Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2007, 19:53   #3621
MetalXXX
Senior Member
 
L'Avatar di MetalXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1007
mi dite il numero del centro assistenza hp....si è rotto l'alimentatore..
__________________
CM Stacker - C2D E8400 - Zalman 9700 LED - Asus P5Q PRO - 4GB BLACK DRAGON CL4 - CLUB3D ATI 1950XT 512MB - 2 Maxtor 250GB SATA2 - 1 Maxtor 320GB SATA - Samsung T220
MACBOOK 13,3" - XBOX 360 ELITE - SAMSUNG GALAXY NEXUS - www.mobilecenter.it
MetalXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 17:21   #3622
fortepiano
Member
 
L'Avatar di fortepiano
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fano (PU)
Messaggi: 32
Bella sfortuna a rompersi l'alimentatore.. questo è il numero verde per l'assistenza HP 800.550.657
__________________
"Quello che la vita toglie, la musica restituisce..."
fortepiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 17:57   #3623
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Sono stato contattato in data 5/11/07 per la consegna dell'hp (presumo) in data 09/11/07 (oggi) e ancora non si vede nessuno e sono le 18:55

Ma è modo di comportarsi questo?
Mi sono preso un giorno di permesso a lavoro e non mi consegnate il pc?

Mi hanno fatto perdere una giornata inutilmente.

Ma bisogna chiamare al 187 o a qualche altro numero (visto che ho saputo che è una società esterna a consegnare i pc) per far presente la cosa?

Ultima modifica di FuturShow : 09-11-2007 alle 18:39.
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 18:45   #3624
jordans
Senior Member
 
L'Avatar di jordans
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da FuturShow Guarda i messaggi
Sono stato contattato in data 5/11/07 per la consegna dell'hp (presumo) in data 09/11/07 (oggi) e ancora non si vede nessuno e sono le 18:55

Ma è modo di comportarsi questo?
Mi sono preso un giorno di permesso a lavoro e non mi consegnate il pc?

Mi hanno fatto perdere una giornata inutilmente.

Ma bisogna chiamare al 187 o a qualche altro numero (visto che ho saputo che è una società esterna a consegnare i pc) per far presente la cosa?
Si, si chiama UnTecnico li ti diranno tutto anche se per prendere la linea è uno sbattimento(è sempre occupato) il numero non lo ricordo anche se qui sul topic
qualcuno sicuramente lo conoscerà
jordans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 18:48   #3625
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Ho appena chiamato al 187 e mi hanno detto che il mio è un Fujitsu Siemens.. gli ho chiesto le caratterische, ma mi ha detto di chiamare un numero verde fatto apposta per l'accordo tra telecom e siemens, ma nn risponde nessuno.. presumo per l'orario.

Voi come lo trovate questo notebbok?

E' uguale all' HP NX 7300/7400 o è inferiore/superiore?

Qualcuno lo ha ricevuto?
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 16:00   #3626
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da jordans Guarda i messaggi
Si, si chiama UnTecnico li ti diranno tutto anche se per prendere la linea è uno sbattimento(è sempre occupato) il numero non lo ricordo anche se qui sul topic
qualcuno sicuramente lo conoscerà

Ho chiamato stamattina al numero verde e mi hanno detto che loro danno solo i pc a telecom, ma non li consegnano e quindi a consegnarli è telecom. Ieri invece al 187 mi dissero di chiamare il numero verde, in quanto sono loro che consegnano i pc. Ma insomma si mettessero d'accordo invece di fare lo scarica barile. Stamattina ho richiamato pure al 187 e mi è stato detto che sarà successo che il corriere nn ha fatto in tempo per consegnare. Ma come, vengo chiamato per la consegna, in cui chiedono una conferma e non ce la fa in tempo il corriere? Sicuramente nn sarà stato il corriere stesso a chiamarmi (presumo) ..ok però... la professionalità dov'è?

Un altra cosa strana è che quando mi chiamarono per la consegna non mi fu detto che la telefonata proveniva da telecom e quindi credo che fui chiamato dalla siemens o sbaglio?

Ricordo con certezza che le chiamate che mi ha fatto telecom precedentemente per altre cose specificavano che la chiamata proveniva dal 187.
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 17:33   #3627
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
up
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 16:27   #3628
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Teniamo vivo questo topic in modo da raccontare le nostre esperienze e capirci un pò di più su questo mondo misterioso dei pc di alice

Come mai siete spariti? Avete ricevuto il pc?
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:03   #3629
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Ragazzi a sorpresona oggi mi è arrivato il notebbook di alice richiesto in data 27/28 ottobre.. non ricordo di preciso.

Si tratta di un Fujitsu Siemens Amilo proV3515 con processore intel celeron M CPU 450 2.0GHZ, HD da 80GB, 766MB di ram e scheda video VIA Chrome 9 HC IGP WDDM

Devo dire la verità sono rimasto abbastanza contento, in quanto il pc lo trovo veloce e molto bello esteticamente (schermo da 15", colore nero e grigio con tastiera grigia, sottile, colori bellissimi), una cosa che ancora non ho provato è far girare qualche gioco.. voi che dite che andrà bene questa scheda video per qualche gioco magari non proprio di ultima generazione, che lo sò che ci vogliono i pc della nasa per farli girare?
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 22:05   #3630
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da FuturShow Guarda i messaggi
Ragazzi a sorpresona oggi mi è arrivato il notebbook di alice richiesto in data 27/28 ottobre.. non ricordo di preciso.

Si tratta di un Fujitsu Siemens Amilo proV3515 con processore intel celeron M CPU 450 2.0GHZ, HD da 80GB, 766MB di ram e scheda video VIA Chrome 9 HC IGP WDDM

Devo dire la verità sono rimasto abbastanza contento, in quanto il pc lo trovo veloce e molto bello esteticamente (schermo da 15", colore nero e grigio con tastiera grigia, sottile, colori bellissimi), una cosa che ancora non ho provato è far girare qualche gioco.. voi che dite che andrà bene questa scheda video per qualche gioco magari non proprio di ultima generazione, che lo sò che ci vogliono i pc della nasa per farli girare?
È ARRIVATO LO STESSO ANCHE A ME IERI!!!!!

Anche io sono soddisfattissimo.
Cmq la ram è 1Gb (2x512Mb), ma è condivisa con la scheda grafica S3G (che trallaltro non so nemmeno che caratteristiche ha, tipo accelerazione hw e supporto directx..).

Cmq sia se lo sapete, potete dirmi se supporta ram DDR2 667MHz?? O almeno se ce le posso montare. Ho trovato dei banchi da 1Gb DDR2 667MHz a 27€ ivate e quasi quasi ce le butto sopra!

Per il resto vorrei parlare del processore. Aprendo il pannello sotto per vedere dove erano le ram, ho notato che la cpu non è saldata.
Posso dite cambiarlo sto procio?? Nel caso che cosa posso montarci??? Un altro Celeron M oppure anche qualcosa di più?? Quale è il più potente procio supportabile da questo portatile con l'ultimo bios???

Grazie!

P.S.: Ma che socket è sto coso???
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 22:38   #3631
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
È ARRIVATO LO STESSO ANCHE A ME IERI!!!!!

Anche io sono soddisfattissimo.
Cmq la ram è 1Gb (2x512Mb), ma è condivisa con la scheda grafica S3G (che trallaltro non so nemmeno che caratteristiche ha, tipo accelerazione hw e supporto directx..).

Cmq sia se lo sapete, potete dirmi se supporta ram DDR2 667MHz?? O almeno se ce le posso montare. Ho trovato dei banchi da 1Gb DDR2 667MHz a 27€ ivate e quasi quasi ce le butto sopra!

