|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma] Acer Aspire 9300
Vendo causa TOTALE INUTILIZZO il seguente portatile:
![]() Caratteristiche tecniche RAM (MB): 1024 MB Sistema Operativo/Tipo: Vedi in fondo alla pagina! Dimensioni schermo (pollici): 17 Pollici Capacità Hard Disk: 120 Schermo (proiettore)/Risoluzione Massima: 1440 x 900 Memoria Ottica/Tipo: DVD+R DL Marca del processore: AMD Turion X2 Velocità del processore (MHz): 1600 MHz WebCam + Wireless Peso: 3.5 kg Marca: Acer PREZZO DI VENDITA 500 € PREZZO DI VENDITA PORTATILE FORMATTATO SENZA WINDOWS 400 € La differenza nel prezzo sta nel fatto che nel portatile NON è installato NESSUN sistema operativo, è limpido e pulito. Se volete una licenza ORIGINALE di windows mi tocca comprarla (con relativo CD) ed installarvela. Faccio presente che non intendo ASSOLUTAMENTE installare doppie versioni o copie pirata di QUALUNQUE sistema operativo. In caso di acquisto con il S.O. installerò UNICAMENTE Windows Vista Home Premium OEM 32-bit ORIGINALE CON CD E LICENZA!! CONDIZIONI DEL PORTATILE Il prezzo NON è ASSOLUTAMENTE trattabile in quanto il portatile è in condizioni ASSOLUTAMENTE PERFETTE!!! Non è stato usato quasi MAI, non ha un graffio, un segno, NIENTE, ha un display enorme e tutti i pixel sono ACCESI!! Ovviamente è tutto presente, carica batteria,software, etcc... Reagalo con esso la borsa per portarlo, di tessuto ma molto bella e molto resistente,con tante tasche!
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. Ultima modifica di sorgeXX : 10-08-2008 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda x un amico ti confermo domani
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Ok perfetto,in caso l'affare va in porto ci dobbiamo accordare per la consegna.
Se non abitate lontano digli pure che posso venire io a portarlo, cosi intanto che ci siamo lo provate anche... ed anche perchè non mi fido molto delle poste\corrieri soprattutto con oggetti del genere ![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
UP!!!!!
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda per un amico, che scheda video monta?
mi dai le specifiche dettagliate e la sigla esatta? è eventualmente fatturabile? foto reali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
coda, se spedisci
anche io vorrei sapere in dettaglio scheda video e sigla del processore. in caso puoi controllare con CPU-Z. garanzia residua? pagamenti accettati? foto reali? grazie ![]() Ultima modifica di Huzzz : 15-08-2008 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Yes vi scrivo l'etichetta:
Aspire 9303WSMi Amd Turion 64x2 Mobile Technology TL-52(1.6Ghz,2X512kb L2 cache) 17" WXGA + Acer CrystalBrite LCD Up to 348MB Nvidia GeForce Go 6100 TurboCache 160GB HDD DVD-Super Multi double Layer (support DVD+-R Double Layer/DVD+- RW) 1GB DDR2 802.11b/g wireless LAN Metodo di pagamento accetto qualunque cosa, fatturabile in che senso? vuoi farmi la fattura? pardon ma non so come funzioni ^^ Per bonifico cc o poste pay non ce problema. La consegna posso farla come volete,anche spedito, però dobbiamo trovare un modo per mandarlo senza farlo rompere!!! Le foto fra poco le faccio e le posto. Per la garanzia residua devo controllare sullo scontrino, il portatile è stato preso un anno fa, sono da pochi giorni passati i 12 mesi,devo vedere se era solo di un anno o di due, se la garanzia è di due c'è ancora un anno intero. Nonostante l'anno passato se lo prendete in mano vi renderete conto che non è stato usato praticamente mai, l'ho comprato per quando andavo in trasferta di lavoro,cosi avevo qualcosa da fare la sera in albergo,lo usavo per navigare....se non fosse che ho cambiato lavoro e non ci vado piu in trasferta -.- a volte mi domando perchè l'ho comprato.... a chi serve veramente un portatile è un occasione... P.S. lo schermo ha una brillantezza unica!
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. Ultima modifica di sorgeXX : 18-08-2008 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rimango molto interessato!
quindi lo schermo e' lucido? riguardo il pacco, per la spedizione, basta imballarlo bene e tanto in scatole grosse se non hai piu' la confezione originale. ovviamente lo assicuriamo. dato che e' per un amico, lo informo. intanto aspetto che venga il mio turno nella coda, nel qual caso per favore avvisami via messaggio privato ![]() aspetto le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Si lo schermo è luminoso!
Si è vero lo metto nella sua borsa e poi lo impacchetto bene bene ![]() Abiti lontano da Parma in ogni caso? Appena torno da allenamento ti metto le foto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
como,
non proprio vicinissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
LoooooooooooL
Editato il topic perchè un ragazzo pensava si fosse rotto il poratile -.- Era solo una battuta su cosa poteva accadare se lo spediamo con dei corrier "avventati" Il portatile è qui al sicuro con me senza un granello di polvere su e ne un graffietto ![]() Stratobua e bastik niente? Salto agli altri se non mi dite.
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. Ultima modifica di sorgeXX : 20-08-2008 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda con consegna a mano.
t faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Ci sto capendo piu niente
![]() Il primo che mi conferma glielo mando ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Allora stratobau è spartio.
La coda è stata passata a Bastik ma mi ha proposto uno scambio e ho rifiutato, passo la coda perchè sono già passati dei giorni. Coda di 24 ore,ovvero fino a domani sera per Huzz, se non mi da conferma si passa a MrOZ.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per ora lascio
le foto non le hai messe pero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Coda passa a MrOZ
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
ciao potrebbe interessare scambio parziale con pc fisso
amd fx51 mother asus ati x1950pro 512 mb 1 gb ram alim da 600 watt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Putroppo no, ho appena assemblato il nuovo pc(che puoi leggere in firma)
Putroppo ragazzi il portatile è nuovo e per rispetto anche dei soldi che ci ho speso (quasi il triplo) non voglio proprio "regalarlo"
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. Ultima modifica di sorgeXX : 22-08-2008 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.