|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
DVD bruciati da un giorno all'altro...
ciao raga...vi espongo il mio fastidiosissimo problema...
ho preso questa estate un NEC 4571A e come voi sapete è un ottimo masterizzatore... tutto è filato ok finquando da 2 settimane a questa parte mi brucia i dvd... in tutti i modi me li brucia.... sono disperato, ecco uno screen dell'errore anche se a volte dava un erore diverso ![]() Come posso risolvere????? EDIT: se vi puop essere utile vi faccio notare una piccola coincidenza... ho questo problema da quando ho installato FlatOut 2 può essere o è coincidenza??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Ahia, mi sa che Starforce ha fatto un'altra vittima!
Flatout 2 è il tuo problema, anzi, la protezione di Flatout 2! Ti consiglio una lettura in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=starforce |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ecco lo sapevo DANNAZIONE!! io l'ho letto ma speravo nel contrario!!! e mo come risolvo???? i driver starforce gia li ho rimossi dal pc ma niente...
mica devo mandare il masterizzatore in garanzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
io risolsi un problema simile, dovuto a Starforce, solo formattando (l'utility per rimuoverla non sortì alcun effetto)...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Anche io ho la Starforce installate (per via di Trackmania Nations), ma fortunatamente il mio masterizzatore DVD sembra non subire conseguenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.