Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2009, 10:14   #181
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle Guarda i messaggi
Be, con mappatura 1:1 credo che si intenda: hai in input al monitor n*m pixel, e il monitor ne visualizza solo n*m, usufrendo delle cosidette bande nere per risoluzioni diverse da quella nativa...esattamente come avviene nei notebook(non so se in tutti, ma su quelli avuti fino ad adesso c'era la funzione da driver di tenere l'aspect ratio corretto)
non ho capito (n*m) coso significa
ma la funzione che dici tu, non credo si sia sul m227wd (poco male cmq).

Quote:
Originariamente inviato da EnricoHU Guarda i messaggi
... la risoluzione 1280x720 (16:9 che uso io ...) viene riprodotta scalando l'immagine a 1920x1080 ! (quindi non 1:1)
..... in che senso non 1:1 ,nette le bande?
hai la possibilità di postare qualche foto con le differenti risoluzioni?

rileggendo il manuale pag.23

la risoluzione 1280x720 è supportata solo su HDMI.

__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 06-03-2009 alle 11:02.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 11:48   #182
Spaceagle
Senior Member
 
L'Avatar di Spaceagle
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da EnricoHU Guarda i messaggi
la mappatura 1:1 e le bande nere sono due discorsi leggermente diversi

le bande nere appaiono quando le proprozioni del segnale d'entrata sono diverse da quelle del monitor (o da quelle impostate)
ad esempio su questo monitor un immagine nativa 4:3 o 16:10 viene visualizzata con bande nere se non vengono selezionati ridimensionamenti tipo zoom o span

la mappatura 1:1 viene eseguita solo sulle risoluzioni indicate sul manuale
la cosa buffa è che la risoluzione pc 1024x768 (4:3) viene riprodotta con mappatura 1:1
mentre la risoluzione 1280x720 (16:9 che uso io ...) viene riprodotta scalando l'immagine a 1920x1080 ! (quindi non 1:1)
si ovvio che son discorsi diversi, ma direi correlati...se su un monitor full hd nativo, si ha la possibilità di mappare 1:1 una qualsiasi risoluzione inferiore a quella nativa, come ad esempio 1024x768, tutto il resto dello schermo ha le cosidette bande nere...

beh quindi alcune risoluzioni in 4:3 non sono scalate è già qualcosa
non c'è una risoluzione in 16:9 che non venga scalata?

Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
non ho capito (n*m) coso significa
ma la funzione che dici tu, non credo si sia sul m227wd (poco male cmq).;
con n*m intendevo indicare una qualsiasi risoluzione, considerando n e m come valori interi...

riguardo il "poco male cmq", credo che sia opinabile

ah me dispiace sinceramente, ma almeno per alcune risoluzioni 4:3 mappa 1:1...
__________________
Dell 15R
Spaceagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:10   #183
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
io non ci capisco molto di queste cose, ma a quanto ho capito ilo questo monitor mappa 1:1 è ovvio che dai 1080p i 720p risulteranno meno definiti -.-
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:59   #184
EnricoHU
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 112
sapevo di avventurarmi in campo minato

innanzitutto, quando ho scritto: "sono due discorsi leggermente diversi" non volevo essere ironico, quindi la pensiamo nella stessa maniera !

da un punto di vista teorico la mappatura 1:1 viene eseguita solo quando la sorgente è uguale alla risoluzione del monitor
nel nostro caso 1920x1080
dal punto di vista pratico, la mappatura 1:1 viene eseguita quando non interviene lo scaler interno
eppure la risoluzione 1024x768 viene visualizzata a schermo intero (16:9) invece che con le bande nere laterali,
quindi un'elaborazione elettronica viene comunque effettuata sul segnale originale (?!)

sappiate comunque che ho un monitor/tv samsung 32" hdready (1366x768) che tramite vga visualizza solo alcune risoluzioni 1360x768, 1024x768
e se provo a impostare la scheda video a 1280x720 ... si spegne !
mentre col m227 si vede perfettamenete a schermo intero (anche se sul manuale non è indicato come risoluzione accettata)
EnricoHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:43   #185
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da EnricoHU Guarda i messaggi
sapevo di avventurarmi in campo minato

innanzitutto, quando ho scritto: "sono due discorsi leggermente diversi" non volevo essere ironico, quindi la pensiamo nella stessa maniera !

