Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2008, 11:31   #181
noshalans
Senior Member
 
L'Avatar di noshalans
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
il mio consiglio comunque è di tenerlo in inglese funzia meglio senza una traduzione di mezzo che pasticcia tutto.
questo non è vero.. La patch non ti incasina proprio niente te lo assicuro


Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Si devi installarlo in ENG ma poi non passa in automatico in ITA.
Aspetta che tu esplicitamente chieda l'installazione del pacchetto di traduzione (per IE7).
Installato quello, avrai IE7.0 in ITA quando il tuo XP64 è in ITA e IE 7.0 in ENG quando XP64 è in ENG (lo stesso vale per le altre lingue FRA, GER, ...ecc).
non è vero nemmeno questo! bisogna scaricarsi l' apposito language pack da qui:

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

avviate l' exe e vi installa automaticamente la lingua con cui avete configurato il sistema operativo
__________________
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:19   #182
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi
questo non è vero.. La patch non ti incasina proprio niente te lo assicuro
sei sicuro?

non ho neanche provato a metterlo in italiano perchè primo non mi interessa, va benissimo in inglese, e secondo ho sempre pensato che essendo l'os nativo la traduzione qualche problema possa darlo prima o poi.

un po' come i mie cell symbian in cui la traduzione in italiano a volte da problemi e li metto sempre in inglese.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:50   #183
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
"Per quanto dopo aver installato la traduzione in ITA, l'OS vi sembri un XP64 Italiano, non lo è."

c'era bisogno di dirlo?

ma ti trovo anche qui?

hai xp64 adesso?
Diciamo che ne ho fatto una installazione di prova qualche mese fa (ma che ancora non sto usando) e sto valutandolo come sostituto del mio Win 2000 Pro

Insomma a brevissimo (ormai è oltre 1 anno che rimando) penserei di pensionare l'ambiente Win 2000 per passare ad un os successivo.
Inizialmente pensavo XP32, ma poi ho pensato di passare ai 64bit (anche se non ne ho la necessità, tanto al max uso 1.5GB) e li' la scelta prima era caduta prima su Vista Bus., poi viste le lamentele di chi usa vista (io sinceramente non l'ho usato molto) ho pensato a XP64

Quote:
"Altra cosa Xp64 non è basato su Win XP ma su Win 2003 Server."

altra cosa che sapevamo perchè il SP2 è quello di win server 2003.

ah una cosa che non ti ho detto dall'altra parte il WPA funziona benissimo con xp64 non so chi ti ha detto che non funzia!
Beh non ho detto che non funziona, ma che non becca le copie pirata
Insomma con XP32 vedo che ogni 3-6 mesi esce un WGA nuovo e bisogna ri-applicare la nuova patch (che tra l'altro bisogna trovare).
Mentre ho visto gente con XP64 installarlo con la PKey pirata (che ormai avrà 2 anni) e fare il Win Update senza aver nessun problema di WGA

Insomma mi pare (magari mi sbaglio) che XP64 sia come Win2000 o come XP32 Corporate pre WGA.
Nessuna attivazione da fare (solo una PKey) e nessuna rottura durante gli update (ed anche quando c'è da fare il controllo WGA online, passa)

Ultima modifica di FabryHw : 12-03-2008 alle 12:55.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:54   #184
noshalans
Senior Member
 
L'Avatar di noshalans
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
sei sicuro?

non ho neanche provato a metterlo in italiano perchè primo non mi interessa, va benissimo in inglese, e secondo ho sempre pensato che essendo l'os nativo la traduzione qualche problema possa darlo prima o poi.

un po' come i mie cell symbian in cui la traduzione in italiano a volte da problemi e li metto sempre in inglese.
no vai tranquillo e mettila se vuoi.

è tutto tradotto al 100% senza sorprese di dover trovare parti in inglese e parti in italiano.

l' unica cosa che ti rimane in inglese è internet explorer ma c' è rimedio come ho scritto sopra.

poi sono tutte patch ufficiali microsoft e non roba amatoriale (che poi oddio non lo so quanto ci si possa fidare di zio Bill )
__________________
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:58   #185
noshalans
Senior Member
 
L'Avatar di noshalans
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Insomma con XP32 vedo che ogni 3-6 mesi esce un WGA nuovo e bisogna ri-applicare la nuova patch (che tra l'altro bisogna trovare).
Mentre ho visto gente con XP64 installarlo con la PKey pirata (che ormai avrà 2 anni) e fare il Win Update senza aver nessun problema di WGA

Insomma mi pare (magari mi sbaglio) che XP64 sia come Win2000 o come XP32 Corporate pre WGA.
Nessuna attivazione da fare (solo una PKey) e nessuna rottura durante gli update (ed anche quando c'è da fare il controllo WGA online, passa)
Quoto.

E' uno dei PRO più importanti di XP-64bit
__________________
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:59   #186
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
sei sicuro?

non ho neanche provato a metterlo in italiano perchè primo non mi interessa, va benissimo in inglese, e secondo ho sempre pensato che essendo l'os nativo la traduzione qualche problema possa darlo prima o poi.

un po' come i mie cell symbian in cui la traduzione in italiano a volte da problemi e li metto sempre in inglese.
Si non si incasina (il motore rimane in ENG, accede solo a scritte diverse a seconda della lingua dell'operatore).
Però purtroppo non tutto si traduce (Vista con MUI da quel punto di vista è migliore) ed ad alcuni pulsanti in ITA poi corrispondono finestre successive in ENG.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:03   #187
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi

non è vero nemmeno questo! bisogna scaricarsi l' apposito language pack da qui:

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

avviate l' exe e vi installa automaticamente la lingua con cui avete configurato il sistema operativo
Beh non ho detto molto diverso.
Non ricordavo come avessi installato, mesi fa, il MUI per IE7 (pensavo, errando, che fosse via Win Update o un menu di IE7), ma alla fine ho detto la stessa cosa.

Metti IE7 ENG e poi installi (ma lo devi fare tu non lo fa da solo in automatico) il pacchetto MUI per le altre lingue

Ultima modifica di FabryHw : 12-03-2008 alle 13:06.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:07   #188
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi

Beh non ho detto che non funziona, ma che non becca le copie pirata
Insomma con XP32 vedo che ogni 3-6 mesi esce un WGA nuovo e bisogna ri-applicare la nuova patch (che tra l'altro bisogna trovare).
Mentre ho visto gente con XP64 installarlo con la PKey pirata (che ormai avrà 2 anni) e fare il Win Update senza aver nessun problema di WGA

Insomma mi pare (magari mi sbaglio) che XP64 sia come Win2000 o come XP32 Corporate pre WGA.
Nessuna attivazione da fare (solo una PKey) e nessuna rottura durante gli update (ed anche quando c'è da fare il controllo WGA online, passa)
mai avuto un problema con la WPA di xp32!

pensavo che la wpa di xp64 funzionasse, alla fine mi ha chiesto di registrarmi quando ho installato l'os farò una prova installandolo su un'altra macchina allora giusto per provare!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:57   #189
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi
è tutto tradotto al 100% senza sorprese di dover trovare parti in inglese e parti in italiano.
Purtroppo non al 100%, ma diciamo che un 98-99% sicuro.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 15:05   #190
noshalans
Senior Member
 
L'Avatar di noshalans
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Purtroppo non al 100%, ma diciamo che un 98-99% sicuro.
puoi dirmi di preciso dove stanno i punti scoperti dalla traduzione?
__________________
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 15:56   #191
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Gente, chi mi consiglia un bel programma di tv-tuner per il mio pinnacle analog USB? Ho i driver ma ovviamente quei *** di pinnacle non hanno ancora sviluppato un programma x64 Ho provato powercinema e va a scatti (e senza audio), mediaportal faceva schifo col mio tuner in win32, figuriamoci adesso...

__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:10   #192
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi
puoi dirmi di preciso dove stanno i punti scoperti dalla traduzione?
La cartella "Program Files" rimane con quel nome e non diventa "Programmi".
Ma questo non si può definire un buco di traduzione (è cosi' pure su Vista ENG con MUI) e poi diciamo che allora dualmente la versione ITA soffrirebbe dello stesso problema (Ok ha "Programmi", ma appena sopra ti ritrovi "Documents and settings" )

Il vero buco di traduzione (per me) è il Pannello delle periferiche (intendo Gestione Periferiche).
Ti ritrovi il pulsante in ITA (Gestione Periferiche) ma appena ci clicchi sopra ti esce una finestra al 95% in ENG.
Un bel titolo "Device Manager", tutte le icone delle periferiche in ENG (Mice, Floppy drives, ...ecc).
Poi però se scegli una periferica e entri nelle sue proprietà, tornano le scritte in ITA.
Ma non del tutto su alcune periferiche sono miste. Esempio io sul Mouse ho tutti i menu in ITA e poi un menu Advance Setting in ENG
Stesso mix di traduzione sulla finestra principale (Device Manager)
Esempio Menu VIEW, quindi nome in ENG, ma se ci entri trovi "Periferiche per Tipo", "Periferiche per connessione", ...ecc (e con in fondo un bel Customize)

Questa alternanza ITA-ENG mi fa un po' schifo. Ho provato a reinstallare MUI più volte ma non cambia, quindi suppongo sia proprio un buco della traduzione (che su Vista con MUI non c'è).

Poi anche in altri parti dell'OS trovi a volte parti non tradotte.
Esempio io nel pannello di controllo (installazione pulita più SP2 + Mui Os + IE7 + Mui IE7) ho una bella icona "Windows CardSpace" che non so a cosa serve e che è tutta in ENG (dall'icona al programma che ti esce se la clicchi).
Magari qui ci vuole un pacchetto MUI come per IE, ma non so mi pare una cosa di serie con l'OS (e quindi doveva essere tradotta dalla MUI dell'OS).
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:37   #193
noshalans
Senior Member
 
L'Avatar di noshalans
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
La cartella "Program Files" rimane con quel nome e non diventa "Programmi".
Ma questo non si può definire un buco di traduzione (è cosi' pure su Vista ENG con MUI) e poi diciamo che allora dualmente la versione ITA soffrirebbe dello stesso problema (Ok ha "Programmi", ma appena sopra ti ritrovi "Documents and settings" )

Il vero buco di traduzione (per me) è il Pannello delle periferiche (intendo Gestione Periferiche).
Ti ritrovi il pulsante in ITA (Gestione Periferiche) ma appena ci clicchi sopra ti esce una finestra al 95% in ENG.
Un bel titolo "Device Manager", tutte le icone delle periferiche in ENG (Mice, Floppy drives, ...ecc).
Poi però se scegli una periferica e entri nelle sue proprietà, tornano le scritte in ITA.
Ma non del tutto su alcune periferiche sono miste. Esempio io sul Mouse ho tutti i menu in ITA e poi un menu Advance Setting in ENG
Stesso mix di traduzione sulla finestra principale (Device Manager)
Esempio Menu VIEW, quindi nome in ENG, ma se ci entri trovi "Periferiche per Tipo", "Periferiche per connessione", ...ecc (e con in fondo un bel Customize)

Questa alternanza ITA-ENG mi fa un po' schifo. Ho provato a reinstallare MUI più volte ma non cambia, quindi suppongo sia proprio un buco della traduzione (che su Vista con MUI non c'è).

Poi anche in altri parti dell'OS trovi a volte parti non tradotte.
Esempio io nel pannello di controllo (installazione pulita più SP2 + Mui Os + IE7 + Mui IE7) ho una bella icona "Windows CardSpace" che non so a cosa serve e che è tutta in ENG (dall'icona al programma che ti esce se la clicchi).
Magari qui ci vuole un pacchetto MUI come per IE, ma non so mi pare una cosa di serie con l'OS (e quindi doveva essere tradotta dalla MUI dell'OS).
Vabbè la lista di gestione periferiche sarà pure in inglese ma non è una cosa che pure uno che non sa una parola di inglese non capisce. Cioè ci stanno pure i disegnini affianco . Comunque se pensi che la maggior parte dei termini hardware inglesi in italiano rimangono tali, non vedo grossi problemi di comprensione.

E per quanto riguarda il windows card space ce l' ho anche su xp 32bit (italiano) nell' altro computer ed è in inglese anche li

La vera scocciatura sarebbe stata se le finestre di avviso o i messaggi di errore che ti chiedono un intervento sarebbero rimaste in inglese. Che magari certe volte di punto in bianco di appare una bella finestra con quella x rossa e una pappardella prima di dire si o no

Dai, direi traduzione al 99% allora
__________________
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:40   #194
noshalans
Senior Member
 
L'Avatar di noshalans
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Gente, chi mi consiglia un bel programma di tv-tuner per il mio pinnacle analog USB? Ho i driver ma ovviamente quei *** di pinnacle non hanno ancora sviluppato un programma x64 Ho provato powercinema e va a scatti (e senza audio), mediaportal faceva schifo col mio tuner in win32, figuriamoci adesso...

Hai provato quelli per Vista 64bit?

Io ho una MSI Tv@nywhere e con i driver per Vista 64bit riesco a farmela riconoscere. Bizzarro.
__________________
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 17:11   #195
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi
Vabbè la lista di gestione periferiche sarà pure in inglese ma non è una cosa che pure uno che non sa una parola di inglese non capisce. Cioè ci stanno pure i disegnini affianco . Comunque se pensi che la maggior parte dei termini hardware inglesi in italiano rimangono tali, non vedo grossi problemi di comprensione.

