Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2012, 11:03   #2101
iSnob
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da 88william88 Guarda i messaggi
confermo a batteria non puoi giocare, l'ho detto 500 volte, ho postato anche un video in cui lo fanno vedere e nel quale molti commentano dicendo" anche a me accade".
edit: se usassi gpu z ti accorgeresti che a batteria i cali notevoli, anzi i veri e proprio scatti e rallentamenti son dovuti dal fatto che la nvdia si aziona ma ogni tot secondi da 950mhz passa a 135mhz, è lì il problema. non capisco il perchè, pensavo fosse un problema solo del mio mentre invece molti se non tutti, solo che alcuni non fanno sta prova, lo hanno. ho chiesto all'asus e da incompetenti mi han detto CAGATE ed allora io arrabbiato ho detto loro di dirmi cose più sensate e tecniche, come risposta risposta mi han detto ce lo mandi in assistenza. ora di mandare un pc in assistenza, per una cosa che mi sa prorpio che è di frabbirca x tutti così non mi va, perchè sicuramente non risolverebbero niente.
se è questo il problema,perchè non si prova a cezzeggiare un po con msi afterburn??

notebook:
Asus n56vz-4033!

i7 3610q

8gb ram 1600mhz
nvidia gt650m
samsung 830 128gb
iSnob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 11:13   #2102
monta46
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da iSnob Guarda i messaggi
se è questo il problema,perchè non si prova a cezzeggiare un po con msi afterburn??
io parlo da esperienza con un asus ormai di 4 anni fa, con ATI HD3650M idem a batteria non giochi, perchè passa a quella integrata ok puoi passarci sopra e attivarla comunque, ma anche impostando le opzioni al massimo a batteria sia per CPU che le altre con power4gear fornito da asus, prestazioni sono basse e se riesci ad alzarle, quanto durerà la batteria con CPU e GPU al max?! poco che nemmeno ti diverti!!
monta46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 11:17   #2103
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Iscritto dal: Dec 2002
Per la questione della batteria, Notebookcheck l'ha rilevata sul N76VZ:
http://www.notebookcheck.net/Review-...k.78302.0.html

"While using the battery, the performance peak of 950 MHz can occasionally be reached, however is about 135 MHz in constant change due to reduced frequency. As in the CPU, the change in frequencies results in lower temperature around 53°C. Instead of 40.17 bps in Cinebench R11.5, only 26.15 bps can be reached. So in battery mode, an approx. 35% reduced GPU performance is to be expected. "

"Contra --> Graphics card reduces performance in battery mode and under high CPU performance"

Considerando che N76 è il "gemello maggiore" del N56 suppongo che sia una scelta Asus (o un clamoroso bug).

Questo è uno dei pochissimi difetti di questo notebook, IMHO.
Infatti il famigerato "throttling termico" rilevato da Notebookcheck solo nello stress test (condizione estrema ed irrealistica) non sembra verificarsi mai in condizioni normali per quanto sotto carico. In batteria, invece, il comportamento è costantemente la perdita di prestazioni grafiche.
Difetto rilevante, ovviamente, solo se uno pensa di dover giocare a batteria.
Probabilmente avvertenze come questa dovrebbero essere messe nelle FAQ del thread ufficiale.

Ultima modifica di freesailor : 26-09-2012 alle 11:21.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 11:17   #2104
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
ma che cagat.. è ?? cioè non me ne frega niente dei giochi, ma vuoi vedere che se volessi non potrei? con un note da 1000 € ma scherziamo?

ridicola sta roba, che cavolo fanno gli ingegneri asus dormono invece di risolvere il problema.. mah.. qua per me perdon punti
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 11:35   #2105
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Originariamente inviato da monta46 Guarda i messaggi
prestazioni sono basse e se riesci ad alzarle, quanto durerà la batteria con CPU e GPU al max?! poco che nemmeno ti diverti!!
Si, considerando che l'N56 ha una durata batteria accettabile ma non stellare già in uso normale e che non è neppure una "game machine" dedicata, credo che chi volesse giocarci a batteria avrebbe comunque sbagliato notebook.

