|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Novità su Ken Shiro?
Mi hanno detto che è uscito qualcosa di nuovo su Ken Shiro ma non riesco a trovarne traccia,ne sapete qualcosa?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Novità su Ken Shiro?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
E' uscito in giappone un nuovo film di animazione, disegnato sempre da Buron Son e Testuo Hara. E' tratto dai due volumi usciti dopo la seconda serie, con il figlio di Raul... non so se hai presente...
Il film si svolge 15 anni dopo questo, ed è splatter al massimo! Bellissima la grafica, molto meglio di Ghost in The Shell... e non so se ti dice qualcosa questo... Mi sa che il mulo ne sa qualcosa, ma è solo in giappo... ![]()
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 30-09-2003 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Novità su Ken Shiro?
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Allora esistono varie leggende su nuove uscite di Ken shiro e cose vair.
Ken il guerriero è finito con l'allenamento di Ryu figlio di Raoul e dopo aver salvato la vita a Burt. La famigerata terza serie che molti sentono parlare è stata fatta ad Hong Kong e si chiama Hokuto Ouken, i disegni sono simili a quelli di Ken il guerriero ma non è il seguito, infatti i nomi sono differenti proprio perchè non è la terza serie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ah ecco mi pareva che c'era qualcosa
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi devo informare meglio con un mio amico che sa tutto di ste cose..si fa spedire persino i manga originali dal giappone!
Potrebbe essere anche come dice thunder perchè mi aveva accennato mi sembra che non era + disegnato da hara! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
io ho la serie completa del fumetto di ken prima edizione..
già allora si vociferava della presenza di una fantomatica serie inedita ecc ecc tutte balle... tanto che addirittura nell'angolo della posta gli stessi editori hanno dovuto smentire la cosa visto l'insistenza dei lettori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Allora non dira' piu' uattaa''''''?..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Ma di quale serie parli??? ![]() ![]() ![]() Chi era il figlio di Raul??? La serie di Ken l'ho seguita tutta, ma questa mi sfugge! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E sarà lui il nuovo successore della sacra scuola di hokuto! ![]() E se buon sangue non mente sarà un ottimo erede! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Questa non la sapevo!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ma in tv non è stata trasmessa??? ![]() ![]() ![]() Con il mulo si trova??? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
allora uno, se non arriva in italia andiamo tutti in giappone e costringiamo i disegnatori a farlo arrivare in italia, secondo, non la sapevo st cosa del figlio d raul, terzo, su internet si trovano magari le puntate dall'inizio dell'incontro contro kahyo e alla fine?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
la storia prosegue solo sul fumetto x 2 o 3 numeri non mi ricordo esattamente..
IN TV DEL FIGLIO DI RAUL NON E' MAI STATO FATTO NULLA PER QUESTO SOLO CHI HA ACQUISTATO GLI ULTIMI NUMERI DEL FUMETTO NE è A CONOSCENZA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
bastardi ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.