|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Brianza+Sped] Vendo Modem : Router-Usb-Ethernet-Pcmcia ecc..
VENDESI
Modem Adsl marchiati ALICE Modem ADSL Fastrate USB100 cd driver, cavo usb, Rj11 Venduto : GIOINT237 Modem ADSL AliceF@st USB800 ( disponibili 2 pezzi ) Nuovo, completo di scatola, cd driver, cavo usb, Rj11 Euro 15 cad. coda--> coda--> Venduto : l.zanna Modem Ericsson HM210dp ETHERNET Nuovo ancora imballato, completo di scatola, cd driver, cavo ethernet, Rj11 ottimo anche con i programmi P2p mai avuto problemi. Euro 22 cad. coda--> Modem Ericsson HM210dp ETHERNET Non funzionante per errato aggiornamento firmware , ottimo per pezzi di ricambio. Euro 5 coda--> Modem Ericsson HM220dp USB / ETHERNET completo di scatola, cd driver, cavo ethernet, Rj11 ottimo anche con i programmi P2p mai avuto problemi. Venduto : Opale Modem EB1070 ETHERNET / ROUTER Adsl completo di scatola, cd driver, cavo ethernet, Rj11, filtro tripolare & Rj11 trasformato e perfettamente funzionante in Router. Il firmware caricato e' JMK, dopo la modifica in router la porta USB viene disabilitata ottimo anche con i programmi P2p mai avuto problemi. Euro 35 coda--> Modem EB1070 ETHERNET / ROUTER Adsl completo di scatola, cd driver, cavo ethernet, Rj11 trasformato e perfettamente funzionante in Router. Il firmware caricato e' JMK, dopo la modifica in router la porta USB viene disabilitata ottimo anche con i programmi P2p mai avuto problemi. Euro 30 coda--> Modem Adsl non marchiati MODEM ROUTER STARBRIDGE EU EB1040 ETHERNET / USB completo di scatola, cd driver, cavo ethernet, cavo usb, Rj11 Venduto : Fuori dal forum Modem analogici Pci / Pcmcia Modem interno (chipset Lucent) 56k v90 Pci ( disponibili 3 pezzi ) completo di scatola, cd driver, Rj11 Euro 10 cad.*spedzione da concordare coda--> Modem interno (chipset Conexant) 56k v90 Pci perfettamente funzionante, driver da scaricare. Euro 5 cad.*spedzione da concordare coda--> Modem Pcmcia Xircom RealPort 56k perfettamente funzionante, driver, Rj11 info : 2 porte per collegamento diretto Rj11 / telefono Euro 20*spedzione da concordare coda--> Pcmcia Xircom RealPort Ethernet 10/100 + Modem 56k perfettamente funzionante, driver compreso nel prezzo il cavo per il collegamento alla rete ISDN Euro 25*spedzione da concordare coda--> Pcmcia 3Com Ethernet 10/100 + Modem 56k ( disponibilità 2 pezzi ) perfettamente funzionante, driver Euro 25*spedzione da concordare coda--> Varie Filtro adsl tripolare / Rj11 Euro 7 cad.*spedzione da concordare coda--> Cavo Rj45 Nuovo, sigillato, dritto, lunghezza 2 mt Euro 2 cad.*spedzione da concordare coda--> Spedisco foto a chi è interessato ![]() ![]() (1) Precedenza consegna a mano (2) Spedisco in j+3 con spese a vostro carico (pagamento POSTEPAY). (3) Il tutto è in vendita anche altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare qualsiasi cosa in ogni momento. Ultima modifica di Fleuretty : 13-05-2006 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up. ho aggiunto nuovi modelli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
il modem HM210dp necessita di driver per funzionare?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il modem hm210dp e' un modem ethernet, sotto windows xp non necessita di installazione, basta creare una nuova connessione da accesso remoto, o inserire il cd e fa' tutto da solo.
Sotto Windows 98/ME/2000 bisogna inserire il cd del modem e in automatico crea una nuova connessione aggiungendo il protocollo PPPoE. Se ti interessa ti mando delle foto, il tutto e nuovo ancora imballato, marchiato alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
ciao sono interessato all'hm220dp dell'ericsoon... ma sono modem funzionanti con tutti i gestori? perchè io ho infostrada liberoadsl e sapevo che in alcuni casi i telecom erano bloccati come parametri.. cmq in coda mi informo un attimo sui prezzi e ti faccio sapere.
ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il modem che vendo Hm210dp è un "normale" modem di rete ( Ethernet ) volendo cmq è trasformabile in router. Qui puoi scaricare il manuale d'istruzioni . |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Modem Ericsson HM210dp ETHERNET / ROUTER Adsl pensavo fosse già router, per farlo funzionare come ti dicevo sopra cosa gli manca? aggiornamento del firmware? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
hai ragione ..grazie per avermi fatto notare il mio errore, provvedo subito a editare la descrizione Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pagina aggiornata .. Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sono interessato al
Modem ADSL AliceF@st USB800 sono di Giussano (MI) possiamo fare uno scambio a mano??? fammi sapere via pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Modem ADSL AliceF@st USB800, venduto a l.zanna transazione perfetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up ..con offerta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Ciao, sono interessato a questo
Modem EB1070 USB / ETHERNET / ROUTER Adsl, quello senza i filtri per l'adsl. Il prezzo nn è trattabile?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Fleuretty : 08-01-2006 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aggiunto un nuovo modello : MODEM ROUTER STARBRIDGE EU EB1040 ETHERNET / USB
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.