Per il resto vorrei parlare del processore. Aprendo il pannello sotto per vedere dove erano le ram, ho notato che la cpu non è saldata.
Posso dite cambiarlo sto procio?? Nel caso che cosa posso montarci??? Un altro Celeron M oppure anche qualcosa di più?? Quale è il più potente procio supportabile da questo portatile con l'ultimo bios???

Grazie!

P.S.: Ma che socket è sto coso???
Finalmente qualcuno che come me, è rimasto soddisfatto di questo bellissimo notebook. Per dirne una, ma hai visto che colori stupendi ha il monitor 15"?
Si sono fissati con questi HP 7400 ...hihihihihi !

Per quando riguarda la scheda video, ieri ho fatto un test con 3DMark 2003 e nelle caratteristiche vidi che è una AGP e supporta le directx 10.. dovrei avere il link del test da qualche parte, appena lo trovo te lo passo.. oppure fai pure tu un test con 3DMarck a volo.

Ascolta.. mi sà che due banchi non ce li puoi montare al di fuori della Ram preinstallata, in quanto, se non erro, ha due slot per la ram giusto?
Se qualcuno conferma che è compatile, la compro anche io. Te ne sarei grato se mi passassi il link del sito dove acquistarla.

Io sinceramente non mi lamento nemmeno per il processore, per ora và benissimo.. pensate che c'è windows vista installato con tutti gli effetti attivati, quindi è un pc 3D, ed è velocissimo davvero.

Io l'unica cosa che lamento è la scheda video è ne parlavo anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&goto=newpost in quanto secondo me potevano fare di più. Per ora ho provato solo MotoGP2 e gira una meraviglia con tutti i dettagli al max. Staremo a vedere per altri giochi come si comporta.

Teniamo vivo questo topic, oppure apriamone uno nuovo dove si parla esclusivamente del notebook "Fujitsu Siemens Amilo proV3515 con processore intel celeron M CPU 450 2.0GHZ, HD da 80GB, 1GB di ram e scheda video VIA Chrome 9 HC IGP WDDM con 256MB dedicati" ok?

Sarà utile per tutti, noi, futuri possessori ecc.
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 23:07   #3632
unarana
Senior Member
 
L'Avatar di unarana
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
Messaggi: 2539
Quote:
Originariamente inviato da MetalXXX Guarda i messaggi
si è rotto l'alimentatore..
Sei la sesta persona che conosco a cui è successo compreso me.

L'ali l'ho smontato ed è fatto veramente con i piedi soprattutto il connettore che si collega al pc

C'è nessun altro a cui è successo?

Ciao
__________________
~ http://www.flickr.com/photos/unarana/ ~
unarana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 23:52   #3633
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Giulyx89 Guarda i messaggi
Ho aderito anche io a questa offerta e due giorni fa ho ricevuto il pc tramite corriere (infatti come potete ben immaginare la ditta "UnTecnico" sbagliava a segnare gli appuntamenti male e di conseguenza io nn ricevevo nulla...).
Ma il computer che mi è arrivato è tutto tranne che un HP!Aderendo all'offerta di alice tutto incluso mi aspettavo il mio Hp...e invece mi è arrivato un Fujitsu Siemens Amilo Pro con processore Intel Celeron M CPU 450 a 2.00GHz 1.99GHz e una ram da 766....e l'hard disk da 72.5 mb...
Poi sempre "unTecnico" mi aveva prenotato una consulenza telefonica di un loro tecnico per l'installazione per oggi alle 19.00...ma naturalmente non si è sentito nessuno...Non so cosa pensare...
Quote:
Originariamente inviato da neutral Guarda i messaggi
GIULY, hai avuto un PC MIGLIORE, che vuoi di più dalla vita?
sta a vedere la marca ADESSO?
GUARDA I COMPONENTI!!!!
Ragazzi come potete vedere (forse) è pure superiore all'HP NX7400
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 00:02   #3634
MetalXXX
Senior Member
 
L'Avatar di MetalXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da unarana Guarda i messaggi
Sei la sesta persona che conosco a cui è successo compreso me.

