|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Inviata proposta a lcol84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
llcol84 nn ancora risponde!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
MA DOVE 6 FINITO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Io riririririconfermo per il procio...
Anche se a Maggio ci sarà un ritocco della Amd verso il basso degli athlon.....se aspettiamo ancora un pò dovrò chiedere lo sconto. ![]() Ho appena mandato pm ed email a LCol84 ![]() Speriamo si faccia sentire.... ![]() Ciao. Grrr...messaggi pieni sul forum, speriamo legga la posta elettronica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Sto concludendo col venditore. Se non ci sono altri problemi la mobo è mia al 99% ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
fai le code per la ram visto che mobo e processore li hai praticamente venduti....
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Caro LCol84, Puoi fidarti e vedrai che possono testimoniartelo anche gli altri due acquirenti del 3d che hanno già parlato con mio cugino! Io sto vendendo per lui questi pezzi e per qualsiasi cosa risponderò io, ma non ce ne sarà alcun bisogno! Chiamalo al numero che ti ho dato o scrivigli una mail e vedrai che nn avrai problemi! La merce partirà da Termoli o se vuoi puoi ritirarla direttamente a mano! ragazzi diteglielo anche voi che la cosa è fidatissima! ( io sono anche un venditore ebay con 57 feedback tutti positivi ) Se vuoi ti faccio inviare da mio cugino fattura o scontrino con scansione del documento di identità ma più di questo nn so che fare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo... Il venditore si è offerto numerose volte di andare a casa sua a vedere il procio funzionante....e a me basta già questo. Inoltre il pc verrà smontato da assemblatori professionisti, amici del venditore, per cui dovrebbero essere evitati anche problemi dovuti all'imperizia. Di + non sò....(Vabbè, io mi sento maggiormente coperto perchè sto a Termoli) L'unica cosa che potrei fare è andare a casa del venditore per verificare che tutti i pezzi funzionano bene in modo tale da aggiungere la mia assicurazione a quella di Riokbauto...e magari se il venditore vuole, smontargli i pezzi (mi sa che lo faccio meglio io che ho interesse nella faccenda che gli assemblatori che lo fanno per amicizia.) P.S. Fatture/Scontrini vanno inviati comunque se il pezzo è ancora in garanzia.... P.P.S.S. LCol84 svuota i pm che ce l'hai pieni.... Ciao. Ultima modifica di ErodeGrigo : 04-05-2006 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Nessuna novità?...
![]() Miiiiiiiii....l'acquisto + lento a cui ho partecipato!!! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Quoto la lentezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho mandato 1 mail al tipo della mb e attendo conferma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non era un riferimento personale ma era in generale sulla vendita, colpa di nessuno e di tutti.... ![]() Allora è fatta?... ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero di si ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ok Rio....a te la palla...
Mi sembra che ci siamo tutti... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
si si ci siamo tutti io attendo le ram.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appeno sentito via sms il venditore.. La trattativa per la mobo è ancora in corso.... Il venditore ha risposto alla mail di LCol84 più di un ora fà...ma come ha detto LCol84 non ha accesso immediato al computer, per cui dovremmo attendere ancora un pò..... Mmmm..mi sembra di stare a fa la radiocronaca... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli ho subito risposto alla mail, e ora sono io che aspetto da 1 ora eheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho il computer imp******to e non vedo l'ora di fare il formattone riparatore con il nuovo hardware... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.