|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ghostwall
googleggiando ho trovato questo firewall
home leggerissimo gratuito l'ho messo su da poco: mipiace graficamente spartano ma funzionale velocissimo imho da provare.... p.s. per chi gioca col mulo si devono aggiungere 2 regole ( le riassumo) 1 name emule TCP protocol tcp local ip ( dietro ad un router va l'ip della macchina dove c'e il mulo ( tipo 192.168.0.3) gli altri non so) local port La porta tcp del mulo action allow direction both ( ma penso che basti solo in devo controllare) remote ip any remote port any 2 name emule UDP protocol UDP local ip ( dietro ad un router va l'ip della macchina dove c'e il mulo ( tipo 192.168.0.3) gli altri non so) local port La porta UDP del mulo action allow direction both ( ma penso che basti solo in devo controllare) remote ip any remote port any con le freccie le regole fatte vanno spostate in cima alla lista: id alto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per ora non mi da noie
anzi in memoria mi occupa manco 4mb ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
facendo un raffronto con altri firewall come si colloca?es:rispetto a jetico oppure sygate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Questo manca totalmente di outbound application control. In sostanza filtra solo il traffico proveniente dalla rete (web) verso il tuo Pc..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non è vero si possono benissimo bloccare le porte su cui lavorano determinati prog per cui blocca anche l'uscita volendo per il resto basta un antivirus e antispyvare ![]()
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 23-07-2006 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sygate free non è aggiornato da un pezzo e mi rallenta la lan in modo terribile ( poi col mio pc non so se vale per tutti devo raivviare il pc ogni volta che si modificano le regole del sygate)
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
jetico lo sto usando da un paio di settimane e a parte che a volte sembra incaponirsi sul ripetere le regole per lo stesso programma(regole appena date)per il resto funziona egregiamente,per il sygate,purtroppo lo so che non e piu supportato,per questo l'ho dismesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cmq ho fatto i test di pc flank e, a parte il leak test ( abb ovvio che non lo passi),
gli altri test (quick, stealth, exploit, advanced port scanner ,) ha passati tutti
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() forniscimi altri test allora ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.