|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
[Torino] Portatile Acer Aspire 1522 - scheda video da riparare
Metto in vendita purtroppo ottimo Acer Aspire 1522WLM,
che dopo un normalissimo riavvio da quel momento d'un tratto al POST fa 1 beep lungo e 2 corti - diagnosi servizio tecnico Acer problema scheda video. Dato che sul momento urgeva un lavoro ho preso un fisso e quindi il portatile è in vendita, chi sa ripararlo o è interessato a ciò che ha di buono ne consideri le caratteristiche: Cpu AMD Athlon 64 3000+ Ram tot 768 Mb (256 + Kingston 512 nuova che costa 35) DDR333 Schermo 15,4" WXGA HD Hitachi 60 Gb 2,5" (nuovo costerebbe almeno 30) Batteria Originale MAI USATA (nuova costa oltre 120) Adattatore alimentazione originale 135 W (nuovo costa oltre 60) Masterizzatore DVD Porta Firewire 10/100/1000 Gigabit Ethernet (e volendo cavo adatto) OS Xp preinstallato (su partizione nascosta HD, ripristino da bios) e cd di ripristino Data di acquisto maggio 2005, fatture originali, manuali, ecc. Vendo il tutto o separatamente, accetto proposte (per il prezzo, in base alle offerte per i singoli componenti e accessori, vedi prezzi del nuovo sopra citati)! Ultima modifica di TorinoDiNotte : 29-07-2008 alle 23:41. Motivo: Segnalazione Senior Member |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
metti la città nel titolo....il prezzo lo devi mettere tu
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
forse interessato sentiamoci in prv
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco se mi dici un prezzo
x tutti gli altri i pvt non si usano x concludere,si scrive coda e basta leggetevi il regolamento e usatelo. GRAZIE
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Per tutti gli accodati finora,
stamattina mi hanno offerto in partenza 80 euro escluse ram e HD, in più non devo spendere per la spedizione visto che l'offerente è anche lui a Torino, quindi chi offre di più ha sicuramente la precedenza e meglio ancora se comprese le ram (e HD), considerate la batteria che è come nuova... Vi ringrazio, Saluti |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
giovane, non è ebay qui, leggiti il regolamento.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
D'accordo, grazie per la notifica,
era solo per dare un prezzo di base su richiesta degli accodati e segnalare un'offerta fuori dal forum, non era certo per infrangere il regolamento e cominciare un'improbabile asta, mi scuso comunque; se ho un'offerta di 80 euro (un pochino risicate) escluse ram e hd, quanto posso chiedere per tutto quanto? 140 + spedizione? anche perchè per me ne vale almeno 110 escluse ram e hd... (considerando lcd perfetto, batteria "nuova") fate un po' di conti, non sono un abituè di questo forum e quindi chiedo un po' di indulgenza. Saluti |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi 140€ io esco dalla coda lcd sicuro 15,4?ce ne sono 2 versioni sul 1522wlmi ...15 e 15,4 se per te vale 110€ escluse alcune cose perchè non hai messo il prezzo di partenza fin dall'inizio? metti un prezzo o giochiamo al rialzo?danke ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Caro Battalion,
non ho fatto alcuna trattativa in "PVT", leggo solo qui sul forum pubblicamente e riposto, non so neanche a dire il vero come funziona questo "PVT", prima di mettere questo annuncio sul forum ho risposto ad un altro annuncio ieri su "bakeca" e quindi ho semplicemente riferito l'offerta che mi era stata fatta via mail, non ho "bisogno" di vendere per forza per cui se per te sono troppi puoi sicuramente uscire dalla "coda", non ti offendere... e poi il prezzo da te citato è tutto compreso, non voglio togliere nulla! Spero di essermi chiarito, può anche darsi di no, chiedetemi nello specifico e richiedete pure, sarò lieto di rispondere a tutto. L'Acer è 1522WLM e basta, non WLMi, e lo schermo è sicuramente 15,4" - comunque l'ho misurato in diagonale e sono 39 centimetri e qualche mm. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo non ho trattato in prv.
e poi se propio vogliamo essere precisi ci sarei io in CODA , e non alterarti ![]() pero' vorrei sapere il prezzo senza e con ram e hd
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ah si?e dove hai mai scritto coda?visto che il regolamento lo conosci... visto che anche io sbagliando non scrivevo coda e ne ho perse di cose ora faccio notare e rispettare queste cose visto che sono io il primo e ces53 il secondo...tu nemmeno saresti 3° visto che non hai scritto la parola magica ocio signori che sono il Gattuso inc@zzuso... aspettando ancora il prezzo del 3ader che ancora non si è pronunciato...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
visto che non ho detto la "PAROLINA MAGICA"
mi tiro fuori altrimenti attuso sclera ancora di piu'!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non ce l'ho con te e avevo frainteso il suo contatto che gli aveva fatto la proposta...anche se era senza hd e ram come la tua richiesta ![]() mi gironzolavano le pelotas perchè ancora non ha scritto un prezzo anche se tutti lo chiedono
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.