Però è una cosa che andrebbe saputa prima di decidere se comprarlo, perchè una buona GPU e un prezzo ancora abbordabile potrebbero spingere ad un acquisto un pò incauto anche gamer così accaniti da volerlo fare spesso "in mobilità".
Old 26-09-2012, 11:44   #2106
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
più che altro non capisco come possa essere un problema diffuso sugli asus, a sto punto penso sia una cosa voluta, non penso siano 4 incapaci
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 12:06   #2107
sissiliz
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da monta46 Guarda i messaggi
ACQUISTATO l'n56vz s4081v da epr***e, mi è arrivata la mail con scritto che l'ordine è stato accettato, significa quindi che è disponibile realmente e che lo stanno processando?!
dai tempi indicativi dice martedì 2 ottobre, speriamo bene!!! non vedo l'ora anche se non potrò testarlo molto che sono impegnato per la tesi... l'importante è che arrivi sano e salvo e che sia proprio lui!!
Sì, penso che sia disponibile realmente, perché anche per me i tempi previsti erano quelli ed in effetti il pc è arrivato puntuale (un giorno di ritardo in realtà, ma essendo in Sardegna me l'aspettavo). Fra un paio di giorni lo stato del tuo ordine nel sito dovrebbe cambiare in "Trasferimento al Pick&pay" e dopo un paio di giorni (escluso il weekend) dovrebbe arrivare.
sissiliz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 12:33   #2108
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

@sissiliz
Per scrupolo ti chiedo: ci confermi che l'alimentatore è un 120W e non un 90W?
Lo chiedo perchè tra i tanti refusi di Asusworld c'è per diverse versioni (non per l'S4081V) questa cosa errata del 90W, non vorrei che ora avessero sbagliato in senso inverso ...
Old 26-09-2012, 13:20   #2109
monta46
Member

Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
@sissiliz
Lo chiedo perchè tra i tanti refusi di Asusworld c'è per diverse versioni (non per l'S4081V) questa cosa errata del 90W, non vorrei che ora avessero sbagliato in senso inverso ...
io avevo letto su asusworld che 90W erano per processore i3/i5 (che non si sono ancora visti...) 120W per i7! questo è quello che riportavano loro naturalmente ma riportano anche 2 usb 2.0 e 2 3.0 che sappiano non essere vero!
Old 26-09-2012, 13:31   #2110
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Ehm ... cache!
Errare humanum est
Quote:
io parlo da esperienza con un asus ormai di 4 anni fa, con ATI HD3650M idem a batteria non giochi, perchè passa a quella integrata ok puoi passarci sopra e attivarla comunque, ma anche impostando le opzioni al massimo a batteria sia per CPU che le altre con power4gear fornito da asus, prestazioni sono basse e se riesci ad alzarle, quanto durerà la batteria con CPU e GPU al max?! poco che nemmeno ti diverti!!
sarà, ma sul mio asus in firma a batteria ho le stesse prestazioni nei videogiochi, e ci gioco a batteria circa sui 50 minuti, o 1 ora abbondante a seconda del gioco e di quanta frequenza cpu richiede, per esempio skyrim:
con cpu a 800mhz fà 35-36fps
con cpu a 2200mhz fà 39-40fps
con cpu a 2800mhz fà 40fps
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 13:32   #2111
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Spunti di meditazione.

Sono andato a ri-guardarmi i valori rilevati da Notebookcheck su alcuni display, il Samsung 156HT01-201 e l'LG-Philips LP156WF1 che vengono montati anche sugli N56.
Sapevo che sul LG-Philips i valori erano un pò diversi tra quelli rilevati sul N56VZ (anzi, N56VM per Notebookcheck) e sul Gigabyte P2542G ma non sapevo del test sul MSI GE60-i789W7H e qui una differenza mi ha stupito.
Per quest'ultimo il valore di luminosità è decisamente inferiore allo stesso (?) display montato sull'Asus e sul Gigabyte, tuttavia anche qui il giudizio di Notebookcheck è comunque positivo (nero ottimo e contrasto elevato, eccellenti angoli).

Mi chiedo se queste differenze di valori siano dovute a differenze negli esemplari di una stessa versione, a versioni un pò diverse, a diverso utilizzo "elettrico" fatto dai notebook o semplicemente a misurazioni non fatte con la stessa accuratezza.

In generale, mi sembra che la morale sia di non prendere questi valori di misurazione come assolutamente oro colato nè come parametri unici di valutazione.

Notebook N56VZ-S4044V
Display: Samsung 156HT01-201
Maximum: 310 cd/m²
Average: 298.8 cd/m²
Brightness Distribution: 90 %
Center on Battery: 303 cd/m²
Black: 0.59 cd/m²
Contrast: 514:1
http://www.notebookcheck.net/Review-...k.78305.0.html

Notebook Asus N56VM
Display: LG Philips LP156WF1
Maximum: 404 cd/m²
Average: 361.6 cd/m²
Brightness Distribution: 81 %
Center on Battery: 404 cd/m²
Black: 0.59 cd/m²
Contrast: 685:1
http://www.notebookcheck.net/Update-...M.77077.0.html

Notebook Gigabyte P2542G
Display: LG Philips LP156WF1 (LGD02D9)
Maximum: 386 cd/m²
Average: 355.2 cd/m²
Brightness Distribution: 87 %
Center on Battery: 341 cd/m²
Black: 0.74 cd/m²
Contrast: 522:1
http://www.notebookcheck.net/Review-...k.80159.0.html

Notebook MSI GE60-i789W7H
Display:LG Philips LP156WF1-TLF3
Massima: 262 cd/m²
Media: 247.8 cd/m²
Illuminazione: 85 %
Luminosità con la batteria: 262 cd/m²
Nero: 0.48 cd/m²
Contrasto: 546:1
http://www.notebookcheck.it/Recensio...H.78693.0.html

Ultima modifica di freesailor : 26-09-2012 alle 13:37.
Old 26-09-2012, 13:38   #2112
sissiliz
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
@sissiliz
Appena controllato, è un 120 W.
sissiliz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:19   #2113
mauriziooooo
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da sissiliz Guarda i messaggi
Eccomi!
nemmeno controllato bene e subito a postarvi le caratteristiche. Premetto che sono una capra perciò copio e incollo da ciò che vedo, se scrivo qualche castroneria perdonatemi e se avete bisogno di qualche info più dettagliata, magari ditemi come trovarla!
procedo con ordine

CPU: i73610QM 2,30 GHz, quad core
Ram: 8gb Dual channel DDR @798MHz (totale slo: 4 quindi ha 2 slot liberi)
HHD: 750 gb, Seagate ST750LX003-1AC154, velocità 7200
Optical drive: MATSHITA BD-MLT UJ240AFW
Grafica: NVIDIA GeForce GT 650M
Intel HD graphics 4000
Schermo 1920x1080
Audio: Realtek high definition audio