da un punto di vista teorico la mappatura 1:1 viene eseguita solo quando la sorgente è uguale alla risoluzione del monitor
nel nostro caso 1920x1080
dal punto di vista pratico, la mappatura 1:1 viene eseguita quando non interviene lo scaler interno
eppure la risoluzione 1024x768 viene visualizzata a schermo intero (16:9) invece che con le bande nere laterali,
quindi un'elaborazione elettronica viene comunque effettuata sul segnale originale (?!)

sappiate comunque che ho un monitor/tv samsung 32" hdready (1366x768) che tramite vga visualizza solo alcune risoluzioni 1360x768, 1024x768
e se provo a impostare la scheda video a 1280x720 ... si spegne !
mentre col m227 si vede perfettamenete a schermo intero (anche se sul manuale non è indicato come risoluzione accettata)
confermo e sono d'accordo
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 15:44   #186
zicofc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 144
raga ho scoperto da poco questa serie Lg..ne parlano tutti bene..
tra un

- lg m237wd-pz
- samsung SM 2333HD

quale mi consigliate?
__________________
Ho trattato positivamente con: Fry_07
zicofc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 16:25   #187
Spaceagle
Senior Member
 
L'Avatar di Spaceagle
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da Lore360 Guarda i messaggi
io non ci capisco molto di queste cose, ma a quanto ho capito ilo questo monitor mappa 1:1 è ovvio che dai 1080p i 720p risulteranno meno definiti -.-
Premetto che non ho ancora il monitor in questione, ma da quanto ho appreso mappa 1:1 solo alcune determinate risoluzioni.. se mappase 1:1 tutte le altre risoluzioni non vi sarebbe eventuale perdita di qualità dell'immagine
Quote:
Originariamente inviato da EnricoHU Guarda i messaggi
sapevo di avventurarmi in campo minato

innanzitutto, quando ho scritto: "sono due discorsi leggermente diversi" non volevo essere ironico, quindi la pensiamo nella stessa maniera !
ok, non ho mica inteso quello che hai detto come "ironico"...infatti ho dato una risposta seria
Quote:
Originariamente inviato da EnricoHU Guarda i messaggi
da un punto di vista teorico la mappatura 1:1 viene eseguita solo quando la sorgente è uguale alla risoluzione del monitor
nel nostro caso 1920x1080
dal punto di vista pratico, la mappatura 1:1 viene eseguita quando non interviene lo scaler interno
eppure la risoluzione 1024x768 viene visualizzata a schermo intero (16:9) invece che con le bande nere laterali,
quindi un'elaborazione elettronica viene comunque effettuata sul segnale originale (?!)
Perfettamente d'accordo... però avevo capito che la risoluzione di 1024x768 venisse visualizzata corretta...quindi come hai detto entra in funzione lo scaler per andare a tutto schermo (non mappa 1:1)
__________________
Dell 15R
Spaceagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:28   #188
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle Guarda i messaggi
Premetto che non ho ancora il monitor in questione, ma da quanto ho appreso mappa 1:1 solo alcune determinate risoluzioni.. se mappase 1:1 tutte le altre risoluzioni non vi sarebbe eventuale perdita di qualità dell'immagine

la perdita non c'è, ma risulta peggiore in quanto risoluzione minore! non capisco proprio! se è peggiore come risoluzione, mi sembra più che ovvio che sia meno definita! se no non esisterebbe distinzione tra 720 e 1080 -.-
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:31   #189
pieraptor
Senior Member
 
L'Avatar di pieraptor
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Messaggi: 988
ma le cose dette per il m227 valgono anche per il m237?
__________________
Il mio HT:
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 20:16   #190
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
mappa o non mappa questo e........

di sicuro dvd ,ps3,xbox360,bluray ,tv si vedono non deformati e senza bande nere
guisto per non confondere gente che sta per acquistarlo.

