|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
[FG] Scambio splendido PC completo Athlon XP MICROATX! con altro materiale
Ciao a tutti,
![]() ![]() causa abbandono del progetto di un htpc ![]() Case desktop microatx con ALI 300W microatx (non ricordo la marca) uscite audio frontali e usb frontali Scheda madre Gigabyte Ga-7VM400A (SATA, 8 usb 2.0, LAN, Audio, video, etc.. link ) Athlon XP 2000+ Thoro, pcb marrone Dissipatore Arctic Cooling Copper Silent 2 TC TERMOCONTROLATO con pasta in argento, 512mb ram in due banchi Elixir cas 2.5 Lettore dvd LG HD 80 gb Maxtor Floppy Scheda video ATI 9200 128mb passiva (dvi, tv-out, non era necessaria ma mi serviva l'uscita tv) Il tutto perfettamente funzionante intonso e senza un granello di polvere.. vi metto due foto: ![]() ![]() le misure del case sono 36.5 x 44.5 x 13 cm è piccolo e silenzioso (c'è solo la ventola dell'ali e del dissi che è termocontrollata) ideale per un HTPC, ufficio etc sapete meglio di me che i componenti microatx a volte costano più di quelli normali atx.. + Monitor Philips 107S 17"crt perfetto splendide immagini..è di quelli a tubo corto ![]() Per il momento non vendo, ma scambio con, in ordine di gradimento: ipod video o similari monitor LCD recente e decente camcorder altro che non siano componenti, pc e consolle eventuali conguagli miei o vostri li decidiamo insieme NON SMEMBRO NON SMEMBRO "ma se dovessi..." NO, NON SMEMBRO al massimo posso considerare di separare il monitor se qualcun'altro lo prende Priorità scambio a mano Se avete altre domande ovviamente sono disponibile a qualsiasi chiarimento.. spero di aver messo tutto.. Ah un'ultima cosa è un periodo incasinato.. per la spedizione mi dovete dare un po di tempo.. diciamo fine sett prossima.. è in vendita anche per altri canali locali e potrei ritirare dalla vendita grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 22-02-2007 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppo..
fate proposte..
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto fuori si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.