|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[AN + sped][NUOVO] Modem ALICE GATE W2+ (Alice2+) WiFi/Usb/Ethernet
Il titolo corretto del thead è questo qui in alto: cioè vendo il successore del Telsey. Quindi migliore!
Modem ALICE GATE W2+ (Alice2+) WiFi/Usb/Ethernet. Completo di key-smart card, manuali, cd autoinstallante, cavi (usb, Ethernet, telefono). Possiede 4 porte LAN e supporto VOIP e TVWEB. Mai utilizzato, nuovo, firmware originale, perfettamente funzionante. Imballato. Adatto per sfruttare appieno la velocità dei 20Mega (AdSL2+), qualsiasi gestore. Ottimo anche per normali ADSL. E' l'evoluzione del vecchio Alice W-Gate Telsey. Con il piedistallo in dotazione può essere posizionato in verticale. ![]() Euro 40 (vecchio prezzo 49euro) Pagamento Postepay, Paypal o bonifico bancario. Consegna a mano o spedizione Annuncio presente su altri forum P.s. in regalo il gioco originale per pc: Prince Of Persia: The Sands of Time (2cd) Ultima modifica di denike : 08-03-2007 alle 11:42. Motivo: Modifica dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao, va bene per una flat business? ora ho il modem\router quello a disco con la card
![]() ...in caso coda |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mhm, ad esser sinceri non lo so.
Però mi pare che i modem business (quelli blu) abbiano qualcosina di diverso. Informiamoci.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Ciao,
ho un dubbio: con questo modem si può settare la connessione ad Alice direttamente nel modem oppure si deve sempre creare una connessione remota sul pc?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UPPPPPPPP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
come è che funziona? io ho l'alice gate normale..
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dunque, è adsl 2+ nativo. E ha risolti diversi problemini del vecchio w-gate. Non chiedermi quali, non li so.
![]() Edit ultima ora: ho appena saputo che il wifi è nettamente migliorato. ![]() Se interessato, inviami in pvt un tuo indirizzo email cui potrò allegare poi il manuale in pdf. Ultima modifica di denike : 31-01-2007 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
Quote:
è composto da 2 moduli giusto? uno che va collegato alla presa telefonica e l'altro? io ho un portatile posso collegarmi via wi fi? ce qualcosa che va attaccato al portatile x ricevere il wi fi?
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nono, non è composto da due moduli. Nella foto è lo stesso oggetto fotografato di profilo e di lato... "stile carcerato"
![]() ![]() Il portatile deve avere la ricezione wifi o integrata o con pennetta usb. Non è in dotazione al modem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UPPPP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come va con emule??? cioè regge tante connessioni up/download...oppure se metto a scaricare 15 file si blocca e va in palla???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non l'ho testato con Emule, per il semplice motivo che è ancora chiuso. Garantisco però il perfetto funzionamento del modem.
Per quanto riguarda l'utilizzo di Emule, so che tutti i modem/router di Alice hanno questi problemi ( più o meno). L'importante è saper configurare bene il programma, mettendo poche connessioni per file. Con il vecchio W-Gate, ad esempio, non avevo grossi problemi, a differenza di altri, anche in questo forum (scaricavo tranquillamente a 100-120kb con 10 file in down e altri 20 in coda). Certo, ho dovuto configurare con pazienza Emule... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
interessato, quanti pc posso collegarci in wireless?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao, sul manuale non c'è scritto il numero massimo di pc connessi wifi... io non sapevo nemmeno che esistesse tale limite.
Ti tengo in coda? Vuoi che ti invii il manuale in pdf? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
sapete per caso quali soni i dati per loggarsi all'interfaccia web di questo modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Di default è http://192.168.1.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.