Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-12-2008, 18:35   #1661
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
no non c'è a 64bit perchè sapete in che modo è leakata questa versione tanto tra poco uscirà la beta ragazzi,pure a 64 bit. Io intanto sono impressionato per come sia reattivo e veloce,marò. Per me ha superato pure XP eh
Splinter Cell è offline  
Old 07-12-2008, 18:38   #1662
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
no non c'è a 64bit perchè sapete in che modo è leakata questa versione tanto tra poco uscirà la beta ragazzi,pure a 64 bit. Io intanto sono impressionato per come sia reattivo e veloce,marò. Per me ha superato pure XP eh
allora aspetto la beta, perchè con i 32 bit ho chiuso da un bel pezzo
Old 07-12-2008, 19:23   #1663
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Speriamo davvero, che sia davvero FAST ...super veloce............ma stà volta ( data l'amarezza di vista, che ho comprato) , aspetterò per vedere dei video esaurienti di velocità di win 7.

e poi deciderò se comprarlo o meno.

Questa volta Microsoft deve fare le cose davvero bene e non convincere gli utenti con la forza, che win 7 è buono.

Lo devono dimostrare i fatti, non le chiacchiere tipo " MOJAVE" ed altre xtronzate deel genere!!!!!

P.S: Leggendo l'articolo di Paul turrott li, non si capisce molto, ma l'unica cosa che ho capito ( e dò ragione a turrott) , è che nella SUPERBAR, non si capisce quali siano i collegamenti delle applicazioni e le applicazioni già aperte.

Insomma come al solito, quando la microsoft aggiunge qualcosa di nuovo, lo fa a xazzo ......dico avete messo le icone grosse nella BARRA, almeno distinguete tra SHORTCUT e icone di programmi aperti!!!

Ma possibile che non si rendono conto nemmeno di queste piccole cose , che però fanno la differenza???

Boo..io non so quando fanno una semplice cosa, come se vogliono sfottere la gente!!!!!

Fate voi.... ( che ci perdono a mettere un cursore x esempio, sui programmi già aperti in superbar??? x distinguerli dai collegamenti che servono x aprire i programmi) ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Old 07-12-2008, 19:39   #1664
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
Speriamo davvero, che sia davvero FAST ...super veloce............ma stà volta ( data l'amarezza di vista, che ho comprato) , aspetterò per vedere dei video esaurienti di velocità di win 7.

e poi deciderò se comprarlo o meno.

Questa volta Microsoft deve fare le cose davvero bene e non convincere gli utenti con la forza, che win 7 è buono.

Lo devono dimostrare i fatti, non le chiacchiere tipo " MOJAVE" ed altre xtronzate deel genere!!!!!

P.S: Leggendo l'articolo di Paul turrott li, non si capisce molto, ma l'unica cosa che ho capito ( e dò ragione a turrott) , è che nella SUPERBAR, non si capisce quali siano i collegamenti delle applicazioni e le applicazioni già aperte.

Insomma come al solito, quando la microsoft aggiunge qualcosa di nuovo, lo fa a xazzo ......dico avete messo le icone grosse nella BARRA, almeno distinguete tra SHORTCUT e icone di programmi aperti!!!

Ma possibile che non si rendono conto nemmeno di queste piccole cose , che però fanno la differenza???

Boo..io non so quando fanno una semplice cosa, come se vogliono sfottere la gente!!!!!

Fate voi.... ( che ci perdono a mettere un cursore x esempio, sui programmi già aperti in superbar??? x distinguerli dai collegamenti che servono x aprire i programmi) ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ma per cortesia ....... stiamo parlando di una prebeta che peraltro funziona già alla grande e già critichiamo?
Meglio riparlarne almeno con la RC in mano non credi?
G1971B è offline  
Old 07-12-2008, 22:08   #1665
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
a chi sta provando la build 6956: vi siete accorti di questo?
Old 07-12-2008, 22:13   #1666
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
a chi sta provando la build 6956: vi siete accorti di questo?
Ehm... Veramente quel file ce l'ho anch'io nella 6801

E ho notato che ho anche il file del WARP, sebbene non fosse stato implementato nella M3

Ora sono su Vista, dunque non posso controllare il numero di versione che mi dà dxdiag di 7.
floola è offline  
Old 07-12-2008, 22:22   #1667
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ehm... Veramente quel file ce l'ho anch'io nella 6801

E ho notato che ho anche il file del WARP, sebbene non fosse stato implementato nella M3

Ora sono su Vista, dunque non posso controllare il numero di versione che mi dà dxdiag di 7.
ora che ci penso sulla 6801 non ho mai guardato
Old 08-12-2008, 01:31   #1668
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Speriamo davvero, che sia davvero FAST ...super veloce............ma stà volta ( data l'amarezza di vista, che ho comprato) ,
Io, per inciso, non la vedo proprio tutta questa pesantezza di Vista e lo uso da 2 anni, non da 1 mese.
Quote:

Ma che è tutto questo scatto d'odio per MS?
Cmq, ti ricordo che Win 7 ha in alto a destra una simpatica scrittina per inviare Feedback a MS proprio per migliorare il suo OS e renderlo come la gente vuole (ehm... speriamo bene in questo, perché già la permessività del nuovo UAC io la giudico negativamente, altro che... ).
Old 08-12-2008, 03:42   #1669
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
scusate, chi ha provato la 6956, mi dice in pura verità, se è davvero + veloce in tutto , rispetto a win vista???
confermo : più veloce , stabile , mai crash, piena compatibilità
ale0bello0pr è offline  
Old 08-12-2008, 05:14   #1670
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io, per inciso, non la vedo proprio tutta questa pesantezza di Vista e lo uso da 2 anni, non da 1 mese.

