Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 12:28   #8501
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
MA GRANDISSIMO !!!!!!! SE FUNZIONA TI SPOSO AHHAHAHAHAHAH
quel ragazzo (se cerchi il suo nome su google capirai ke è russo e ke è un grande) m'ha già mandato la mail con il firmware (molto gentile devo dire)!!! ed io ho appena recuperato dal regno dei morti il mio router!!! adesso la stessa routertech in base ai suoi dati ha sviluppato il firmware ATMEL (ed io mi sono proposto come betatester) se funziona siamo apposto - (mandami una mail così kè appena verifico il funzionamento ti mando in anteprima il firmware in allegato )
Old 23-11-2006, 12:29   #8502
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Sarà fatto !

Dovrei completare la mia jtag entro domenica tra l'altro cmq mandami un fw ke nn crei problemi possibilmente.
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 13:01   #8503
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Sarà fatto !
Dovrei completare la mia jtag entro domenica tra l'altro cmq mandami un fw ke nn crei problemi possibilmente.
Guarda la discussione routertech - ci siamo quasi - e da una nuova occhiata alla wiggler in firma
Old 23-11-2006, 13:19   #8504
arieteman48
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
quel ragazzo (se cerchi il suo nome su google capirai ke è russo e ke è un grande) m'ha già mandato la mail con il firmware (molto gentile devo dire)!!! ed io ho appena recuperato dal regno dei morti il mio router!!! adesso la stessa routertech in base ai suoi dati ha sviluppato il firmware ATMEL (ed io mi sono proposto come betatester) se funziona siamo apposto - (mandami una mail così kè appena verifico il funzionamento ti mando in anteprima il firmware in allegato )
Sono contento che hai recuperato il tuo G604T, del resto non potevamo avere dubbi. A suo tempo ho provato il tuo fw routertech, quello che non faceva funzionare il led status, ma per il resto era molto interessante!!! Attualmente uso il Conceptronics v2 e devo dire che non delude. Sarei molto interessato a fare da "betatester" con il firmware che ti ha spedito il "grande russo". Ho seguito anche le tue discussioni su quel forum. Se sei disponibile a mandarlo anche a me, dimmi cosa devo fare per ottenerlo. Grazie! (ho già la jtag funzionante, adoperata e collaudata più volte)
arieteman48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 13:26   #8505
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arieteman48
Sono contento che hai recuperato il tuo G604T, del resto non potevamo avere dubbi. A suo tempo ho provato il tuo fw routertech, quello che non faceva funzionare il led status, ma per il resto era molto interessante!!! Attualmente uso il Conceptronics v2 e devo dire che non delude. Sarei molto interessato a fare da "betatester" con il firmware che ti ha spedito il "grande russo". Ho seguito anche le tue discussioni su quel forum. Se sei disponibile a mandarlo anche a me, dimmi cosa devo fare per ottenerlo. Grazie! (ho già la jtag funzionante, adoperata e collaudata più volte)
se consideri che con la jtag xilinx non voleva più saperne... beh non è stato niente facile!!! ah non badare al mio pessimo inglese (scritto)... è già un miracolo riesca a comunicare con loro - appena arrivato questo pvt dal team routertech!!!
From: thechief
Subject: Firmware
--------------------------------------------------
Hi
I have sent you the ATMEL flash firmware by email. Please let me know whether it works. Thanks.

l'email non è ancora arrivata!!! ma dovrebbe arrivare a momenti (preferisco testare quello del team)
Old 23-11-2006, 13:28   #8506
arieteman48
Junior Member

@Darkwolf
aggiungo che la mia memoria flash è la AMD 29 LV320 DB : dimmi se può essere compatibile con il fw routertech. In definitiva si potrebbe sempre provare. Giusto?
Old 23-11-2006, 13:31   #8507
DarkWolf
Senior Member

Quote:
@Darkwolf
aggiungo che la mia memoria flash è la AMD 29 LV320 DB : dimmi se può essere compatibile con il fw routertech. In definitiva si potrebbe sempre provare. Giusto?
Ma hai un G604T??? Tutti quelli visti finora hanno una ATMEL - allora anche quello precedente dovrebbe funzionare nel tuo router - il problema era solo lo status??? perchè nel mio non salvava uil config ed altri guai simili... - comunque si puoi provarlo... danno non può farne
Old 23-11-2006, 13:37   #8508
arieteman48
Junior Member

