|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12401 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() e chiederlo direttamente in PM? ![]() Quote:
![]() è un limite fisico, ricaricarla troppo in fretta è deleterio, ogni batteria ha i suoi tempi di ricarica dovuti anche ai mA erogati dall'alimentatore .. mettici un alimentatore da 1A e si carica prima ma la carica durerà meno e la batteria ne soffrirà >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#12402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1, Ho visto che ci ki4 con varie versioni (XEN, NEE...etc etc) cosa cambia? Io volevo semplicemente il root quindi cercavo un kernel identico a quello stock con in più SOLO il root ed ho montato CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4. Ho fatto bene? Poi ci ho installato, acquistandolo, il voodoo louder, e nonostante usassi già power amp, l'aumento di volume si percepisce fin da subito, soprattutto a +6db. Nel mio particolare caso poi, ho notato che alcune canzoni a +6db non riesco ad ascoltarle in modo cristallino...mi spiego....non sento distorsione, ma quando si mescolano molti strumenti, si sette il tutto in modo un po "confuso". A me capita spesso visto che ascolto metal principalmente, e nei momenti un po più "pieni" mi da un po fastidio, diventa quasi come ascoltare un disturbo. Tenendo invece il voodoo a +3db riesco ancora a sentire bene. Mi chiedevo, è una limitazione del chipset (ad ogni modo una llitazione hardware) oppure cambiando le mie cuffie in ear (pagate sui 20 euro 3-4 anni fa della samsung, secondo me mooolto migliori di quelle che escono assieme al gs2) con un paio fatte meglio risolvo questo piccolo problema? Magari migliora anche la limpidezza generale dell'audio? le mie cuffie sono delle 16ohmdB/mW con risposta 10-23000Hz, uscita 40mW. Ultima modifica di Governator : 02-01-2012 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho creato delle faq su Vodoo Louder questo indirizzo, potrebbero risultare utili a quanti sono interessati:
[edit] EDIT: sorry, non sapevo dei link esterni. Ultima modifica di kalius : 02-01-2012 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
o apri una discussione sull'APP o ne parli nel 3d generico delle APP, ma sempre senza link >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#12405 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Ragazzi c'è nessuno che sappia aiutarmi col problema messaggi? L'ho postato qualche pagina fa, ora non riesco a trovarlo perché sono al lavoro... Ho flashato l'ultima ufficiale ita, ma il problema persiste... :'(
Marco Ultima modifica di Walker82xx : 03-01-2012 alle 00:14. Motivo: errori ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quella che senti è distorsione. Il root è quello giusto...ormai sei in barca...vediamo quanto resisti a provare rom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12407 |
Senior Member
|
Resisterò ad installare rom anche perché non ci tengo proprio a sistemare e reinstallare tutto quello che ho adesso sul cell.
![]() Quindi tu dici che quella che ascolto è distorsione ed è dovuta ad un limite hardware (chip o cuffie)? Non posso intervenire quindi in nessun modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12408 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ordinato nero europa con caricatore da auto custiodia e brando ultra clear. totale 460€ maledetta scimmia
![]()
![]() |
![]() |
#12409 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Power amp migliora anche la qualità del suono rispetto al player nativo? O è solo spettacolare a livello visivo e di opzioni?
Ultima modifica di paros : 02-01-2012 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La rom che ti ho suggerito è no-wipe, ergo come un aggiornamento samsung quindi non perdi nulla. Il limite è del telefono, più di quello non può dare, comunque direi che come potenza ci siamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12411 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche dopo aver messo il voodoo louder, continuo a rimpiangere il gs1. Con questo non voglio dire che il gs2 non sia un buon riproduttore mp3, semplicemente si allinea con gli altri. Ho provato a confrontarlo con un letore mp3 dedicato portatile della samsung sempre (Q2) ed il gs2 ora con il louder è una spanna sopra come potenza. Il gs1 con la stessa potenza aveva un audio molto più cristallino già senza usare player alternativi, io usavo quello di default (che reputo anche migliore di quello default di ginger per gs2) e mi trovavo da DIO. Ultima modifica di Governator : 02-01-2012 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12412 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il gs1 aveva un comparto audio migliore. Il nostro player di serie non sarebbe male se non avesse un limitatore di dB così lento e invadente. Il volume va su e giù da far venire mal di mare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12414 |
Senior Member
|
@conan_75: grazie mille, i tuoi consigli soprattutto in termini di audio sono sempre UTILISSIMI !!! Vorrei chiederti un altra cosa. Se prendo un paio di cuffie come queste:
Sennheiser CX 300 II Precision guadagno qualcosa in termini di qualità/potenza rispetto alle mie samsung, o sarebbero soldi sprecati? Ho un buono da 50 euro da spendere da fnac e queste costano poco più di 50 euro lì (lo so prezzi un po altini ma che ci vuoi fare, in rete si trovano a 40 tranquillamente). Inoltre, visto che ho il root, quello che vorrei fare è rimpiazzare la touchwiz con una ben funzionante. Non so voi ma con questa ginger 2.3.4 ufficiale ita, mi sembra che qualche volta mostri qualche indecisione quando si entra nel menu applicazioni e si comincia a scrollare. Nulla di eclatante eh, solo che mi da fastidio, visto che le versioni precedenti erano perfette. Si trova in rete qualche versione di tw ottimizzata e che girerebbe senza problemi su una rom ufficiale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12415 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12416 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Comunque la personalizzazione Samsung di ICS la trovo orrenda, aldilà dell'effettiva bontà della rom, senza contare che non capisco queste critiche negative senza averla nemmeno provata. Che abbia dei bug perchè uscita da poco ci sta, che faccia cagare solo perchè si chiama "Cyanogen" proprio no. Parlando d'altro, ho trovato un'applicazione di nome Haxsync per sincronizzare le foto di FB con quelle dei contatti, sembra decisamente meglio di SyncMyPix, qualcuno l'ha provata? Ultima modifica di Razer(x) : 02-01-2012 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12418 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12419 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
![]() segnalo modern combat 3 a 0,79 cent x 24 ore! https://market.android.com/details?i...2xvZnRNM0hNIl0. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12420 |
Member
|
Ho scaricato e provato power amp, è davvero molto valido.Ma ho qualche riserva sul volume. Sul player nativo con tre tacche io sento già bene la musica, con Power Amp devo alzare fino a sei, sette tacche per sentire in un modo decente. E' così o devo cambiare qualche impostazione?
Per quanto riguarda l'opzione livellamento del volume anche io non l'ho trovato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.