Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2007, 12:38   #3881
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Smemo
è un problema conosciuto e lo fa su QUALUNQUE configurazione... ma tente a farlo meno frequentemente su schede audio "decenti" rispetto a quelle scadenti e/o integrate... ma lo fa cmq con tutte...
Grazie mille a entrambi!
Ma non c'è un modo per correggere questo difetto? anche perchè non appena accade ed entro nel menu se premo esc per tornare al gioco si blocca e devo riavviare
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 13:27   #3882
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
Originariamente inviato da bus
x i suoni non ti so dire..io i trucchi non li ho mai provati

le auto e le mod in genere le trovi su siti come
http://gta.gamigo.de/news.php
http://www.gta-downloads.com
Ma dove vanno inseriti i due file .dff e .txd?
Ci sono le istruzioni ma non ci ho capito niente
Old 04-01-2007, 14:05   #3883
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
devi sostituire questi due file ai loro omonimi già presenti nel gta3.img nella cartella models di gta, x sostituirli devi usare o il programma imgtool o il programma alci,s img editor, li trovi sempre nei due siti linkati.
Inoltre fatto questo devi copiare dal file di testo dello zip scaricato una riga di testo che va a sostituire una riga, di norma devi farlo x 4 file, carcols e carmods.dat, handlign,dat, e vehicles.ide, li trovi nella cartella data del gioco, li apri con notepad
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 14:16   #3884
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
devi sostituire questi due file ai loro omonimi già presenti nel gta3.img nella cartella models di gta, x sostituirli devi usare o il programma imgtool o il programma alci,s img editor, li trovi sempre nei due siti linkati.
Inoltre fatto questo devi copiare dal file di testo dello zip scaricato una riga di testo che va a sostituire una riga, di norma devi farlo x 4 file, carcols e carmods.dat, handlign,dat, e vehicles.ide, li trovi nella cartella data del gioco, li apri con notepad
Gentilissimo
Old 04-01-2007, 19:42   #3885
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da alexronny
Grazie mille a entrambi!
Ma non c'è un modo per correggere questo difetto? anche perchè non appena accade ed entro nel menu se premo esc per tornare al gioco si blocca e devo riavviare

no ci avevo provato anch'io tempo fa quando acquistai Audigy 2 e sistema di casse 6.1.... aveva migliorato molto rispetto all'integrata ma alla fine ci ho rinunciato... e me lo tengo cosi...

...cmq solitamente dopo un minuto o due l'audio torna da solo... lo fa persino con MTA in multiplayer... c'è poco da fare...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:14   #3886
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Ho cambiato tutte le auto,modo,mezzi pesanti.... ma ora dopo un pò di tempo di esecuzione del gioco si blocca tutto....

Non è che esiste un tool qualcosa che fa i log degli errori in gta?
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 00:04   #3887
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
le auto e le mod in genere le trovi su siti come
http://gta.gamigo.de/news.php
http://www.gta-downloads.com
Qualche altro link?
Old 06-01-2007, 08:09   #3888
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

http://www.gtamods.de/gtasa_mods.php
http://www.gta-series.com/it/
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
Old 06-01-2007, 08:15   #3889
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick
Ho cambiato tutte le auto,modo,mezzi pesanti.... ma ora dopo un pò di tempo di esecuzione del gioco si blocca tutto....

Non è che esiste un tool qualcosa che fa i log degli errori in gta?
x i log non so..ma la mia esperienza è stata la stessa, anche con i pack scaricati dalla rete(es. gta modern mod)il gioco si bloccava random.
Idem col mio pack, diciamo in due ore di gioco, di solito una volta si bloccava, ho deciso di togliero, però, per un altro motivo, uscendo dalle case, ci metteva anche 10/15 secondi a caricare l'ambiente esterno, e spesso non caricava le texture più definite(quelle che usa quando siamo vicino agli oggetti)anche se c'ero vicino, penso sia un problema di gestione del gioco, non un problema di potenza di pc, il file gta3.im mi è arrivato a quasi 1.5gb, partendo da 900 mb dell'originale, penso che il gioco non riesca a gestirlo e si incasini, tante volte viaggiavo nelle strade trasparenti, le case non si vedevano e così via
Old 06-01-2007, 09:51   #3890
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
x i log non so..ma la mia esperienza è stata la stessa, anche con i pack scaricati dalla rete(es. gta modern mod)il gioco si bloccava random.
Idem col mio pack, diciamo in due ore di gioco, di solito una volta si bloccava, ho deciso di togliero, però, per un altro motivo, uscendo dalle case, ci metteva anche 10/15 secondi a caricare l'ambiente esterno, e spesso non caricava le texture più definite(quelle che usa quando siamo vicino agli oggetti)anche se c'ero vicino, penso sia un problema di gestione del gioco, non un problema di potenza di pc, il file gta3.im mi è arrivato a quasi 1.5gb, partendo da 900 mb dell'originale, penso che il gioco non riesca a gestirlo e si incasini, tante volte viaggiavo nelle strade trasparenti, le case non si vedevano e così via

esiste un modern pack con le auto e texture x san andreas?? dovè??
Old 06-01-2007, 09:59   #3891
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

MODERN PACK AMATORIALE COMPLETO (macchine, texture etc)!!

Ragazzi ho trovato una discussione su google dove si parla di un mod amatoriale fatto da francesi, è sul mulo e il file si chiama:

"San Andreas Mod Best World Cars Edition" (etc etc )

hei mod si può postare questo nome? essendo un file amatoriale forse si?

lo sto scaricando ma volevo sapere se poi funzionerà MTA dopo la mod... ma hoi paura di no...

ragazzi ma se copio i file di GTA in un'altra cartella e modifico QUEL GTA3.INI MTA dovrebbe funzionare lo stesso col l'istallazione originale, giusto??

Ultima modifica di Smemo : 06-01-2007 alle 10:06.
Old 06-01-2007, 10:10   #3892
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
esiste un modern pack con le auto e texture x san andreas?? dovè??
http://www.sanandreasmodernmod.net

non aspettarti niente di eccezionale, molto modelli di auto sono di bassa qualità

Ultima modifica di bus : 06-01-2007 alle 10:16.
Old 06-01-2007, 10:14   #3893
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
Ragazzi ho trovato una discussione su google dove si parla di un mod amatoriale fatto da francesi, è sul mulo e il file si chiama:

"San Andreas Mod Best World Cars Edition" (etc etc )

hei mod si può postare questo nome? essendo un file amatoriale forse si?

lo sto scaricando ma volevo sapere se poi funzionerà MTA dopo la mod... ma hoi paura di no...

ragazzi ma se copio i file di GTA in un'altra cartella e modifico QUEL GTA3.INI MTA dovrebbe funzionare lo stesso col l'istallazione originale, giusto??
si, se ne può parlare, o meglio in passato se ne è già parlato, quindi non penso ci siano problemi

l'mta non l'ho mai ne scaricata ne installato

per far funzionare un mod di auto devi copiare oltre al gta3.img anche(dalla cartella data) handling.dat, vehicles.ide, carcols.dat, carmods.dat
Old 06-01-2007, 12:12   #3894
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
si, se ne può parlare, o meglio in passato se ne è già parlato, quindi non penso ci siano problemi

l'mta non l'ho mai ne scaricata ne installato

per far funzionare un mod di auto devi copiare oltre al gta3.img anche(dalla cartella data) handling.dat, vehicles.ide, carcols.dat, carmods.dat
Ma usando il Mod Installer per le auto non si farebbe prima? Io ho fatto così, l'unico problema è che i nomi delle auto rimangono quelli originali del gioco
Old 06-01-2007, 15:07   #3895
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

non so, il mod installer non lo conosco, penso però che serva un file specifico per essere usato con quel programma, file che non c'è in tutti gli archivi scaricati
Old 07-01-2007, 07:16   #3896
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
aiutooo nn parte piu sa!!!!

ho anke disinstallato gli ultimi 4 mod ma nn va

io clikko sull'icona e il mouse diventa x un secondo con la clessidra e poi nulla cm se nn avessi mai clikkatoo

ke diavolo puo essere???
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 15:24   #3897
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
secondo me moddare sto gioco è una gran perdita di tempo... ci sono alcune cose carine ma la qualita media dei mod è veramente bassa inoltre basta installare ad es una macchina e cio puo creare problemi per cui bisogna disinstllare il gioco... con questo saluto tutti
Old 07-01-2007, 17:58   #3898
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quoto

IO l'ho moddato completamente, tutti i mezzi nuovi, textura di strade, case, ponti ecc.. nuove, non mi lamento però del fatto dei blocchi(a me la media era circa di 1 all'ora, ci si poteva passare su) mi lamento del fatto che il gioco non riusciva più a gestire l'invisible loading delle zone della città, uscivo da una casa di salvataggio e dovevo aspettare 20 secondi con lo schermo nero, andavo in macchina, a volte viaggiavo su strade trasparenti andando contro le costruzioni perchè non le caricava ecc..

l'ho rimesso originale, come atmosfera di gioco mi piace di più, sembra l'america com'è giusto che sia
Old 08-01-2007, 13:37   #3899
*StEvE*
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ciao!
io ho messo i miei file musicali nella cartella d gta xsentirmeli mentre gioco
xo' nn capisco come attivarli dal gioco......ma e' possibile?
o devo sempre aprire i file cn winamp indipendentemente dal gioco?

e poi cheats xsuperare le missioni esistono?

scusate ma e' una presa a male rileggermi 194 pagine .....xcui ki puo' mi risponda

grazie ciao ciao

Ultima modifica di *StEvE* : 08-01-2007 alle 13:45.
*StEvE* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:39   #3900
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

x la musica devi selezionare la stazione radio giusta(nn so' piu' come si chiama)

x i cheat nn ti so aiutare
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
MSI, ottobre parte con il botto: tre not...
Offerte super su Amazon: Blink Mini e Ou...
iPhone 16 ancora disponibile a 699€ su A...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian