|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio su rivista informatica
ciao ragazzi, vorrei fare un abbonamento ad una rivista. qualkuno mi dirà ke magari basta girare per i vari siti e si trovano tutte le info necessarie,però a me piace l'idea di avere ancora una rivista da seguire....anche perchè le notizie interessanti si trovano. vi chiedo allora: quale secondo voi farebbe al caso mio? ve lo chiedo perchè ce ne sono tante....
eliminate tutte le riviste che fanno della fotografia o simili il loro argomento principale,vorrei una rivista che si interessa sopratutto delle parti hardware, con prove, recensioni di periferiche o portatili o desktop....le notizie su nuove tecnologie o cose simili le danno più o meno tutte. insomma, voi che dite? per gli allegati non c'è problema, cd o dvd non fa differenza! fate vari nomi, poi vedrò di scegliere. ps: credo d'aver usato benino la funzione di ricerca e di non aver aperto un topic doppione!almeno lo spero. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Sarà che mi piace leggiucchiare...ma solitamente leggo PCProfessionale e CHIP.
L'abbonamento ovviamente comporta un risparmio ma prima di acquistare preferisco osservare se esistono argomenti che mi interessino o meno osservando la copertina. Adoravo il formato "mignion" da 2,50€ di PCmagazine (che a detta dell'ultimo numero...sarà l'ultimo numero in tale formato Altro, non saprei.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
ovvio che potrei andare in edicola a controllare cosa c'è e cosa non c'è, cosa che comunque faccio ma vorrei le vostre impressioni diciamo.
io ho acquistato qualche volta pc world italia e pc magazine, con la prima che mi sembra più votata ai test su periferiche e pc. nessuna delle due mi ha ancora fatto scattare la scintilla quindi vorrei sapere cosa ne pensate voi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.