|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
[MACERATA] [ANCONA] Vendo acer aspire 2001 WLMi
Vendo Acer Aspire 2001 WLMi con cerniera di sinistra rotta. Per il resto perfettamente funzionante, ottimo da utilizzare come fisso o per pezzi di ricambio (ma è triste smontarlo ).
Prezzo 180 euro + eventuali spese spedizioni. Trattabile se non ci sono acquirenti. Il portatile era stato messo in vendita su ebay, ma l'asta si è conclusa senza acquirenti. Dimenticavo: valuto scambi, in particolare con telefoni recenti (nokia symbian) ; HD interno/esterno + differenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
se mi dici le caratteristiche è meglio...foto pure 6630/6680 disp salud bb75
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
180 + spedizioni (senza borsa), preferisco senza scambi se ci sono offerenti.
190+ss con borsa (ho aggiunto le foto). CARATTERISTICHE: Ulteriori informazioni su Acer Aspire 2001WLMi - Pentium M 1.4 GHz - 15.4" TFTNOTE: il portatile è usato, funzionante ma ha la cerniera sinistra che sostiene il display rotta (è un difetto di progettazione di questi portatili). Ho sostituito la cerniera destra a giugno, nella condizione attuale può essere usato lasciando lo schermo aperto (non si chiude) oppure per pezzi di ricambio (considerate che la cerniera destra da sola vale 50 euro e non si trova facilmente in commercio). Il resto funziona perfettamente (lcd, disco, ram...), la tastiera è evidentemente usata ma funzionante.FOTO: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Aggiunte nuove foto della borsa. Borsa1 Borsa2 Ultima modifica di Tremendo : 19-10-2008 alle 12:00. Motivo: aggiunta ultima foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
curiosità,lo schermo ci sta alzato da solo?
Proprio non è possibile chiuderlo?accostarlo soltanto per esempio...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E putroppo da quanto ne so io le cerniere sono difficilmente reperibili (fuori produzione e i pezzi esauriti visto che è un difetto di progettazione), diverse persone mi hanno contattato solo per la cerniera destra, ma non mi piace vendere il pc a pezzi visto che è funzionante! Ora che ho inserito le foto e messo la descrizione completa mi confermate chi è in coda? Vorrei chiudere presto più che altro perchè son stanco di veder la borsa in giro per la camera! Fatemi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
a 180+ss non mi interessa
coda se cali salud bb75
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
interessato se smembri
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che parte ti interesserebbe? Per ora non smembro, a meno che non trovi prima di farlo un gruppo di persone disposte a comprare vari pezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in caso fammi sapere in mp
cerniera, quella buona ovviamente ![]() inverter (con i fili per collegarlo al monitor ed al resto del portatile) H.D. modulo bluetooth se presente e se fosse staccabile la porta IEEE 1394 se non è un mdulo integrato nella scheda madre tutti i pezzi completi ovviamente di cavi e di tutte le loro viti per il fissaggio sempre che non trovo altrove nell'attesa ciao
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
pm
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si,son interessato...
Ti faccio sapere domani,aspetto una risposta. Curiosità,che hanno di particolare ste cerniere?non si trovano al ferramenta?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
H.D. e modulo bluetooth forse rimediatiresto cmq in coda per gli altri pezzi sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ste cerniere hanno di particolare che ...secondo me son proprio "sottodimensionate" per il display!! Quando uscì era tra i primissimi 15,4" e le cerniere cedono facilmente..è sempre stato l'unico difetto di questo pc (almeno nel mio caso), ma con quello che lo pagai è stata una ragione sufficente per non comprare più Acer! PS l'ho fatto davvero un giro in ferramenta qualche tempo fa..anche perchè qualcuno aveva messo una cerniera esterna una volta, ma io ho evitato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai la borsa?la batteria quanto dura?ha masterizzatore dvd?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai un messaggio privato.
Ho una borsa Desley, usata, ma tenuta bene (e il materiale è molto buono da come si è mantenuto). Veramente non era compresa nel prezzo, ma fammi sapere se ti interessa La batteria non l'ho misurata, ma credo sopra un'ora. Stasera magari lo provo se è importante per te. Il masterizzatore dvd c'è, ma solo formato dvd - (come nelle specifiche postate). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uhm,e legge sia +r che -r?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è la borsa quanto la faresti?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.