|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[LU+PI] Notebook SUBNOTEBOOK 12'' MSI-S260
Vendo notebook Nev@da A960, praticamente un MSI S260 con adesivo diverso
![]() PROCESSORE INTEL CENTRINO 1.6Ghz ( o per meglio dire Pentium Mobile) Schermo 12.1' Glare (lucido) perfetto, zero imperfezioni quali pixel bruciati o simili. Chipset Intel® 915 GM Ram 1gb (2x512) DDR, da sito MSI supporta fino a 2GB di RAM. Hard disk 60GB IDE Masterizzatore DVD Dual-layer SONY Wi-Fi 802.11g integrato Card reader integrato Porte: 3 USB 2.0 - VGA - MODEM 56K - LAN - PCMCIA - MICROFONO - AUDIO-OUT (CON SUPPORTO SPDIF) - FIREWIRE (!!!!) BATTERIA SLIM Occhio, si tratta di un ultra-portatile con scocca in alluminio dal peso molto contenuto (siamo ben sotto i 2kg di peso). La batteria è in buonissimo stato, con una luminosità relativamente bassa garantisce un ora e mezzo abbondante di autonomia. Praticamente si arriva a 1 ora e 45 minuti volendo... Fate conto è la batteria slim, opzionale su ebay, ma ancora meglio contattando direttamente ELETTRODATA, si può acquistare quella da 8 celle che la danno per 4 ore effettive di lavoro (questa slim bene o male è sbempre stata su questa autonomia attuale... io ogni 2 giorni la facevo scaricare per intero e la ricaricavo per intero per mantenerla 'sveglia' e cosi è stato...). Completo di imballo originale e istruzioni. Esteticamente si presenta molto bene, giusto i normali segni di usura ma non scocca rotta, crepe o simili... i soliti graffietti via... che non riguardano nel modo piu assoluto lo schermo! Unica nota riguarda il masterizzatore, è stato sostituito poco fa da elettrodata ma quando me l'hanno inviato si sono dimenticati la slitta per bloccarlo. L'ho bloccato con del silicone (assolutamente non si vede e non è un lavoro fatto con i piedi). Ho usato volutamente il silicone poichè se si vuole togliere non sciupa niente (l'ho messo in punti strategici) e non lascia residui. Richiesti euro 600 non trattabili. Io sono di Lucca quindi se qualcuno è interessato a concludere ci possiamo trovare qui nei dintorni cosi faccio vedere l'oggetto acceso e perfettamente funzionante (sto scrivendo da qui infatti...). Se interessati posso tranquillamente inserire pure le foto qui sul sito, che dimostrino anche l'effettivo funzionamento del pc. Nel caso debba essere spedito le spese per la spedizione sono a carico del compratore, consiglio un pacco celere 3 assicurato che costa tipo 11-12 euro. Ho diversi feedback, su ebay e ho concluso pure qui sul forum con l'utente topo.campestre a cui potete chiedere tranquillamente informazioni riguardo la mia serietà e onestà. Grazie a tutti per l'attenzione. Ultima modifica di thecondor : 15-07-2007 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ciao!
interessatimissimo assolutamente! è in pratica quello che cercavo. Mi potresti far avere un po' di foto? ti amndo in PVT il mio indirizzo email!!!
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 06-07-2007 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
qui potete scaricare un .rar da una decina di mega con le foto in alta risoluzione.
Per qualsiasi cosa resto a disposizione, saluti a tutti! http://files-upload.com/355078/106_0707.rar.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sempre disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Interessa scambio con un macbook nuovo?
Eventualmente mandami un pm!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sempre disponibile.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
upp, prezzo trattabile.
In questa, in corrispondenza delle due freccette, si possono vedere le 'scoloriture' dovute allo sfregamento dei palmi della mano. Come ho detto si notano in controluce, infatti nelle successive non si vedono. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di thecondor : 15-07-2007 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
garanzia residua un mese ma essendo stato aperto per lavoretti vari non so quanto sia valida.Trattabile assai...non 50€ ma neppure 150 €
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
uppp, sempre disponibile, prezzo trattabile forza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ciao, il ragazzo che me l'aveva prenotato me l'ha confermato ieri sera. Sono in attesa del pagamento.
Nel caso non vada a buon fine riupperò il messaggio. Grazie a tutti per la collaborazione e lo spazio messomi a disposizione da HWUpgrade ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.