L'ali l'ho smontato ed è fatto veramente con i piedi soprattutto il connettore che si collega al pc

C'è nessun altro a cui è successo?

Ciao
oggi dopo 3 giorni son riuscito a prender la linea...mi hanno detto che entro 1 settimana mi dovrebbe arrivare l'ali nuovo...
__________________
CM Stacker - C2D E8400 - Zalman 9700 LED - Asus P5Q PRO - 4GB BLACK DRAGON CL4 - CLUB3D ATI 1950XT 512MB - 2 Maxtor 250GB SATA2 - 1 Maxtor 320GB SATA - Samsung T220
MACBOOK 13,3" - XBOX 360 ELITE - SAMSUNG GALAXY NEXUS - www.mobilecenter.it
MetalXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 03:34   #3635
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da FuturShow Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che come me, è rimasto soddisfatto di questo bellissimo notebook. Per dirne una, ma hai visto che colori stupendi ha il monitor 15"?
Si sono fissati con questi HP 7400 ...hihihihihi !

Per quando riguarda la scheda video, ieri ho fatto un test con 3DMark 2003 e nelle caratteristiche vidi che è una AGP e supporta le directx 10.. dovrei avere il link del test da qualche parte, appena lo trovo te lo passo.. oppure fai pure tu un test con 3DMarck a volo.

Ascolta.. mi sà che due banchi non ce li puoi montare al di fuori della Ram preinstallata, in quanto, se non erro, ha due slot per la ram giusto?
Se qualcuno conferma che è compatile, la compro anche io. Te ne sarei grato se mi passassi il link del sito dove acquistarla.

Io sinceramente non mi lamento nemmeno per il processore, per ora và benissimo.. pensate che c'è windows vista installato con tutti gli effetti attivati, quindi è un pc 3D, ed è velocissimo davvero.

Io l'unica cosa che lamento è la scheda video è ne parlavo anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&goto=newpost in quanto secondo me potevano fare di più. Per ora ho provato solo MotoGP2 e gira una meraviglia con tutti i dettagli al max. Staremo a vedere per altri giochi come si comporta.

Teniamo vivo questo topic, oppure apriamone uno nuovo dove si parla esclusivamente del notebook "Fujitsu Siemens Amilo proV3515 con processore intel celeron M CPU 450 2.0GHZ, HD da 80GB, 1GB di ram e scheda video VIA Chrome 9 HC IGP WDDM con 256MB dedicati" ok?

Sarà utile per tutti, noi, futuri possessori ecc.
Io nelle proprietà dello schermo vedo che ho una S3G....che dai driver leggo essere una "Embedded in VN896"...
Te da dove hai avuto le info sulla tua scheda grafica??

Cmq, riguardo alle ram ho solo 2 slot, e intendevo proprio di togliere quelli e di metterne due nuovi da 1Gb l'uno.
Cmq domattina vado col portatile al negozio e me ce le faccio provare al volo, così se vanno le compro

Riguardo al resto, io vorrei cmq capire se posso sostituire il procio e se il bios riesce a suportarmene anche di superiori.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 19:29   #3636
Giulyx89
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
mi consolo...vuol dire che non sono l'unica al quale è stato consegnato questo pc e dopo il periodo di "prova" in cui l'ho testato in tutte le sue parti (l'unica cosa che non ci ho fatto è stato giocarci....) posso ritenermi soddisfatta...

E cmq la telecom non consegna un bel fico secco!Hanno poco da dire ma la consegna dei pc è affidata a questa società chiamata "unTecnico" che come abbiamo tutti notato fa più confusione che altro....

A questo punto io sto aspettando solamente il nuovo modem per poter collegare in modalità wirelles il portatile....e l'ho richiesto più di un mese fa ormai Si perchè gli intelligentoni della telecom mi hanno mandato un modem diverso (precisamente alice gate 2 plus) che non supporta il wi-fi...nonostante nell'offerta alice tutto incluso sia ben specificato che il modem che inviano è quello wirelles...bha
Giulyx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 03:15   #3637
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Io nelle proprietà dello schermo vedo che ho una S3G....che dai driver leggo essere una "Embedded in VN896"...
Te da dove hai avuto le info sulla tua scheda grafica?
Risorse del computer --> tasto destro --> proprietà --> gestione dispositivi --> scheda video

Cmq anche a me nelle impostazioni dello schermo c'è scritto S3G, ma nn vedo Embedded in VN896 però.. dove stà questa scritta? Cmq ora bisogna capire qual'è la marca e qual'è il modello.. per vedere se si può fare qualcosa a liv ello di miglioramenti.. driver aggiornati - overclokk - flashare il bios.

Hai fatto provare la ram dal negoziante? Va bene?
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 03:17   #3638
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Giulyx89 Guarda i messaggi
mi consolo...vuol dire che non sono l'unica al quale è stato consegnato questo pc e dopo il periodo di "prova" in cui l'ho testato in tutte le sue parti (l'unica cosa che non ci ho fatto è stato giocarci....) posso ritenermi soddisfatta...

E cmq la telecom non consegna un bel fico secco!Hanno poco da dire ma la consegna dei pc è affidata a questa società chiamata "unTecnico" che come abbiamo tutti notato fa più confusione che altro....

A questo punto io sto aspettando solamente il nuovo modem per poter collegare in modalità wirelles il portatile....e l'ho richiesto più di un mese fa ormai Si perchè gli intelligentoni della telecom mi hanno mandato un modem diverso (precisamente alice gate 2 plus) che non supporta il wi-fi...nonostante nell'offerta alice tutto incluso sia ben specificato che il modem che inviano è quello wirelles...bha
Mi fa piacere che alla fine anche tu sei rimasta soddisfatta di questo bellissimo notebook.
Non è che hanno "un tecnico" per consegnare.. telecom li spedisce tramite corriere, oppure può anche darsi che è la società a cui si sono affidati che li spedisce tramite corriere. Certo che per quando riguarda l'installazione gratuita c'è da ridere ehh.. ma voi avete visto qualcuno che si è presentato a casa vosta dicendo: sono un tecnico telecom e sono venuto ad installarle il pc?!
A me è arrivato tramite corriere ovviamente e se per caso fosse stato il mio primo pc e quindi non sarei stato capace manco di accenderlo, sicuramente rimanevo con il pc nello scatolo chissà pe quando tempo. Uno su stà cosa nn reclama perchè sa vedersela da solo, ma cmq c'è gente che , magari ancora nn sà nulla di nulla di pc e tu nn gli puoi consegnare un pc e andartene.. Immaginate uno che nn ha mai visto un pc e si trova davanti un portatile con windows vista (poi).. che potrebbe mai fare se nn chiuderlo dopo 2 minuti?

Giulyx guarda che io ho il tuo stesso modem e mi connetto in wireless senza alcun problema.. Il tuo modem ha delle antennine nere? Vedi che possono essere anche piegate e quidi davanti nn le vedi.. prova a dare un occhiata dietro al modem, nn si può mai sapere :-)!

Ultima modifica di FuturShow : 17-11-2007 alle 03:44.
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 04:59   #3639
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da FuturShow Guarda i messaggi
Risorse del computer --> tasto destro --> proprietà --> gestione dispositivi --> scheda video

Cmq anche a me nelle impostazioni dello schermo c'è scritto S3G, ma nn vedo Embedded in VN896 però.. dove stà questa scritta? Cmq ora bisogna capire qual'è la marca e qual'è il modello.. per vedere se si può fare qualcosa a liv ello di miglioramenti.. driver aggiornati - overclokk - flashare il bios.

