Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2006, 19:33   #1
superfriz
Junior Member

L'Avatar di superfriz

Iscritto dal: Dec 2005
PROTEGGERSI SU EMULE

CIAO RAGAZZI
CERCO UN PROGRAMMA E MAGGIORI SPIEGAZIONI X ESSERE PROTETTO
SU EMULE. VISTO E CONSIDERATO CHE SPESSO MI CAPITA DI SCARICARE
DAL MULETTO, VORREI SAPERE COME EVITARE SERVER CIVETTA O IDENTIFICAZIONE DI IP.
IO HO SENTITO PARLARE DI PEERGUARDIAN, VOI LO AVETE PROVATO?
PENSO CHE QUESTO ARGOMENTO (DA NN SOTTOVALUTARE) INTERESSI A MOLTI, VI INVITO A DISCUTERNE NUMEROSI.
CIAO.
superfriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 20:51   #2
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Ciao io uso peerguardian posso dirti che mi trovo bene
lo lancio sempre prima di aprire la connessione e tutto va bene
ciao
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 21:38   #3
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da superfriz
CIAO RAGAZZI
CERCO UN PROGRAMMA E MAGGIORI SPIEGAZIONI X ESSERE PROTETTO
SU EMULE. VISTO E CONSIDERATO CHE SPESSO MI CAPITA DI SCARICARE
DAL MULETTO, VORREI SAPERE COME EVITARE SERVER CIVETTA O IDENTIFICAZIONE DI IP.
IO HO SENTITO PARLARE DI PEERGUARDIAN, VOI LO AVETE PROVATO?
PENSO CHE QUESTO ARGOMENTO (DA NN SOTTOVALUTARE) INTERESSI A MOLTI, VI INVITO A DISCUTERNE NUMEROSI.
CIAO.
scrivere maiuscolo vuoli dire gridare, il che è una mancanza di rispetto....
Old 16-01-2006, 08:51   #4
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da franksisca
scrivere maiuscolo vuoli dire gridare, il che è una mancanza di rispetto....
Il buon francesco l'ha centrata in pieno pure questa volta.

Comunque devi fare una cernita dei messaggi degli utenti. Per esempio io accetto messaggi solo da utenti amici. Opzioni -> IRC -> Opzioni varie, metti la flag su solo amici.
E' una mia scelta perchè ho una nutrita schiera di utenti amici e fidati con i quali dialogo a volte.
Comunque è anche possibile ricever messaggi anche da untenti non nella lista dehli amici, ma si può, in ogni caso escluderne alcuni.

Questa è una cosa di poco conto, quello che ti sto per dire, invece è importantissimo.
Ci sono dei server spia, creati dalle major o da altri organi di controllo. Essi immettono nella rete dei file che nulla hanno a che vedere con quello che il titolo riporta, sono usati per inquinare la rete, op eggio per monitorare gli utenti. Per ovviare a ciò è necessario fare una scrematura dei server dai quali si può fare il download e vincolarsi ad essi, definandoli sicuri.
Server -> Aggiorna server .met da URL, nel cmpo inserisci http://www.gruk.org/server.met.gz -> Aggiorna.

Poi vai su Opzioni -> Server, verifica che non ci sia la flag su Aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server e Aggiorna la lista server quando contatti un Client.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 18:30   #5
superfriz
Junior Member

L'Avatar di superfriz

Scusatemi ragazzi x il carattere maiuscolo. Sono un utente nuovo ed inesperto e non sapevo minimamente che scrivere in maiuscolo volesse dire gridare.
Pertanto [i]non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno[/I]
Ti ringrazio tutmosi3 la tua risposta e' stata molto esauriente e ho applicato le tue impostazioni.
Ho notato che il Mulo puo' cambiare surver in automatico e delle volte mi si connette a server da me nn selezionati.
Cosa intendi x ''Per ovviare a ciò è necessario fare una scrematura dei server dai quali si può fare il download e vincolarsi ad essi, definandoli sicuri.''
E come posso impedire al mulo di connettersi a server da me nn selezionati???
ciao.
Old 16-01-2006, 20:06   #6
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128 ..discussione ufficiale trovi come togliere i finti server e filtrare gli ip e tutto il resto
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 22:01   #7
Xetry
Senior Member

L'Avatar di Xetry

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
Ho appena configurato anche io, non sapevo di sta cosa...
Grazie!!
Old 17-01-2006, 07:17   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Scusatemi ragazzi x il carattere maiuscolo. Sono un utente nuovo ed inesperto e non sapevo minimamente che scrivere in maiuscolo volesse dire gridare.
Pertanto [i]non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno[/I]
Ti ringrazio tutmosi3 la tua risposta e' stata molto esauriente e ho applicato le tue impostazioni.
Ho notato che il Mulo puo' cambiare surver in automatico e delle volte mi si connette a server da me nn selezionati.
Cosa intendi x ''Per ovviare a ciò è necessario fare una scrematura dei server dai quali si può fare il download e vincolarsi ad essi, definandoli sicuri.''
E come posso impedire al mulo di connettersi a server da me nn selezionati???
ciao.
Tranquillo, per me puoi anche scrivere in aramaico maiuscolo, solo che ci sono delle regole e vanno rispettata.

Emule, di default, cercherebbe i server della sua rete ad ogni avvio; poi ne sceglie uno e si connette.
Esistono i server spia e quelli che immettono fake. Con il procedimento illustrato si vincola il programma ad una determinata lista si server (quella contenuta nel file server.met.gz scaricata dal sito gruk.org).
Quei server sono da ritenersi sicuri. Vincolando emule alla connessione solo a quei server si va sul sicuro.

Ammettiamo che tu voglia connetterti ad un server in particolare, per esempio Big BanG 1.
Server -> Big Bang 1 -> Tasto DX -> Connetti al server selezionato.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 17-01-2006, 09:00   #9
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
io toi consiglio di usare peerguardian, fa tutto lui basta che ti ricordi di aggiornarlo ogni volta
Ciao!
Old 17-01-2006, 09:39   #10
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Sono scelte, io preferisco fare le cose a mano e no affidarmi ad un programma.

Ciao
NAS
Old 18-01-2006, 22:12   #11
superfriz
Junior Member

L'Avatar di superfriz

Grazie x i suggerimenti
io cerco sempre di usare il server razorback2, ma a volte nella mia lista viene sostituito con razorback2.0.ci sono differenze,o e' lo stesso? ti e' mai capitato??
Io aggiornavo i server dal sito http://ed2k.2x4u.de/index.html
lo conosci??
ciao.
Old 19-01-2006, 07:23   #12
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Onestamente non ricordo di razorback2 e razorback2.0
La differenza del nome è talmente piccola che sfugge.

Purtroppo non ti so aiutare nemmeno dalla lista di http://ed2k.2x4u.de/index.html , io uso quella di gruk.

Comunque stamattina ho acceso il PC ed avviando Emule mi son otrovato che i server attivi sono spariti. C'è solo Big Donkey - King of the Hill.

Adesso apro una nuova discussione per sapere cosa sta succedendo.

Ciao
NAS
Old 19-01-2006, 08:41   #13
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
io uso il miglior filtro per server spy
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 13:19   #14
tonira
Member

Città: Collegno (Torino)
Prova Protowall, lo trovi al seguente indirizzo: http://www.bluetack.co.uk/modules.ph...p=getit&lid=26. E' meglio di peerguardian ed è più veloce.
tonira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 13:53   #15
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
... stamattina ho acceso il PC ed avviando Emule mi son otrovato che i server attivi sono spariti. C'è solo Big Donkey - King of the Hill.

Adesso apro una nuova discussione per sapere cosa sta succedendo.

Ciao
Ho risolto.
Ho riaggiornato la lista server da gruk e mi sono riconnesso ai miei soliti server.
Il bello è che questa mattina avrò riscaricato la lista server almeno un dozzina di volte ma nulla succedeva.
Ora l'ho rifatto ed è andato OK.

Non so cosa gli fosse capitato.

Quote:
Grazie x i suggerimenti
io cerco sempre di usare il server razorback2, ma a volte nella mia lista viene sostituito con razorback2.0.ci sono differenze,o e' lo stesso? ti e' mai capitato??
Io aggiornavo i server dal sito http://ed2k.2x4u.de/index.html
lo conosci??
ciao.
Dato che c'ero ho anche controllato un po' il discorso del server Razorback.
Esso è sicuro, anzi probabilmente il più sicuro in quanto è questo stesso server a generare una lista di server affidabili ai quali connettersi. Tuttavia non ho trovato riferimenti a razorback2 e razorback2.0

Ciao
NAS
Old 21-01-2006, 16:01   #16
superfriz
Junior Member

L'Avatar di superfriz

Scusami ma nn ho potuto piu' connettermi.
Per il fatto di razorback nn so, spero che si tratti di un errore o di una casualita',cmq. anche io lo considero il migliore.
Ora sto provando peerguardian, vediamo che succede.......
Una volta anche a me sono spariti tutti i server, o quasi, dalla lista del mulo,ma si trattava del firewall.
Ciao.
Old 21-01-2006, 20:31   #17
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da tonira
Prova Protowall, lo trovi al seguente indirizzo: http://www.bluetack.co.uk/modules.ph...p=getit&lid=26. E' meglio di peerguardian ed è più veloce.
scusa ho scaricato dal link che hai postato, ho installato ma se provo a farlo partire mi dice che devo installare i driver. quali sono e dove li trovo?
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 20:48   #18
cobra_32
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
rispondo al nome di toniraer installarlo correttamente dovresti leggerti il file di guida in inglese disponibile sul sito di protowall.se mi lasci un pvt con il tuo indirizzo e-mail cercherò di inviarti,appena possibile,le istruzioni.
cobra_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 20:59   #19
cobra_32
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ecco le istruzioni: Protowall

Installa il file. una volta completata l'installazione vai su Start- connetti a - mostra tutte le connessioni oppure vai su pannello di controllo - connessioni di rete.
Una volta che si è aperta la finestra delle connessioni di rete clicca con il tasto destro su una connessione di rete qualsiasi ( connessione a internet e la LAN locale) e seleziona proprietà.
Nella finestra che ti compare seleziona la linguetta rete se hai cliccato con il tasto destro sulla connessione di internet o sulla linguetta generale se hai cliccato sulla Lan.
Poi seleziona Protowall driver e clicca su disinstalla. Dopo aver disinstallato clicca sulla voce installa, seleziona la voce servizio e clicca su tasto aggiungi. Nella finestra che ti compare seleziona il tasto disco driver e poi sfoglia e vai a cercare sul computer il file ProtoWall.inf che di solito si trova nel percorso C:\Programmi\ProtoWall\xp_driver ( la lettera può cambiare a seconda del numero di partizioni sul tuo computer). Dopo aver selezionato il file clicca su ok, ancora ok così te lo installerà. Se compaiono delle finestre che ti dicono che il driver non è compatibile con windows xp tu clicca su continua. Dopo aver installato il file clicca su chiudi la finestra delle connessioni. Ora puoi avviare Protowall: Come prima cosa devi selezionare il network adapter che sarebbe la rete attraverso la quale ti colleghi ad internet ( per l'adsl non so quale delle due è provale entrambe e dopo averle selezionate clicca start e vedi se ti analizza i pacchetti in entrata nelle finestre in basso). Per aggiornarlo clicca sulla "W" stilizzata in alto nell'angolo a sinistra poi su about - protowall on the web - check for IPDB updates. Comincierà a scaricarti gli aggiornamenti. Una volta finito quando cercherà di caricarti i file aggiornati ti darà un errore. Allora tu dovrai andare a cercarti da solo i file aggiornati ( che sono contenuti nel file ipfilter.p2p ) selezionando "W" - file - Load IP Table e nella finestra che compare seleziona ipfilter.p2p. Nel caso in cui nn ti comparisse dovrai andarlo a cercare nella cartella in cui hai installato protowall. Dopo che ti caricherà il file aggiornato ricordati di selezionare il pulsante start per far partire la scansione.
cobra_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 21:09   #20
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Il buon francesco l'ha centrata in pieno pure questa volta.

Comunque devi fare una cernita dei messaggi degli utenti. Per esempio io accetto messaggi solo da utenti amici. Opzioni -> IRC -> Opzioni varie, metti la flag su solo amici.
E' una mia scelta perchè ho una nutrita schiera di utenti amici e fidati con i quali dialogo a volte.
Comunque è anche possibile ricever messaggi anche da untenti non nella lista dehli amici, ma si può, in ogni caso escluderne alcuni.

Questa è una cosa di poco conto, quello che ti sto per dire, invece è importantissimo.
Ci sono dei server spia, creati dalle major o da altri organi di controllo. Essi immettono nella rete dei file che nulla hanno a che vedere con quello che il titolo riporta, sono usati per inquinare la rete, op eggio per monitorare gli utenti. Per ovviare a ciò è necessario fare una scrematura dei server dai quali si può fare il download e vincolarsi ad essi, definandoli sicuri.
Server -> Aggiorna server .met da URL, nel cmpo inserisci http://www.gruk.org/server.met.gz -> Aggiorna.

Poi vai su Opzioni -> Server, verifica che non ci sia la flag su Aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server e Aggiorna la lista server quando contatti un Client.

Ciao
Ora il sito gruk.org non si apre e razorback è inattivo...mahhhh
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP