|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8502 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Sarà fatto !
![]() Dovrei completare la mia jtag entro domenica tra l'altro cmq mandami un fw ke nn crei problemi possibilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8503 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8504 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() From: thechief Subject: Firmware -------------------------------------------------- Hi I have sent you the ATMEL flash firmware by email. Please let me know whether it works. Thanks. l'email non è ancora arrivata!!! ma dovrebbe arrivare a momenti (preferisco testare quello del team) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8506 |
Junior Member
|
@Darkwolf
aggiungo che la mia memoria flash è la AMD 29 LV320 DB : dimmi se può essere compatibile con il fw routertech. In definitiva si potrebbe sempre provare. Giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8508 | |
Junior Member
|
Quote:
si ho il DSL-G604T V.A1 e quella che ho letto sulla scheda è siglata AMD 29 LV 320 DB,come ho riportato. Funzionava tutto con la tua precedente versione, meno lo status acceso. Comunque sono curioso di provare anche questo nuovo firmware. Come posso mandarti la mia email? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8510 |
Senior Member
|
Ho un a piccola curiosità che spero qcuno mi soddisfi:
Si parla di questo FW conceptronic V2 ottimo, volevo sapere in merito, a quale modello dei router conceptronic corrisponde questo FW, perchè ho cercato sul sito ma nn ho trovato nulla di simile, forse qke modello uscito di produzione ? Inoltre il V2 in questione è quello nel primo post ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8511 | |
Senior Member
|
Quote:
Dark volevo chiederti una cosa, ho preso le resistenze e il cavo parallelo, ma che connettore hai usato per la PCB del dlink ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8513 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve ragazzi ho lasciato questo post circa 1 anno e vedo che le pagine sono cresciuto di brutto ora vorrei chiedervi un consiglio per libero 12MB che firmware mi consigliate??? sempre se è possibile su questo router ma se non ricordo male c'ero un firmware russo che comprendeva l'ADSL2.
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8514 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Vi seguo sempre Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8515 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
wikifi :)
For KAIKO
![]() Hai scritto che con XP appena installato funzionava...hai già qcs su cui lavorare. Prova ad allontanare i due pc e prova a vedere se ci sono reti wifi nei dintorni. Il prob è che non puoi sapere se le schede sono o non sono compatibili con il router. Cmq, se vai su risorse di rete,clic cn il dx su connessione senza fili, a fianco del nome della scheda troverai configura: prova a guardare quei parametri (alcuni sono molto interessanti e utili) e controlla inoltre che il canale sia lo stesso della rete. A proposito. Il channel non conta assolutamente niente con il numero dei tuoi pc. E' un modo per diversificare le reti wireless. Hai presente che anche i telecomandi dei cancelli automatici hanno varie possibilità di settaggio proprio x non interferire cn altri...? Prova a cambiare canale e andare su 11 o 13 ad esempio. Riguardo telecom e d-link tralasciamo,specialmente i primi.... I parametri del wifi...ce ne sono due in particolare che al momento non posso dirti con esattezza xkè nn ho il router sotto mano, ma ci sono delle cifre vicino come 1400 e 14xx ed anche il "beacon" se così si scrive. Sono i tempi di trasmissione dei pacchetti...da qualche parte mi ricordo di aver letto info più dettagliate a riguardo, forse in qualche guida di carciofone. Io ho una V2 se non sbaglio, la russa forse e non ho mai avuto problemi. In due con il mulo aperto e limite connessioni molto alto. For PGR 79 ![]() Prima di tentare altre strade ti consiglierei di fare la prova molto semplice di togliere il wpa. Magari metti il wep e il mac address filter. Non penso ci siano attorno persone così brave o volenterose ad occupare la tua rete ![]() For carlodag C'è scritto tutto sulla guida di carciofone ![]() Ultima modifica di TipicoTestardoAiProblemi : 23-11-2006 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Conosco bene la GBC, anche se qua a MN è scomparsa da molti anni ![]() Sabato vado in negozio e sento ke mi propongono, altrimenti mi arrangio con connettori di vario tipo, tra cui quelli audio dei cdrom e/o pin singoli ![]() A casa stasera provo il FW del C54APRA. Ho notato una cosa nel tuo V3 NZ B03.......è lento a navigare, almeno sul mio, cosa che nn si verificava con i V1 mcmmc (v2 mai testati). Un altra cosa, tu stai smanettando con quella modifica delle ram.......ma nn ho ben capito una cosa, alcuni qua dicono di avere ram amd altre non amd, ma quindi se fai la modifica per ATMEL vuol dire che ki ha flash amd non può montare le tue modifiche ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8518 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8519 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
usata dal wi-fi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8520 |
Senior Member
|
maddai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.