ha un formato wide come le tv (vere).

io personalmente ho m2294d 16:10 è si vede tutto deformato
c'è una grossa differenza .
io non prenderei più un 16:10 x uso tv ,anche se mappasse 1:1 (bande nere per l'eternità).

chi ha problemi di deformazione immagini con dvd ,tv, console ecc.ecc è pregato di dirlo.

aldilà delle fotocamere 12:7 vendute da vanna marchi.(che non mi frega un .....)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 06-03-2009 alle 21:15.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 20:34   #191
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
sono d'accordissimo con coriosus, vengo da un samsung 2032mw un 16:10, le bande nere diventavano quasi una tortura. Come ho detto in quella specie di recensione per giocare in alta definizione (360 e PS3) per me è perfetto
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 21:30   #192
HOLMES841
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
ma le cose dette per il m227 valgono anche per il m237?
pressocchè identici....cambia giusto la grandezza di un pixel e la diagonale ovviamente!

Guarda un pò il confronto:
http://it.lge.com/prodcompareprint.d...dels=M227WD-PZ
HOLMES841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 21:47   #193
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
mappa o non mappa questo e........

di sicuro dvd ,ps3,xbox360,bluray ,tv si vedono non deformati e senza bande nere
guisto per non confondere gente che sta per acquistarlo.

ha un formato wide come le tv (vere).
Stavo seguendo anch'io la discussione e a dire il vero, non essendo molto pratico di risoluzioni, iniziavo ad avere qualche dubbio sulla mappatura, ma quast'ultimo intervento di curiosus mi tranquillizzato del tutto.
Ragazzi con la xbox é uno spettacolo, i dvd si vedono benissimo, l'altra sera ho gustato gli U2 a Milano e per come si vedeva non credevo che fosse solo un dvd, sulla tv niente da dire e per i blu ray non posso esprimermi perchè non ho la sorgente, però se mi sto ancora stropicciando gli occhi per il dvd degli U2 non oso immaginare come sia la resa dei blu ray.
Sikillo
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 21:58   #194
Spaceagle
Senior Member
 
L'Avatar di Spaceagle
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da Lore360 Guarda i messaggi
la perdita non c'è, ma risulta peggiore in quanto risoluzione minore! non capisco proprio! se è peggiore come risoluzione, mi sembra più che ovvio che sia meno definita! se no non esisterebbe distinzione tra 720 e 1080 -.-
il termine che ho usato, "perdita" è sbagliato...ovviamente ed è palese, a risoluzioni inferiori per forza di cose l'immagine è meno dettagliata... sostituisco il termine perdita con "deformata" (meglio dire
"scalata")

Ovviamente per chi deve usarlo su console next gen questo monitor è perfetto, si impostano le console in fullhd e via...io che dovrò usarlo con il pc mi metto il problema perchè per alcuni giochi potrei non avere più l'hw necessario per farli andare in fullhd..quindi oltre che i dettagli, dovrò abbassare anche la risoluzione, avendola in alcuni casi scalata dal monitor in fullscreen (cosa che a me non piace, ma credo che per i più sia cosi, ad esempio avere una palla da calcio, che diventa ovale non va bene...è calcio non rugby :-))
__________________
Dell 15R
Spaceagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 22:15   #195
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
...... mi sto ancora stropicciando gli occhi per il dvd degli U2 non oso immaginare come sia la resa dei blu ray.
Sikillo
io se fossi in te.......
scaricherei almeno 1 filmato 720p wmv ,xbox li supporta giusto x lustrami gli occhi (non posso dirti di scaricare film interi visto che è illegale )

http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx

solo wmv con xbox360

per la 360 io ho scaricato solo i 720p ho un hd ready, non so se funzionano i 1080p ,,,provare non costa nulla.

dal pc (se è un buon pc) funzionano anche i 1080p (bello)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 06-03-2009 alle 23:21.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 22:23   #196
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle Guarda i messaggi
il termine che ho usato, "perdita" è sbagliato...ovviamente ed è palese, a risoluzioni inferiori per forza di cose l'immagine è meno dettagliata... sostituisco il termine perdita con "deformata" (meglio dire
"scalata")

