|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quale...
Scusa l'ignoranza...ma quale plugIn...c'è ne son tantisssimi...grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
|
forse ho trovato...
Allora su un forum inglese...infatti a capire dove e cosa fare ci ho messo tipo20imn
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema con g15
mi capita ke quando utlizzo dei joistick o pad usb la mia tatiera nn carica piu i suoi driver e nn funzionano piu i settaggi che ho impostato sulla tatiera (neppure i tasti m1,m2,m3)...cosa posso fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Member
|
Allora...mo me inkazzo
Rieccomi dopo 6ore tra formattazione e ripristio di programmi sul pc...FINALMENTE la rotella del volume e i comandi multimediali funzionano...infatti la voce HID ora è attiva...ora mi insorge un altro problema...nn riesco a far andare il plugIn per Css..prima di formattare andava...ora ho praticamente rifatto gli stessi passaggi ma dopo l'installazione...si attiva su LCD il programma Echovoice e al 2riavvio mi dice Si è verificato un'errore...allora...prima ke mi venga la voglia di lanciar sta tastiera dal balcone...nn è ke c'è qualke anima pia ke mi darebbe 1 mano?? GRAZIE veramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate ragazzi ho un problema con il programma lcdmedia. Non riesco ad avviarlo in quanto mi genera un errore ed infatti non mi viene visualizzato il progrmma sull'lcd. La cosa strana è che i tasti multimediali funzionano ma quando apro ad esempio un mp3 com media player e poi chiudo il media player....continuo a sentire la canzone e solo schiacciando stop sulla tastiera smette di "suonare"
Grazie a chi mi aiuta. Preciso che ho installato gli ultimi driver disponibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
Una domandina con poche speranze: come si comporta con linux la G15? Qualcuno l'ha provata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Io l'ho provato sotto Ubuntu, si accende solo il pannellino con la scritta Logitech!
Quando si fà lo shutdown, le luci della tastiera restano accese! Comunque la G15, mi sta abbandonando, mi ha già dato due problemi: 1) La luce del display LCD non si accende più. 2) Da circa un mese, frequentemente al prompt del boot del sistema, mi viene lanciato il messaggio: "Keyboard error no 80 conductor cable installed", il boot s'interrompe e non vi è alternativa che riavviare, il problema si ripresenta anche ai riavvi successivi. Ho già contattato la Logitech, ma mi hanno detto che per il primo anno di assistenza debbo rivolgermi al negoziante, ma visto che l'ho comprata on-line, e le spese di spedizione per l'ìnvio sono a mio carico, il negozio ha la sede a reggio-emilia, per evitarmi questa spesa sto aspettando che a dicembre scada l'anno così la palla passa alla Logitech! Qualcuno ha avuto questo problema all'avvio? Qualcuno sà come funziona con la Logitech per l'assistenza? Bisogna inviarla alla loro sede, vengono a ritirarla loro? O cosa? Ciao ![]()
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] Ultima modifica di SuperNoa : 22-11-2006 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi non ha bisogno di driver? Interessante... cambiano un po' di cose allora. ![]() @SuperNoa: niente lcd utilizzabile dunque... beh non arrivavo a sperarci in effetti. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Si le luci della tastiera restano attive anche allo spegnimento della macchina, quindi o stacchi la corrente oppure oppure torni su windows se si ha un sistema multiboot e si spegne la macchina sotto windows!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Si le luci della tastiera restano attive anche allo spegnimento della macchina, quindi o stacchi la corrente oppure oppure torni su windows se si ha un sistema multiboot e si spegne la macchina da windows!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Junior Member
|
aiuto g15
salve raga io ho un prob kon lo skermo lcd della mia g15 dopo l'ultima formattazione lo skermo non mi si accende + ho visitato tutto il forum ma sull mio prob nada qualkuno mi saprebbe aiutare o kiamo la logitech grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In teoria se si spegne non dovrebbe spegnersi tutto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ciao a tutti vorrei prendere la g15 perche mi piace esteticamente e specialmente il monitor lcd
![]() ![]() solo che non so se ci sta di fianco al mio exactmat e vorrei sapere quanto e lunga sta tastiera ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai il pc collegato alla corrente, anche se è spento, in parte sarà sempre alimentato! Prova a guardare nel case, vedrai sulla scheda madre una lucetta accesa anche a macchina spenta, a dimostrazione che la corrente arriva! Bè penso che sia dovuto tutto alla mancanza di driver su linux, in poche parole non viene detto alla tastiera di spegnersi al momento dello shutdown, almeno queste sono le conclusioni alle quali sono arrivato! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non pensavo che fosse il s.o. a spegnere le periferiche... credevo che ci pensasse la mobo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
mi rispondete perfavore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.