|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
DRIVER VISTA SP1 Sound Blaster X-Fi e Sound Blaster Audigy 2, 4, Value/SE/LS & Live!
DRIVER E APPLICAZIONI NON UFFICIALI, MODDATI E RICOMPILATI By Daniel Kawakami
GG Creative Labs, lasci fare il tuo lavoro agli altri -.-' PRIMA DI INSTALLARLI LEGGETE I TOPIC RELATIVI, IDEM PER ATTIVARE ACLUNE FUNZIONI.. XFi:http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=29198 Audigy 2 & 4: http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=29151 Audigy Value/SE/LS & Live! 24-bit: http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=26859 Mod Audigy Value/SE/LS & Live! 24-bit to X-Fi Xtreme Audio: http://forums.creative.com/creativel...hread.id=29663 Sound Blaster X-Fi series Vista Support Pack - Compiled on Feb 12 2008 by Daniel Kawakami Quote:
Sound Blaster Audigy series Vista Support Pack - Compiled on Feb 12 2008 by Daniel Kawakami Quote:
NEW: Sound Blaster Audigy Value/SE/LS & Live! 24-bit Vista Support Pack - Compiled on Feb 6 2008 by Daniel Kawakami Quote:
Quote:
Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 06-03-2008 alle 19:58. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Umh, non vengono rilevati nel software per l'auto update.
Ah ok, non è una build nuova, sono i vecchi con qualche aggiunta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'auto update su vista funzia da schifo.. cmq dipende a che schede ti riferisci.. non mi apre che CL supporti il dts con i suoi driver.. cmq ora riavvio e vedo come funziona il pack per le audigy 2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non c'è il numero di versione? ora non ho vista per provarli ma almeno è un segno di vita dalla creative...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
numero della versione c'è.. cliccka sui topic linkati in altro.. cmq segno di vita di creative STICAZZI, dato che sono driver non ufficiali e moddati e ricompilati da un utente del loro forum, Daniel Kawakami appunto, che con CL non c'entra proprio nulla.. creative labs è solo da prendere a calci nel sedere imo.. altro che segno di vista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah, pensavo fossero ufficiali.
Comunque dagli screen pare che funzioni l'uscita SPDIF, cosa che a me non ha mai funzionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
peccato, a me non è cambiato molto rispetto all'ultimo software pack di DK.. sarà che uso vista x64 e che ho una audigy 2 value (versione castrata della audigy 2).. ma alcune cose come l'equilizzatore, e gli effetti eax al di fuori di quelli ambientali non mi funzionano, così come lWaveRT Pull Mode.. cmq sempre meglio che quelli ufficiali.. per il dts/dolby e l'SPDIFinvece non posso verificare :\ tutto il resto funziona perfettamente invece , driver, anche alchemy (non inclusa perchè a pagamento per le audigy) funziona a dovere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
qua trpovi tutto, sia per scaricare alchemy che per settare i giochi.. a met tutti i giochi che ho addato, compresi alcuni non compresi nella lista dei settaggi, le eax e l'audio via hardware funzionano diviniamente.. http://connect.creativelabs.com/alchemy/default.aspx con l'integrata a me si sente da cani già se alzo l'audio oltre il 30-33% delle casse.. cosa che con la musica o i dvd succede come niente a me.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so perchè, forse non è compatibile con vista x64? e ti parlo di giochi originalissimi, le collector's di neverwinter nights 2 e world in conflict, senza no-cd e\o altri crack...ho visto nel topic apposito aperto un po di tempo fa in questa sezione che purtroppo non sono l'unico ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
tu che hai provato si possono forzare anche i giochi non in lista? io ci ho provato ma non me n'è andato manco uno
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi per prima cosa aggiorna le open al http://www.openal.org/downloads.html poi le directx http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it poi con alchemy.. ci sono ca 45 giochi preimpostati.. la maggior parte dei giochi che supporta eax o anche la semplice accelerazione hardware necessitano solo dei essere agguinti senza settaggi diversi.. al limite guarda qua per i settaggi se incontri problemi..http://connect.creativelabs.com/alch.../AllItems.aspx è importante cmq avere l'ultima verisone di alchemy.. che trovi linkata sempre sul sito.. se riscontri ancora problemi devi provare a giocare col buffer e con la durata, solitamente si usano multipli di 5.. quindi prova ad aumentare o a diminuire uno dei due alla volta e poi trova la combo perfetta.. questo solo però se riscontri problemi e i settaggi sul sito che ti ho inkato o non ti vanno bene, o non funzionano.. altra cosa fondamentale: i giochi devono essere tutti aggiornati.. per il source, ovvero half-life e comapny: http://connect.creativelabs.com/alch...llItems%2Easpx anche alri giochi, compresi quelli dell'orange box, seguendo le indicazioni a fine pagina, danno perfettamente audio via hardware in hd e 5.1 o quel che hai te.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Ciao, come mai kaspersky mi rileva spyware negli exe che vengono estratti durante l'installazione dei driver per audigy 2?
Ciao e grazie.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
guarda, è da sta estate che uso i driver di daniel k. e non ho avuto alcun problema del genere.. è al 100% un falso positivo.. al limite se hai dei dubbi chiedi sul topic relativo sul forum creative oppure contta l'autore in privato, che è sempre molto cortese e disponibile ad eventuali domande.. kaspersky non ha un enorme percentuale di falsi positivi.. ma cmq non ne è estraneo e può capitare.. sarà che io ho nod32 ma cmq a me non danno alcun problema.. installalo senza problemi imo.. poi fai te.. la console creative audio non è così indispensabile se non hai un dispositivo SPDIF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Certo che è scandaloso dover pagare per riavere le eax con la audigy2. Penso di aver già pagato quando ho comprato la scheda per questa feature. Se trovassi il seriale o un crack questa volta non mi farei nessuno scrupolo.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.