Ovviamente per chi deve usarlo su console next gen questo monitor è perfetto, si impostano le console in fullhd e via...io che dovrò usarlo con il pc mi metto il problema perchè per alcuni giochi potrei non avere più l'hw necessario per farli andare in fullhd..quindi oltre che i dettagli, dovrò abbassare anche la risoluzione, avendola in alcuni casi scalata dal monitor in fullscreen (cosa che a me non piace, ma credo che per i più sia cosi, ad esempio avere una palla da calcio, che diventa ovale non va bene...è calcio non rugby :-))
costa meno xbox360 che la scheda che devi mettere per giocare non è colpa del monitor.1920x1080
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 06-03-2009 alle 22:35.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 01:11   #197
Spaceagle
Senior Member
 
L'Avatar di Spaceagle
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
costa meno xbox360 che la scheda che devi mettere per giocare non è colpa del monitor.1920x1080
non vedo l'utilità del tuo commento ai fini della discussione sul monitor,se puoi spiegamelo..inoltre mi sa che non sei ben aggiornato sui prezzi attuali, se ti riferisci alla mia vga in firma...ma non mi va di fare polemica tra console vs pc ecc.ecc e andare OT...

io sono ancora propenso all'acquisto di questo monitor all in one per il rapporto qualità\prezzo davvero ottimo, e per l'uso che dovrò farne avrei preferito che avesse la mappatura 1:1 su tutte le risoluzioni, non solo su alcune in 4:3 (cosi ho capito dai post degli altri utenti)...pazienza, per ora ho già provato i vari giochi "pesanti" e la vga li regge anche in fullhd...
__________________
Dell 15R
Spaceagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 05:46   #198
creonte
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da zicofc Guarda i messaggi
raga ho scoperto da poco questa serie Lg..ne parlano tutti bene..
tra un

- lg m237wd-pz
- samsung SM 2333HD

quale mi consigliate?
lo vorrei sapere pure io
creonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 06:31   #199
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
io se fossi in te.......
scaricherei almeno 1 filmato 720p wmv ,xbox li supporta giusto x lustrami gli occhi (non posso dirti di scaricare film interi visto che è illegale )

http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx

solo wmv con xbox360

per la 360 io ho scaricato solo i 720p ho un hd ready, non so se funzionano i 1080p ,,,provare non costa nulla.

dal pc (se è un buon pc) funzionano anche i 1080p (bello)
Ok, adesso provo sia i 720p che i 1080p.
Sikillo
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 07:40   #200
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle Guarda i messaggi
non vedo l'utilità del tuo commento ai fini della discussione sul monitor,se puoi spiegamelo..inoltre mi sa che non sei ben aggiornato sui prezzi attuali, se ti riferisci alla mia vga in firma...ma non mi va di fare polemica tra console vs pc ecc.ecc e andare OT...


non volevo fare polemiche ....
ma per giocare e godersi il monitor a quelle risoluzioni (1920x1080) ho ti serve un computer
da 1500€ o una console da 170€ (che va anche meglio)
tutto qui. senza rancore.
era solo un commento amichevole,non un insulto.
cmq. scusa ...se ti sono sembrato "straffottente".
la tua scheda Sapphire Ati 4850 1GB costa come xbox360 che è una bomba su questo monitor.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._4850_1gb.aspx (ma per giocare a 1920x1080 non è suff. visto il tuo commento "è calcio non rugby :-))"
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox360.aspx
nulla di contrario a chi spende 600€ per le scheda/e video.(dopo va meglio il pc della console"forse")

nb: ho aggiunto una voce alla prima pagina x non essere ot
io ritengo indispensabile parlare dei problemi o pregi di tali sorgenti su questo monitor ,altrimenti la discussione non avrebbe senso.
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 07-03-2009 alle 09:09.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Le Beats Studio3 Wireless con chip Apple...
Samsung SAINT-D, entro l'anno pronta la ...
Tornano in offerta per utenti Prime gli ...
550€ di sconto reale: questa power stati...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v