|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Matrix: The path of Neo
Dopo la semi-delusione di "Enter the Matrix" ecco che il mondo videoludico riapre le porte al Capolavoro chiamato "The Matrix" (ok ok lo ammetto sono un fanatico del film)
Il gioco presentato nella versione pre-beta all'E3 è sviluppato da Shiny Entertainment e verrà distribuito da Atari. Il team di lavoro è circa il triplo del primo videogame e il tempo previsto per il passaggio da beta a versione definita è stato fissato sui 6 mesi (ricordo che per enter the m. il tempo fu ridotto drasticamente a causa dell'uscita del film reloaded). Quindi la data d'uscita si aggira intorno a novembre 2005 salvo ritardi ![]() Inoltre i fratelli Wachowski hanno partecipato attivamente, scrivendo una diversa e più soddisfacente fine per il videogioco. Il gioco ripercorre tutto il cammino dell'eletto inserendo scene inedite, prendendo spunto anche dalla serie animatrix. Ovviamente presenti le scene del lobby e dei due Burly Brawl, in merito a gli ultimi due combattimenti (risse da stadio ![]() La grafica parrebbe buona, sicuramente molto migliorata dal primo tentativo di videogame.Speriamo che la versione pc sia la prima sviluppata e poi il porting sia verso ps2 e non viceversa. Dal video si può notare un'ottima giocabilità a livello di combattimento (almeno sembra magari è tutto scriptatissimo) con molte combo e mosse disponibili. Nel gioco saranno disponibili il classico bullet-time e una sorta di visione della realtà sotto forma di codice della matrice. Cmq chissenefrega in fondo è un gioco su Matrix quindi sarà sicuramente bello ![]() Screen: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Video E3 versione Ps2
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
La grafica fa un po' pena considerando la roba che sta per uscire...
e poi la shiny.... mah ![]() Cmq, speriamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dopo l' aborto del precendente titolo Shiny... io non ci metterei la mano sul fuoco...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per me Dave Perry e la sua Shiny posso andare...non dico dove ^_^
In questi giorni, poi, ho trovato un commento -mi pare su IGN- dove il recensore descriveva quanto visto all'E3 di questo gioco, come una delle cose più buggate e orride presentate. Anche io sono un fan sfegatato della trilogia di Matrix, ma dopo quell'aborto immondo di Enter the Matrix i miei soldi li vedranno il giorno che sarò donna. E non sto partendo per Casablanca ![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Dalle immagini secondo il mio parere sarà un flop come il primo enter the matrix, un gioco decisamente non all'altezza delle aspettative, dalle immagini ricorda moltissimo il primo sembra sempre lo stesso motore grafico, ma David Perry ha dei programmatori validi senza le fette di salame sugli occhi ..... mah?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Concordo che Enter The Matrix era una vaccata di proporzioni bibliche e non mi aspetto molto nemmeno da questo.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Pensavo che che Enter The Matrix potesse essere un buon titolo, ma per alcuni aspetti mi ha deluso. Inoltre ho guardato il video del gameplay di Path Of Neo, e ad essere sincero ci sono rimasto davvero male: Neo sembrava avere speedhack durante la scena del Lobby, quando uccideva qualcuno con la spada non lo colpiva nemmeno, come se gli passasse attraverso. Poi faceva di quelle mosse incredibili (nel senso che molte sono davvero diverse da quelle viste nella trilogia), altro che Dragonball! Quando colpiva qualcuno con un calcio "ben" assestato alla testa era così veloce che non riuscivi a vederlo nemmeno. La cosa più divertente è stata quando cercava di colpire i poliziotti rincorrendoli, mentre veniva ricoperto da una pioggia di pallottole. L'effetto della scia dei proiettili non mi ha colpito più di tanto, mi sarei aspettato di più... ma questa non è la versione definitiva del gioco, giusto? Speriamo...
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.