Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2014, 11:59   #81
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
Dato che hai ignorato la mia domanda, devo pensare che tu non voglia più vendermi quello x cui ci siamo accordati?
In ogni caso: up per te

Scusa ma non l'ho letta, ho uppato senza prima aggiornare il thread
Se sei ancora interessato posso fare tutti i controlli che ti servono
no problem.
Fammi sapere.

s3n3ca è offline  
Old 24-10-2014, 22:40   #82
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

up

s3n3ca è offline  
Old 24-10-2014, 23:56   #83
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da s3n3ca Guarda i messaggi
Scusa ma non l'ho letta, ho uppato senza prima aggiornare il thread

Se sei ancora interessato posso fare tutti i controlli che ti servono

no problem.

Fammi sapere.

Va bene, quando vuoi
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline  
Old 26-10-2014, 14:21   #84
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

up

s3n3ca è offline  
Old 27-10-2014, 11:55   #85
Bravonera2
Senior Member

L'Avatar di Bravonera2

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
Quote:
up
Ciao, il pacco è arrivato oggi, purtroppo case ammaccato a causa della mancata protezione dell'imballo, ti ho mandato una mail con delle foto, puoi rispondermi al più presto per favore?

Il venditore mi ha comunicato in privato che, secondo lui, uno strato di cartone intorno al case sia più che sufficiente per proteggere un case.
Dato che io non sono della stessa idea chiedo a questo punto ad un Mod di intervenire rendendomi disponibile ad inviare le foto del case ammaccato.
N.b. Non sto contestando il resto che ho acquistato, e cioè l'alimentatore e i tre dissipatori ma solo la totale negligenza del venditore nell'imballare un case, rispondendomi poi che è colpa del corriere. Facile no?

Ultima modifica di Bravonera2 : 27-10-2014 alle 20:51.
Bravonera2 è offline  
Old 27-10-2014, 23:45   #86
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Quote:
Originariamente inviato da Bravonera2 Guarda i messaggi
Ciao, il pacco è arrivato oggi, purtroppo case ammaccato a causa della mancata protezione dell'imballo, ti ho mandato una mail con delle foto, puoi rispondermi al più presto per favore?

