|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
(Milano - Saronno) Ultraportatile / subnotebook Dell X300 NUOVO
Ciao
Come premio di certe collaborazioni la mia ditta mi ha regalato uno SPETTACOLARE X300 Ultralight NUOVO DI PACCA ! Io ho già un portegè e di questo me ne farei poco, quindi lo vendo Il notebook è senza scontrino/fattura ma è perfettamente funzionante e nuovo di pacca con ancora le plastiche. E' completo di alimentatore, CD, manuali e una scatola neutra. Ho aggiunto ai 128M di base un modulo da 256Mb ! Non è il solito notebook light, questo è un GIOIELLO, pesa così poco CHE PARE VUOTO (ma ovviamente non lo è, anzi è un concentrato di TECNOLOGIA). La batteria dura circa 3 ore (qualcosa meno) Il mio non è quello con la docking, ma quello con il CD rom esterno, ovviamente fornito con il note Review e caratteristiche (pagina lenta da caricare) http://reviews.cnet.com/Dell_Latitud...1.html?tag=sub http://www.pcmag.com/article2/0,4149,1230565,00.asp Prezzo : chiedo 800E -> 750E -> 690E in j+1 compreso ! Fatevi sotto !!! Regole: 1 - Prec. consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo e per acquisti multipli 2 - Precedenza a chi si dimostra seriamente interessato (conclude subito, altrimenti x le code max 6 ore poi si passa a un altro utente) 3 - Pagamento anticipato 4 - Materiale in vendita in + forums 5 - Non inquinate il tread per favore se non siete interessati, mi riferisco ai soliti e noti utenti che partono al ribasso per sport. Ultima modifica di Fairchild : 22-11-2006 alle 23:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
visto il modello fuori produzione
visto che non ci stà garanzia e visto che nuovo in giro con fatica si trova a 499€ ti offro 400€ spedito http://www.priceminister.com/offer/buy/2476749?t=869242 in giro e in asta non supera i 400/450€ grazie e ciao |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che sia fuori produzione è irrilevante, lo sono il 90% dei notebook venduti qui sul mercatino Qui il notebook sta a 960E ; nessuna fatica a trovarlo (usa google) http://www.itcsales.co.uk/acatalog/D...t_Laptops.html Se per asta intendi ebay, leggi il regolamento o chiedi a un mod, ti diranno quello che sanno tutti tranne che tu (o fai finta di non sapere) cioè che EBAY qui NON FA TESTO. 400E puoi comprarti un buon P4 usato qui sul mercatino, se vuoi ti indico qualche 3d. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
scalda ? fa rumore ? condizioni estetiche ? Coda a mano mi informo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
alla cifra che richiedi si prende nuovo con tft da 13,3
http://www.compy.it/common/prodotti.asp?cod=NY.12 se cali ok se no buona vendita |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao
ha la wireless integrata ? salud hai PVT |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh ! Per ora non calo, è troppo nuovo e troppo bello Bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ho avuto questo notebook per quasi due anni e garantisco che è un gioello.
io i notebook di solito li cambio dopo qualche mese per lo sfizio di provarne un altro, ma a questo dell non ho più saputo rinunciare PRO: veramente leggerissimo veramente compatto ben costruito con materiali di qualità tastiera incredibile per le dimensioni che ha, zero errori di digitazione ottimo schermo modularità estrema (io avevo d-bay + docking station + 2 batterie usabili contemporaneamente) assistenza esemplare CONTRO: autonomia modesta con la batteria di serie, ampiamente aumentabile con la batteria estesa che aumenta peso e dimensioni di non molto e porta l'autonomia sulle 3-4 ore a seconda dei settaggi del risparmio energetico 499 euro è una barzelletta. detto questo, una ritoccata al prezzo stimola sempre l'appetito dei predatori, ma certo non una simile ritoccata. Byez.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Abbassato prezzo
Chi se lo lascia sfuggire è un gonzo ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao,
che hard disk monta? che unità ottica monta? centrino da quanto? 1mb cache o 2mb?
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
Ultima modifica di wlamamma : 23-11-2006 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
http://www.itcsales.co.uk/acatalog/D...it_x300_uk.pdf
qui ci sono un pò tutte le caratteristiche cmq il proc è un 1M, il dvdrom + cdrw unità esterna + Hd 60Gighi Posso includere al posto del modulo 256M un modulo da 512M ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ritirato dalla vendita
chiudere |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay