|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] L'ANGOLO DELLE OFFERTE (Aggiornato)
Avendo molto materiale fermo da troppo tempo sono disposto a scambiarlo o venderlo. Se prendete oggetti per un valore superiore a 50 euro vi REGALO questo blocchetto di giochi per pc :
REGOLE : - Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO) - Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso - Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire - Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora - Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però - Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Non mi muovo per meno di 15 euro - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL - Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In grigio i pezzi Bloccati da utenti - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con prioritaria 3 euro , che sconsiglio !! corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro RAM-COMPONENTI ritiro tutto. Ultima modifica di TheLastRemnant : 08-01-2011 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao,
qual'è il prezzo per il kit mouse + tastiera microsoft wireless? Che modello sono esattamente? Sono funzionati al 100%? Garanzia/scontrino?
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
20 euro come è scritto alla fine, ovviamente funzionanti. Niente garanzia altrimenti l'avrei scritto, ma sinceramente per merce di questo valore non so a cosa ti serva dato che ti costerebbe più la spedizione che ricomprarle nuove. Wireless Confort Keyboard 1.0A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao,
E' che l'hai scritto due volte e la prima è senza prezzo: "kit wireless della microsoft, tastiera e mouse Vendo a" "kit tastiera e mouse wireless della microsoft, funzionante con attacco usb e ps2 per la tastiera, a battieria. La parte che rialza la tastiera mi si è rotta tempo fa, ho integrato un supporto artigianale fatto da due dvd , perfetto e pratico. Vendo a 20" Non capivo se fossero 2 kit diversi. Se ha la parte rotta allora niente, grazie lo stesso, up per te
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ho letto ora ed hai ragione, edito in questo momento ; avevo copiato ed incollato male. Buona giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
prezzi sventrati
![]() Dai ragazzi che fate l'affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.