Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2008, 14:18   #981
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9848
Quote:
Originariamente inviato da L0cutus Guarda i messaggi
ecco alcune foto del caricabatterie:
Grazie dell foto, i contatti non sono il massimo ma sono i soliti che si trovano in molti apparecchi.

Hai notato se da qualche parte si nomina il produttore SPK e cosa c'è scritto sopra o sotto la sigla SCH808F sul blister?

Noto il nome sul caricatore con un indirizzo www.egetit.co.uk, il sito dice di essere l'unione di 2 negozi Quality Discount e un'altro di accessori per la pesca. Quello che mi lascia perplesso è come fa a trovarsi il loro indirizzo tatuato sul corpo del caricatore dato che è in un blister sigillato. Chi l'ha marchiato in quel modo, SPK o Extreme o chi altri ha personalizzato il prodotto per un ex negozio ebay?

Per il resto spero cche va bene...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 13-09-2008 alle 14:21.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 15:03   #982
mspock
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Messaggi: 445
Eheh , proprio sul più bello quindi mi avete fatto venire il dubbio . Quest'ultimo è sicuramente più portatile e compatto del LaCrosse , e la presa usb sicuramente può essere utile . Inoltre interessante il Pulse charging .
Mi lascia sempre perplesso il controllo DeltaV da quando ho comprato un Uniross xpress 1000 ( credo fosse con corrente di carica a 1A , proprio...) , il controllo deltaV fermava la carica dopo poco : le pile rimanevano scariche . Da lì la necessità di avere un caricabatterie più serio e non vorrei che questo si comportasse in modo uguale .
Se L0cutus è contento dell'acquisto quasi quasi proverò a fidarmi di lui . Per lo più devo caricare Hybrio e Infinium .

Colgo l'occasione per ringraziare marchigiano per il post e chiunque partecipi in modo attivo come CarloR1t e L0cutus .
__________________
Trattative ( Ottime ) con : niko0 , mik77 , PsychoWood , _fabry_ , m_w returns , Caio , MAMO1 , EmperoR , QBalle......
mspock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 15:16   #983
L0cutus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da mspock Guarda i messaggi
Eheh , proprio sul più bello quindi mi avete fatto venire il dubbio . Quest'ultimo è sicuramente più portatile e compatto del LaCrosse , e la presa usb sicuramente può essere utile . Inoltre interessante il Pulse charging .
Mi lascia sempre perplesso il controllo DeltaV da quando ho comprato un Uniross xpress 1000 ( credo fosse con corrente di carica a 1A , proprio...) , il controllo deltaV fermava la carica dopo poco : le pile rimanevano scariche . Da lì la necessità di avere un caricabatterie più serio e non vorrei che questo si comportasse in modo uguale .
Se L0cutus è contento dell'acquisto quasi quasi proverò a fidarmi di lui . Per lo più devo caricare Hybrio e Infinium .

Colgo l'occasione per ringraziare marchigiano per il post e chiunque partecipi in modo attivo come CarloR1t e L0cutus .
@CarloR1t:
purtroppo non ho piu' il blister...

@mspock:
Se hai pazienza, provo a caricare una batteria sul caricabatterie japan-made,
quando me la da come carica, la tolgo e la infilo nel mio maha c9000 e vediamo
che mi dice ok ?

@marchigiano:
Ridimensionate
__________________
Twitter: @L0cutus_of_B0rg
PingChat ID: l0cutus

Ultima modifica di L0cutus : 13-09-2008 alle 15:21.
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 15:22   #984
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9848
Quote:
Originariamente inviato da mspock Guarda i messaggi
Eheh , proprio sul più bello quindi mi avete fatto venire il dubbio . Quest'ultimo è sicuramente più portatile e compatto del LaCrosse , e la presa usb sicuramente può essere utile . Inoltre interessante il Pulse charging .
Mi lascia sempre perplesso il controllo DeltaV da quando ho comprato un Uniross xpress 1000 ( credo fosse con corrente di carica a 1A , proprio...) , il controllo deltaV fermava la carica dopo poco : le pile rimanevano scariche . Da lì la necessità di avere un caricabatterie più serio e non vorrei che questo si comportasse in modo uguale .
Se L0cutus è contento dell'acquisto quasi quasi proverò a fidarmi di lui . Per lo più devo caricare Hybrio e Infinium .