Quote:
Ma hai un G604T??? Tutti quelli visti finora hanno una ATMEL - allora anche quello precedente dovrebbe funzionare nel tuo router - il problema era solo lo status??? perchè nel mio non salvava uil config ed altri guai simili... - comunque si puoi provarlo... danno non può farne

si ho il DSL-G604T V.A1 e quella che ho letto sulla scheda è siglata AMD 29 LV 320 DB,come ho riportato. Funzionava tutto con la tua precedente versione, meno lo status acceso. Comunque sono curioso di provare anche questo nuovo firmware. Come posso mandarti la mia email?
Old 23-11-2006, 13:39   #8509
DarkWolf
Senior Member

Quote:
si ho il DSL-G604T V.A1 e quella che ho letto sulla scheda è siglata AMD 29 LV 320 DB,come ho riportato. Funzionava tutto con la tua precedente versione, meno lo status acceso. Comunque sono curioso di provare anche questo nuovo firmware. Come posso mandarti la mia email?
allora ti conviene tenere quello!!! se lo status non accende non è un problema.. - il primo G604T ke sento avere una flash amd!!! - questo ke stanno mandandomi è specifico per flash Atmel - nel mio profilo vedrai la mia mail... scrivi pure
Old 23-11-2006, 13:41   #8510
SoftWd
Senior Member

Ho un a piccola curiosità che spero qcuno mi soddisfi:

Si parla di questo FW conceptronic V2 ottimo, volevo sapere in merito, a quale modello dei router conceptronic corrisponde questo FW, perchè ho cercato sul sito ma nn ho trovato nulla di simile, forse qke modello uscito di produzione ?

Inoltre il V2 in questione è quello nel primo post ?
Old 23-11-2006, 13:43   #8511
SoftWd
Senior Member

Quote:
allora ti conviene tenere quello!!! se lo status non accende non è un problema.. - il primo G604T ke sento avere una flash amd!!! - questo ke stanno mandandomi è specifico per flash Atmel - nel mio profilo vedrai la mia mail... scrivi pure
cavolo forse è ora ke apra il mio e veda ke componenti ho installati......

Dark volevo chiederti una cosa, ho preso le resistenze e il cavo parallelo, ma che connettore hai usato per la PCB del dlink ?
Old 23-11-2006, 13:47   #8512
DarkWolf
Senior Member

Quote:
cavolo forse è ora ke apra il mio e veda ke componenti ho installati......Dark volevo chiederti una cosa, ho preso le resistenze e il cavo parallelo, ma che connettore hai usato per la PCB del dlink ?
alla GBC (negozio di componenti elettronici) ho spiegato cosa mi serviva (portando una stampa dell'immagine nella mia firma)... e m'hanno dato un connettore da 16 pin così oltre ad incastrare perfettamente mi ricorda anche la posizione!!! quindi mi viene molto comodo - apri prima il tuo router almeno per vedere se la piazzola jtag è presente - il firmware conceptronic del C54APRA (clone del G604T)
Old 23-11-2006, 14:27   #8513
carlodag
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Salve ragazzi ho lasciato questo post circa 1 anno e vedo che le pagine sono cresciuto di brutto ora vorrei chiedervi un consiglio per libero 12MB che firmware mi consigliate??? sempre se è possibile su questo router ma se non ricordo male c'ero un firmware russo che comprendeva l'ADSL2.

Grazie mille
carlodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 14:33   #8514
ambramia
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
il primo G604T ke sento avere una flash amd!!!
Anchio ho la flash amd con la sigla identica a arieteman48
Vi seguo sempre Ciao a tutti
ambramia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 14:56   #8515
TipicoTestardoAiProblemi
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
wikifi :)

For KAIKO

Hai scritto che con XP appena installato funzionava...hai già qcs su cui lavorare.
Prova ad allontanare i due pc e prova a vedere se ci sono reti wifi nei dintorni.

Il prob è che non puoi sapere se le schede sono o non sono compatibili con il router.
Cmq, se vai su risorse di rete,clic cn il dx su connessione senza fili, a fianco del nome della scheda troverai configura:
prova a guardare quei parametri (alcuni sono molto interessanti e utili) e controlla inoltre che il canale sia lo stesso della rete.