Il venditore mi ha comunicato in privato che, secondo lui, uno strato di cartone intorno al case sia più che sufficiente per proteggere un case.
Dato che io non sono della stessa idea chiedo a questo punto ad un Mod di intervenire rendendomi disponibile ad inviare le foto del case ammaccato.
N.b. Non sto contestando il resto che ho acquistato, e cioè l'alimentatore e i tre dissipatori ma solo la totale negligenza del venditore nell'imballare un case, rispondendomi poi che è colpa del corriere. Facile no?
Qui di facile c'è solamente l'accusare il prossimo per ricevere il solito sconto post vendita, nonostante tutta la disponibilità che ti ho offerto ed il tempo dedicato... ti ho scontato la spedizione, ti ho scontato il blocco, ho acquistato e ti ho regalato l'adattatore per il socket che ti serviva, ti ho concesso il pagamento col metodo che volevi (bonifico) nonostante io ne preferissi altri (paypal), ho prenotato il corriere e consegnato il prodotto prima ancora che mi venisse accreditato il pagamento, i prodotti erano praticamente tutti nuovissimi, ti ho dato assistenza nel periodo tra il ritiro e la consegna ritardataria...
Ho risposto all'email cercando una pacifica comunicazione dato che li mi hai inviato le fotografie.
Ti invito, dato che mi stai accusando di negligenza, a postare le fotografie che mi hai inviato, perchè non ne hai fatta qualcuna anche al pacco visto che lo hai considerato sin da subito inopportuno?
Il case è stato imballato con del buon cartone spesso, non un normale cartone di quelli che si trovano di solito, ma un cartone di quelli più rigidi facente parte dell'imballo molto grande che proteggeva un mobile di marca famosa (all'interno infatti puoi leggere alcune specifiche tecniche di quest'ultimo), i componenti posti all'interno del cartone sono stati imballati con moltissima carta che li avvolgeva e che riempiva gli spazi vuoti di tutto il case, inoltre, quasi tutto il cartone è stato avvolto da varie decine di metri di nastro da imballaggio (con più di un passaggio eseguito sugli angoli e gli spigoli).
Il case dalle foto ricevute presenta 2 ammaccature facilmente ripristinabili con un rettangolo di legno o metallo da porre all'interno del case e da battere con una mazzetta così da appiattirle completamente, di rotto non c'è assolutamente nulla!!!
Chiaramente il danno "passeggero" è imputabile al vettore che io ho puntualmente prenotato il 20, che ha ritirato il 21 e che ha consegnato con molto ritardo oggi dopo ben 6 giorni! E tu hai accettato il pacco senza riserva perchè ti sembrava sano.
Poteva andarti molto peggio, e se non è stato così è proprio grazie al mio imballaggio che ha fatto si che non si spaccasse nulla!
Mi dispiace ma come ben sai sono stato sempre paziente, disponibile e puntuale venendoti incontro in mille modi, ma ora è chiaro che il tuo intento è quello di chiedere uno sconto per un po' di lamiera piegata a causa del corriere e che in 10 minuti riuscirebbe a raddrizzare chiunque (anche se ancora non lo chiedi direttamente, ma mi sembra chiaro dove vuoi andare a parare).
Per quanto mi riguarda non c'è altro da chiarire, le condizioni della vendita sono chiare, le foto parlano chiaro, la mia risposta credo sia stata esaustiva.
Mi spiace veramente per il fatto che tu non sia soddisfatto e per la brutta sorpresa, ammetto che avrebbe fatto rimanere un po' male anche me, ma nel giro di queste ore io personalmente anzichè criticare pubblicamente e privatamente avrei già risolto il problema in pochi minuti come ti ho consigliato sia in privato che qualche riga in alto.
Per i prossimi acquisti ti consiglio invece di firmare sempre con riserva, specialmente se vi sono ritardi importanti nella consegna, e di pagare un pochino di più richiedendo l'assicurazione sul pacco.
Hai alzato un polverone per niente!
Chiedo anche io ai moderatori di intervenire per controllare che questa controversia non venga tirata troppo per le lunghe con fantasiosi punti di vista e improbabili richieste.
Le fotografie ricevute dall'acquirente mi permetto di postarle io stesso, così già risparmiamo un messaggio:

Buonanotte!

s3n3ca è offline  
Old 28-10-2014, 11:57   #87
Bravonera2
Senior Member

L'Avatar di Bravonera2

Quote:
Qui di facile c'è solamente l'accusare il prossimo per ricevere il solito sconto post vendita
qui non si parla di sconto, si parla di un case da buttare per la tua negligenza dimostrata nell'imballo.

Quote:
nonostante tutta la disponibilità che ti ho offerto ed il tempo dedicato...
se vuoi vendere qualcosa a qualcuno un po' di tempo devi pure impiegarlo no?

Quote:
ti ho scontato la spedizione
3 euro su un importo di 60 euro (parlo di quando ancora non era aggiunto l'alimentatore)

Quote:
ti ho scontato il blocco
sono sempre i soliti 3 euro di prima

Quote:
ho acquistato e ti ho regalato l'adattatore per il socket che ti serviva
hai fatto di tua iniziativa, io ti avevo detto che non c'era problema e che senza gancio non l'avrei preso, ti sei proposto tu quando hai saputo che non avresti venduto il dissipatore...

Quote:
ti ho concesso il pagamento col metodo che volevi (bonifico) nonostante io ne preferissi altri (paypal)
la prima volta ho pagato con Paypal, ho pagato 3 euro di commissioni pagando come volevi tu (dato che di credito su Paypal non ne tengo, ognuno potrà pur agire secondo proprio comodo o no? Il pagamento dell'alimentatore ti ho chiesto se cortesemente potevo fartelo in altro modo e tu mi hai proposto il bonifico, non vedo che fatica tu abbia fatto, anche perché altrimenti altri 3 euro di commissioni inutili non le avrei spese....

Quote:
ho prenotato il corriere e consegnato il prodotto prima ancora che mi venisse accreditato il pagamento
ti ho fornito il CRO del movimento subito dopo il movimento, potevi chiamare la banca in qualsiasi momento per avere conferma, inoltre non ti ho costretto a spedire subito, ti ho solo detto che se ti fidavi avrei gradito ma avresti potuto benissimo dirmi di no e io me ne sarei stato ad aspettare.