Hai fatto provare la ram dal negoziante? Va bene?
Riguardo alle ram, ci stanno più che bene!! Ho detto al negoziante: "Ciao! Vorrei sapere se le ram da 1Gb RRD2 667MHz che avete sono compatibili su questo portatile. SisoftSanda mi dice che supporta al max 2x 667MHz. Sarà vero?" ..ed il negoziante: "Proviamo subito! Eccole il cacciavitino per aprire il pannello sottostante. Lo apra nel frattempo che vado a prendere le ram."
Appena montate il pc non è partito per il solo fatto che ero in sospensione, e smontando e rimontando le ram questo gli provoca qualche disturbo.
Cmq sia dopo averlo acceso di nuovo, il portatile ha bootato senza problemi e sono riconosciute dal bios ed in Windows.

Ora però mi viene un piccolo dubbio: non so se le veda come 667MHz o 533MHz. Oggi in negozio non ho guardato e da allora il pc non l'ho più riacceso.
Domani controllo per bene e ti dico.



Riguardo alla scheda grafica, Embedded in VN896 l'ho visto nella pagina dei drivers del portatile dell'AMILO Pro V3515 (id:YK7E148258).

P.S.: consiglio di utilizzare l'utility presente sul cd del portatile che identifica l'id del portatile, visto che una volta recuperato vi permette di accedere con un clicnk alla pagina del supporto di tale portatile inerente a tale codice id recuperato.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 16:55   #3640
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Riguardo alle ram, ci stanno più che bene!! Ho detto al negoziante: "Ciao! Vorrei sapere se le ram da 1Gb RRD2 667MHz che avete sono compatibili su questo portatile. SisoftSanda mi dice che supporta al max 2x 667MHz. Sarà vero?" ..ed il negoziante: "Proviamo subito! Eccole il cacciavitino per aprire il pannello sottostante. Lo apra nel frattempo che vado a prendere le ram."
Appena montate il pc non è partito per il solo fatto che ero in sospensione, e smontando e rimontando le ram questo gli provoca qualche disturbo.
Cmq sia dopo averlo acceso di nuovo, il portatile ha bootato senza problemi e sono riconosciute dal bios ed in Windows.

Ora però mi viene un piccolo dubbio: non so se le veda come 667MHz o 533MHz. Oggi in negozio non ho guardato e da allora il pc non l'ho più riacceso.
Domani controllo per bene e ti dico.



Riguardo alla scheda grafica, Embedded in VN896 l'ho visto nella pagina dei drivers del portatile dell'AMILO Pro V3515 (id:YK7E148258).

P.S.: consiglio di utilizzare l'utility presente sul cd del portatile che identifica l'id del portatile, visto che una volta recuperato vi permette di accedere con un clicnk alla pagina del supporto di tale portatile inerente a tale codice id recuperato.

Aspetto info sulla ram xchè devo comprarla pure io. Ti ringrazio

E' sorto il mio primo problemino con questo nuovo notebook, o meglio con questo nuovo s.o. WinVista


Chi ce l'ha, ha potuto notare che è pieno, zeppo di protezioni e qualsiasi cosa che devi fare bisogna dare il proprio consenso, ma a me questo mi da un pò noia, ed allora ho disabilitato il firewall, ma continua a caricarsi e a mandare msg di accettazione ! Ora io mi chiedo come sia possibile se lo ho disattivato?

Poi un altro problemino abbastanza scocciante è quello di IE che non mi da la possibilità di abbassare il livello di protezione in "siti con restrinzioni", ed infatti per poter scaricare, ad esempio nero 8, ho dovuto abilitare la funzione "livello personalizzato" e successivamente abilitare nella stessa, varie funzioni, altrimenti non mi era possibile scaricare nesssun file. Qualcuno sa dirmi il xchè, non mi si dia la possibilità di abbassare il livello di protezione? C'è qualcosa che la blocca presumo, ma cosa?

Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
P.S.: consiglio di utilizzare l'utility presente sul cd del portatile che identifica l'id del portatile, visto che una volta recuperato vi permette di accedere con un clicnk alla pagina del supporto di tale portatile inerente a tale codice id recuperato.
Ma dove sul DVD di WinVista? E come si chiama?
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v