Ma che è tutto questo scatto d'odio per MS?
Cmq, ti ricordo che Win 7 ha in alto a destra una simpatica scrittina per inviare Feedback a MS proprio per migliorare il suo OS e renderlo come la gente vuole (ehm... speriamo bene in questo, perché già la permessività del nuovo UAC io la giudico negativamente, altro che... ).
In che senso permessività?
A default UAC è comunque attivato e se non erro anche impostandolo al primo dei 4 livelli comunque la cartella di sistema è protetta ..... o mi sbaglio?
G1971B è offline  
Old 08-12-2008, 08:24   #1671
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
In che senso permessività?
A default UAC è comunque attivato e se non erro anche impostandolo al primo dei 4 livelli comunque la cartella di sistema è protetta ..... o mi sbaglio?
Credo che di default sia su un livello più basso (2 di 4?) rispetto a quanto apparso in Vista, forse anche senza Secure Desktop. Per quanto mi riguarda io lo userò ovviamente al massimo livello: sono felice che il sistema mi informi per le azioni che richiedono diritti amministrativi (e che come tali possono fare danni) e che si apra su schermo a parte.
Io Win 7 però non l'ho ancora provato. Mi baso su quanto ho letto...

Ultima modifica di hexaae : 08-12-2008 alle 08:28.
hexaae è offline  
Old 08-12-2008, 09:50   #1672
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Credo che di default sia su un livello più basso (2 di 4?) rispetto a quanto apparso in Vista, forse anche senza Secure Desktop. Per quanto mi riguarda io lo userò ovviamente al massimo livello: sono felice che il sistema mi informi per le azioni che richiedono diritti amministrativi (e che come tali possono fare danni) e che si apra su schermo a parte.
Io Win 7 però non l'ho ancora provato. Mi baso su quanto ho letto...
Io lo stò testando e a default è impostato al secondo livello e richiede conferma se modifico file di sistema solo che è meno "invasivo" rispetto a Vista anche se personalmente neanche prima mi dava fastidio ....
G1971B è offline  
Old 08-12-2008, 10:30   #1673
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Io lo stò testando e a default è impostato al secondo livello e richiede conferma se modifico file di sistema solo che è meno "invasivo" rispetto a Vista anche se personalmente neanche prima mi dava fastidio ....
Io non lo chiamo neanche "invasivo", lo chiamo "segnalarti operazioni che necessitano di diritti da admin" per intraprendere un'azione comodamente senza essere vero Admin (ma solo admin di default su Vista).

Già che ci sei, confermi che a livello 2 non appare nemmeno su Secure Desktop UAC?
Old 08-12-2008, 13:37   #1674
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Mah non credo proprio sia più "permissivo", ale0bello puoi postare uno screen per settare UAC nella build 6956?
WarDuck è offline  
Old 08-12-2008, 14:55   #1675
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Mah non credo proprio sia più "permissivo", ale0bello puoi postare uno screen per settare UAC nella build 6956?
ecco qua

Ultima modifica di ale0bello0pr : 08-12-2008 alle 15:12.
ale0bello0pr è offline  
Old 08-12-2008, 15:25   #1676
dellxps.fansclub

ciao a tutti,
ho scaricato la versione build 6956 in iso.
ORA COM'E LA PROCEDURA ESATTA PER ISTALLARLO
scusate la mia ignoranza ma se qualcuno di voi, molto gentilmente potesse aiutarmi.... sarebbe molto generoso!
P.S. lo vorrei istallare in raid 0 sul pc che ho in firma.
saluti Fabrizio

Old 08-12-2008, 15:26   #1677
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dellxps.fansclub Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho scaricato la versione build 6956 in iso.
ORA COM'E LA PROCEDURA ESATTA PER ISTALLARLO
scusate la mia ignoranza ma se qualcuno di voi, molto gentilmente potesse aiutarmi.... sarebbe molto generoso!
P.S. lo vorrei istallare in raid 0 sul pc che ho in firma.
saluti Fabrizio
Ma virtualizzarlo ti fa schifo ?
erpirata2 è offline  
Old 08-12-2008, 15:36   #1678
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Non capisco il senso del messaggio, cioè... adesso potrei anche togliere la scheda video come fosse una qualunque periferica removibile?
La build precedente però non me la metteva tra i removibili

Grande ahò 'sto Seven

"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline  
Old 08-12-2008, 15:38   #1679
dellxps.fansclub

Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
e come si fa??

Old 08-12-2008, 15:40   #1680
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Virtualizzando (virtualbox) non c'è modo di usare l'accelerazione 3d, e quindi aero?

Ciao
CARVASIN è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian