|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E sono proprio le viti il problema. Il cavetto è stato agganciato così bene che fatico a svitarlo con le mani... mentre con il cacciavite ho paura di sbragarle. Adesso faccio altri tentativi... BTW - Qual'è il miglior metodo per pulire lo schermo LCD? Ci sono dei prodotti ad hoc? (Non ditemi lo Swiffer, ho già provato sul mio vecchio 17 pollici, e non funziona) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 |
Senior Member
Città: Bari
|
Panno inumidito con acqua, monitor spento, viene una goduria! Mi raccomando...il panno dev'essere un cotone molto morbido (non quello del jeans o di una camiciaper intenderci) o anche un panno di lino morbido.
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusate,scusate: non ho capito bene il discorso recapito. Devo per caso contattare ups o dhl (qual'è quella giusta) per la consegna del monitor? non vengono a portartelo a casa punto e basta (magari passando 2 volte in caso di mancata consegna)?
Speigatemi un attimo cosa devo fare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
|
Non devi far niente oda, te lo portano loro. Solo nel caso non ti trovino per 2 volte allora tu chiami la dell e questa si accorda con UPS (tipo: che ti permettono di andare ai magazzini per il ritiro in loco). Ma nella normalità dei casi te lo portano dritto a casa
![]() |
#2006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2008 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
L'avevo immaginato,ma mi è venuto il dubbio. Ah,sono andato sul sito Ups col in tracking number dato da Dell: dice che è in viaggio e dovrebbero consegnarlo domani (ma l'email di dell di qualche giorno fa dice che ci sarà un ritardo e ariverà marted'...cheppalle!). Arriva da Heindoven. Cià! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a Tutti,
Ho letto su forum americani che la Rev03 ha un pannello diverso (Benq) e per adesso è solo commercializzata in japan. In tutte le fabbriche Dell stanno lavorando fuoriorario per agg il firmware dei chip Rev02 a Rev03 per correggere il bug che siappiamo e a detta di molti può anche darsi che il monitor che avete in vostro possesso sia una Rev03 03 anche se sulla scatola c'è scritto 02. Controllate nel menù service. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembra strano che in fabbrica si prendono la briga di correggere il firmware di monitor magari già imballati e poi commettono la leggerezza di non appiccicare sul monitor una stupidissima etichetta adesiva che indichi la nuova revisione.....considerando anche il fatto che ciò gli toglierebbe un bel po' di rotture di scatole.... inoltre (qui correggetemi se sbaglio) non mi sembra che benq sia produttrice in proprio di pannelli LCD, se non monta più samsung, al max può essere un LG/philips...un AUO (cosa storicamente ancora più improbabile)..... ma benq proprio no..... inoltre le due cose si contraddicono....da una parte si descrive una corsa all'aggiornamento firmware di monitor già prodotti per risolvere il problema e dall'altra si dice che il problema è risolto con un nuovo pannello.... ![]() inoltre il nuovo pannello presupporrebbe anche un cambio di elettronica.....a questo punto visto che è certo che i problemi di questo dellone sono proprio legati ad un elettronica un po' frallocca, perchè non intervenire direttamente su quest'ultima? che senso ha cambiare un ottimo pannello quando il problema del monitor non riguarda quest'ultimo? ![]() naaaa.....qui secondo me si sta entrando in paranoia.... ![]() ps.non mi riferisco a te è....ma solo a quei bambinoni degli americani.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi chiedo scusa,
Potreste ripetere come accedere al menu service? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
nn può essere un pannello lg-philips, loro fanno il 23'' non il 24''...
![]() Al massimo un auo, ma non credo... benq credo sia in ballo per la costruzione, non per il pannello, almeno spero.. Per accedere al menù di servizio spegni il monitor, premi tasto menù e + contemporaneamente, tenendoli premuti accendi il monitor. Quando si accende premi il tasto -
![]() |
#2013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
quoto chicco .. inoltre secondo me anche l'elettronica è di ottima qualità è la classica cosa che viene fatta in produzione, ovvero correggere gli errori di programmazione in corsa, per il semplice motivo che nn vengono testati PRIMA !!!!
Prima lavoravo in un' importantissima azienda di UDINE che produce apparecchiature elettroniche e usa moltissimi pannelli HANTAREX per i propri display che poi rivende in tutto il mondo. Nel suo parco prodotti troviamo parcometri e obliteratrici per le ferrovie .. bhè vi assicuro che i prodotti sono costruiti molto bene, e di buona qualità anche la componentistica, ma i programmatori sono sotto pressione di continuo xkè il prodotto annunciato domani doveva essere sul mercato una settimana prima (e assicuro che questo nn è un paradosso...). Il tutto si traduce nella completa assenza di beta testing e nella programmazione superficiale. DELL nn è diversa e lavora allo stesso modo .. facciamo uscire il prodotto e poi con i feedback degli utenti lo mettiamo a posto. EA ha fatto lo stesso con battlefield 2 e altri produttori con altri "n" prodotti software .. ormai è sempre + indirizzata in questa ottica, la produzione, con CINA che spacca e INDIA che sta arrivando c'è poco tempo per produrre prodotti perfetti
![]() |
#2014 |
Member
|
2407 con pannello Benq
http://img90.imageshack.us/img90/9107/newimage2xv1.jpg Forum Dell per quanto riguarda la A03 http://forums.us.dell.com/supportfor...ssage.id=60479 Qui parlano del 2407 e della Rev03 in modo approfondito http://forums.whirlpool.net.au/forum...fm/580214.html Aggiungo anche questa http://forums.us.dell.com/supportfor...ending&page=12 Una mega discussione sulla A03 sempre sul forum dell usa Usare google per tradurre per chi è a digiuno dell'inglese ![]() Ultima modifica di Viperotto : 01-09-2006 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 |
Member
|
Ecco i problemi del 2407 corretti e non corretti con e varie versioni di firmware.
Preso dal forum dell usa e trodotto con google ---------------------------- Questo alberino è inteso per compilare una lista completa dei problemi/edizioni/limitazioni conosciuti del 2407WFP e per ottenere la conferma quanto a cui: - (FXD) sono stati riparati e da quale revisione (A00, A01, A02, ecc…) - (TBF) che sono riconosciuti e stanno progettando essere riparati - (WNF) che sono riconosciuti e non saranno fissi - (ACK) riconosciuto ma poco chiaro se saranno fissi oppure no - (UNC) segnalato ma non confermato Sto sperando che ChrisM possa contribuire l'Info a questa lista in modo da può essere totale corrente. Ho commerciato alcuni PM con Chris ma dovuto le sue risposte che sono risposta nessuna e molto corta storia, è difficile da tenersi al corrente di che cosa è confermato e di che cosa non è. Se chiunque ha le correzioni/aggiunte, aggiungerle prego. Grazie. Problema 1 di FXD: Fasce di colore -- A01 parzialmente fisso, A02 fisso Ciò era uno dei problemi originali con i 2407 e sembra principalmente essere riordinata con le revisioni e gli aggiornamenti successivi dei firmware. Ho un giro A00 con un firmware successivo ed è soltanto parzialmente notevole. A01 e A02 sembrano averli principalmente riparato. Per le informazioni di ritorno vedere questo filetto: http://forums.us.dell.com/supportfor...ssage.id=59991 Problema 2 di FXD: Ombra del testo -- A01 fisso Ciò era un altro dei problemi originali con i 2407 e sembra principalmente essere riordinata con le revisioni e gli aggiornamenti successivi dei firmware. Non rivela sul mio A00 con i firmware successivi e non ho rapporti oltre A01 REVs. Per le informazioni di ritorno vedere questo filetto: http://forums.us.dell.com/supportfor...ssage.id=59991 Problema 3 di UNC: Automobile-allungare 1600x1200; l'opzione di 1:1 greyed fuori Devo usare questo video con sia il mio tavolo (1920x1200) che il mio laptop che ha una ricerca di massimo di 1600x1200. I 2405 hanno funzionato benissimo ma i 2407 automobile-allungano l'immagine che lo rende blurry ed inutilizzabile per uso quotidiano. Tutte le altre risoluzioni funzionano benissimo. Altri utenti lo hanno segnalato ma non ho visto un riconoscimento dal personale di Dell tuttavia… o dalle osservazioni sopra se e come sarà risolto. http://forums.us.dell.com/supportfor...=158256#M57633 http://forums.us.dell.com/supportfor...=158256#M59430 Problema 4 del ACK: Nessun 1080i o 1080p DVI eccessivo Ciò è stata riconosciuta dal personale di Dell (ChrisM) nel seguente alberino ma è poco chiara se stanno lavorando ad una difficoltà oppure no. Dopo la lettura altrove sul fotoricettore, sto bene dire che non sono quello unico chi ha aspettato i 2407 specificamente perché è stato supposto per essere HDCP compliant e dovere del lavoro doppio come futuro TV. Con questo problema (e quello relativo seguente), non è semplicemente possibile a meno che sia fisso. http://forums.us.dell.com/supportfor...cending&page=1 Problema 5 del ACK: Componente eccessivo dei poveri 1080i dovuto deinterlacing difettoso I seguenti alberini parlano dell'edizione sfocata di immagine probabilmente relativa a deinterlacing errato di 1080i a 540p. Penso che abbia letto che ci è un misuratore/deinterlacer di Faroujda nei 2407 in modo da questo dovrebbe essere fixable via i firmware (con il suddetto problema). Nell'alberino qui sopra, ChrisM dichiara 1080i sopra il componente è sostenuto ma non sarei d'accordo se reclami che di Dell sta funzionando correttamente. È ci una difficoltà negli impianti per questa? http://forums.us.dell.com/supportfor...cending&page=1 http://forums.us.dell.com/supportfor...=158030#M59092 http://forums.us.dell.com/supportfor...cending&page=1 Problema 6 di UNC: La luminosità/uniformità pubblica con la lampadina o i pixel guasti Ho visto gli alberini circa questi ma non sembrano interessare ogni unità, diverso di suddetti problemi. Se avete queste edizioni, sono sicuro che potete organizzare un ritorno/rimontaggio. Delle aggiunte? I ringraziamenti ed ancora, questo alberino non sono significati per colpire Dell attraverso alcuni mezzi, solo per ottenere una risposta libera quanto a cui i problemi o non saranno riparati da Dell. Vorrei mantenerlo ma nella relativa corrente dichiarare non sono sicuro esso funziono per i miei bisogni. Inoltre, ho letto che non ci è revisione prevista A03. Quello elimina le difficoltà future dei firmware che potrebbero risolvere questi problemi pure? -------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma porca miseria....mi sono sempre tenuto lontano anni luce dai prodotti benq ed ora me li fanno rientrare dalla finestra.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
per il momento nn mi pare il caso di allarmarsi .. potrebbe essere un fake !!
aspettiamo qualche gg e vediamo che cosa esce ![]()
![]() |
#2018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() grazie !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
domanda: qualcuno ha provato a collegare il dell 24 ( io ho lo 2405, ma penso sia identico al 2407 in questo ambito ) ad un mac mini/ powermac /mac pro ? vorrei sapere se il lettore di memory card viene riconosciuto correttamente oppure non funge
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.