|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
no non c'è a 64bit perchè sapete in che modo è leakata questa versione
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allora aspetto la beta, perchè con i 32 bit ho chiuso da un bel pezzo
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Speriamo davvero, che sia davvero FAST ...super veloce............ma stà volta ( data l'amarezza di vista, che ho comprato) , aspetterò per vedere dei video esaurienti di velocità di win 7.
e poi deciderò se comprarlo o meno. Questa volta Microsoft deve fare le cose davvero bene e non convincere gli utenti con la forza, che win 7 è buono. Lo devono dimostrare i fatti, non le chiacchiere tipo " MOJAVE" ed altre xtronzate deel genere!!!!! P.S: Leggendo l'articolo di Paul turrott li, non si capisce molto, ma l'unica cosa che ho capito ( e dò ragione a turrott) , è che nella SUPERBAR, non si capisce quali siano i collegamenti delle applicazioni e le applicazioni già aperte. Insomma come al solito, quando la microsoft aggiunge qualcosa di nuovo, lo fa a xazzo ......dico avete messo le icone grosse nella BARRA, almeno distinguete tra SHORTCUT e icone di programmi aperti!!! Ma possibile che non si rendono conto nemmeno di queste piccole cose , che però fanno la differenza??? Boo..io non so quando fanno una semplice cosa, come se vogliono sfottere la gente!!!!! Fate voi.... ( che ci perdono a mettere un cursore x esempio, sui programmi già aperti in superbar??? x distinguerli dai collegamenti che servono x aprire i programmi) ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
#1664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Meglio riparlarne almeno con la RC in mano non credi? |
|
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
a chi sta provando la build 6956: vi siete accorti di questo?
![]()
#1666 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() E ho notato che ho anche il file del WARP, sebbene non fosse stato implementato nella M3 ![]() Ora sono su Vista, dunque non posso controllare il numero di versione che mi dà dxdiag di 7. |
|
![]() |
![]() |
#1667 | |
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
#1668 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
Cmq, ti ricordo che Win 7 ha in alto a destra una simpatica scrittina per inviare Feedback a MS proprio per migliorare il suo OS e renderlo come la gente vuole (ehm... speriamo bene in questo, perché già la permessività del nuovo UAC io la giudico negativamente, altro che... ![]()
![]() |
#1669 |
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
#1670 | |
Senior Member
|
Quote:
A default UAC è comunque attivato e se non erro anche impostandolo al primo dei 4 livelli comunque la cartella di sistema è protetta ..... o mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
|
Quote:
Io Win 7 però non l'ho ancora provato. Mi baso su quanto ho letto...
![]() Ultima modifica di hexaae : 08-12-2008 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
#1672 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1673 | |
Senior Member
|
Quote:
Già che ci sei, confermi che a livello 2 non appare nemmeno su Secure Desktop UAC?
![]() |
#1674 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah non credo proprio sia più "permissivo", ale0bello puoi postare uno screen per settare UAC nella build 6956?
|
![]() |
![]() |
#1675 | |
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ale0bello0pr : 08-12-2008 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
#1676 |
|
ciao a tutti,
ho scaricato la versione build 6956 in iso. ORA COM'E LA PROCEDURA ESATTA PER ISTALLARLO ![]() ![]() scusate la mia ignoranza ma se qualcuno di voi, molto gentilmente potesse aiutarmi.... sarebbe molto generoso! ![]() P.S. lo vorrei istallare in raid 0 sul pc che ho in firma. saluti Fabrizio ![]() |
![]() |
#1677 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
|
Non capisco il senso del messaggio, cioè... adesso potrei anche togliere la scheda video come fosse una qualunque periferica removibile?
![]() La build precedente però non me la metteva tra i removibili ![]() Grande ahò 'sto Seven ![]() ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
#1679 |
|
|
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Virtualizzando (virtualbox) non c'è modo di usare l'accelerazione 3d, e quindi aero?
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.