Colgo l'occasione per ringraziare marchigiano per il post e chiunque partecipi in modo attivo come CarloR1t e L0cutus .
Non c'è di che...
Il delta v dovrebbe essere uno se non il controllo più 'serio' per la carica delle pile, se non funzona probabilmente sono le pile difettose e il problema presumo ci sarebbe anche coi la crosse o maha, se invece succedeva con tutte quelle che provavi non saprei lascio ai più esperti.
Le ibride sono in genere più bilanciate e con meno sorprese tipo una che si è scaricata troppo, ma avere anche un caricatore lento d'emergenza è consigliabile, per dare una primo impulso di carica a pile che vengono rifiutate dai caricatori, al limite ne prendi uno abbinato alle ibride.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 17:27   #985
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1211
Quanto basta di caricare per fare partire le pile ormai scariche,per dargli un primo impulso?
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 18:08   #986
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9848
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Quanto basta di caricare per fare partire le pile ormai scariche,per dargli un primo impulso?
Il minimo non so dirlo, mi è successo una volta sola, ma dato che non c'è un massimo, se uno non ha troppa fretta può lasciarla un ora o due in un caricatore lento, prima di metterla in un caricatore più rapido a completare l'opera.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 00:40   #987
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4828
chi di voi carica le batterie con un futaba CDX4000 o 5000,il successore????
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 13:46   #988
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Il delta v dovrebbe essere uno se non il controllo più 'serio' per la carica delle pile, se non funzona probabilmente sono le pile difettose e il problema presumo ci sarebbe anche coi la crosse o maha
il delta V per essere preciso ha bisogno di componentistica di qualità, un voltmetro al millivolt, un'alimentazione stabile, dei contatti fatti bene che non generano resistenze

siccome sono tutte cose che costano, nei caricatori più economici bisogna stare attenti a quello che succede.. bisogna seguirli come dei bambini
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 21:13   #989
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9848
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
il delta V per essere preciso ha bisogno di componentistica di qualità, un voltmetro al millivolt, un'alimentazione stabile, dei contatti fatti bene che non generano resistenze

siccome sono tutte cose che costano, nei caricatori più economici bisogna stare attenti a quello che succede.. bisogna seguirli come dei bambini
Mi fai venir voglia di tenermi l'x300 che va bene, ma avevo pensato per di non toccare le pile se scaldano per non fare falsi contatti, comunque anche se va seguito per un paio d'ore di sera non è un gran fastidio.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:23   #990
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
be al limite ci metti un timer a valle
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:28   #991
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9848
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
be al limite ci metti un timer a valle
E' un'idea, il timer interno è troppo lungo, cmq per due orette si può tenerle d'occhio...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 08:59   #992
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Avrei una curiosità sull'uso delle pile ibride su cuffie senza fili.
Non mi piace molto l'idea però ho notato che le cuffie con i fili tendono a rompersi con una frequenza allarmante , stavo dando un'occhiata ai prezzi e forse qualcosa di economico esiste, in ogni modo, considerato che questi dispositivi non penso consumino molta corrente, quale aspettativa di autonomia risulta pensabile?

Tipo 1 settimana a 3 ore al giorno?
Oppure è troppo ottimistico?

E poi perché spesso viene indicato come uso pile da 1.5? Vuol dire che non è possibile usare quelle da 1.2v?
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:41   #993
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
come si fa a rompere una cuffia con i fili lo sai solo te

dalle senza fili non ti aspettare una gran qualità audio, ma poi la prendi IR FM o BT?

come autonomia vai tranquillo 10-20 ore dipende dal modello... naturalmente tra 1.5V delle alcaline e 1.2V delle ricaricabili non cambia niente
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 19:47   #994
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1211
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
come si fa a rompere una cuffia con i fili lo sai solo te

dalle senza fili non ti aspettare una gran qualità audio, ma poi la prendi IR FM o BT?

come autonomia vai tranquillo 10-20 ore dipende dal modello... naturalmente tra 1.5V delle alcaline e 1.2V delle ricaricabili non cambia niente
L'automia dipenderà anche dalla distanza a cui stai dal ricevitore...
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 22:12   #995
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
L'automia dipenderà anche dalla distanza a cui stai dal ricevitore...
col BT? con l'FM e IR non dovrebbe cambiare
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 00:20   #996
Mingo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 432
Ragazzi da circa un'ora ho messo le mie nuove hybrio nel mouse cordless.
Sono le mie prime pile ibride! Sono emozionato

Vediamo quanto mi durano
Mingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 09:24   #997
furiacdg
Senior Member
 
L'Avatar di furiacdg
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
Messaggi: 896
Ciao a tutti,

posso chiedervi un parere ?

L'altro giorno ho messo in ricarica delle alcava da 2400 (le avevo lasciate inutilizzate per un pò di mesi).

La prima volta il mio caricabatterie segnava che erano cariche a metà

Finita la prima ricarica, ho ripetuto l'operazione: sul display segnava 1 tacca su 4 --> la prima carica non aveva fatto praticamente nulla

Stamattina volevo dare un'altra ricarica.
2 batterie erano a metà, due venivano segnalate come difettose.
Tolgo e rimetto le batterie: 3 in carica, 1 difettosa.

Sicuramente se provo 2-3 volte poi le carica tutte e 4.

Che mi dite: è il caricabatterie o le batterie sono andate ?

Grazie
__________________
trattative :
Codice:
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc

Ultima modifica di furiacdg : 17-09-2008 alle 09:27.
furiacdg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:58   #998
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
le batterie sono andate, il caricatore, se ho capito il modello, non indica la carica ma probabilmente solo il voltaggio, quindi non è indicatore di carica residua. puoi anche tenerlo se non sovraccarica le batterie, ma per sapere quanta carica eroga devi prendere il tempo di ricarica

le batterie potresti scaricarle a zero per vedere se ripartono... ma ne dubito
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 16:59   #999
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9848
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Avrei una curiosità sull'uso delle pile ibride su cuffie senza fili.
Non mi piace molto l'idea però ho notato che le cuffie con i fili tendono a rompersi con una frequenza allarmante , stavo dando un'occhiata ai prezzi e forse qualcosa di economico esiste, in ogni modo, considerato che questi dispositivi non penso consumino molta corrente, quale aspettativa di autonomia risulta pensabile?

Tipo 1 settimana a 3 ore al giorno?
Oppure è troppo ottimistico?

E poi perché spesso viene indicato come uso pile da 1.5? Vuol dire che non è possibile usare quelle da 1.2v?
Non sapendo cosa consuma quando è attiva non è possibile dirlo (cuffie di che formato, piccole o grandi?) e il portafogli è tuo non voglio farti rischiare. Il fatto che abbia indichi 1,5v non importa, la tensione delle alcaline cala anche lei sotto 1,2v. la durata dipende più se è analogica o ha qualche circuito digitale pretenzioso che interrompe l'uso in caso di 'low battery'.
Poi quante batterie usa? Formato AA o AAA?

Cmq se fosse con un paio di AA ibride e l'uso che hai detto a occhio son tentato di scommettere che dura almeno un mese...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 17:03   #1000
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9848
Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
Ragazzi da circa un'ora ho messo le mie nuove hybrio nel mouse cordless.
Sono le mie prime pile ibride! Sono emozionato

Vediamo quanto mi durano
Segnati la data sul calendario o la dimentichi!
A me è durato 4 mesi la prima volta a pile nuove da blister e 6 mesi dopo la 1a ricarica, mai spento in standby 24/7.
Cmq dipende anche del modello di mouse e se si usa spesso per giocare con molti movimenti o quasi solo per navigare, scrivere ecc. come me, se sta sempre in standby 24 ore al giorno o si spegne...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 17-09-2008 alle 17:06.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v