|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
[TO+ss] Vendo o permuto Samsung SGH I600 NUOVO!
Come da titolo vendo questo spettacolare Windows Smartphone con neanche 1 mese di vita. Mi è stato regalato ma è un telefono sprecato per me, é perfetto ancora la pellicola sul display e neanche un graffio. Naturalmente in garanzia.
Lo vendo con la sua confezione integra e con tutto il suo contenuto: -Caricabbatteria -Cavo dati USB -Seconda batteria -Box per caricare la seconda batteria senza usare il telefono -CD samsung e di Windows originale -Auricolari stereo Aggiungo: -Micro SD da 1 Gb con adattatore a SD normale -Custodia in pelle MAI UTILIZZATA Richiesta: 320 euro--> 300 potrei considerare permute con cellulari inferiori recenti ma solo nel caso di consegna a mano. scambi anche con amd 939 x2 o monitor lcd da almeno 19 pollici wide sempre scambio a mano Vi dico che non sono convinto di venderlo quindi...se siete interessati... In vendita in altri mercatini quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita regole: -Precedenza a consegna a mano, così magari venite da me lo vedete lo provate vi offro un caffè e siamo tutti contenti. -Eventuali contrattazioni o commenti in PM, evitate di inquinare il 3d Offro massima serietà quindi la pretendo, Astenersi perditempo. Per il pagamento poste pay, Postagiro o ci si mette daccordo Foto (scusate la qualità ma ero di fretta) ![]() ![]() Ultima modifica di maxxispro : 09-06-2007 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov.Torino
|
brand tim o no brand?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
scambi con htc s310+1gb di memory+130euro di conguaglio circia ?!?
il cell è recente e ha 4mesi di vita scarsi..tenuto da maniaco fammi sapere
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mia cugina è di torino ma serebbe comunque tutto molto complicato..sono una persona molto conosciuta nei forum per la correttezza e serietà..se ti fidi nn te ne pentirai..in caso buon weekend
andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A prezzo da regolamento sono interessato.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ha ragione il prezzo da regolamento è 300euro al max
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
figurati non metto in dubbio assolutamente la tua onestà è che preferirei per le permute farlo di persona. Il tuo poi è un bel telefono ma ero orientato verso altro che non sia windows based
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusate avevo calcolato 400 euro come prezzo + basso... ma considerate che tra memoria e custodia ho speso quasi 50 euro ed è tutto materiale nuovo...
rettifico il prezzo: 320 che mi sembra abbastanza buono dato che il telefono è pari al nuovo e per 300 sarebbe il solo telefono... Ultima modifica di maxxispro : 02-06-2007 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
POtrei considerare anche scambi con amd 939 x2 3800 o 4200 oppure monitor lcd da almeno 19 pollici wide recenti
Ultima modifica di maxxispro : 02-06-2007 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
....dai ragazzi.... up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Collegno
|
Scambi con xda trion (tytn) sw in lingua italiana......dimenticavo sono di Torino....
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
cmq mandami un pm su come dovremmo metterci d'accordo e ci rifletto e magari essendo tu di torino potremmo incontrarci. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Collegno
|
Risposto in pm..............
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Venezia-Mestre
|
Scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482940 |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ti ringrazio ma come ho detto per gli scambi preferisco a mano. il tuo è un ottimo telefono ma non mi interessa. grazie di nuovo
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
valuto anche un qualcosa di piccolo con bt (tipo motorola v3)
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.