E per quanto riguarda il windows card space ce l' ho anche su xp 32bit (italiano) nell' altro computer ed è in inglese anche li

La vera scocciatura sarebbe stata se le finestre di avviso o i messaggi di errore che ti chiedono un intervento sarebbero rimaste in inglese. Che magari certe volte di punto in bianco di appare una bella finestra con quella x rossa e una pappardella prima di dire si o no

Dai, direi traduzione al 99% allora
Infatti non è un problema di comprensione, è solo un problema di estetica.
Sopratutto quando sono mischiate (dai avere il menu in ENG, cliccarci sopra e vedere le prime 4 righe in ITA e poi ancora in ENG è davvero bruttino), fa pensare a qualcosa di pasticciato.
E il pasticciato poi fa pensare (ad alcuni) che sia instabile (cosa non vera).

Un mese fa ho usato il notebook (poco l'ammetto) di un mio amico.
C'è sopra Vista Home (forse Premium) in italiano (preinstallato, il notebook è ita).
Bene giocandoci non mi sono mai accorto che fosse in realtà un Vista ENG con MUI ita (non ero entrato però sul disco C e non avevo visto programs files).
Solo durante la reinstallazione delle stesso (tramite recovery CD) mi sono accorto che lo era.
Mentre se mi dai un XP64 già configurato in ITA probabilmente entro 10 min mi accorgo che è un ENG tradotto (in alcuni casi non perfettam.)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 17:53   #196
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi
Hai provato quelli per Vista 64bit?

Io ho una MSI Tv@nywhere e con i driver per Vista 64bit riesco a farmela riconoscere. Bizzarro.
Si si uso i driver di Vista64! Mi serve il software..
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 22:37   #197
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
il mio consiglio comunque è di tenerlo in inglese funzia meglio senza una traduzione di mezzo che pasticcia tutto.
ti straquoto in pieno
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:05   #198
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ti straquoto in pieno
Metterlo in ITA non pasticcia nulla (a parte al limite l'estetica dove la traduzione è incompleta).

L'os non diventa un OS Ita, ma rimane in ENG e con la stessa stabilità di prima.
In più, con un click di mouse passi da una traduzione all'altra.
Ossia se rivuoi ENG non devi disinstallare la traduzione, basta che gli dici "visualizza in ENG".

Puoi pure installare più lingue e legare la lingua all'Utente che si logga.
Esempio computer condiviso in famiglia:
  • Il marito più esperto lo tiene in ENG (ossia quando entra con la sua utenza
    è in ENG)
  • La moglie lo ha in ITA (ossia quando entra con la sua utenza è in ITA)
  • La figlia momentaneamente lo tiene in tedesco (perché lo sta studiando a scuola)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 11:57   #199
daver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rimini
Messaggi: 114
consiglio per programma gestione partizioi

ciao,mi servirebbe un consiglio:quale programma è possibile utilizzare in XP64 per partizionare gli HD?
Partition Magic purtroppo mi ha dato problemi...esiste un'alternativa testata?
__________________
PC-01 Ryzen 1800x / Asus x370-PRO / HyperX Fury HX424C15FBK4/64Gb / Noctua NH-D15 / EVGA SuperNOVA GQ 650W / KFA2 GTX 1060 OC 6Gb / Fractal design R5 / Asus VC279H 27'' / W10 Enterprise
PC-02 Intel I7 4770K / Gigabyte Z87X-UD3H / Thermalright Ultra 120 eXtreme / Corsair DDR3 1600LP 4*8gb / Nvidia GTX660 / Corsair HX620W / Coolermaster Stacker Silver / Samsung 223BW 22'' / W7 Ultimate
daver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 22:02   #200
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da daver Guarda i messaggi
ciao,mi servirebbe un consiglio:quale programma è possibile utilizzare in XP64 per partizionare gli HD?
Partition Magic purtroppo mi ha dato problemi...esiste un'alternativa testata?
Acronis Disck Director
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Occhio a questi 3 computer portatili gam...
Windows 11, le novità rilasciate ...
Reply, primo concorso internazionale di ...
Amazon offerte a tempo di oggi: airfryer...
TV LG OLED, Google Pixel, PS5, tablet, p...
Google Pixel 8 a 549€, 8 Pro a 764€: son...
NVIDIA GB202 con 24576 CUDA core? Trapel...
Tado, che prezzi su Amazon! 3 valvole te...
Gamer, non comprate i nuovi Ryzen 9000 s...
Torre Garisenda di Bologna in pericolo, ...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v