione, ma così facendo se successivamente occorre bisogna sollevarlo manualmente.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 12:36   #2010
Preddy
Senior Member
 
L'Avatar di Preddy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1303
Sto per comprare questa fotocamera ma non riesco a trovare agevolmente le batterie phottix su ebay, in alternativa ho trovato un paio di venditori italiani (negozi, non privati), che per 5-7€ comprese spedizione vendono delle batterie alternative (dalle immagini non sono phottix). Qualcuno ne ha provate o avete tutti le phottix che tra l'altro hanno un nome "cacofonico"?
__________________
Utenti con cui ho trattato
Preddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 12:51   #2011
fabius2k6
Member
 
L'Avatar di fabius2k6
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
P.S.
con questo messaggio abbiamo raggiunto quota 2001 interventi su questo thread e quasi 80.000 consultazioni dall'inizio della sua creazione (4 mesi fa). Segno che l'audience per questa fotocamera è molto alto.
...che soddisfazione!!!....anche il mio gruppo facebook aumenta di giorno in giorno....anche se completamente diverso da quì!
...questo anche grazie a te!!!
__________________
Fotocamera CANON POWERSHOT SX220 HS (purtroppo non più in mio possesso) Gruppo FACEBOOK SX220

Apple iPad 2

Panasonic Lumix DMC-FZ150
fabius2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 13:32   #2012
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12591
Ragazzuoli mi sono convinto anche io a farmi la Canon, la sx220hs.

Sul sito delle amazzoni, come lo chiamate voi, ho visto un ottimo prezzo, ma ho dei dubbi circa la dicitura "importata dalla germania".

Cosa comporta? E' un discorso di garanzia europea vs italiana?

Che voi sappiate c'è un termine ultimo entro il quale accettano ordini, ovvero chiudono ad agosto?
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 17:16   #2013
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ragazzuoli mi sono convinto anche io a farmi la Canon, la sx220hs.

Sul sito delle amazzoni, come lo chiamate voi, ho visto un ottimo prezzo, ma ho dei dubbi circa la dicitura "importata dalla germania".

Cosa comporta? E' un discorso di garanzia europea vs italiana?
europea canon: 1° anno direttamente da Canon, 2° anno Amazon
italiana canon: 2° anni direttamente da canon
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 18:39   #2014
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
Ma Amazon che tipo di garanzia puo' offrire?
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 18:45   #2015
ajdrooler
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
Ma Amazon che tipo di garanzia puo' offrire?
Amazon ovviamente si appoggia ai centri assistenza Canon, ma tu secondo la legge nel secondo anno di garanzia devi rivolgerti al venditore, non direttamente al produttore dell'articolo da riparare.
ajdrooler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 18:45   #2016
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12591
Quoto l'email che mi è arrivata da Amazon:

Quote:
Le comunico che Canon ci ha informato che la garanzia dei suoi prodotti è italiana. Importato da Germania significa che proviene da un nostro centro di distribuzione situato in quel paese.

Amazon, in qualità di rivenditore, offre ai propri clienti la garanzia legale biennale. La garanzia legale copre i difetti di conformità, cioè quelli che l'articolo ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data di acquisto.

Ciascun produttore offre ai clienti Amazon la garanzia commerciale, la cui durata è decisa dal produttore stesso. La garanzia commerciale copre i difetti di buon funzionamento, cioè quelli causati da una prematura usura dell’articolo.

I dettagli della garanzia commerciale sono contenuti nella confezione del prodotto o possono essere richiesti direttamente al produttore.
Comunque l'ho ordinata, insieme ad una SD Trascend Class 10 8gb .
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 20:15   #2017
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
ragazzi a settembre faccio un tour in america e mi servirebbe un cavaletto tascabile per poter fare le foto di panorami al meglio e fare anche foto con autoscatto.
esiste qualcosa di piccolo da infilare nello zaino ma che si allunga almeno un metro?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:39   #2018
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 739
mi interessavano le risposte a queste domade:

1-Volevo chiedervi se poteva andare bene per fare le foto in un safari cosa devo comprare oltre la macchina, batterie schede di che tipo e che capacità,

2-per risparmiare sull'acquisto anche di una videocamera, volevo sapere se potevo utilizzare la stessa macchina anche per questo scopo e sapere quanto consuma e quanta memeoria serve.

help per favore, il tempo stringe
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:51   #2019
~ETN~
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
mi interessavano le risposte a queste domade:

1-Volevo chiedervi se poteva andare bene per fare le foto in un safari cosa devo comprare oltre la macchina, batterie schede di che tipo e che capacità,

2-per risparmiare sull'acquisto anche di una videocamera, volevo sapere se potevo utilizzare la stessa macchina anche per questo scopo e sapere quanto consuma e quanta memeoria serve.

help per favore, il tempo stringe

1- certo che va bene...devi comprare almeno 2 batterie di riserva, phottix o altre cinesi però testate qua...
se farai molti video hai bisogno di molti gb, magari 2 sd da 16 gb classe 6 o 10...ti consiglio anche la custodia lowepro consigliata nella prima pagina di questa discussione

2- fa bellissimi video, veramente ottimi sia in 1088, meglio in 720 perche piu fluidi essendo in 30fps....ma serve memoria come dicevo e batteria..
~ETN~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 05:20   #2020
ARMADUK
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 557
Ciao anche io sarei convinto ad acquistarla, mi potete consigliare dove acquistare la batteria di riserva e la scheda da almeno 8 giga di riserva?

Grazie

ciao
ARMADUK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v