|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
[Sa+Sp] Vendo tutto! Componenti e Access. PC, Muletti, Giochi, DVD
Per impellenti esegenze economiche, ho deciso di vendere tutto ciò che non uso più o che ritengo non indispensabile
![]() ULTIMO TOPIC (poi vendo altrove) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
continua nel prossimo post...
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 Ultima modifica di Ryujimihira : 11-12-2009 alle 20:29. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Regole : -Precedenza al mio prezzo e/o consegna a mano in zona Salerno e provincia -Precedenza ai blocchi -Pagamento con postepay o al limite con paypal (con paypal aggiungere 2 € di spese) -In vendita anche altrove -NO PERDITEMPO!
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 Ultima modifica di Ryujimihira : 03-10-2009 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
INFORMAZIONI E CONDIZIONI DEGLI OGGETTI
<C03> -> perfettamente funzionante, colore nero/verde, non trasparente. Formato Large <PS201> -> condizioni perfette, pari al nuovo, completo di tutto <X01> -> ottime condizioni, completo di tutto <PCG01> -> è praticamente nuovo, l'ho messo una volta sola nel lettore. Completo dei codici per 1 mese gratutito di gioco online <CMP03> -> perfettamente funzionante <CMP04> -> parzialmente funzionante. Dopo neanche un mese, causa arresto di sistema, il masterizzatore non ne ha voluto più sapere di leggere i dischi di backup. Con gli originali invece funziona perfettamente. Forse è questione di taratura <CMP05> -> funzionamento sconosciuto. La presi in uno stock di schede video ed era l'unica AGP. Non posso testarla, quindi vendo come non funzionante <CMP07> -> funzionante. L'ho tolta da un pc hp. Attacco a 3 pin (ne sarebbero 5, ma c'è un ponte). Completa di 4 viti. <CMP11> -> parzialmente funzionante. Presenta artefatti. ottima per i muletti, silenziosa. Non ha bisogno di alimentazione esterna. <CMP13> -> funzionante. Chipset Via Fast Rhine III <CMP14> -> entrambe funzionanti. Collegamento tramite molex 4 pin. Ottimo apporto d'aria. Attenzione, le ho messe nei blister delle cooler master, ma non sono coolermaster! <CMP16> -> entrambe funzionanti e silenziose. Collegamento 3 pin + adattatore molex 4 pin. Queste solo le cooler master del blister di cui sopra. Sono trasparenti e hanno i led blue. A una di queste sono stati staccati, ma si possono collegare tranquillamente con qualche punto di saldatura. <CMP18> -> Una coppia di neon usati, colore arancio/rosa, perfettamente funzionanti. A richiesta anche un inverter. L'altro neon invece è nuovo, allacciato solo per verificarne il funzionamento, colore rosso. <CMP20> -> Un semplice reohbus per i neon, attacco 2 pin (presumibilmente da collegare all'inverter). E' di marca ThermalTake e va alloggiato in un vano da 3,5" (per intenderci, quello del floppy). E' nuovo, mai usato, uscito in bundle con il case. <CMP22> -> Funzionante, da 60 cm, poco flessibile. <CMP23> -> Case bianco, per micro atx e atx. Alimentatore a pozzetto (non incluso), cioè di quelli che finisce sopra la scheda madre. 2 slot da 5,25" e 3 da 3,5". Comprensivo di reggivento anteriore e speaker di sistema. Mancano solo 2 copri slot pci. <CMP24> -> Hard Disk Seagate da 40 Gb. Molto silenzioso per essere un IDE. Nonostante l'età è affidabilissmo e non ha nessun settore danneggiato. E' perfettamente funzionante. <CMP25> -> Staffa per espansione porte USB 2.0. Aggiunge 2 porte USB 2.0 sul retro del case. Si collega sulla scheda madre con connettore da 10 pin (di cui 1 otturato per montarlo in un solo verso). Perfettamente funzionante. <CMP26> -> Cassetto estraibile per hd IDE. Si monta nello slot da 5,25". E' dotato di una ventola posteriore, disattivabile sconnettendola. E' di pcv, ma non si riscalda molto. Funzionante. <CMP27> -> Scheda video Sapphire ATi Radeon 9800 SE All in Wonder. E' la versione overclockabile via driver Omega, che slocca tutte le pipeline rendendola una PRO. 5700 punti con 3dmark 2005. E' dotato di un sintonizzatore tv analogico e della possibilità di acquisire video tramite box esterno (incluso) collegabile alla scheda tramite apposito connettore. Inclusi anche tutti i cavi e i driver originali (per i driver omega basta scaricare l'autonistaller). Gli ho di recente cambiato la pasta termica con una Artic Silver 5. Perfettamente funzionante, da poco riposta nel suo scatolo, ci ho fatto girare anche Gear of War al minimo dei dettagli a 1024x768. Consuma pochissimo (55 W in full, 13 in idle) <CMP28> -> Processore perfettamente funzionante, usato fino al 15/6/2009. Tenuto sempre in default, ma facendo alcune prove (con un alimentatore decente) sono riuscito a sfiorare i 3 GHz stabili, raffreddato a aria. Ha il moltiplicatore 9X e si presta bene all'overclock. Ottimo per avere da bassa spesa un ottima resa, sopratutto in relazione a quanto poco scalda. Codice SL9TB UPDATE: processore venduto, resta il dissipatore, mai usato. Ha ancora il pad termico intatto. Low profile, in alluminio. <CMP29> -> Hard Disk Maxtor da 80 Gb. Perfettamente funzionante, nessun settore danneggiato o errori dalle letture smart. Funziona bene, è affidabile (nonostante sia un Maxtor) e scalda pochissimo, come si nota anche dallo screen di hdtune. <CMP30> -> Ventola da 12 cm, marca Coolermaster, colore nero. Attacco 3 pin. E' inudibile. Usata poco e l'ho sostituita nel mio case solo da una uguale con i led, per questioni estetiche ^_^'. Perfettamente funzionante. <PER01> -> è la mia vecchia stampante. Trovai un offerta per una multifunzione e la sostituì. Infatti ha ancora i serbatoi di colore e nero pieni. Decisi di sostituirla poichè da un pò di tempo tendeva a non stampare alcuni colori. Si tratta di residui di inchiostro nelle testine che vanno puliti (sciolti) con un getto di vapore. Il nero in ogni caso stampava tranquillamente. <PER02> -> è il mio vecchio scanner paralallelo. Nonostante l'età è perfettamente funzionante. E' un modello di scanner molto ricercato per coloro che intendono convertirlo in bromografo, questo perchè è esattamente lungo quanto le lampade UV e alto abbastanza per contenerle senza che venghino a contatto con il vetro. Completo di tutto, anche di scatolo e imballi. <PER03> -> non avendo alice l'ho testato sulla mia linea ADSL e ho notato che è rilevato dal pc e si accendono le spie, ma non adatta la linea. Forse è questione di impostazione, ma preferisco vendere come non funzionante. <PER06> -> è il mio vecchio monitor. Presenta un problema di visualizzazione. In pratica si è "ristretto" orizzontalmente. Un mio amico elettrotecnico ha valutato che il problema è risolvibile con pochissimi euro, ma ormai ero già passato agli LCD... Vendo quindi come parzialmente funzionante <PER07> -> un'altro monitor acer 17", un modello più nuovo. Bianco e senza problemi di sorta <PER08> -> prefettamente funzionante, praticamente usato una volta sola. Permette di usare mouse e tastiere PS/2 su porta USB (2 PS/ femmine -> 1 USB maschio) <PER09> -> Router/modem ADSL2+ Wifi della Techmade. A dispetto della marca è un router in grado di fare qualsiasi cosa, anche da repeater. L'interfaccia web sebbene spartana graficamente, ha tutte le opzioni possibili e immaginabili (client wireless, repeater, bridge wireless, VPN ecc). Ha un firewall integrato e accetta chiavi WEP, WPA (tutte le codifiche, AES e TKIP e miste) e WPA2. Ha l'antenna intercambiabile ed è possibile posizionarlo anche in verticale. Ottimo segnale. E' praticamente nuovo, usato solo 2 mesi. Ho ancora lo scontrino. <OTH02> -> pressochè nuovo <OTH03> -> perfettamente funzionante, scarpetta (senza nessun switch) per prese scart, RGB abilitato. Ovviamente funziona con un solo dispositivo attivo alla volta. Presenta solo una piccola spaccatura della plastica allo spinotto che comunque non ne altera la funzionalità <OTH05> -> ripeto, sono vuote! Ne ho in quantità e le usavo per "archiviare" i cd e dvd in mio possesso. Ormai non mi servono più (ho i raccoglitori) e mi occupano solo spazio. <OTH07> -> perfettamente funzionante. Funziona con qualsiasi ventola o dissipatore. Collegamento a 3 pin. <OTH09> -> anche questa è stata usata da archivio. Ha le buste a 8 posti disposti su una coppia di 3 anelli in acciaio. Ha la maniglia per il trasporto ed è compreso di tabella riassuntiva <OTH11> -> filtro tripolare originale telecom per le adsl (va bene per qualsiasi operatore). Perfettamente funzionante <OTH12> -> set completo chiavini TorX. Necessari per aprire l'xbox. <OTH013> -> adattatore sia in input che in output tra scart e composito o scart e s-video. Perfettamente funzionante. <OTH14> -> lettore MP3 da 1GB. E' alimentanto da una pila ministilo (non fornita). Funge anche da penna usb e ha la comoda funzione di blocco scrittura tramite la leva "hold". Può anche fungere da registratore vocale. Ha una radio integrata e può anche registrare da essa. Come lettore mp3 legge i tag idv2 e 3, con equalizzatore, ripetizione di brano, avanti per cartella e ecc. Lo schermo è retro illuminato, colore blu. Non sono incluse le cuffie, ma vanno bene qualsiasi con jack da 3,5 (non quello piccolo per intenderci). E' tutto perfettamente funzionante, compreso di scatolo, prolunga usb e mini cd dei driver. <OTH15> -> centralina scart manuale a 3 vie. Ancora blisterata. E' nuova, mai aperta. <OTH16> -> schedina di memoria mini sd, con adattatore per sd. Marca Traxdata, dimensione 2Gb. Pressochè nuova. <DVD01> -> E' tutta la serie, completa, di tutti gli episodi di Friends. Sono 39 DVD doppia faccia (lato A e lato B) in custodie salvapazio slim, sempre originali. Presa con tv sorrisi e canzoni. Condizioni pressochè da nuovo, episodi visti una sola volta (e neanche tutti) e riposti. Alcuni non sono stati nemmeno aperti (ma non hanno più il cellophane). <TEL01> -> perfettamente funzionate. Ha un solo difetto estetico, ha l'antenna un pò "mangiucchiata". Per il resto poteve valutare anche dalle foto. Completo di batteria e caricabatteria, ma senza scatolo <TEL04> -> funzionante, e batteria con buona autonomia, e ovviamente eccezionale ricezione. Unico neo, il tasto di funzione destro è rotto, come la parte adiacente del cover. Non ho idea se è riparabile. Completo di scatolo e istruzioni e batteria e caricabatteria <TEL05> -> funzionante. non ho lo scatolo. L'ho comprata usata tempo fa ma l'ho usata pochissimo, mai un WSOD. Al tempo volevo usarlo come navigatore ma ho risolto con la psp. Ci gira Route66. Ha un pò la plastica del copri connettore delle mmc che trasborda. E' comprensivo anche di una mmc da 512 mb. Buona carica delle batterie. E' fornita con il suol alimentatore originale. <TEL06> -> coppia di nokia 7210. Uno funzionante, ma con display un pò sbiadito che comunque non ne pregiudica nè il funzionamento nè la lettura su schermo. L'altro non è funzionante, nel senso che non va oltre la schermata di caricamento nokia. Lo abbino come pezzi di ricambio. Completi entrambi delle proprie batterie, ancora con una discreta carica. <TEL07> -> mpx 200 superaccessoriato. Compreso di Windows mobile originale, 3 batterie, laccetto, auricolari, caricabatteria da auto, caricabatteria da casa con adattatori per le prese estere e scheda di memoria micro sd da 256 mb. Perefettamente funzionante, qualche graffietto ma niente di rilevante e ottima autonomia della batteria. <TEL08> -> ancora imballato <TEL09> -> ancora imballato <TEL09> -> il prezzo si riferisce a tutto il set Stato code
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 Ultima modifica di Ryujimihira : 27-10-2009 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda per:
-Coppia ventole 8 CM Cooler Master Led blue Silent, 22 dBA -> 6 euro -Neon (cold cathode lamp) per modding, SunBeam (2 rosa/arancio, 1 rosso) -> 3 euro l'uno -Sensore termico -> 2 euro -Hard Disk Seagate 40 GB IDE -> 14 euro -Centralina / Selettore Prese Scart a 3 ingressi / 1 uscita (NUOVO mai aperto) -> 1 euro -LG 8120 -> 20 -> 15 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
devo solo segnalare che non ho più da vendere il sensore termico, venduto nel precedente topic
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ciao coda nvidia 5500 valuto
edit: lascio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
considero le code libere fin tanto che non confermate l'interesse
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
ciao, scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
coda per mobo, ti mando pvt
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Coda per :
1. Centralina / Selettore Prese Scart a 3 ingressi / 1 uscita 1€
2. Scheda di memoria Mini SD2 GB Traxdata + adattatore SD 4€ se ancora disponibili Saluti klzg12
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.