Tastiera retroilluminata
Subwoofer
Windows 7 Home
Bluetooth
USB charger plus

Serve altro?
Brava brava grazie.
Allora l'HD è identico a quello presente sul 4082 e quindi è quello ibrido.
Vedrai che dal secondo riavvio il boot del notebook è di 25 secondi(ottimo direi).
Quindi c'è anche lo stesso masterizzatore blu ray presente sul 4082,c'è la tastiera retroilluminata,8 gb di ram (che marca sono? penso saranno le stesse presenti sul 4082),lo stesso schermo samsung (ormai sugli ultimi modelli hanno messo sempre il samsung che comunque è un buon schermo),lo stesso processore,quindi sarebbe il clone del 4082.
Unica cosa importante che ti devo chiedere.
Tutti i modelli visionati da me e sono stati veramente un bel pò presentavano dei difettucci estetici tipo graffi sulla parte argentata di alluminio,sporgenza del lettore blu ray,graffi tra l'attacco dello schermo,ecc.....
Il tuo presenta qualche imperfezione tipo questi graffi?
Forse non hanno fatto più i modelli precedenti perchè avevano questi difettucci estetici e hanno avuto numerose segnalazioni.
Boh.
Grazie.
Ciao ciao.
mauriziooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:40   #2114
Pidgeon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Ho appena ordinato il modello S4081V ad un prezzo molto piccante.
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 15:28   #2115
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Originariamente inviato da mauriziooooo Guarda i messaggi
ormai sugli ultimi modelli hanno messo sempre il samsung che comunque è un buon schermo
In effetti sarebbe interessante sapere quando è stato l'"ultimo" LG Philips che si è visto in giro.
Sappiamo che l'ha avuto iSnob pochi giorni fa sul suo S4033V, ma sappiamo anche che avendo un BIOS 202 dovrebbe far parte della prima "buttata" di produzione (prima dell'estate), quindi non fa testo.

Inoltre non ho tenuto il conto se tutti quelli che si sono trovati un LG Philips hanno modelli come quelli iniziali che avevano Blu-Ray (es. S3033V o S3033X) o no.
Old 26-09-2012, 16:58   #2116
nickermejo
Member

L'Avatar di nickermejo

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Lanciano
Salve ragazzi...
Vorrei una semplice dritta sulla versione di n56 da acquistare... Avevo adocchiato la 4033x...vorrei chiedere pero a voi consiglio...a me servirà, oltre che ovviamente per le normali azioni come navigare, scrittura, ecc...soprattutto per giocare e guardare film.
Grazie
nickermejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 17:06   #2117
Doctor Phate
Senior Member

L'Avatar di Doctor Phate

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickermejo Guarda i messaggi
Salve ragazzi...
Vorrei una semplice dritta sulla versione di n56 da acquistare... Avevo adocchiato la 4033x...vorrei chiedere pero a voi consiglio...a me servirà, oltre che ovviamente per le normali azioni come navigare, scrittura, ecc...soprattutto per giocare e guardare film.
Grazie
Allora già puoi risparmiare qualcosina scegliendo una versione v (con win home premium) piuttosto che x (con win professional). L'ideale sarebbe la 4035 che rispetto alla 4033 non ha il bluray, se invece hai bisogno del br, per quello che costa ultimamente la 4033v ti direi di andare direttamente sulla versione top, ovvero 4081v con bluray e hard disk ibrido (con 8gb di cache ssd)

Sent from my GT-I9000
Old 26-09-2012, 17:13   #2118
monta46
Member

Quote:
Originariamente inviato da nickermejo Guarda i messaggi
Salve ragazzi...
Grazie
disponibilità di fondi?! il 4033X è inutile che ti serve win7 professional?! cmq se ti interessa c'è il 4017v a 870€ con 6Gb di RAM, DVD-DL, e Hdd 750Gb 5400rpm (il resto è identico in tutti i notebook serie VZ)
occhio che sia serie VZ appunto, la VM ha l'nvidia GT630M che per giocare perde tantissimo!!!
poi c'è se lo trovi ancora il 4035v con 8Gb RAM, DVD-DL, Hdd 750Gb 7200rpm
poi il 4033V che è identico a quello citato da te solo cambia win7 Premium
infine il 4081V che costa 1000€ ed ha 8Gb di RAM, DVD/BR, Hdd 750Gb ibrido con 8Gb SSD
tutti con schermo FullHD
spero di non aver fatto errori e di averti aiutato!!
io ho optato per l'ultimo poichè come prezzo era giusto ed offre il massimo della serie n56
Old 26-09-2012, 17:20   #2119
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Quote:
Eh, magari! (essere ancora studente universitario)
Allora sei grande... se hai un figlio/nipote/cugino che va all'ITIS, può anche lui avere Windows 7 Professional aggratisse
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 17:33   #2120
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Credo possa essere utile un riepilogo delle varie versioni di N56VZ, visto che tanti sembrano interessati a questo modello ed invece Asus e rivenditori, con le loro "schede tecniche" errate o incomplete o nascoste, sembra si siano messi di impegno per confondere le idee ai potenziali acquirenti!
Se trovate errori comunicatemelo, così li correggo ed aggiorno la lista.

