|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Componenti X-Box (MB chippata 1.3-Lettore Philips-Cavi-Ali 1.3 ecc.)+ Live
Vendo i seguenti componenti:
_______________________________________________________________ Motherboard X-Box Versione 1.3 con modifica Aladdin+ (quindi cippata), perfetta su tutto. (compatibilità con tutto al 100%, giochi, film ecc.) €60 FOTO: ![]() ![]() _______________________________________________________________ Alimentatore X-Box Ver. 1.3 25€ FOTO: ![]() ![]() _______________________________________________________________ Lettore Philips originale. VENDUTO a savampru Note: Al lettore sono stati levati (con un dremel) i 2 pezzi di plastica che tengono le viti, quindi nell'eventuale montaggio dovete usare metodi alternativi, oppure cambiare semplicemente il supporto di plastica (se ne avete uno di una vecchia X ad esempio.) FOTO: ![]() ![]() _______________________________________________________________ Logo X-Box (quello verde sopra al case) 5€ FOTO: ![]() _______________________________________________________________ Abbonamento LIVE di 2 mesi. Trovato nel pack di Halo, è la cartolina da grattare, è ancora da grattare, la vendo in questi 2 modi: 1) La gratto è vi dò il codice: 5€ 2) Vi faccio una scansione della cartolina e ve la mando via @: 5€ 3) Vi spedisco la cartolina: 10€ ![]() _______________________________________________________________ Mi riservo il diritto di ritirare questi componenti. Gli stessi sono in vendita altrove. Regole: Spedizione esclusa, la includo solo con l'acquisto di + componenti. Precendeza consegna a mano. Precedenza ai blocchi di materiale. Pagamento anticipato su PostePay/Bonifico Bancario. Tutto quello che vendo è Perfettamente funzionante salvo mie note, non accetto rimborsi, stiamo parlando di componenti che se ben impaccati (come io faccio) non possono subire danni (non parliamo di Hard disk), faccio questa premessa xchè ultimamente mi sono tornati indietro alcuni oggetti che ho venduto come funzionanti e mi sono tornati indietro danneggiati (con mia perdita di denaro...). Anche x questo la vendita con consegna a mano ha la priorità assoluta. Se avete domande che non riguardano la vendita fatele in privato. Ciao a tutti ![]()
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 30-10-2005 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Materiale disponibile!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
in coda,per sabato ti potro dare una risposta perchè è per un mio amico.ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Ok... ma... in coda x cosa?
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda mobo.
il prezzo è trattabile?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
No mi dispiace il prezzo è quello.
fai 2 calcoli, se vai da un qualsiasi modder per farti modificare una X-Box ti chiede 60/70 (almeno qui a Genova) tra chip è mano d'opera... Io con 60€ ti dò una mobo già modificata, quindi non fai altro che smontare la X (semplice) è sostituire la mobo. Inoltre ti rimane quella originale che puoi vendere (faccio un esempio) a 30€ (ed a quel prezzo la vendi subito fidati). Ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non ho una altra xbox veramente...
senti ma è fattibile mettere la mobo in un case atx e usare l'alimentatore atx di un pc? come dvd e hd posso mettere quelli per pc vero?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in coda per scheda madre +ali.forse serve ad un mio amico.stasera lo vedo e mi farò dire se è interessato,e domani ti farò sapere.ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
è quello che ho fatto io.... guarda qui:
http://gpz.altervista.org/Progetto%2...X-Box%2001.htm Ti serve cmq l'alimentatore di una X, almeno che non te ne fai uno a hoc tu ![]() Come HD/DVD puoi usare quello che vuoi, ovviamente gli originali non li puoi leggere... (cioè potresti ma devi fare delle modifiche interne al lettore DVD). Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Tutti è 2 insieme te li metto 80€ (-5€)
![]() Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tutto disponibile!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi dispiace,il mio amico ha gia sistemato la sua console.ti auguro buona vendita.ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Ok, grazie, ciao.
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Ciao ti offro 50 € comprese ss per la scheda madre
pagamento postepay. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
No ti ringrazio
![]() Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
se cambi idea la mia offerta è sempre valida ...
![]() cmq se posso fare un osservazione orami si vedono anche in questo forum vendere xbox ( in alcuni casi anche con mod ) con un paio di giochi tra i 90/100 € , e senza contare che dal primo dicembre è disponibile la nuova xbox360 , il tuo prezzo sia leggermente fuori mercato "parere personale " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Guarda, se mi parlavi di Ebay posso darti ragione fino ad un certo punto, dato che magari le aste partono sui 50€, ma poi inevitabilmente superano abbondantemente i 100€.... Se mi parli di questo mercatino dammi pure i link perchè tutte le X-Box che ho visto vengono vendute sopra i 100€ senza nulla... se poi ci sono anche solo 3/4 giochi arrivano (anche giustamente) sopra i 150€.
Inoltre, come ho scritto sopra, ma forse non ci hai fatto caso, un qualsiasi modder per modificarti una X-Box ti prende, se sei fortunato 50€, io vendo a 60€ una piastra madre già modificata è perfettamente funzionale, la quale cambiandola con una non modificata si ha anche il vantaggio di avere quella originale da vendere, ad una cifra di circa 30€.... non sò fatti 2 calcoli. Saluti. Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
coda...
coda per il lettore philips
se vuoi possiamo anche concludere subito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quando vuoi.
Io mi assento per tutta la giornata di domani (cioè oggi), se intanto vuoi mandarmi un PVT fai pure. Non capisco se è con consegna a mano o no, spero per la prima ![]() Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.