Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2007, 16:19   #1
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
mi è entrato uno spyware nel sistema che parte all'avvio .....

raga come faccio a toglierlo risulta pure dall'elenco alla vece newnet sturtup solo ora ho installato l'antivirus che ha cancellato il file dll a cui era collegato....il risultato è che ad ogni avvio mi esce la scritta dell'errore perche il file non è presente.....
in pratica da questa finestra posso disabilitarlo e impostando un avvio selettivo ma io dovrei proprio cancellarlo ...come si fa?

help me
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 16:28   #2
Cobain
Bannato

risolto con ccleaner grazie lo stesso
Old 03-06-2007, 19:47   #3
Pandrin2006
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ROTFL http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=13
e http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...00&postcount=4

La prossima volta pensaci 2 volte prima di disabilitare il Windows Defender e lo UAC

Ultima modifica di Pandrin2006 : 03-06-2007 alle 19:56.
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 20:13   #4
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pandrin2006 Guarda i messaggi
ROTFL http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=13
e http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...00&postcount=4

La prossima volta pensaci 2 volte prima di disabilitare il Windows Defender e lo UAC
Permettimi:

MUHAHAHAHAHA
Old 03-06-2007, 22:23   #5
wolverine66
Senior Member

L'Avatar di wolverine66

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
visto che ora l'hai risolto.. una curiosità..
l'UAC e il defender erano veramente disabilitati?
Old 04-06-2007, 09:38   #6
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wolverine66 Guarda i messaggi
visto che ora l'hai risolto.. una curiosità..
l'UAC e il defender erano veramente disabilitati?
ho formattato ed o dovuto fare la stessa cosa ieri...certo che sono disabilitati perche?
Old 04-06-2007, 09:46   #7
Cobain
Bannato

non saltate a conclusione affrettate avevo formattato e mi sono assunto il riskio di navigare senza antivirus....è per questo che mi sono infettato con il fedender attivato sarebbe stato lo stesso nn serve.
Old 04-06-2007, 10:04   #8
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
non saltate a conclusione affrettate avevo formattato e mi sono assunto il riskio di navigare senza antivirus....è per questo che mi sono infettato con il fedender attivato sarebbe stato lo stesso nn serve.
Da quale sito lo hai beccato? Vorrei provare.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 10:13   #9
wolverine66
Senior Member

L'Avatar di wolverine66

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
Quote:
ho formattato ed o dovuto fare la stessa cosa ieri...certo che sono disabilitati perche?
scusami se sono stato frainteso..
ma la mia non è una presa in giro...
ti ho chiesto se erano disabilitati solo per dimostrare, non a te, e per ciò che concerne l'UAC, tanto bisfrattato, insieme al firewall di vista e se vogliamo mettiamoci anche il "defender",
che soprattutto il primo è una peculiarità di vista ed insieme al firewall danno una interessante protezione al pc.
poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
nessun rancore ok?
Old 04-06-2007, 10:30   #10
sirus
Senior Member

Quote:
Windows Defender sarà pure poco valido, tuttavia sarebbe stata una protezione validissima contro quel malware che è abbastanza diffuso.
Per la cronaca navigo da Febbraio 2006 (con Windows Vista Beta1, Beta2, RC1, RC2 ed RTM) senza antivirus ma con solo le protezioni di Windows Vista configurate a puntino (parlo di IL in modo particolare) e non ho ancora preso uno straccio di malware, forse qualche cosa queste protezioni lo fanno. Non credi?! Windows XP non avrebbe resistito tanto.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 07:24   #11
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Ma non diciamo fesserie....Bravi, continuate così!
Fate sempre di testa vostra, ma si...disabilitiamo lo UAC, partiamo dal presupposto (stupido) che Defender faccia schifo (e...che magari è meglio Spybot, Ad-aware, tizio caio)....

Lo sapete che se si disabilita UAC in automatico si disattiva anche la "Sanbdbox" di IE?? La quale Sandbox è il più grosso innovamento che è stato portato in IE7?? E ve lo dice uno che cmq usa sempre Firefox...ma mi sono preso la briga di provare IE7 in Vista, dato che c'è...e permettetemi è tutta un'altra storia...In 3 mesi ho solo preso 2 Malware, e per giunta autoinfettato!! Malware che ho rimosso ancora prima che si radicassero nel Pc, in quanto UAC, defender e il mio fido (anche se bistrattato) AVG, all'unisono sono scattati avvisandomi che ero stato colpito...Non essendo entrato (ancora) a livello Kernel (e con Vista è impossibile usando UAC e un account pseudo\amministratore) li ho rimossi a mano Si , si perché non avevano fatto in tempo e modificare chiavi di registro.
Non so ognuno naturalmente fa quello che vuole ma mi pare masochistico, se non veramente stupido lanciare maledizioni verso Redmond, quando MS ha dato Tutti gli strumenti per essere protetti...se poi uno non li usa è inutile poi piangere sul latte versato...

Ciauzz
Old 05-06-2007, 09:41   #12
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Ma non diciamo fesserie....Bravi, continuate così!
Fate sempre di testa vostra, ma si...disabilitiamo lo UAC, partiamo dal presupposto (stupido) che Defender faccia schifo (e...che magari è meglio Spybot, Ad-aware, tizio caio)....

Lo sapete che se si disabilita UAC in automatico si disattiva anche la "Sanbdbox" di IE?? La quale Sandbox è il più grosso innovamento che è stato portato in IE7?? E ve lo dice uno che cmq usa sempre Firefox...ma mi sono preso la briga di provare IE7 in Vista, dato che c'è...e permettetemi è tutta un'altra storia...In 3 mesi ho solo preso 2 Malware, e per giunta autoinfettato!! Malware che ho rimosso ancora prima che si radicassero nel Pc, in quanto UAC, defender e il mio fido (anche se bistrattato) AVG, all'unisono sono scattati avvisandomi che ero stato colpito...Non essendo entrato (ancora) a livello Kernel (e con Vista è impossibile usando UAC e un account pseudo\amministratore) li ho rimossi a mano Si , si perché non avevano fatto in tempo e modificare chiavi di registro.
Non so ognuno naturalmente fa quello che vuole ma mi pare masochistico, se non veramente stupido lanciare maledizioni verso Redmond, quando MS ha dato Tutti gli strumenti per essere protetti...se poi uno non li usa è inutile poi piangere sul latte versato...

Ciauzz
ie ha la sandbox integrata? fico...io sono rimasto su firefox per l'alto livello di personalizzazione e i plugin utili (come quello per scaricare filmati da google video, tutubi ecc) sennò userei ie...

Ultima modifica di Jammed_Death : 05-06-2007 alle 10:26.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 09:51   #13
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ie ha la sandbox integrata? fico...io sono rimasto su firefox per l'alto livello di personalizzazione e i plugin utili (come quello per scaricare filmati da google video, tutubi ecc) sennò userei firefox...
Con UAC attivo puoi impostare una sandbox (manualmente, e richiede un po' di configurazioni sui permessi) anche su Firefox.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian