|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ASUS pro31J mai sentito parlare??
Ciao a tutti, devo comprare un notebook...un un centro commerciale ho trovato questo pezzo interessante:
ASUS Pro31j-m Processore: intel core 2 duo T7200 (2GHz/667MHz/4 Mb L2) Ram: 2 Gb DDR2 (espandibile 4Gb) Schermo: 15,4" Scheda video: Ge Force Go 7600 512Mb Turbo Cache ...E poi altre cose di serie (dvd,wireless,ecc...)... Cosa ne pensate? Mai sentito parlare su internet nonho trovato nessuna scheda tecnica del prodotto... E' sospetto?! L'uso che ne farò sarà: Office. Autocad 3D, e rendering non estremo... Dimenticavo... costa €1399....non troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
![]() bellissimo...dove lo hai trovato...ho cercato ovunque ma la asus non fa nulla di simile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Gli è scappata una j di troppo ma in ogni caso non lo riesco a trovare in vendita... dove lo hai trovato?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
L'ho trovato a Trieste...da MediaWo....non so se posso scriverlo tutto!Non capisco perche su internet non risco a trovare nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Lo immaginavo... come per alcuni amilo hanno dei fornitori dedicati mi sa...
e non se ne trovano altrove (a volte sul mercato dell'est europeo credo... gli amilo almeno)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Mercato estero...nessuna scheda,driver, firmware su internet... Secondo voi ne vale la pena??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Visto!!!!
La sigla precisa per rintracciarlo in internet è ASUS F3JM. A quanto pare è destinato originariamente al mercato tedesco. Ho 2 perplessità: 1) non sono riuscito a capire se la scheda grafica ha 512 mb di memoria dedicata ( in pratica andando a controllare le proprietà della scheda risulta essere settata a 512 mb ed in contemporanea su proprietà del pc risultano 2 GB, quindi non ci dovrebbe essere assorbimento da parte della schedain condivisione); 2) Il famoso coupon per aggiornarlo a windows vista non è nella confezione e il negozio non ne sa nulla, a quanto sembra dopo averlo acquistato ci si iscrive attraverso il sito comunicando il numero seriale per poi ricevere il coupon a casa. Comunque per il prezzo che ha, rispetto a ciò che ti offre credo ne valga proprio la pena, HD 120 Gb, bluetooth integrato 2+EDR, oltre a quello che è stato giàindicato sopra. Che faccio? lo prendo?????????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Raga le versioni con quelle sigle(pro ecc ecc) sono fatte apposta per le catene commerciali come appunto mediaworld per quello non lo trovate su internet!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
l'ho visto pure io e ne sono rimasto davvero colpito per rapporto qualità/prezzo davvero molto bello anche esteticamente...mi sa ke diventerà mio...sperando che non abbia il TC o cmq che sia attivabile con qualche aggiornamento bios o software...
dovrei solo verificare se la 7600 è da 128 o 256 dedicati....cmq davvero un gran bel note...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762 qua viene spiegato molto bene
cmq direi che mi informo dal negozio per sapere soprattutto il discorso garanzia...mi sembrava di aver letto 12 mesi...mah...cmq per il discorso driver non c'è problema xkè sono facilmente reperibili in rete e cmq aggiornabili con l'apposita utility asus... le due cose che mi premono di più sono garanzia e TC (o TPM o palladium....chip fritz...chiamatelo come vi pare ma non lo voglio!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
ragazzi ma in che catena lo trovate,,,oggi ho cercato ovunque!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne parlano anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333911 CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
cmq sto notebook è davvero ottimo....soprattutto se la geffo ha almeno 256 dedicati!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
cmq non credo (spero) ci siano grossi problemi per ora col TPM...o meglio...da quanto ho capito io il "TPM attuale" viene attivato solo via software....ad esempio win vista o il service pack 3 di xp...cmq se è disattivabile è una buona cosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
che cos'è il tpm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
speriamo che non ci sia il tmp 1.2 sulla scheda madre come su questi modelli... http://www.hwupgrade.it/articoli/sta...ate_index.html Ultima modifica di the grinch : 17-11-2006 alle 07:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.