|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
NOTEBOOK SI SPEGNE ALL'AVVIO ANCHE DOPO SVARIATI TENTATIVI
Salve cari amici, possiedo un notebook ACER ASPIRE 5935G, il portatile è praticamente nuovo, la garanzia è scaduta a gennaio (ci vuole fortuna nella vita), improvvisamente ha iniziato a darmi problemi, prima una schermata blu e si riavviava ogni volta che lo usavo, dopo un paio di giorni schermata verde con delle righe in mezzo.
Adesso invece sembra morto davvero, appena provo ad accenderlo si rispegne all'avvio, sta soltanto due secondi accesi, prima si spegne la ventola e dopo altri 2 secondi i led e l'illuminazione della tasiera. Pensate sia la scheda madre? Ho provatoun altra ram, ho tolto l'HD per vedere se era un virus, ho cambiato la pasta refrigerante del processore ma niente appena l'ho rimontato stesso identico problema. GRAZIE IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma davvero nessuno può aiutarmi ?????
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
E' sicuramente saltata la scheda video, penso comunque che tu abbia sbagliato sezione, è un argomento da trattare in portatili/discussioni generali
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
è un difetto comune di quella serie, si dissalda il chip grafico dalla scheda video, qualcuno riesce a risolvere scaldando in tutto e provando a fare riaderire i contatti, ma è un pagliativo, funziona 1 volta su 10 e a volte può durare anche solo qualche ora, si può sostituire la video ma ci vogliono 150 euro, è controproducente, considerando che è un acer malprogettato e che probabilmente ti presenterà nuovamente quello e altri problemi.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.