|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
[RO+sped] Vendo Intel E5200, 8800 GTS, Tagan 380W, Case Armor + varie
Come da titolo, vendo per conto di un amico fidato la seguente componentistica hardware, tutto funzionante ed in ottime condizioni:
Intel Pentium Dual Core E5200 boxed (con imballi) ---------------- VENDUTO A DANNAC ECS G31T-M7 Intel G31 LGA775 (con imballi) ------------- VENDUTO A DANNAC 2x2GB Trascend DDR2 800 ------------------ VENDUTE A SALVYS Twintech 8800 gts 640 (con imballi) ------------------- VENDUTO A DANNAC HDD 120 sata seagate barracuda ------------------ VENDUTO A DANNAC Case Armor nero + ventola 200 (2 paratie) ---------------- € 100 + s.s. Alimentatore Tagan 380W mod. tg380-u01 ---------------- € 40.00 + s.s. Il materiale l'ho visionato ed è tutto funzionante ed assemblato; vende solo per monetizzare in quanto passa a nuova piattaforma e quindi si libera di questa configurazione usata come "muletto". Per qualsiasi informazione tecnica mandate pvt a me, posso girarvi il contatto diretto telefonico o email (oppure fare da tramite io, come preferite, abito a qualche km di distanza ![]() CODE: REGOLE: - precedenza alla consegna a mano; - precedenza ai blocchi; - pagamento con ricarica poste-pay (sulla mia oppure vi accordate con il mio amico sul pagamento da definire); - se vi accodate vi chiedo di mandare anche un pvt (oltre a mettere il post qui nel thread) in modo che possa ricevere la notifica via mail e non farvi aspettare; - spedizione in j+3 tramite poste il giorno successivo al pagamento (giusto il tempo di imballare e spedire); - prezzi non trattabili; - garantisco io per il venditore, potete tranquillamente vedere le mie trattative già effettuate in firma; - in vendita anche altrove. Ultima modifica di noel82 : 23-08-2009 alle 23:03. Motivo: Aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Brindisi
|
Coda
Coda x la 8800 twintech qnd tocca a me manda pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto al pvt.
Aggiungo per tutti: al momento non ho foto del materiale, posso farmele fornire senza problemi, oppure vi do il contatto diretto per parlare direttamente col proprietario tramite mail o cellulare se veramente interessati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Brindisi
|
Lascio Coda
Abbandono la coda grz per la disponibilita,consideralo un up e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda ram 2x2 gb trascend, eventualmente interessato anche alla cpu e5200 se compresa di scatola e dissi originale, quanto vengono le ram spedite in raccomandata e ram + cpu in paccoclelere3? Se mi tratti bene si conclude alla svelta
![]()
Trattative concluse con successo: 100% ![]() Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml - dai 3 ai 5 € per raccomandata Per il procio c'è tutta la confezione e il dissi stock a corredo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già effettuato e controllato il pagamento, entro domani il mio amico spedisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Intel Pentium Dual Core E5200 boxed (con imballi) ---------------- € 40.00 + s.s.
Alimentatore tagan 380 ---------------- € 40.00 + s.s. coda...che alimentatore è? modello preciso? è modulare? Ultima modifica di francesco289 : 09-08-2009 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, l'alimentatore è il mod. tg380-u01 (non modulare). Ti mando in pvt il contatto diretto col mio amico se vuoi chiedere maggiori informazioni. Per il resto se ti va bene il procio possiamo procedere con quello. Hai pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tutto ancora disponibile, non ho ricevuto alcuna conferma per procio e alimentatore, quindi la coda si libera...
Up up up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ram arrivate, tutto ok
![]() ![]()
Trattative concluse con successo: 100% ![]() Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ciao spediresti la cpu in raccomandata (ovviamente senza dissi e scatola) a 37 euro, pagamento bonifico?
Ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono problemi nel fare la ricarica postepay? Preferirebbe quella per evitare tempistiche legate all'accredito...fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
se capiti a bologna e dintorni, il 5200 te lo prendo a manina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.