Questa dovrebbe essere la situazione attuale delle varie versioni disponibili in Italia di Asus N56VZ (alla data del 29 settembre 2012) (*):

N56VZ-S3009V : display HD Ready, S.O. Windows 7 Home Premium, masterizzatore solo DVD, memoria RAM 6 GB, disco fisso da 1 TB e 5400 rpm [--> Nota: versione apparsa in Italia a settembre 2012]
N56VZ-S3034V : display HD Ready, S.O. Windows 7 Home Premium, masterizzatore solo DVD [--> Nota: versione forse non più prodotta]
N56VZ-S4017V : display Full HD, S.O. Windows 7 Home Premium, masterizzatore solo DVD, memoria RAM 6 GB, disco fisso da 5400 rpm [--> Nota: versione apparsa in Italia a settembre 2012]
N56VZ-S4033V : display Full HD, S.O. Windows 7 Home Premium, masterizzatore DVD e Blu-Ray
N56VZ-S4033X : display Full HD, S.O. Windows 7 Professional, masterizzatore DVD e Blu-Ray
N56VZ-S4035V : display Full HD, S.O. Windows 7 Home Premium, masterizzatore solo DVD
N56VZ-S4081V : display Full HD, S.O. Windows 7 Home Premium, masterizzatore DVD e Blu-Ray, disco fisso ibrido (con SSD cache 8 GB) [--> Nota: versione apparsa in Italia a settembre 2012]
N56VZ-S4082V : display Full HD, S.O. Windows 7 Home Premium, masterizzatore DVD e Blu-Ray, disco fisso ibrido (con SSD cache 8 GB), MANCA Bluetooth

Nella lista sopra sono state indicate esplicitamente alcune note ed alcune rilevanti eccezioni.

Ove non indicato diversamente:
- la RAM installata è di 8 GB
- il Bluetooth 4.0 c'è sempre
- i dischi fissi sono non ibridi
- la capienza dei dischi fissi è 750 GB
- la velocità dei dischi fissi è 7200 rpm

L'Asus N56VZ è apparso nella primavera 2012 ed ha cominciato ad essere distribuito in Italia verso giugno.
Alcune versioni sono apparse a settembre, come sopra indicato.

Molte altre versioni sono disponibili all'estero, con altri codici (es. N56VZ-S4066V in Germania o N56VZ-DS71 negli USA), più o meno simili a quelle italiane.
All'estero sono disponibili anche versioni con Intel Core i5.

Errori frequenti sulle "schede tecniche" della stessa Asus e dei rivenditori:
- spesso viene segnalata una dotazione di "2 porte USB 2.0 + 2 porte USB 3.0": NO, sono 4 porte USB 3.0 .
- spesso viene segnalato che l'alimentatore sia da 90 W: NO, per quanto se ne sa gli alimentatori di questo modello sono da 120 W, almeno le versioni con i7 che sono quelle vendute in Italia.
- per la versione N56VZ-S3034V si può trovare indicato che ha uno schermo lucido: NO, tutte le versioni hanno schermo opaco.

(*) ovviamente l'autore del messaggio non si assume alcuna responsabilità sull'esattezza del contenuto ... anche lui fa quello che può!

Ultima modifica di freesailor : 04-10-2012 alle 11:42.
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Smartphone con super batteria: Realme pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian