|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] MONITOR GAMING 22" 2MS SAMSUNG BX2235
Ciao a tutti, vendo causa passaggio a nuovo monitor il mio vecchio Samsung BX2235 (http://www.samsung.com/it/consumer/p...B3UVMN/EN-spec)
Non ho più la scatola e non è più in garanzia da poco, però è perfettamente funzionante e tenuto in maniera maniacale. Nessuna riga, completo del suo trasformatore, cavo dvi e convertitore Dvi/vga. Per spedirlo utilizzerò una scatola di un altro monitor o comunque qualcosa che ne garantisca la sicurezza. Sono abituato a fare pacchi di qualità qua sul forum quindi potete stare tranquilli ![]() Vendo a 80 euro comprese spese di spedizione in pacco celere 3. (considerate che un pacco celere 3 di queste dimensioni costa 13,90€ + imballaggio) Foto : http://oi59.tinypic.com/28gyw05.jpg http://oi57.tinypic.com/1zvzi83.jpg http://oi60.tinypic.com/33xalpv.jpg Regole : 1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca a mio nome e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo" ![]() 2) Non scambio con nulla ![]() 3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere. 4) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza! 5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto! ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, ha l'attacco hdmi ?? cmq per spedire puoi usare spedireweb costa 7 euro o io invio allo stesso prezzo
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Spedire web lo manda chi compra solitamente. quindi io devo limitarmi a fare il pacco e stampare un foglio se non ricordo male. Non sarebbe un problema se vi fidate come scritto nelle regole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ti mando pm per una info....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato e spedizione ordinata per domani con ritiro del monitor a casa del venditore.
Per eventuali problemi, trovi il mio numero sulla bolla ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Carissimo....monitor arrivato in condizioni perfette come da annuncio in un pacco pronto per rotolare da un dirupo senza intaccare il contenuto
![]() Ottimo venditore, consigliato.... ed ottimo acquisto ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ancora al compratore serissimo e simpatico. Alla prox! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.