Quote:
i prodotti erano praticamente tutti nuovissimi
mi spiace contraddirti anche qui ma il case presenta notevoli punti scoloriti e riverniciati (oltre ai vistosi bozzi sugli spigoli)

Quote:
ti ho dato assistenza nel periodo tra il ritiro e la consegna ritardataria...
se come assistenza post vendita intendi rispondere che il corriere sarebbe arrivato allora si, ha fornito assistenza post vendita.

Quote:
Ho risposto all'email cercando una pacifica comunicazione dato che li mi hai inviato le fotografie.
come "pacifica comunicazione" mi hai detto che non erano così gravi e che potevo raddrizzare le ammaccature dicendo che era c@XXi miei

Quote:
Ti invito, dato che mi stai accusando di negligenza, a postare le fotografie che mi hai inviato, perchè non ne hai fatta qualcuna anche al pacco visto che lo hai considerato sin da subito inopportuno?
il pacco è arrivato a lavoro, penso che più di ogni altra foto basti spiegare che hai imballato un case ed altro materiale all'interno (ciò che era all'interno è stato imballato molto bene, nulla da dire) avvolgendo un solo foglio di cartone attorno alla lamiera! Secondo te, se fosse sufficiente, non pensi che quando ti compri un case te lo trovi imballato con polistirolo tra lamiera e cartone?
Faresti più bella figura a dirmi: "scusa ho sbagliato ad imballarlo così ma sono comunque c@XXi tuoi.

Quote:
Il case è stato imballato con del buon cartone spesso, non un normale cartone di quelli che si trovano di solito, ma un cartone di quelli più rigidi facente parte dell'imballo molto grande che proteggeva un mobile di marca famosa (all'interno infatti puoi leggere alcune specifiche tecniche di quest'ultimo), i componenti posti all'interno del cartone sono stati imballati con moltissima carta che li avvolgeva e che riempiva gli spazi vuoti di tutto il case, inoltre, quasi tutto il cartone è stato avvolto da varie decine di metri di nastro da imballaggio (con più di un passaggio eseguito sugli angoli e gli spigoli).
... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

Quote:
Il case dalle foto ricevute presenta 2 ammaccature facilmente ripristinabili con un rettangolo di legno o metallo da porre all'interno del case e da battere con una mazzetta così da appiattirle completamente, di rotto non c'è assolutamente nulla!!!
Chiaramente il danno "passeggero" è imputabile al vettore che io ho puntualmente prenotato il 20, che ha ritirato il 21 e che ha consegnato con molto ritardo oggi dopo ben 6 giorni!
ma ci fai o ci sei?

Quote:
E tu hai accettato il pacco senza riserva perchè ti sembrava sano.
esatto, questo è stato il mio errore, l'imballo esternamente era integro! Proprio perché il cartone flette, la lamiera si piega e basta...

Quote:
Poteva andarti molto peggio, e se non è stato così è proprio grazie al mio imballaggio che ha fatto si che non si spaccasse nulla!

ora devo dirti anche grazie? a me sembra che tu stia facendo

Quote:
Mi dispiace ma come ben sai sono stato sempre paziente, disponibile e puntuale venendoti incontro in mille modi
sisi... come no...

Quote:
ma ora è chiaro che il tuo intento è quello di chiedere uno sconto per un po' di lamiera piegata a causa del corriere e che in 10 minuti riuscirebbe a raddrizzare chiunque (anche se ancora non lo chiedi direttamente, ma mi sembra chiaro dove vuoi andare a parare).
Per quanto mi riguarda non c'è altro da chiarire, le condizioni della vendita sono chiare, le foto parlano chiaro, la mia risposta credo sia stata esaustiva.
io non voglio alcuno sconto, voglio solo il rimborso dei 30 euro del case che per tua negligenza nell'imballaggio si è rovinato.

Quote:
Mi spiace veramente per il fatto che tu non sia soddisfatto e per la brutta sorpresa, ammetto che avrebbe fatto rimanere un po' male anche me, ma nel giro di queste ore io personalmente anzichè criticare pubblicamente e privatamente avrei già risolto il problema in pochi minuti come ti ho consigliato sia in privato che qualche riga in alto.
Per i prossimi acquisti ti consiglio invece di firmare sempre con riserva, specialmente se vi sono ritardi importanti nella consegna, e di pagare un pochino di più richiedendo l'assicurazione sul pacco.
Hai alzato un polverone per niente!
ma?