A proposito. Il channel non conta assolutamente niente con il numero dei tuoi pc. E' un modo per diversificare le reti wireless.
Hai presente che anche i telecomandi dei cancelli automatici hanno varie possibilità di settaggio proprio x non interferire cn altri...?
Prova a cambiare canale e andare su 11 o 13 ad esempio.

Riguardo telecom e d-link tralasciamo,specialmente i primi....

I parametri del wifi...ce ne sono due in particolare che al momento non posso dirti con esattezza xkè nn ho il router sotto mano,
ma ci sono delle cifre vicino come 1400 e 14xx ed anche il "beacon" se così si scrive.
Sono i tempi di trasmissione dei pacchetti...da qualche parte mi ricordo di aver letto info più dettagliate a riguardo,
forse in qualche guida di carciofone.

Io ho una V2 se non sbaglio, la russa forse e non ho mai avuto problemi. In due con il mulo aperto e limite connessioni molto alto.

For PGR 79

Prima di tentare altre strade ti consiglierei di fare la prova molto semplice di togliere il wpa.
Magari metti il wep e il mac address filter. Non penso ci siano attorno persone così brave o volenterose ad occupare la tua rete

For carlodag

C'è scritto tutto sulla guida di carciofone

Ultima modifica di TipicoTestardoAiProblemi : 23-11-2006 alle 15:00.
TipicoTestardoAiProblemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 16:23   #8516
SoftWd
Senior Member

Quote:
alla GBC (negozio di componenti elettronici) ho spiegato cosa mi serviva (portando una stampa dell'immagine nella mia firma)... e m'hanno dato un connettore da 16 pin così oltre ad incastrare perfettamente mi ricorda anche la posizione!!! quindi mi viene molto comodo - apri prima il tuo router almeno per vedere se la piazzola jtag è presente - il firmware conceptronic del C54APRA (clone del G604T)
Ok tnx x tutto

Conosco bene la GBC, anche se qua a MN è scomparsa da molti anni

Sabato vado in negozio e sento ke mi propongono, altrimenti mi arrangio con connettori di vario tipo, tra cui quelli audio dei cdrom e/o pin singoli

A casa stasera provo il FW del C54APRA.

Ho notato una cosa nel tuo V3 NZ B03.......è lento a navigare, almeno sul mio, cosa che nn si verificava con i V1 mcmmc (v2 mai testati).

Un altra cosa, tu stai smanettando con quella modifica delle ram.......ma nn ho ben capito una cosa, alcuni qua dicono di avere ram amd altre non amd, ma quindi se fai la modifica per ATMEL vuol dire che ki ha flash amd non può montare le tue modifiche ?
Old 23-11-2006, 16:32   #8517
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ok tnx x tutto
Sabato vado in negozio e sento ke mi propongono, altrimenti mi arrangio con connettori di vario tipo, tra cui quelli audio dei cdrom e/o pin singoli
A casa stasera provo il FW del C54APRA.
Ho notato una cosa nel tuo V3 NZ B03.......è lento a navigare, almeno sul mio, cosa che nn si verificava con i V1 mcmmc (v2 mai testati).
Un altra cosa, tu stai smanettando con quella modifica delle ram.......ma nn ho ben capito una cosa, alcuni qua dicono di avere ram amd altre non amd, ma quindi se fai la modifica per ATMEL vuol dire che ki ha flash amd non può montare le tue modifiche ?
il c54apra è il classico firmware conceptronics che ormai tutti conosciamo!!! invece quello del c54apra2+ non sono riuscito in nessun modo a farlo andare... stò per sbattermi nella ricompilazione del solo kernel impostando adam2 come supporto generale!!! vedremo che ne vien fuori! (la mia prima jtag l'ho fatta proprio con le morsettiere per cdrom - io non stò aportando nessuna modifica alla ram!!! quelli della routertech si son decisi a compilarlo separatamente per flash atmel!!! ki ha amd probabilmente può montare il firmware routertech di cui parlavamo in passato
Old 23-11-2006, 17:49   #8518
ambramia
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ok tnx x tutto

Allora siamo paesani
ambramia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 19:02   #8519
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kaiko
.
3- ho seguito le isctruzioni del manuale ma moltissimi parametri non gli ho toccati.. tipo mi srvono 6 channel se ho solo 2 PC? ..
Che dite.. ?
Ehm channel n. 6 fa riferimento alla banda di frequenza
usata dal wi-fi....
Gyank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 19:19   #8520
SoftWd
Senior Member

maddai ?.....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian