|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Per i programmi dipende quali usi. Io con KMPlayer e Steinberg Wavelab ho dovuto andare nelle opzioni di questi e dirgli qual'era la sorgente; forse anche per programmi tipo quelli di acquisizione video bisogna fare questa procedura ma è normale se usi una scheda non integrata. Altri tipo Cyberlink o WMP nessun problema. la riconoscono in automatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() il pciex 16x (o 8x) è retrocompatibile con l'1x ![]()
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
grazie
![]() ora una domandina... come diffusori ho l'empire 2120D..ora li tengo collegati in digitale, perche l'analogico dell'integrata è abbastanza penoso.... secondo voi noterei molta differenza collegandoli in analogico alla xonar? lo chiedo perche dalle mie parti mi viene a cosatare minimo 70 euro e anche ordinandola su internet con le spese di sped siamo li...
![]() |
#1185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il volume è più alto a parità di "tacchette" (in confronto al digitale) e una pulizia del suono mai sentito prima ![]()
![]() |
![]() |
#1186 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 14 dubbi asus xonar d1 ciao ho preso la xonar d1, installata tutto ok driver ok ho solo un paio di dubbi, è normale che con questa scheda la regolazione del volume sia meno sensibile,nel senso che con la scheda integrata la regolazione del volume era piu graduale invece con questa bastano poche tacchette del volume che si alza di molto(io intendo sempre quello via software che regoli con la tastiera,quello manuale del sistema audio è sempre al max) poi è normale che sempre con la regolazione audio al max si senta un lieve rombo dai diffusori,cosa che con la scheda integrata non mi faceva. è tutto questa scheda è proprio fantastica. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
ok.. allora ppurato che prenderò la dx... secondo voi ci sta qui in mezzo?
![]() vedete c'è qul dissipatorino azzuro con scritto gigabyte nel mezzo che sporge un po.. tipo un cm o giu di li P.S. lasciate stare la polvere.. è una lotta impari ma spero di vincerla al più presto ![]()
![]() |
#1188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() Io ho una gigabyte GA-MA790GP-UD4H, il dissi del chipset è tagliato apposta per farci entrare la scheda, sotto problemi di spazio non ce ne sono con la scheda video.
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
ciao a tutti ho intenzione di comprare questa scheda ed associarla a delle empire ps2120d, un bel sistema 2.1 ; volevo sapere se utilizzando il surround virtuale della xonar si ha una bella resa di suono anche utilizzando un sistema 2.1 oppure devo lasciare perdere e passare ad un sistema 5.1
grazie
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Cos'è l'EAX 4 che ho visto in Doom 3 e perchè nn funge sulla Xonar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
|
Una domanda: ma quando voglio giocare in surround usando le cuffie, nel pannello di controllo della scheda audio, a parte selezionare Dolby Headphone e il DSP GAME, devo mettere 2 o 6 canali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
devi mettere quanti canali il gioco stesso ha configurati. anche 8 canali eventualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
ciao a tutti,
una domanda ai possessori della xonar d1 nel pannello di controllo lo tenete attivato o disattivato l'eco acustico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
ma per esempio, alcuni giochi non fanno scegliere che tipo di audio usare (stereo, 5,1 7.1 etc..), singifica che non supportano il surround oppure che si settano automaticamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, ho acquistato un paio di cuffie wireless, mi sapete dire in quale jack della schedia audio devo connettere la centralina?
grazie Ultima modifica di kimgmate : 29-09-2010 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
da Vista in poi si. se imposti 5+1 canali dici in pratica al sistema operativo quale configurazione hai. Quindi se il gioco lo prevede può utilizzare questa impostazione per gestire l'audio al meglio. Per esempio in Day of Defeat questo non succede . devi impostare l'audio manualmente a quel punto è logico che l'impostazione della scheda audio sia conseguente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
|
Ma nessuno lamenta problemi col bilanciamento dell'audio destra sinistra? io ho sto problema che si presenta dopo un tot di tempo variabile dall'avvio del pc e nn c'è altra soluzione che riavviare.. inutile dirvi che è una gran rottura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve anche io ho il mio impanto z5500 collegato con i tre cavi normali,ora però ho appena ordinato una xonar dx ma vorrei collegarla con il cavo ottico visto che ho appena letto che è meglio del coassiale!
Vado tranquillo o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
mmh secondo me con una scheda audio dedicata sarebbe una sciocchezza far fare la decodifica al pod (collegando in digitale)...cioè sicuro che il pod ha un dac migliore di una sk audio come la dx?
![]() per farti passare il dubbio cmq ti consiglio di provare entrambe le connessioni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.