Quote:
Chiedo anche io ai moderatori di intervenire per controllare che questa controversia non venga tirata troppo per le lunghe con fantasiosi punti di vista e improbabili richieste.
Le fotografie ricevute dall'acquirente mi permetto di postarle io stesso, così già risparmiamo un messaggio:

Buonanotte!
Mi unisco alla richiesta di intervento dei Moderatori..
Old 28-10-2014, 13:52   #88
Tecnomania01
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Come già scritto in precedenza anche io ho avuto problemi con questo venditore e proprio per evitare discussioni (dalle risposte che mi dava in pvt sapevo che la situazione sarebbe degenerata) sono stato per giorni interi a fare test e mi sono tenuto una scheda madre difettata, e mi ha preso pure in giro pubblicamente dicendo di avermi inviato le cartucce con posta prioritaria che non ho mai ricevuto. Sono stato costretto a comprarle per scoprire che la stampante ha dei seri problemi con i neri, praticamente stampa come se l'inchiostro fosse quasi esaurito.
Il mio PC: Corsair Obsidian 250d/Cpu i7 i7 10700K/Scheda Madre Asus ROG STRIX Z490-I GAMING/Ram 16 gb DDR4 G. Skill Trident Z 3000mhz (2x8)/Vga NVIDIA GeForce RTX 3060/SSD sabrent 1tb 2/HD ed ssd vari/Masterizzatore Bluray LG
Tecnomania01 è offline  
Old 28-10-2014, 14:49   #89
Bravonera2
Senior Member

L'Avatar di Bravonera2

Quote:
Originariamente inviato da Tecnomania01 Guarda i messaggi
Come già scritto in precedenza anche io ho avuto problemi con questo venditore e proprio per evitare discussioni (dalle risposte che mi dava in pvt sapevo che la situazione sarebbe degenerata) sono stato per giorni interi a fare test e mi sono tenuto una scheda madre difettata, e mi ha preso pure in giro pubblicamente dicendo di avermi inviato le cartucce con posta prioritaria che non ho mai ricevuto. Sono stato costretto a comprarle per scoprire che la stampante ha dei seri problemi con i neri, praticamente stampa come se l'inchiostro fosse quasi esaurito.
A questo punto penso diventi indispensabile un intervento dei Mod....
Old 28-10-2014, 15:16   #90
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Quote:
Originariamente inviato da Tecnomania01 Guarda i messaggi

E questa cos'è? La novità dell'ultimo minuto?
Come mai non mi hai contattato prima per deliziarmi con questa chicca?
Ma per favore!
Le cartucce ti sono state inviate a mie spese e furono anche rimosse dalla lista delle cose che vendo a suo tempo!
E tu inoltre sei un altro testimone riguardo la bontà e l'abbondanza nella qualità dei miei imballaggi, anzichè confermare questo mi critichi per una stampante di marca completa di cavetteria originale e manuali e CD originali, pagata 5 euro comprese le cartucce nuove inviateti gratis !!!!
Tempo fa vendetti un'hard disk ZIF da 1,8" a 2 soldi perchè non potevo testarlo specificando che lo vendevo come funzionante ma che fino al mese prima lo tenevo su un vecchio portatile e nel frattempo era stato fermo in un cassetto... alla fine io ero quasi certo che avrebbe dovuto funzionare ma non al 100% e per correttezza l'ho venduto come da regolamento come non funzionante per 1 terzo del suo valore, alla fine l'hard disk testato dall'acquirente funzionava benissimo! Di certo non gli sono andato a chiedere il resto!
Tutto ciò che vendo lo vendo con trasparenza e correttezza.
Meno male che di trattative sul forum ne ho avute a centinaia.
Chiaramente queste coalizioni avvengono solamente tra utenti insoddisfatti e rancorosi e non da quelli felici della trattativa che hanno già dimenticato l'esperienza perchè giustamente non hanno la convinzione di avere dei crediti pendenti nei confronti di qualche venditore.

Nella sezione mercatino vengono venduti prodotti usati e per quanto un venditore possa affidarsi ad un corriere veloce e si impegni ad imballare bene un prodotto oppure offra un metodo di pagamento sicuro come paypal, può sempre succedere che il pacco arrivi tardi o venga sballottato per bene dal vettore... la probabilità esiste sempre!
Chi decide di prendere in considerazione una spedizione, a prescindere dalla tipologia, si assume tutti i potenziali rischi relativi ad essa.
Se volete stare più tranquilli, anzichè pressare per farvi regalare l'imballaggio e la spedizione, pagate qualche euro in più e chiedete l'assicurazione! Oppure acquistate direttamente in negozio o solo con ritiro di persona dopo aver testato il prodotto!

Riguardo al case di Bravonera le parole "inutilizzabile", "negligenza", "rimborso di 30 euro"(che poi il case ne costava 25) sono del tutto fuori luogo.
Il case non presenta rotture, ed anche se queste fossero state presenti, per le stesse motivazioni scritte sopra all'altro utente, non hai diritto ad alcun rimborso.

Ricordo che acquistando su questo thread di vendita avete accettato le condizioni del primo post (condizioni che tu hai addirittura quotato assieme a tutto il primo post in uno dei tuoi messaggi!):
OFFRO: la possibilità di visionare, verificare e testare di persona le condizioni estetiche e funzionali di ogni singolo componente da chi ha possibilità;
NON OFFRO: diritto di recesso, restituzione della merce, formula "soddisfatti o rimborsati".
Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore o all'acquirente in caso di spedizione.

Armati di pazienza e olio di gomito e con 2 attrezzi i bozzi li spiani tranquillamente... di certo non hai bisogno di rivolgerti ad un professionista nel settore della carrozzeria, e buttarlo mi sembra veramente un'esagerazione!
Parli di cartone che flette... ho usato un cartone spessissimo praticamente completamente avvolto da varie decine di metri di nastro da imballaggio, a te è anche sembrato in buone condizioni e lo hai accettato senza riserva.
Perchè non lo hai fotografato postando le foto di questo imballaggio a tuo dire inopportuno?
Quale sarebbe la mia negligenza? Non averlo imballato in una cassa di legno massello di un metro quadro? Oppure non aver previsto un ritardo di quasi 1 settimana nella consegna? Oppure non averti avvertito, dato il ritardo, di firmare in ogni caso l'accettazione con riserva?

Non credo ci sia altro da aggiungere, spero.
Nel caso ci fosse, lo farò solamente nel caso la richiesta venisse fatta da parte di un moderatore.

Buon pomeriggio a tutti.

Ultima modifica di s3n3ca : 28-10-2014 alle 15:30.
s3n3ca è offline  
Old 28-10-2014, 15:57   #91
Tecnomania01
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Guarda io non aggiungo niente, non voglio niente ne ho chiesto l'intervento di un moderatore mi sono limitare a raccontare la mia esperienza...a prescindere di quanto costi una cosa se me la mandi che non funziona mi fai perdere del tempo inutile e questo è un bel fastidio...per le cartucce io non le ho viste e non capisco il senso di non inviarle nel pacco...tu dici che le hai mandate io ti dico che non mi è arrivato nulla e le ho comprate online se non mi credi ti faccio uno screenshot dell'acquisto
Il mio PC: Corsair Obsidian 250d/Cpu i7 i7 10700K/Scheda Madre Asus ROG STRIX Z490-I GAMING/Ram 16 gb DDR4 G. Skill Trident Z 3000mhz (2x8)/Vga NVIDIA GeForce RTX 3060/SSD sabrent 1tb 2/HD ed ssd vari/Masterizzatore Bluray LG
Tecnomania01 è offline  
Old 28-10-2014, 22:48   #92
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

up

s3n3ca è offline  
Old 29-10-2014, 01:24   #93
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

[FG+sped] Cpu, mobo, ram, hdd, ssd, vga, unità ottiche, lcd, modding, tastier...

spero si risolva tutto per il meglio senza musi lunghi

aspetto sempre quegli screen, appena puoi fammi sapere

up per te
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|

Ultima modifica di master3000 : 29-10-2014 alle 09:56.
master3000 è offline  
Old 02-11-2014, 09:26   #94
Bravonera2
Senior Member

L'Avatar di Bravonera2

Io sto ancora aspettando un intervento da parte di qualche Mod del marcatino....
Old 03-11-2014, 11:41   #95
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

up

s3n3ca è offline  
Old 03-11-2014, 12:03   #96
MaiDaSolo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
Quote:
- KIT Sodimm DDR2 4gb (2x2gb) SAMSUNG PC2-5300S-555-12-E3 ... 30 euro
Coda per quanto quotato sopra.

