|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
problema outlook 2003: chi mi aiuta? :-)
ciao a tutti,
da un aio di giorni mi capita che quando clicco sul tasto invia (messaggio di posta) dell'editor di messaggi mi dice: "MICROSOFT OFFICE WORD ERRORE NON SPECIFICATO" il programma non si blocca ma non mi permette di fare null'altro da notare che: - word, quando non lo utilizzo dall'editor di posta di outlook funziona rgolarmene - ho già provato a reinstallare tutto il pacchetto office ragazzi, io non so proprio più cosa fare... non è che mi tocca formattare? grazie a tutti, come sempre
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi viene in mente solo una cosa "strana" che ho fatto in questi giorni... ho installato nero 7. potrebbe essere colpa sua?
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
piccolo aggiornamento: dopo aver reinstallato office l'errore che mi da ora è "classe non registrata"
qualcuno ci capisce qualcosa? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Momentaneamente potresti disbilitare l'utilizzo di Word come editor per i messaggi (puoi farlo dalle opzioni di Outlook).
Ad ogni modo se vuoi un consiglio disinstalla completamente Office e poi reinstallalo. Non ti preoccupare per la posta, ti mantiene tutto. Se vuoi perderci un po' di tempo evitando la reinstallazione, proverei a cercare nei componenti aggiuntivi di Outlook. Il tastino sta nascosto nei meandri delle opzioni.
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nero 7 del cavolo
Quote:
1) Formattazione 2) Ripristino configurazione di sistema Io non formatto assolutamente per colpa di questo Nero di min**ia e non posso neanche usare il ripristino perchè è passato troppo tempo. Penso che dovremo tenerci questo problema irreversibile fino a quando qualche anima beata non riuscirà a risolverlo in altri modi -.- Nel frattempo ti consiglio di usare Mozilla Thunderbird per la posta perchè è veramente ottimo. PS: se qualcuno saprebbe aiutarci non esiti a scriverlo qui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alla fine ho formattato....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
idem...
Quote:
e aggiungo che si è fusa pure la ventola della scheda video e mentre formattavo si è bloccato tutto al 39%... Non aggiungo altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma soluzioni o eventuali patch ne sono uscite che tu sappia?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche a me oggi è comparso lo stesso problema. Ho provato a reinstallare Office dopo aver messo Nero, ma il problema rimane. Onestamente non posso e non voglio formattare per una simile cavolata. Possibile che un simile bug sia sfuggito a quelli della Ahead ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi su un altro forum hanno dato la soluzione.
Basta cliccare su Start - Esegui e scrivere: Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll Questo comando serve per registrare nuovamente la dll Ole32 che appunto ha lo scopo di far interagire vari programmi tra loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti... l'ho travata anche io. ormai è tardi ma va bene per le prossime volte. Comunque grazie mille sei stato molto gentile a postare la soluzione anche qui
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nocera Inf. (Sa)
|
Siete unici, mamma mia che paura, ho risolto proprio 5 min prima che iniziavo con il comando format c:. Sto da stamattina alle 9 per risolvere il problema ed alla fine si è risolto con un semplice ma inpossibile da scoprire se non fosse per voi "Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll"
Fossi venuto prima a cercare qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bravi ragazzi funziona!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perfetto !!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo mi ritengo ancora più sfortunato in quanto non ho saputo resistere al "format c:"... ma in effetti è stata una mia scelta ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
Stavo per perdere ogni speranza, dopo una notte quasi insonne, ed invece questa mattina in un attimo................. tutto risolto Grazie, grazie, grazie Gigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Scusate la maleducazione.................................
![]() ![]() Un grosso ciao a tutti Gigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
grandiiii, mi stava per venire una gastrite...All'inizio pensavo che fosse colpa di un'installazione di Daemon Tools che mi ha creato un'infinità di grane; comunque anche io ho installato nero7 e quindi tutto corrisponde...
dei geni, quinto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.