Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2005, 15:42   #1
Pimpi80
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4
Creative MuVo Tx SE

Salve a tutti, ho appena acquistato il lettore Muvo Tx Se da 1 Gb.
Ho un problema relativo all'ascolto. L'audio dei brani è eccellente ma tra una traccia e l'eltra si sente un rumore, simile a un bip distorto che è molto fastidioso. Come se fosse il click del mouse prima di aprire un file.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Pimpi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 00:32   #2
davnet75
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 338
Creative MuVo Tx SE

Non mi sembra sia mai stato trattato questo argomento...
Ho da poco tempo il Muvo Tx Se da 1Gb e mi sono accorto che la riproduzione dei wma risulta "rallentata", più lenta di quanto dovrebbe.
Perde circa 1,5 / 2 secondi in una canzone da 3 min.
Nel mio caso ho cartelle con wma da 64 (compressi con il software della creative) e mi sentendo una canzone che conosco abbastanza mi sembrava un po' più lenta, allora ho confrontato il contatore del Muvo con i secondi di una sveglia della oregon che è radiocontrollata da un orologio atomico (quindi precisa in assoluto)...quando legge i file wma il muvo "rimae indietro"!!
La stessa canzone in mp3 invece non ha questo problema, i secondi rimangono allineati!
Peccato per questo problemino, perchè in wma ci stano veramente molti brani...speriamo che in un prossimo firmware risolvano e specialmente che se ne accorgano!
davnet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 08:49   #3
mbolino
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3
Driver Muvo TX SE

Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i driver per permettere il riconoscimento del Muvo Tx SE in Win 98. Ho cercato su lsito Creative, ma sembrano non esserci.
Grazie
mbolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 08:52   #4
tony2_0_0_5
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 132
so che il nuovo firmware per MuVo TX FM migliora la riproduzione dei file wma... magari tra poco uscirà un firmware che corregge questo problema anche sul TX SE...
__________________
Scrivi la tua recensione di lettori mp3 Creative su: http://dapjukebox.altervista.org
tony2_0_0_5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 13:28   #5
davnet75
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 338
Non lo sapevo che il problema dei wma fosse stato rilevato e fortunatamente risolto sui Muvo Fm...meno male così col prossimo firmware per i TX miglioraranno i risultati con i wma.
Penso sia un problemino abbastanza fastidioso, ben più sgradevole rispetto al sibilo avvertito (nel mio caso non ci sono problemi, non avverto fruscii) quando si accende il display, dal momento che il display resta comunque acceso solo per qualche secondo e la riproduzione procede poi pulita, mentre nel caso dei rallentamenti con i wma il problema si manifesta per l'intera durata del brano!
davnet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 14:03   #6
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Creative muvo tx se 1 gb...dove comprarlo?

Non so se si può aprire una discussione simile, ma non ho trovato controindicazioni.

Ero in procinto di acquistarlo alla Fnac di Napoli a 89,90 €, però purtroppo mi hanno appena detto che non ne manderanno più

Ora...stavo cercando qualche negozio online che abbia un buon prezzo e che sia affidabile...voi che proponete?

In alternativa conoscete qualche negozio a Napoli, dove sarebbe consigliato andare?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:37   #7
davnet75
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 338
Dalle catene euronics ne hanno molti, ed il prezzo fino a che non hai detto che alla fnac era di 89 lo consideravo buono, infatti lo vendono a 99...dovrebbe essere un'offerta, ed in ogni caso è il posto meno caro dove l'ho trovato.
davnet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 13:01   #8
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 18:26   #9
kobane
Senior Member
 
L'Avatar di kobane
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Messaggi: 1440
Anch'io ho notato quel rumorino, però lo sento solo di notte senza rumori, talmente è basso... certo, effettivamente può dar fastidio.

Se qualcuno sa qualcosa...
In attesa di un nuovo firmware.
__________________
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan - Ho trattato con: peppolon
kobane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 17:24   #10
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Ragazzi finalmente l'ho acquistato. Vorrei solo sapere una cosa. In pratica se spengo il lettore mentre sto sentendo una canzone e poi lo riaccendo questo riparte esattamente dal punto che ho interrotto...c'è un modo per evitare questo? E magari anche uno per evitare che i brani partano da soli all'avvio del lettore?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 12:37   #11
davnet75
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 338
Devi mettere su stop, in sostanza una volta che stoppi la canzone, questa va in pausa, a questo punto prima di spegnere il Muvo ruota la rotella e noterai che da pausa, passera a stop...ora spegni il lettore.
Sulle istruzioni comunque viene riportato
davnet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:05   #12
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
ho il muvo tx se da 1 gb (firmware 1.13.02) e devo dire pure io ke sento un rumore tra una canzone e l'altra, e si sente anche quando è in pausa!! inoltre se si ascolta di sera con molto silenzio a volume molto basso si sente anke come sottofondo!!!
spero pure io in una risoluzione da parte di creative! oddio, di giorno non ci fai caso...ma se ascolti in silenzio ti rompe!
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 23:26   #13
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Mi aggiungo anche io...Muvo Tx da 512...mandato dalla Creative per sostituirne un altro che aveva il problema del sibilo una volta accesa la luce del display. beh questo mi fa quel rumorino quando cambia canzone e come sottofondo, mooolto basso ma fastidiosissimo la notte !
Ma il firmware rilasciato è rimasto alla 1.10.05 giusto?In giro non se ne trovano altri?!? (io comunque ne ho uno ancora più vecchio perchè mi sembra che quello li ma faccia ascoltare sempre le stesse canzoni )
...da febbraio che non lo aggiornano, son lentissimi a mandare nuovi firmware per questo lettore...(mi sembra)
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 23:28   #14
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Attenzione: qui si parla del modello SE. Per i muvo ci sono varie discussioni (una anche generica) indicate nell'apposita discussione in rilievo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 23:30   #15
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
ah ... ops ... ma non so se il mio è SE o no ... ma cambiano? da cosa lo vedo?(grazie)
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 23:43   #16
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Innanzitutto dovrebbe essere scritto sulla confezione.
Muvo TX (max 256mb):

http://it.europe.creative.com/produc...uct=9672&nav=0
Muvo TX FM (max 512 mb):

http://it.europe.creative.com/produc...5&product=9771
Muvo TX SE: non si trova alcun link sul sito Asia, Usa o Italia di creative (gli altri non li conosco). Comunque non vi è una perfetta compatibilità di Firmware, anche se ho in alcuni forum ho visto che alcuni avevano messo il firm di altri Muvo.

Qui sul forum se ne parla in questa discussione comparativa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965065
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 00:00   #17
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Ti ringrazio
Non so cosa sia perchè in principio avevo un muvo tx ma dopo l'assistenza non so che mi hanno mandato e siccome avevo problemi simili a quelli di cui si parlava qua ho pensato fosse se .
Grazie comunque
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:57   #18
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
secredo sia soltanto un modo x dire seconda edizione! cmq sul sito creative italia c'è il link! io ho il fw 1.13 ma sul sito sono all'1.10 -.-''
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 20:29   #19
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Dovevo essermi fumato qualcosa ieri sera (oppure lo hanno aggiunto solo questa mattina, dopo aver letto questa discussione ).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 22:18   #20
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Dovevo essermi fumato qualcosa ieri sera (oppure lo hanno aggiunto solo questa mattina, dopo aver letto questa discussione ).

si...ahaha quella pagina l'avevo vista ieri sera cercando con google ma non riuscivo a capire dove l'avesse trovata
... magari aggiornassero anche il firmware sarebbe una cosa buona
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v