Spedizione in raccomandata.

Grazie!
Old 03-11-2014, 17:34   #97
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Quote:
Originariamente inviato da MaiDaSolo Guarda i messaggi

Grazie!

Hai PVT

s3n3ca è offline  
Old 03-11-2014, 19:05   #98
MaiDaSolo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
Quote:

Grazie!
Eseguito pagamento con bonifico.

Su mail inviato uno screenshoot dell'ordine di bonifico.

Attenti tranquillamente di incassare non ho fretta.

Grazie per la disponibilità
Old 04-11-2014, 00:05   #99
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Quote:

Preparo comunque la raccomandata
Ti aggiorno

s3n3ca è offline  
Old 04-11-2014, 01:27   #100
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:

Grazie!
Quote:
Hai PVT
Quote:

Quote:
Preparo comunque la raccomandata
Ti aggiorno
ah benissimo!
mi hai scavalcato alla grande senza avvisarmi che ci fosse un altro utente interessato

ci eravamo accordati per un blocco, incluso questo, ero pronto a concludere da almeno 15 giorni ed aspettavo solo questi benedetti screenshot per pagarti.... in 15 giorni non hai avuto il tempo di fare 2 benedetti screenshot?

hai aspettato che ti arrivasse un' altra offerta ovviamente
ottimo...

forse non volevi perdere il supersonico sconto fattomi di 6,69€ su un blocco di 81,69€ (75+6,69 di spedizione) in virtù della promessa di sconto futuro fattami dopo che ricevetti da te: 1 hdd di 500gb 2,5" pagato 41€ ed un 1 40gb 3,5" pagato circa 5€: non funzionanti, che anche se sono partiti funzionanti, sono arrivati NON funzionanti solo a causa del tuo imballo inadeguato: erano 5 hdd (x3 3,5" e x2 2,5") tutti attaccati (quindi molto pesante=il rischio di urto aumenta esponenzialmente) in un pacchettino piccolissimo senza spessore da nessun lato e quindi esposti tutti a qualsiasi urto! e solo protetti da una busta pallinata inutile (provate a gettare a terra un solo hdd avvolto da sola busta pallinata, vediamo se poi funziona) e della semplice carta avvolta attorno! quì invece i piccoli e fragili 2,5" erano all esterno e dovevano sopportare urti dipendenti anche dal peso dei 3,5", mi fa meraviglia pure che 1 dei 2 hdd da 2,5" sia arrivato funzionante...

una foto dell imballo:

ecco a voi il video d'apertura integrale del paccotto:
https://www.youtube.com/watch?v=eoZw...3gJHUpjkhVlECA

ditemi voi se i piccoli hdd da 2,5" ai 2 lati piccoli fossero protetti abbastanza da un singolo urto ( e sapete quanti ne prendono nei trasporti)

e vedo, qualche post più sopra che purtroppo non è stato l'unico caso in cui un tuo imballo inappropriato ha causato danni... a merce da te venduta
è troppo facile dare la colpa al corriere quando l'imballo è inadeguato.

a questo punto chiedo l'intervento dei MODERATORI sia per la coda attuale non rispettata solo perchè non ha avuto tempo/voglia in 15 giorni di farmi degli screenshot e passare al prossimo utente interessato SENZA neanche AVVISARMI

sia per la trattativa passata, per la quale feci passare il tutto...accontentandomi di una promessa che ORA si è rivelata di 6,69 su una spesa di 81,69€
e per favore...NON mi tirare in ballo che i prezzi erano già ottimi...
lo erano per tutti, anche per chi non avevi fatto promesse!

dovresti cambiare un po il tuo atteggiamento quando vendi, nessuno ti obbliga, se non hai tempo o voglia, ne di fare screenshot, ne di fare imballi adatti (il bello è che ti fai pure pagare l'imballo.....)
master3000 è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian